Pasticceria Gelateria Florian Fortebraccio and Wiz Café

« Older   Newer »
  Share  
Ralphus Simonson
view post Posted on 23/6/2008, 17:22




Ralphus ebbe giusto il tempo di ascoltare
cosa aveva da dire Emy, che Hermione si scusò perchè doveva andare via. Un attimo dopo,
era uscita dalla Gelateria, forse non ascoltando il saluto di Ralphus...


- Ciao... -


quella parola rimase a volare per il locale
e forse non uscì fuori la strada per essere ascoltata dalla Grifondoro.
Erano rimasti lui ed Emy. In effetti, si stava facendo tardi. Il cielo era diventato
un po' più scuro. Fissò Emy, accennando un sorriso...


- Beh...si è fatto tardi anche per me... -


allungò una mano
in attesa di stringere quella della ragazza per poi congedarsi
definitivamente.

 
Top
arypcf
view post Posted on 19/9/2008, 14:34




stavo camminando per diagon alley fino a che non vedo la gelateria, mi guardai in torno per cercare gregory.. ma dov'era? possibile che mi aveva dato buca? era un'altra fregatura? non ci volevo credere mi guardai un'ultima volta intorno ormai abbattuta e lo vidi appoggiato al muro che guardava le persone che passavano.. mi avvicinai.. ero felice un appuntamento con il primo ragazzo mago! non ci potevo credere era magico anche l'appuntamento.. sentivo che mi piaceva molto.. che sarebbe durata.. che se fosse per me diventerebbe seria..guardava dall'altra parte arrivai quasi di soppiatto e dissi all'impovviso ciao! con un sorriso e una faccia un pò a furbetta..
 
Top
gregory g 89
view post Posted on 19/9/2008, 14:51




ero appoggiato al muro..emozionato..e sempre immerso nelle mille domande che mi facevo.. non sapevo come comportarmi.. non sapevo cosa le piaceva.. la dovevo sempre conoscere.. ero teso e preoccupato e guardavo le persone passare.. controllavo i comportamenti delle coppie.. cercavo di imparare.. quando me la vidi davanti che mi salutò il mio cuore non so perchè cominciò a battere più forte.. cavolo.. mi ero forse preso una bella cotta? di già? e con un filo di voce mi uscì un bassissimo ciao! poi ebbi il tempo per riprendermi e tranquillizzarmi.. mi guardai nel vetro della vetrina,ero proprio in forma.. dai..che gusti preferisci ari? posso chiamarti ari vero?
 
Top
arypcf
view post Posted on 19/9/2008, 14:59




certo che puoi.. risposi con un bel sorriso, ma ti dirò la verità non mi va.. grazie lo stesso gli feci l'occhiolino e andai a sedermi aspettandolo.. guardavo le altre coppie e mentre ero girato lo osservavo osservavo la sua schiena bella e bilanciata il suo corpo era bellissimo.. mi piaceva troppo..vidi una ragazza avvicinarsi a lui e incominciare a parlargli mentre lui stava facendo la fila mi sforzai di sentire quello che gli diceva ma ero troppo lontana.. sentii una specie di rabbia salirmi dallo stomaco vedendo che ci faceva la gattamorta ma feci finta di nulla aspettando la sua reazione..
 
Top
gregory g 89
view post Posted on 22/9/2008, 16:23




ary non volle il gelato c'erano 2 o 3 persone avanti a me.. incontrai una mia ex.. cosa ci faceva lì? non sapevo fosse nella scuola! cominciò a parlarmi a dire che era tanto che mi pensava e non vedeva l'ora di rivedermi,che era contenta che io fosi lì coì saremmo potuti stare insieme e non essere soli.. io fui un attimo preso da lei,mi aveva lasciato,ero ancora un pò arrabbiato,ma nel frattempo anche compiaciuto che ancora le piacevo.. al tavolino che mi aspettava comunque c'era ary... mi voltai,la vidi lì,che mi guardava... dovevo andare da lei a dirle tutto... non dovevo farla aspettare... dissi alla mia ex che io non ero solo lì,che con me c'era un amica e mi avvicinai al tavolino ari lei è una mia amica... adesso se ne va... ciao ciao... si allontanò senza dire nulla.. e io cominciai a spiegare ad arianna la situazione... non volevo assolutamente che ci fossero problemi già dall'inizio... mentre mangiavo il gelato parlavamo.
 
Top
arypcf
view post Posted on 22/9/2008, 16:38




venne al tavolo.. io pensavo e pensavo e ripensavo a troppe cose insieme mentre lui veniva in qua.. ora mi dice ciao, ora mi dice che è tornata lei.. attesi lui parlò e la sua voce risuonò forte nella mia testa.. era una tua amica? ma davvero? dissi mentre faceva delle pause per cercare le parole da usare.. carina la tua amica.. continuai.. non mi stavo comportando bene lo sapevo, ma era più forte di me.. lui iniziò a parlare e la sua voce mi fece passare tutto.. non sapevo se crederci o no, fatto stava che lui eri la con me.. solo..
 
