Gringotts Bank a rapporto!, Quest Ferma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 21:45
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Avviso a SteLliNA317: Sono passati già 4 giorni dalla mia ultima risposta ergo se non risponderai entro e non oltre le 15:00 del 05/02/2011 perderai il turno. Questa mia grazia non sarà concessa un'altra volta; a buon intenditore poche parole.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 17:36
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


SteLliNA317 perde il turno.



Da quel buco oscuro spuntò una testa, una testa pelata e ovale.
- Ehìlààà... -
Questo momento fu accompagnato da una voce mingherlina e docile.
Poi una lanterna ad olio illuminò un lungo e osseo naso, due occhioni giganti ed una bocca infelice.
Era un povero elfo domestico vestito con quattro stracci addosso ed un bracciale di cuoio.
Lavorava qui, nel reparto binari e vagoni, per gestire le entrate e le uscite di persone, era sicuramente una persona d'animo buono.

- Tu sei...Stella...g-g-giusto? -
Disse tremolante; non aveva ancora superato lo shock delle ingiustizie subite.

 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:32
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Se entro domani 07/02/2011 alle 17:36 non avrai ancora risposto, perderai nuovamente il turno e dopodichè non lo perderai più perchè non ti concederò più di partecipare alla quest. Hai scelto te di partecipare alla quest, è facoltativa, ma se ti prendi la briga di parteciparvi lo devi fare, è un impegno come un altro, alla quale hai aderito e non puoi rinunciare se non per valide cause (che non mi hai detto). Piuttosto che sparire così faresti più bella figura a dire che non hai voglia di continuare se queste sono le tue intenzioni perchè così fai perdere del tempo a me ed a chi aspetta che la quest si liberi.
 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 6/2/2011, 22:40




Ha ragione ma sono impegnatissima con la scuola.Non riesco a stare al computer entrò qualche minuto e poi esco poichè ho moltissimo da studiare.Mi dispiace di non aver avvertito prima e ha tutte la ragioni per dirmi questo.Quando ho iniziato non avevo tutti questi impegni per questo ho deciso di parteciparvi.

La ragazza impaurita indietreggiò.Vide uno strano essere uscire da quel buco,era piccolo e con due orecchie a punta che scendevano sul suo viso.Dopo poco si avvicinò per osservarlo meglio,ma rimase comunque ad una certa distanza.*Che strano essere,ne ho visto uno simile nelle cucine di Hogwarts*.Fece un piccolo sorriso e girò a controllarsi per essere nuovamente sicura che ci fosse solo uno si quegli strani esseri.
Come sai il mio nome?Chi te lo ha detto?
Come poteva conoscere il suo nome se non era mai entrata lì?Lo guardò seriamente e incurvò le soppracciciglia.Scurtò all'interno del buco e si avvicinò ancora di più.*Che cosa ci sarà lì dentro?*si chiese tra se e se.
Ehm...lei sa che cosa devo fare?
Fece una pausa per riformulare meglio la domanda.
Cioè per l'incarico che cercavate,,non mi hanno ancora detto niente...
Sospirò e fece un piccolo sorriso.Poi lo osservò meglio e vedette che l'elfo era molto infelice e indossa degli stracci sporchi e che lo coprivano appena.*E' sicuramente un elfo domestico*.Pensò con aria un pò maliconica.Si avvicinò e distinto lo abbracciò e gli strinse la mano.
Piacere io sono Stella be,questo lo sapeva già,posso sapero come si chiama?
Era abituata al dare del lei agli sconosciuti,ma forse quell'elfo non gradiva il suo linguaggio?



Edited by SteLliNA317 - 8/2/2011, 22:02
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:01
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


La ragazza continuò con le domande, nonostante l'elfo fosse cambiato.
Poi l'abbraccio; per il povero elfo era un gesto veramente troppo amoroso, infatti scoppiò a piangere, lui non aveva né amici né famiglia.

- Come so sigh il tuo nome non importa sigh, comunque, sigh sigh, si, sigh sigh, so il tuo nome sigh -
Disse singhiozzando ed asciugandosi le lacrime con il suo straccio che aveva indosso.
Era sporco e puzzolente, ma aveva due grossi occhioni celesti ed un cuor veramente buono, dolce e timido.

