Luna Moonlight vs Andrew Nox, Torneo dei Duellanti - Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 23:19
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Per quanto un gran numero di incantesimi fosse stato già scagliato, i due studenti oscillavano su un oscuro filo di quiete prima di precipitare nella tempesta. Il ragazzo, in particolare, pareva essere più in difficoltà e costretto a buttarsi sulla difensiva di fronte ai colpi della giovane compagna e dal suo sguardo si poteva percepire che quella non era la maniera in cui avrebbe voluto condurre il duello.
Ma così come il fuoco aveva bisogno della scintilla il duello necessitava di uno scossone per rimescolare le carte.
La Evans fu piuttosto brava ad infierire sul suo avversario cambiando strategia e senza rischiare troppo; tuttavia il movimento del suo Gambemolli fu troppo lontano dalla frustata che tutti conoscevano. Dall'altro lato dell'aula il giovane Nox aveva pensato a difendersi, di nuovo, ma purtroppo non pareva aver imparato dai propri errori: che avesse dovuto concentrarsi di più sugli incanti?
Fu fortunato: l'incantesimo sbilenco dell'avversaria dopo aver superato il suo sottile scudo azzurrino colpì solo la gamba destra di Andrew, diventando istantaneamente gelatinosa (-4). Lentamente e non in maniera facile la ragazza stava ledendo le difese dell'avversario che aveva dovuto abbassarsi per tenersi in equilibrio con le braccia: cosa ne sarebbe stato di loro?


Turno ad Andrew

Luna E. Potter

Andrew Nox

Punti Salute: 112
Punti Corpo: 62
Punti Mana: 62
Punti Esperienza: 7
Punti Salute: 108/120
Punti Corpo: 74
Punti Mana: 70
Punti Esperienza: 9
In piedi di fronte all'avversario.Piegato sull'unica gamba sana, la destra è gelatinosa per un turno.

Ambiente

Ii sono un notevole numero di banchi accatastati lungo una parete (15) con tanto di sedie mal ridotte e mai riparate (15). Una lavagna (1) e' posta vicino alla parete est e si dice che alcuni studenti la usino come schermo per scambiarsi effusioni. In un angolo, ci sono spazzoloni (4) e due secchi (2) che il guardiano usa per pulire la stanza anche se, si trova sempre un sacco di polvere ogni dove.

 
Web  Top
Andrew Nox
view post Posted on 4/1/2012, 16:29




Il fato stava favorendo in modo spudorato la giovane Luna, ed Andrew iniziava ad innorvosirsi. Doveva mantenere la calma altrimenti non avrebbe potuto condurre un ottimo duello.
Fece un profondo respiro e pensò subito di castare un Everte, così raccolte le forze e la concentrazione necessaria poggiò la mano con cui teneva la bacchetta in corrispondenza della spalla opposta, raccogliendo il braccio quasi intorno al collo, ma fece estrema attenzione a non tenere il braccio stretto, in quanto deve soltanto compiere tre quarti di giro intorno ad esso, poggiandosi sulla spalla senza stringere eccessivamente. Questo perché, altrimenti, la pronuncia dell’incantesimo risulterà soffocata e non corretta. Dopo aver posizionato il braccio enunciò la prima parte della formula "Everte". Successivamente lo slanciò in modo repentino verso l’obiettivo enunciando la seconda parte della formula “Statim”.
Se il fato avesse favorito nuovamente la bambina Nox avrebbe lasciato il duello, non valeva la pena perder tempo quando la storia era già stata scritta, lui aveva ben altro da fare che perder tempo.

