Gran Ballo di Halloween

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 09:46
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Mentre Simon e la Principessa si stavano baciando, la professoressa Dalton diede l'annuncio che la festa sarebbe continuata ad Hogsmeade. Si staccarono dunque da quel bacio dolce e romantico e Simon, prese le mani della fanciulla, le chiese ancora un po timidamente

- Principessa...le andrebbe di unirsi a me nella festa ad Hogsmeade? -

Era ancora un po timido ed impacciato, ma nonstante tutto offrì il braccio alla giovane, come un gentiluomo lo offre alla sua dama, in modo da potersi avviare ad Hogsmeade...

 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 3/11/2010, 14:04




Katie sgranò gli occhi: non le sarebbe spiaciuto davvero assistere all'O-bon: aveva tutta l'aria di essere una festa magica. Così disse ad Haruko:
-Dev'essere bellissimo! Mi piacerebbe poter assistervi. Chissà,forse un giorno...mi piacerebbe visitare il Giappone,è un paese ricco di storia,tradizioni e cultura. E poi,beh,la cucina è davvero ottima! Anche se preferisco quella italiana: comunque sono molto diverse come cucine. Quella giapponese si basa più sul pesce,che io personalmente adoro,e gli Onigiri sono veramente ottimi!,mentre quella italiana preferisce la carne. Comunque,qui in Inghilterra ad esempio,si mangia veramente da schifo. Ed anche in Germania...beh,non è che sia esattamente buona.-
Una voce aveva appena annunciato che solo gli studenti dal secondo anno in poi avrebbero potuto lasciare Hogwarts per recarsi ad una festa ad Hogsmeade. Beh,a loro non restava altro che rimanere li. Così le disse:
-A quanto pare,siamo costrette a restare qui. A volte ho la sensazione che vogliano tenerci segregati!-
Alzò le spalle e poi sorrise di nuovo.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 15:35

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


CITAZIONE (Simon Phoenix @ 3/11/2010, 09:46) 

Mentre Simon e la Principessa si stavano baciando, la professoressa Dalton diede l'annuncio che la festa sarebbe continuata ad Hogsmeade. Si staccarono dunque da quel bacio dolce e romantico e Simon, prese le mani della fanciulla, le chiese ancora un po timidamente

- Principessa...le andrebbe di unirsi a me nella festa ad Hogsmeade? -

Era ancora un po timido ed impacciato, ma nonstante tutto offrì il braccio alla giovane, come un gentiluomo lo offre alla sua dama, in modo da potersi avviare ad Hogsmeade...


Il ragazzo lasciò le sue labbra quando la Capocasata Corvonero, professoressa Caroline Dalton, diede l'annuncio dell'inizio della festa a Hosmeade.
Molto teoricamente, Jacqueline avrebbe dovuto affiancarsi al suo Caposcuola, che però non si vedeva, quindi optò per raggiungere la Capocasata Abyss.... stava per allontanarsi, quando l'uomo le offrì di accompagnarlo alla festa e Jaq arrossì ancora.

Dammi del tu, scemo disse prendendo il bracio che lui le porgeva.
 
Web  Contacts  Top
Haruko™
view post Posted on 3/11/2010, 15:48




Anche Haruko aveva avuto la stessa impressione di Katie, e cioè che li volessero tenere segregati, che poi pensandoci cosa avevano di diverso gli alunni di seconda da loro, un anno in più nel castello, e un paio di incantesimi.
Haruko guardo la ragazza con faccia astuta, le sarebbe piaciuto chiederle se le andava di andare in giro nel castello, ma forse non avrebbe risposto positivamente.

Ti piace il Giappone? è il posto più bello in assoluto della terra!
le disse poi rivolta alla sua affermazione.
Vari studenti si stavano dirigendo all'uscita, un lampo di genio venne in mente ad Haruko, nascondersi in mezzo alla folla scataiolare fuori dalla sala, in modo che nessuna la vedesse, anche se voleva stare nel castello, ma domande indiscete erano sempre pronte.
Prese il braccio della amica con presa forte e la trascino fuori il più infretta possibile, in modo tale che la ragazza non avesse neppure il tempo di dire una parola.
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 3/11/2010, 16:07




Katie stava per rispondere,quando Haruko la prese per un braccio e la trascinò fuori. Non le diede il tempo di parlare,poi le chiese:
-Hey! Haruko,aspetta un momento!! Dove stiamo andando?-
Aveva già passato un guaio,e sperava tanto di non dovere infrangere un'altra regola. Le sorrise e poi disse:
-Ti supplico,dimmi che non hai in mente qualcosa di strampalato di cui poi probabilmente ci pentiremo!-
Katie si mise a ridere: la sua frase era stata detta sì in tono ironico,ma anche abbastanza preoccupato: Haruko era di certo un tipetto impulsivo,e,come dire...folle!! Folle come si può essere solo a quell'età,e forse,non era proprio un difetto.
 