- Io non ho un nome, sigh, puoi chiamarmi Settellah se ti va, è un soprannome che mi danno per prendermi in giro, sigh -
Finì di singhiozzare, e si voltò iniziando a camminare verso questa nuova sala.
- Seguimi. -
Annunciò alla giovane compiendo i primi passi verso la stanza.
Era una stanza grande, o meglio una grotta, erano piombati all'inizio della stazione vagoni: qui si odorava carbone e si udivano fischi di ogni genere, davanti a loro c'era un vagone ed una rotaia volante, dove li avrebbe condotti?

 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 9/2/2011, 17:23




Vide l'elfo iniziare a piangere e improvvisamente anche lei diventò maliconica.*Che cosa ho fatto di sbaglito l'ho solo abbracciato...*.Pensò a qualcosa da dirgli per fargli tornare il sorriso e iniziò a seguirlo all'intero di una specie di grotta sotterranea.
Mi dispiace non volevo offendarla....
Disse facendo un lieve accenno di sorriso.Più si andava avanti più la luce diminuiva e si sentivano degli strani versi,simili a cigolii.Mise una mano sulla spalla dell'elfo e sorrise nuovamente.
Be non mi piace molto il soprannome che ti hanno dato che ne diresti di cambiarlo?Ora ci penso su e poi ti prongo qualcosa.
Iniziò a pensare a milioni di nomi,ma nessuno sembrva adatto ad un elfo domestico.*Floppy,Scorty,Giamby..mmmm..no fanno tutti schifo...*Pensò ancora e ancora e finalmente trovò un nome adatto a quel povero elfo.
Che ne dici di Sinton,significa piccolo...mmm forse non ti piace?
Continuò a invientare a ricordare qualche nome che avesse sentito e solo uno le sembrava adatto da proporgli.
Oppure Melilon...che significa....gradito...
Forse all'elfo non interessava molto avere un nome,ma per la ragazza era un modo per svagarsi un pò.Continuò a seguirlo senza dire nient'altro e pensando a quello che avrebbe fatto lì sotto.



Edited by SteLliNA317 - 9/2/2011, 18:00
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:00
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Siccome la quest va a rilento, affretto un po' i tempi...concedendo meno spazio ai discorsi. E tu cerca di trovare dieci minuti al giorno per rispondere, perchè se manchi di nuovo per due giorni sei fuori. Studente avvisata, mezza salvata!





All'elfo non interessava avere un soprannome e non ne voleva uno, doveva solo svolgere il suo lavoro, altrimenti temeva il peggio per sé stesso.
- Non mi serve un soprannome, chiamami Seth oppure Settellah per favore. -
Davanti a sé c'erano i vagoni, se ne potevano notare alcuni correre più veloci del vento sui binari volanti, sembrava un parco divertimenti...
Come un bambino l'elfo corse verso un vagone, salendovi a bordo e richiamando l'attenzione della giovane.

- Su, svelta, corri, vieni, veloce, il tempo stringe! -
Urlò in direzione della Grifondoro, entusiasta e felice per il viaggio che li aspettava.



 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 11/2/2011, 21:14




Da domani in poi sono libera e tornerò a rispondere sempre.

La ragazza corse dietro il folletto senza fiatare.
Ok ti chiamerò così.
Camminava svelta e decisa e non si guardava più intorno,l'unica cosa che le importava era arrivare velocemente e iniziare il suo lavoro.*Chissà che cosa mi aspetta,che cosa dovrò fare?*.Rimase in silenzio non voleva disturbare l'elfo,che si era già dimostrato disponibile.Iniziò a canticchiare senza farsi sentire per perdere tempo.L'elfo sembrava molto turbato per qualcosa,probabilmente gli avevano disturbato le parole della ragazza.Rimase per un pò maliconica pensando questo,voleva solo fare amicizia ma probabilmente si era sbagliata.Continuò svelta a seguire l'elfo ma rimase delusa dalla sua risposta.



Edited by SteLliNA317 - 12/2/2011, 15:51
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 15:47
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


@mary grenger: non serve che cancelli il post...quel che è scritto è scritto.
Spero bene SteLliNA317 perché d'ora in poi sarò 'leggermente' arrabbiato rispetto a prima e quindi più severo.