 
Top
LunaMoonLight
view post Posted on 4/1/2012, 17:28




Vide Andrew evocare con un Protego un sottile scudo azzurrino, che gli sarebbe servito da protezione.
Tuttavia, il Gambemolli di Luna, seppur avente un raggio non particolarmente preciso, riuscì a ledere le difese dell'avversario, oltrepassandole e colpendo in particolar modo la sua gamba destra.
Per questo motivo, l'avversario si era ritrovato costretto ad abbassarsi e a utilizzare le braccia in modo da poter mantenere l'equilibrio.
Forse era spinto sia dall'istinto, sia dalla ragione.
Sapeva che non reagire gli sarebbe costato una bella caduta a terra, il che non era affatto favorevole per l'andamento regolare di un duello.
Luna avrebbe potuto castare incantesimi che gli avrebbero impedito di alzarsi.
Perciò, la ragazza apprezzò lo spirito combattivo dell'avversario, che, nonostante la situazione, sembrava voler castare un incantesimo d'attacco.
D'altra parte, c'era bisogno di una rimescolata di carte, in quanto quell'incontro si stava rendendo piuttosto monotono. Era ora di fargli assumere una piega diversa.
Sembrava che l'avversario si stesse innervosendo. A favore di questa teoria, infatti, castò repentinamente un Everte Statim verso Luna, sperando di mandarla a testa in giù.
Tuttavia, la ragazza non aveva intenzione di continuare a difendersi, preferiva castare un altro incantesimo offensivo.
Altrimenti, avrebbero concluso quel duello con una situazione alquanto statica.
Attacco, difesa, attacco, difesa...
Non era decisamente il tipo di duello che la ragazza si era immaginata.
Così, mentre si spostava sulla destra, cercando di evitare il pericoloso raggio dell'avversario, puntò decisa la bacchetta contro Andrew.
La presa sul bastoncino di legno tanto essenziale era ben salda, come si addice ad un Flipendo, ovvero l'incantesimo che aveva intenzione di effettuare.
Mosse per tre volte il polso destro in senso orario, tenendosi ben concentrata sull'obiettivo, sull'incantesimo e sull'effetto che avrebbe sortito, qualora fosse andato a buon fine.

-Flipendo!!-
Sì, era decisa sul fatto che fosse giusto agire in tal modo. Ripensò, quasi con un sorriso, al precedente duello con Sirius. Era stato un incontro pieno di attacchi, perciò molto movimentato.
Voleva che fosse così anche quello, perciò era tanto determinata nel compiere quell'incantesimo.
Se fosse stata l'incertezza a prendere il sopravvento, come avrebbe fatto a partecipare ad un bel duello?
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 19:49
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Andrew sei pregato a non lasciarti andare a tali frecciatine. Se il fato non sta facendo andar bene i tuoi incantesimi è perché nelle tue mosse il pg è troppo poco concentrato e non presta abbastanza attenzione alle indicazioni del master.


L'arbitro non poté fare a meno di strabuzzare gli occhi vedendo le mosse del giovane Corvonero. Egli infatti non badò alla posizione scomoda in cui si trovava e cercò di contrattaccare repentinamente. Sarebbe stato bellissimo se il ragazzo fosse riuscito a scagliare un ottimo incanto ma purtroppo non fu così. Staccando il braccio destra dal suolo che in quel momento lo aiutava a controbilanciare il peso che la sua gamba molle non poteva sostenere, perse l’equilibrio proprio mentre il suo braccio terminava l’esecuzione. Fortunatamente l’Everte Statim non richiedeva grandi doti magiche e particolare concentrazione per cui la fattura partì dalla bacchetta del ragazzo, tagliando l’aria in direzione di Luna. Quest’ultima però, apparentemente molto più concentratata dell’avversario, rispose fulmineamente con un Flipendo che colpì il giovane Nox che era già finito per terra da alcuni secondi (-14). Ciò nonostante il suo movimento a destra non fu abbastanza rapido: l’incantesimo di Andrew la colpì sul fianco sinistro (-11); la ragazza dovette ringraziare l’incoscienza del nemico, la fattura non eseguita alla perfezione non riuscì a ribaltarla ma solo a schiantarla contro un banco posto dietro di lei, facendole colpire violentemente l’anca sinistra ancora dolorante (-5).


Turno a Luna

Luna E. Potter

Andrew Nox

Punti Salute: 98/112
Punti Corpo: 62
Punti Mana: 62
Punti Esperienza: 7
Punti Salute: 94/120
Punti Corpo: 74
Punti Mana: 70
Punti Esperienza: 9
In piedi davanti a un banco di fronte all'avversario. L'anca sinistra è dolorante a causa della doppia botta..Per terra di schiena. La gamba destra non è più gelatinosa ma fastidiosamente informicolata.

Ambiente

Ii sono un notevole numero di banchi accatastati lungo una parete (15) con tanto di sedie mal ridotte e mai riparate (15). Una lavagna (1) e' posta vicino alla parete est e si dice che alcuni studenti la usino come schermo per scambiarsi effusioni. In un angolo, ci sono spazzoloni (4) e due secchi (2) che il guardiano usa per pulire la stanza anche se, si trova sempre un sacco di polvere ogni dove.

