Hogwarts Awards, L'apoteosi dell'OFF-GDR

« Older   Newer »
  Share  
» Keiko K. ™
view post Posted on 18/6/2011, 02:23




Stava dormendo da un mese sul palco, su un trono, che era dietro un muro di sfoglia che era dietro Caroline.
Partirono gli allarmi, lucine di palline di zucchero l'avvertirono della catastrofe.
Aveva vinto qualcosa.

-SACRIPANTEE-


E nell'urlare la sfoglia si ruppe e le cadde addosso, dritto in bocca.
*MMMMH. E' QUELLA DELLA LOLA*
Addosso aveva una divisa militare rigorosamente VIOLA PRUGNA con una medaglia a forma di dirigibile, con altre mostrine quà e là e poi aveva una cintura con la scritta "Non. Toccare. Le. Prugne. Dirigibile"
In un mese, grazie ad un varco spazio temporale aveva fatto molto!
Prugna Sergente in Prugneto!
Schioccò le dita e una serie di prugne dirigibili arrivarono rotolando, si trasformarono in affascinanti uomini dalle chiome rosse fluenti ed intimi (tutti per la caro e camille) color prugna, rigorosamente dirigibili (oddio O_O); la sollevarono portandola da sopra un piccolo e comod divanetto della sciatodaxH, beato chi so' fa il sofà o come cacchio se scrive

-Dica.-

 
Top
Ethan Cooper
view post Posted on 18/6/2011, 08:41




Mentre tutto intento continuava a volare raso tavolo con il suo magico tappeto da mille e una notte, sentì distintamente qualcuno chiamare il suo nome. Ma chi poteva essere? Non ricordava di essere stato chiamato a giudizio per qualcosa, e nessun giudice di pace gli aveva formalmente inviato alla sua dimora un mandato di comparizione. Per cui... chi era e cosa voleva?
Lasciò cadere alcune caramelle sul tavolo, insieme a torroni, vin brulè, whisky, rhum, Jack danielssss, amarene, salsicce e qualche bruschetta. Pensava di andare a nascondere tale tesoro nella grotta di Albus Babà, dopo aver pronunciato la mistica formula : Apriti Sedano, ma per il momento evidentemente qualcuno richiedeva la sua presenza.
Fece impennare il tappeto, guadagnando in breve una modesta panoramica della sala e da lì riuscì a scorgere una figura che, con fare decisamente annoiato, cercava di smerciare alcune targhette. Era la vicepreside e stava annunciando che qualcosa gli sarebbe stato inviato direttamente a casa.
Un pò per curiosità, un pò per sfiducia il giovane infermiere si lanciò in picchiata atterrando sul palco con un triplo carpiato, mentre il tappeto se ne volava via senza guida.
- Scusate il ritardo, ero....- *menti spudoratamente* -...richiesto altrove, delle prugne sono appena tornate dal campo di combattimento e molte di loro stavano perdendo molto succo...comunque se c'è qualcosa che mi spetta preferirei ritirarlo qui direttamente, non mi fido della posta di questi ultimi tempi -
Ricordava di come Babbo NaSale trovasse divertente dirottare l'ordinaria posta verso casa sua in Lapponia, solo per farsi due risate con le lettere d'amore scritte tra perduti amanti. Lui, povero anziano, lavorava per tre notti al massimo in un intero anno, doveva anche lui trovarsi uno svago.



Grazie , che onore ^_^
 
Top
>Just<
view post Posted on 18/6/2011, 12:22




La professoressa chiamava gli ultimi due studenti sul palco, pronta a dar loro gli ultimi premi che gli spettavano, ma mentre KeikoH era prontamente giunta accompagnata da parecchi fusti dirigibilosi, Just sembrava non vedersi...
Passarono secondi colmi di imbarazzo per i Tassorosso che vedevano il loro unico Prefetto Lucertoloso non rispondere alla chiamata, quando all'improvviso in una nuvoletta di fumo bianco poterono notare una figura...
Ben presto il fumo si diradò, svelando chi vi era nascosto dietro: un uomo biondo, alto sui due metri, rivestito da una tunica nera sgualcita in più parti.
L'uomo portava una spada rossa dalla lama larga circa cinquanta centimetri e lunga due metri, e sbraitava contro Caroline:

"Karax, la tua fine è vicinaaaaaa...a....a..."
Solo in quel momento l'uomo parve accorgersi che di fronte a lui non si ergeva il suo acerrimo rivale, ma una professoressa di Hogwarts. Impallidì, quindi con un salto si portò a distanza di sicurezza, e dopo aver schioccato le dita tornò il normalissimo prefetto Lucertola che tutti conoscevano, Random Crowell.
"Scusate, ho sbagliato pg, eccomi qua..."
Bah, poteva sempre capitare, in fondo...