Ecco l'elfo salire sul primo vagone in arrivo, aveva le ruote ferrate roventi, di sicuro aveva appena concluso la sua corsa tra i binari.
Si poteva odorare un puzzo di bruciato misto zolfo, non era disgustoso, però poteva infastidire gli ospiti.
In questo settore non v'erano altro che elfi, tutti stufi di lavorare...
Poi fissò la giovane che stava arrivando, ma senza darsi pace.

- Coraggio, su, saliii! -
Aveva ormai la leva per avviare il vagone in mano, attendeva solo che la ragazza salisse.

 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 12/2/2011, 16:07




La ragazza si guardò intorno.Vedeva molti Elfi con la testa appogggiata sopra a dei banchi altri invece sul muro.Avevano tutti l'aria stanca e stufa.Alcuni sbuffavano altri cercavano di chiudere gli occhi per ricevere un pò di meritato riposo.Quando la ragazza si avvicinò per guardarli meglio la guardarono seria a alcuni stavano per alzarsi.*Da sola io non posso servirgli*pensò scuotendo la testa.Li guardo seria e non disse nulla.Seguì l'elfo fino ad un vagone e si fermò.Aspettò che lui facesse qualcosa e poi salì velocemente.*Sarà sicura?*pensò e guardò l'elfo con una leva in mano.*Non voglio morire sono troppo giovane*.Mise le mani su un sedile e si strinse forte e per sicurezza e tenette gli occhi ben aperti.*Se sapevo di rischiare forse non sarei venuta*.Fissò l'elfo in cerca di un ''tranquillizzati o smettila''.Forse si era immaginata tutto ma pensava veramente di essere su un treno volante,o qualcosa di simile.Lasciò la presa e sorrse all'elfo che stava per tirare la leva.*Speriamo vada veloce non amo i viaggi lunghi dentro alle grotte.*.Si guardò in torno la carovana era molto piccola ma molto simile a quella del treno per Hogwarts.S i sistemò i capelli e le scarpe e appoggiò la schiena contro uno schienale.Chiuse un attimo gli occhi per aspettere che la carovana partisse.

 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 16:47
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Finalmente anche la giovane Grifondoro salì a bordo del vagone, poggiandosi su un sedile.
Lui preferì rimanere in piedi, infondo il divertimento era proprio riuscire a non cadere, e lui ormai ne era capace.
Tirò la leva che fece partire il vagone, una spinta ben oltre ogni limite od immaginazione, che fece scivolare la ragazza indietro e che le fece battere la schiena contro il ferro del vagone (-5 PS).
D'impatto l'elfo si voltò e le sorrise.

- Sono cose che capitano, ci farai l'abitudine...marcendo qui! Muhahahah -
Improvvisamente iniziò a ridere con una risata piuttosto perfida e soddisfatta, che si riferisse all'ultima frase detta sottovoce?




Stella Firework, Grifondoro, dolore alla schiena.
Punti Salute: 95/100
Punti Corpo: 50
Punti Mana: 50
Punti Esperienza: 1

 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 13/2/2011, 13:53




La ragazza emise un piccolo urlò e guardò arrabbiata l'elfo che si stava prendendo gioco di lei.
Tu...miserabile creatura pensi di potermi prendere in giro?Eh?Che cosa pensavi ti consiglio di non sottovalutarmi,schifoso essere,tu marcirai qui dentro da solo,con molto dolore,potrei anche essere io ad ucciderti.
Si scagliò verso l'elfo e lo sollevò per i pochi stracci che portava addosso.*Farà una brutta fine*.Lasciò la presa sull'elfo e si rimise seduta con la schiena dolorante.Sospirò e tronò a guardarsi intorno.*Sciocca creatura...non sa di cosa sta rischiando con me*.La ragazza era molto delusa del comportamnto dell'elfo che prima si era dimostrato molto gentile nei suoi confronti.Aspettò che lui dicesse qualcosa,sperando in delle scuse,non avrebbe accettato qualche altra presa in giro.Lo guardò con aria cattiva e abbassò le sopracciglia.

 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:08
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Certe scenate puoi evitarle...e particolarmente puoi evitare di fare l'onnisciente, non puoi comunque sentire/vedere/sapere tutto! L'unico che qui è onnisciente, sono io, perché, creo le situazioni.