Top
gregory g 89
view post Posted on 22/9/2008, 16:55




ecco..lei è una mia ex.. dissi preoccupato della sua reazione.. proprio oggi dovevo incontrarla?! ma adesso è solo un'amica.. è finita tra noi.. e non ci sarà mai più niente.. avevo paura che da un momento all'altro si alzasse e se n'andasse.. come primo appuntamento ,era andato proprio male, se l'avesse fatto era sicuro che non la rivedssi più.. adesso è acqua passata.. io ti ho chiesto di uscire perchè mi piaci,sei una bellissima ragazza,devo conoscerti,certo ma a me piaci davvero! lei non mi piace più! l'ho mandata via perchè io sono uscito con te e voglio passare questa giornata con te! ... dai vuoi un frappè?
 
Top
arypcf
view post Posted on 22/9/2008, 17:15




se proprio insisti accetto.. dissi con un sorriso..volevo passare una bella giornata col ragazzo più carino della scuola! era proprio carino! a che cosa c'è?
 
Top
gregory g 89
view post Posted on 22/9/2008, 17:38




ary si prese un frappè.. mi dispiaceva vederla lì con le mani in mano.. e poi volevo cambiare discorso.. non volevo che la visita di prima rovinasse tutto.. eravamo entrati in sintonia.. mi ha proprio preso.. è una ragazza adorabile.. cominciammo a parlare di quello che ci piaceva fare,degli hobby, della scuola.. in poche ore avevo già conosciuto abbastanza.. e ero sempre più convinto di quanto mi piacesse e da quanto fosse diversa dall'altra.. lei era speciale.. unica.. purtroppo le oreerano trascorse dovevamo rientrare a scuola.. siamo tornati in là insieme.. era veramente bella,camminava elegantemente.. stupendamente..
 
Top
Reby248
view post Posted on 24/9/2008, 15:41




mi avvicinai al ragazzo ed alla sua compagna,picchiettai gentilmente la spalla di lui e dissi: "scusa caro...ti sei dimenticato di pagare il frappè ed il gelato...sono due falci..."
 
Top
Venilia
view post Posted on 28/8/2009, 14:28




Entrando nella gelateria mi venne subito da pensare *di sicuro faccio indigestione! ma che bontà!!* . Presi una coppetta da cinque palline e mi sedetti su una panchina di quercia a gustarlo....che bontà!
 
Top
Venilia
view post Posted on 29/8/2009, 17:59




Dopo il ricordo dell'ultimo gelato, tornai per assaggiare un altro gusto. -Salve! vorrei un gelato al caramello con la panna montata!-, pagai e mi diressi verso la solita panchina...magari avrei fatto nuove conoscenze e conosciuto qualcuno della mia casata!
 
Top
LunaMiwako
view post Posted on 27/12/2009, 13:46




Tsuki camminava tranquilla per le vie di Diagon Alley quando scorse un discreto gruppetto di studenti all interno di un locale con una grande insegna con scritto " gelateria Florian Fortebraccio , aveva molto sentito parlare di quel posto ma non aveva avuto il tempo di entrarvi presa com 'era dall acquisto del materiale per il primo anno*andrò a prendere qualcosa di buono , con questo tempo cosi brutto puo solo tirarmi su di morale,* spero di incontrare qualcuno di interessante magari di serpeverde!* si avvio a passi danzante verso il locale entrò e si sedette godendosi il tepore ristoratore. scostò l'orlo della lunga gonna per accomodarsi meglio sulla sedia , era una delle sue preferita e adorava indossarla perchè era stato dono della zia , era blu scuro con dei rifinementi in argento e un ampia sottogonna nera, adorava vestirsi in maniera sfarzosa anche nella vita di tutti i giorni poiche le dava l'impressione che ogni giorno nel suo piccolo fosse ,una festa una festa con meravigliosi addobbi ricchi di fronzoli e merletti, come la camicetta che indossava nera e dalle ampie maniche rifinite in merletto di percalle.
 
Top
{ Keiko Kuroame
view post Posted on 27/12/2009, 14:36




Girovagava per le vie di Diagon Alley.
Indossava una camicia bianca, dei pantaloni in pelle nera, il mantello invernale in alamari d'argento e dei comodi anfibi, niente di meglio per combattere il freddo.
Per le strade del quartiere numerosi studenti erano tentati dalle vetrine cariche di prodotti natalizi e/o all'ultima moda.
Fermò il passo arrivata ad un incrocio.
Destra o sinsitra?
Si voltò verso destra "Gelateria Florian Fortebraccio" poi verso sinistra "Farmacie da misurino"
Ovviamente svoltò a destra, poteva spendere qualche falci in dolci, una volta tanto.
Aprì la porta della gelateria, non facendo caso alla folla di marmocchi si avviò verso il tavolo più isolato.
Diamine tutto occupati! L'unico posto libero era quello di una ragazzina vestita in un modo che, doveva ammetterlo le piaceva abbastanza, anche se preferiva uno stile più da gentiluomo che da gentildonna.
Si avvicinò alla ragazza


-Unm... posso sedermi?-
 
Top
LunaMiwako
view post Posted on 27/12/2009, 14:42




mentre Tsuki leggeva distrattamente il menù cercando qualcosa alla nocciola vide avvicinarsi una figura elegantemente vestita con stile assolutamente impeccabile*magari l'eleganza nel vestire rispecchiava un eleganza anche dei modi* Tsuki rimase felicemente colpita quando vide la figura avvicinarsi al posto accanto a lei

uhm..posso sedermi?

umh..certo non tengo il posto per nessuno.
 
Top
200 replies since 13/2/2008, 14:21   4567 views
  Share