Top
Haruko™
view post Posted on 3/11/2010, 16:36




Ormai fuori la ragazza si ribello, anche se il suo tono era giocoso, l'impressione di Haruko era un altra volta coretta, sorrise a sua volta.
emm.. si, perchè no, almeno ci divertiamo
le disse sorridendo, si stava annoiando in una maniera impressionante, non ne poteva più di quella festa.
dimmi dove preferiresti andare?
le chiese poi, dietro la statua dove si trovavano nascoste, talmente magre che nulla traspariva fuori.
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 3/11/2010, 17:44




Katie rifletté. Non ne aveva idea. Così le disse:
-Decidi tu. Mi sto annoiando all'inverosimile.-
Ed era la pura verità: tutti se ne stavano andando,e già quella festa era stata abbastanza noiosa. Ora che sarebbero rimasti quattro gatti,dal momento che quelli del primo che avevano partecipato alla festa si potevano contare sulle dita di una sola mano,sarebbe stato peggio che trovarsi in mezzo ad un party di anime in pena. Non che avesse qualcosa contro i fantasmi,comunque; anzi,li trovava interessanti e simpatici.
La sala si andava pian piano svuotando,e mentre tutti se ne andavano,lei e l'amica pensavano a quale posto fosse meglio di quello.
Katie disse:

-Senti,Haruko,qualunque posto comunque sarebbe meglio di questo. Sembra di esser capitati nel vecchio West,con tanto di balle di fieno che rotolano per la sala indisturbate!! A meno che tu non voglia restare qui a fare uno di quegli stupidi balli di gruppo che si fanno in occasioni come queste,e ne dubito fortemente,dobbiamo decidere,e in fretta,dove potremmo trascorrere una serata migliore. Che non includa Hogsmeade,però: per noi è off-limits,e ci sono già finita nei guai una volta. Fidati,non è stato per nulla piacevole.
Ma dobbiamo comunque andarcene da questa sala,mi sta facendo venire l'orticaria!!-

Le parole di Katie provenivano veramente dal cuore: si era davvero stufata di stare la dentro.
-In più,tra poco la sala sarà piena di insegnanti che ci tratteranno da lattanti,ma che probabilmente ci considereranno meno interessanti di quanto possa esserlo una formica. E sarà davvero irritante.-
Aggiunse poi,calcando soprattutto le parole "davvero irritante",per rendere di più l'idea che quella festa si sarebbe trasformata in un party per idioti.

Edited by Katie Beth Parsons - 3/11/2010, 19:05
 
Top
Haruko™
view post Posted on 4/11/2010, 15:55




Haruko sapeva bene che sarebbe finita così. Quindi annuendo sorridendo alle parole della ragazza penso ad un posto dove si sarebbero potutre divertire, almeno sfuggire da quella noia mortale. Riflette alcuni secondi, non le veniva in mente altro che isotterranei del castello.
Che ne dici se andiamo nei sotterranei?
Propose alla ragazza, aveva come l'impressione che li ci sarebbe stato qualcosa.

La sala ormai sembrava vuota dalla postazione dove si trovavano le ragazze, una cosa disturbava la loro fuga ormai, dover passare vicino alla porta della sala comune, poi il resto era tutto un mistero.
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 4/11/2010, 18:05




Katie rifletté per un attimo: non avrebbero comunque infranto regole. Non c'era nulla di male nell'annoiarsi e nel voler fare qualcosa di più divertente. Così le rispose:
-Io credo che sia una buona idea! Per un attimo mi era venuto in mente il giardino,ma stasera fa decisamente troppo freddo. Non che il freddo per me sia un problema,ma,beh...non siamo esattamente in una tenuta da passare una serata di fine ottobre all'aperto!-
Disse,osservando prima il proprio costume,poi quello dell'amica: erano decisamente troppo leggeri per uscir fuori.
Ridendo,aggiunse:

-Dai,andiamo!-
Prese a braccetto Haruko e si avviarono.



SPOILER (click to view)
Apro io nei sotterranei ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 23:29
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Pochissimi studenti erano rimasti nella Sala da Ballo: Caroline li osservò tranquilla, meglio così, avrebbe avuto meno da fare. Osservò i ragazzi rimasti, mentre un elfo domestico le portava un foglietto: i risultati del sondaggio , i nomi dei vincitori del Ballo: Jhason Swilord e Jessica Evans...di nuovo Jessica...sorrise, chissà come avrebbe reagito la sua prefetta alla notizia? Anzi, si corresse...la sua caposcuola: ormai aveva deciso avrebbe dato la carica a lei..e glielo avrebbe comunicato quando fosse tornata da Hogsmeade. Decidendo di rimandare la consegna anche del premio maschile, la donna attese che tutti fossero usciti dalla Sala da Ballo, quindi chiuse la porta dietro di sè
 
Top
84 replies since 31/10/2010, 17:43   717 views
  Share