L'elfo guardò intimidito la giovane che, si può dire, lo aggredì.
Poi incredulo aprì la bocca, nell'ascoltare e ripetersi in mente quelle che erano state le sue parole.

- Settellah non voleva offendere, no no no, sigh -
Scoppiò in un pianto e la sua voce diventò man mano sempre più esile.
Poi si guardò intorno, non si riusciva a capire nulla, il viaggio sembrava eterno, per l'arrivo in una destinazione indefinita.
D'un tratto l'elfo saltò lanciandosi dal vagone, sparendo nell'aria.
In realtà lui poi si smaterializzò in un altro reparto della Gringotts.
La ragazza doveva far qualcosa, ammenoché non volesse marcire su quel vagone che continuamente vagava tra i binari.
E qui si scopre il primo enigma, che l'elfo, sussurrando quella frase, cercava di aiutare la giovane Grifondoro...ma a quale scopo? Perché voleva salvare la ragazza? E da cosa?

 
Web  Top
SteLliNA317
view post Posted on 15/2/2011, 19:13




Ok....

La ragazza mise una mano sulla spalla dell'elfo.*Poteva anche stare in silenzio,invece di dire quelle ultime parole*.Pensò ancora un pò offesa.Continuò a guardarlo e quando scoppiò a piangere si sentì in colpa.
Dai,non fare così...non capisco perchè hai detto quella cosa....
Fece un piccolo sorriso per consolarlo e tornò a sedersi.La schiena le faceva ancora male ma non tanto da non potersi muovere.Fece uno sguardo stranita,il viaggio le sembrava terribilmente lungo.*Dove stiamo andando di così distante?*.Si chiese quasi impaurita.Vide l'elfo lanciarsi dal vagone che ormai aveva preso velocità e pensò di sognare.*Che faccio adesso?*.Pensò velocemente a qual cosa da fare,le sembrava un vero incubo ritrovarsi lì sotto da sola e con poca luce.Cercò di tirare l'unica leva che c'era.Con moltissima forza la abbassò sperando che il vagone si sarebbe fermato.Abbassò lo sguardo e incrociò le dita.
Ti prego fermati,ti prego,fermati....non voglio morire....
Disse impaurita.*Perchè si è lanciato...e non mi ha detto niente?*.Pensò sconvolta e cercando di mantenere la calma.Riaprì gli occhi e pensò di scendere anche lei.*E se sbatto la testa?*.Non ci pensò oltre tirò ancora la leva credendo che il vagone si fermasse.Non vedeva succedere nulla e spaventata pensò di scendere in qualche modo.*Morirò...e non voglio*.Non ci pensò nuovamente e saltò sperando di farcela.

 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 19:38
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


Dopo che l'elfo si gettò, la ragazza terrorizzata fece lo stesso, ma con alcune differenze...
l'elfo, durante il volo schioccò le dita e si teletrasportò nel salone della Gringotts mentre la ragazza, cadendo tra nebbia e puzze insolite andò ad accasciarsi per terra; per sua fortuna il dolore fu minimo, cadendo su vecchi sacchi di carbone (-10 PS).
Era per terra, dolorante, con una caviglia slogata.
Ormai si riusciva ad intravedere com'era il sotto della grande cava, sopra, precisamente otto metri più su c'erano i vagoni che correvano e quaggiù le stazioni d'arrivo...la cava era vuota, il mistero iniziava ad infittirsi...
Improvvisamente una gobba figura comparse dal nulla, sembrava una scena horror...o forse lo era.
Con una voce rauca e terrorizzante, la figura di cui si intravedevano solamente i contorni, iniziò a parlare.

- Se è la salvezza che cerchi, decidere dovrai, o mi aiuterai o mi perderai, ma ora, di me, ti fiderai? -
Un enigma che nascondeva tutta la verità, le ragioni di queste sparizioni, i misteriosi elfi...


SPOILER (click to view)
Stella Firework, Grifondoro, a terra, impossibilità di muovere la gamba destra.
Punti Salute: 85/100
Punti Corpo: 50
Punti Mana: 50
Punti Esperienza: 1

 
Web  Top
49 replies since 23/1/2011, 21:36   1361 views
  Share