WIZARD STORE

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Krocker
view post Posted on 26/1/2009, 23:42




Entrai quasi di corsa nel negozio. Era urgente. Avevo prelevato tutto quello che avevo, avrei speso un bel po' di soldi quel giorno in giro per i negozi. Ma mi serviva, era urgentissimo. Vidi James e mi rivolsi a lui

Ehy, ciao James, senti, mi serve urgentemente qualcosa che mi aiuti durante un combattimento... Avevo notato i cinturoni in vetrina, credo proprio che prenderò un Cinturone dorato, e magari ci abbinerei il Punto luce della salute. Penso sia la combinazione perfetta.

Osservai James affinchè approvasse

Quà ho i soldi, sono appena andato a prelevarli dalla 608
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:47
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Eccone un altro, ma questo era diverso, lui era il suo amico, Charlie era appena entrato nel negozio chiedendo di un cinturone dorato e di un punto luce della salute.Sarebbe stato felicissimo.
Ciao vecchio mio.Si ora ti preparo il tutto.
Solito rituale nel dietrobottega e dopo 10 minuti ecco riapparire James con l' articolo richiesto.
Sarebbero 70 ma facciamo 64!Disse sorridendo e porgendo la busta.
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 27/1/2009, 00:04




Grazie James, ti devo un favore enorme!!!

Presi la busta e scappai fuori diretto verso il mio negozio.
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 1/2/2009, 12:35




Entrò nel negozio e dopo aver dato una rapida occhiata agli scaffali si avvicinò al bancone.


"Salve, sarei interessato al cinturone oscuro...e ad un Punto luce del corpo....."
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 12:58
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Un signore molto strano entrò nel negozio, osservava gli scaffali, e quando finamente si rivolse a James chiese un cinturone oscuro ed un punto luce del corpo...James annuì senza proferir parola portò il tutto nel retrobottega.Dopo cinque minuti tornò con in mano il cinturone, al centro di questa una bella pietruzza luccicante.
Ecco a lei signore...Sono 65 galeoni!
Disse all' uomo
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 1/2/2009, 13:10




Lasciò i soldi sul bancone. Prese gli oggetti e se ne andò compitamente.
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 24/1/2010, 16:05




Giornata fredda d'inverno, isl ole non osava uscire dal suo nuovo nascondiglio soffice e Tom, che quel tempo lo adorava, passeggiava per òa capitale indisturbato. Le strade di solito gremite di persone sconosciute che viaggiuavano senza metà in un susseguirsi di passi insensati, quel giorno le stesse strade erano vuote. Chissà quel cicaleggio di persone dove si era trasferito, in posti dove le nuvole non minacciavano pioggia probabilmente, ma a Tom non interessavam lui camminava impettito nel suo vestito di Armani, di un elegenza sopraffina, come se fosse il re, come se fosse lui a creare quell'oscurità, a renderla sua schiava e a gestirla. Il solito bastone da passeggio lo accompagnava, quel giorno era di un sobrio color nero e il pomello di puro argento, che aveva la forma di un ragno a sei zampe. Si fermò davanti a dun negozio, era nuovo, non lo aveva mai visto, aveva passato talmente tnto tewmpo ad Azkaban, perché stupirsi di tali novità? ma la curiosità lo avvolse nella suo mantello e dovette accontentarla offrendole come sacrificio : Dieci minuti per visitare il negozio. Aveva dei galeoni con se, un bel gruzzoletto, ed era felice del fatto ch enon fosse più il pezzentello che era prima di divenire docente, ora aveva un'ottimo stipendio e questo permetta a lui di farsi passare qualche sfizio, qualche lusso. E poi lo vide, scuro ed oscuro, un cinturone con al centro un punto luce d'orato e senza neanche riflettere sulla sua utilità si avvicino al cassiere e ricordando c'ho che era scritto sul cartello disse
Messier vorrei acquistare un Cinturone Oscuro con un punto luce del Mana incastonato
e tirò fuori dalla tasca un sacchettino stracolmo di galeoni, falci e zellini, pronto a pagare
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 17:23
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Albus, comprava dal suo negozio. Ora era divenuta il suo docente di storia della magia, un bel dafarsi per lui. Vedeva che comunque sapeva mantenere la sua integrità mantenendo le distanze senza intralciare il percorso degli altri.
-Ma certo professore, le sistemo tutto io.-
Disse prendendo l' oggettistica richiesta e sistemandosi sul bancone, un paio di manovre con la bacchetta e finalmente eccolo li.Pronto il cinturone, messo in una busta lo consegnò dicendo.
-Farebbero ottanta galeoni ma facciamo settantacinque.-
Sorrise ed attese i soldi.
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 24/1/2010, 17:33




Il professore pagò prese la sua roba e andò via ringraziando
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 23:03
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


James aveva deciso di prendere uno di quei cinturoni, non sapeva ancora cosa ne avrebbe fatto, forse se lo sarebbe tenuto lui o forse lo avrebbe regalato, ma tanto poteva permetterselo.Vi incastonò una pietra molto bella e luccicante, tutto quel lavoro sarebbe costato ottanta galeoni al pubblico ma per lui solo cinquantacinque.Sorrise.