 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 01:09
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Bene, finalmente era arrivato il momento mancavano solo tre targhette! Gli occhi della vicepreside si illuminarono al pensiero, mente incantava le altre per farle volare direttamente alla loro destinazione. Era quasi sul punto di incantare quella per il miglior mago adulto, quando un tipo cadde direttamente di fronte a lei, da sopra un tappeto volante, fermandola. E ora, che voleva? Era decisamente incuriosita e stava per chiedere lumi, quando improvvisamente si rese conto di chi le stava parlando: il legittimo proprietario della targhetta del miglior pg adulto sosteneva di volerla ricevere direttamente,senza mettere in mezzo le poste
-Come preferisce- borbottò, rifilandogli la targhetta senza particolare grazia. Nel frattempo li avevano raggiunti sul palco anche gli ultimi due premiati: una serpe e un tasso le case, a suo parere, più inutili di tutto il castello. Avrebbe volentieri rifilato quella premiazione a Trhesy, ma sembrava essersi data alla macchia. Beh, forza Sailor Pluto, rapida ed indolore
-Bene: per il signor Crowell abbiamo la targhetta come miglior tassorosso, mentre la signorina Kuroame ne guadagna due: una per se stessa, come miglior serpeverde, e una per la sua casata, che diversi cerebrolesi hanno ritenuto essere la migliore di Hogwarts"- Rifilò le targhette ai due ragazzi e se ne andò borbottando su quanto non ci fosse più alcuna religione, su quanto fosse inconcepibile che le SERPI fossero la casata migliore, che i Corvi erano decisamente i più fighi.... e chiedendosi che fine avesse fatto Milord: ora poteva darsi alla caccia


image

image

image

Edited by Caroline Dalton - 20/6/2011, 16:09
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 14:43
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


*_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ *
Il silenzio..NE un battito di mani,ne incantesimi da cartone animato,nessuno che sveniva stramazzato lì per terra,nessun ubriacone che girava in tondo..Niente..Eppure altri due ragazzi avevano ricevuto il premio..Nessuno lo approvava? O forse la professoressa Dalton aveva postato alle 2 del mattino e nessuno stava seguendo,sta di fatto che nessuno si era fatto vivo..Con lentezza Mary inizò a battere le mani,per congratularsi..Forse qualcuno si sarebbe fatto vivo..Bho!
 
Top
Julie Richard
view post Posted on 1/7/2011, 14:52





Era tardi. E si era dimenticata degli Awards. Diamine!
Camminò velocemente, per meglio dire corse ed entrò nella Sala da Ballo facendo cadere l'attenzione su di lei.
Aveva indossato di fretta un vestitino verde senza bretelle che le arriva sopra il ginocchio e ai piedi un paio di scarpe con il tacco.

- Sono ancora in tempo?
Disse con l'affanno, quasi gridando.
Mentre da lì passava un ragazzino con un bicchiere ancora intatto tra le mani, lei si appoggiò al tavolo con una mano mentre con l'altra strappò dalle mani del ragazzino il bicchiere, bevendolo tutto d'un sorso.
Sapeva di.. Alcool. Meglio così era anche buono!
Si avvicinò a Mary Granger e il suo gruppetto, fatto dalla Evans, dalla sua caposcuola e quant'altro..

- Brava Keiko! E.. Ovviamente.. Viva le SERPI!
Disse con uno splendido sorriso sul volto.
Ecco.. Era bellissimo sapere che le Serpi avevano dominato come miglior casata! Che bella sensazione..!
Si riposò bevendo un altro bicchiere di qualche succo strano e aspettò le altre premiazioni..
Che strana, Jul!

 
Top
185 replies since 11/5/2011, 15:20   3881 views
  Share