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:44
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane fu attirata da un negozio particolare, una scritta molto bella e gli oggetti in vetrina, bellissimi.
vi entrò e iniziò a guardarsi intorno, era davvero molto accogliente come negozio, poi si avvicinò al bancone era bellissimo, vi era nella vetrina un diadema, jane ne rimase affascinata.
Doveva fare un regalo e quello le sembrò davvero perfetto, quando alzò gli occhi da li, vide un ragazzo che le venne familiare, *possibile che un caposcuola lavori* poi gli sorrise e disse - potrei avere quel diadema? .. - indicando Diadema di Veela, che stava sotto di lei.
Incredibile, uno studente che lavorava in un negozio cosi bello, fortuna, ecco come si chiamava.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 12:04
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Ma certo!-
Esordì James sorridendo alla nuova cliente, era un pò che il via vai in quel negozio si era attenuato, doveva recuperare dei nuovi oggetti, in modo da attirare la clientela. Prese il diadema e lo impacchettò per bene per poi riporlo in una busta.
-Sono venti galeoni-
Disse porgendo la busta alla ragazzina.




AGGIORNATO
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 8/8/2010, 19:13




Il campanellino affisso all'apice della porta tintinnò attirando l'attenzione sulla giovane figura che fece il suo ingresso nel negozietto. Si guardò in giro cercando qualcosa di interessante, non era mai stato in quella bottega e non era certo di sapere di quali articoli trattasse. Sembrava oggettistica per maghi, per tutti coloro che ricercavano sempre un potere maggiori: sia positivo che malvagio. Il suo sguardo per incrociò un'oggetto alle spalle dell'uomo che attirò non poco la propria attenzione: si trattava di una cintura dorata che doveva assolutamente far parte del suo arsenale. Si avvicinò al bancone e indicò la cintura dorata al garzone -Buongiorno...desidero avere quella- disse con tono cordiale e compiaciuto. Attese qualche secondo fino a quando il suo sguardo non individuò qualcosa di molto interessante nella vetrinetta situata sul bancone: si trattava di una sfera molto singolare e dalle dimensioni sembrava fatta apposta per essere incastonata nella rientranza semisferica situata al centro della cintura -Vorrei che mi incastonasse questa alla cintura...ehm- continuò leggendo la targhetta -Punto luce della salute-. Mentre attendeva che il garzone finisse il lavoro infilò la mano dentro la giacca e tirò fuori i soldi necessari per il pagamento...
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 23:28
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Ma certo!-
Disse James ascoltando le richieste del nuovo cliente, prese un cinturone dorato ed uno dei punti luce indicato dal ragazzo, ci avrebbe messo qualche minuto. Si recò nel retrobottega per effettuare il lavoro richiesto, non erano passati neanche cinque minuti e l' articolo era già bello che impacchettato, raccolse i soldi.
-Grazie ed arrivederci.-
Affermò cordiale.

 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 13:10

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Era un sabato limpido e caldo, con il sole dorato che scintillava, cosa strana, sui tetti di una Londra in fervente movimento. Qualche uccellino cinguettava dai nidi in cima agli edifici, ma pigolio era quasi del tutto sommerso dal frastuno dell'attivissima città: autubus che sgommavano, auto strombazzanti in coda, vocire di gente, scampanio di porte, rumore di passi affrettati di scarpe col tacco. Una massa di gente in movimento ingombrava i marciapiedi mentre le strade straripavano di automobili dai colori scargianti.
Nel mezzo della folla variopinta di persone affacendate, una figura avvolta in un manto verde smeraldo camminava aggrazziata ed elegante in direzione del Wizard store, un negozio appartato e nascosto alla vista dei Babbani per mezzo della magia.
Ebbene sì, quella figura era proprio una strega, ma non una qualsiasi: essa era la principessina del regno magico francese, la Petite France, nonchè studentessa Terzo anno Serpeverde alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Jacqueline de Molay.
La ragazza indossava un abito scuro, verde giada brillante, decorato da fini fili dorati che avrebbero luccicato al sole se il mantello non li avesse coperti. I riccioli dorati erano raccolti in una coda alta sotto il cappuccio che le copriva il viso.
La giovane Serpeverde entrò nel negozio e si avvicinò al bancone con tanta grazia da somigliare ad una farfalla.

Vorei un scinturone oscuro, monsieur disse al commesso con voce gelida e cortese.
 
Web  Contacts  Top
389 replies since 1/12/2008, 00:11   13101 views
  Share