 
Web  Top
LunaMoonLight
view post Posted on 4/1/2012, 21:07




Non era ben cosciente di ciò che le era appena successo.
Subito fu assalita da un acuto dolore alla gamba sinistra, che aveva dovuto subire più urti.
L'Everte Statim di Andrew l'aveva colpita sul fianco sinistro; difatti, non era riuscita a spostarsi in tempo.
Tuttavia, la potenza dell'incantesimo non era tale da sortire l'effetto completo.
Luna fu scagliata all'indietro, contro un banco, per la sfortuna della sua gamba sinistra.
Ora che aveva smesso di muoversi, poteva vedere Andrew disteso a terra; poteva ritenersi comunque soddisfatta del suo Flipendo. Tuttavia, era facilmente intuibile che il suo equilibrio fosse stato destabilizzato anche dal movimento che aveva compiuto per castare l'Everte Statim.
A lei, però, importava solo che fosse disteso a terra, in un modo o nell'altro aveva conseguito il suo obiettivo.
Il dolore persisteva, ma non sapeva come attenuarlo, in quanto non era sicura che un Finite Incantatem avrebbe posto rimedio al problema, dato che non era un dolore causato da un incantesimo, bensì da una conseguenza di esso.
Sperava solo che il dolore, andando avanti, si attenuasse, sempre che l'anca non subisse ulteriori botte.
Seppur con un'andatura leggermente claudicante, provò ad destarsi dalla posizione quasi appoggiata sul banco consunto, e cercò di avanzare leggermente.
La sua mente e il suo corpo cercavano l'esecuzione di un incantesimo che richiedesse poco dispendio di energie.
Perciò, il suo pensiero si rivolse subito al Vermilius.
Sapeva che, con uno sfidante all'impiedi, l'incantesimo sortiva ben poco effetto, tant'era che, precedentemente, seppur l'avversario non fosse completamente dritto sulle gambe, aveva preferito castare un Flipendo; tuttavia, con un avversario in posizione supina, quel semplice incantesimo era molto più efficace.
Così, affiancò il braccio al fianco in un angolo retto; l'avambraccio era perciò rivolto verso l'avversario, mentre la parte superiore era aderente al corpo.
La presa sulla bacchetta era salda, ma non troppo stretta, in modo da favorire la miglior riuscita dell'incanto.

-Vermilius!-
Sapeva che esso richiedeva concentrazione da parte dell'esecutore, elemento che non difficoltava ad avere, nonostante il dolore.
Aveva, in un altro duello, subito un buon Gambemolli, perciò sapeva che, man mano, le gambe andavano riprendendo consistenza, seppur con un fastidioso formicolìo.
Perciò doveva sbrigarsi, in modo da prolungare quella posizione dell'avversario il più a lungo possibile, dato che egli era proprio sotto effetto del Gambemolli.
Ma lei, più della propria ragione, non poteva decidere. Tutto ciò che quei giovani non arrivavano a stabilire, spettava al Fato.
 
Top
Andrew Nox
view post Posted on 7/1/2012, 19:21




Le frecce te le meriti tutte in quanto nemmeno Luna ha espresso concentrazione, ma a lei è andato tutto bene...

Seduto a terra con una gamba non molto funzionante non c'era molto da fare se non utilizzare un Lumos. Incantesimo rapido ed utile per risistemare le cose. Di sicuro sarebbe stato molto più veloce di qualsiasi incantesimo la giovane Luna gli volesse scagliar contro.
Il duello era ancora alle battute iniziali ma si stava svolgendo su schemi ripetitivi, attacco e subito Protego, ma d'altronde nessuno si voleva sbilanciare e subire danni.
Di sicuro la sua compagna di casata avrebbe castato un Vermilius, l'unico incanto che di solito si utilizza quando un avversario è a terra considerando anche il suo livello di istruzione magica, così senza perder tempo, con il braccio sinistro si coprì gli occhi è con la mano con cui impugnava la sua fedele compagna e dopo aver raccolto le energie e la concentrazione enunciò l'incantesimo: Lumos Maxima!
La giovane avrebbe ricevuto una bella sorpresa, di certo non si poteva aspettare una mossa del genere, ma se tutto fosse andato per il meglio, il turno successivo sarebbe finita stesa a terra piena di dolori in quanto aveva in mente un bel incantesimo per recuperar lo svantaggio.

 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 01:52
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Tutto si svolse in un lampo: nonostante la giovane studentessa soffrisse del brutto colpo subito, riuscì a far palesare la sua tattica, così semplice ed immediata ma nello stesso tempo brutale. Un Vermillius ben assestato, anche se non perfetto a causa di una piccola imprecisione nella formula, scaturì dalla sua bacchetta in direzione del nemico. Tuttavia quest'ultimo dimostrò di soddisfare tutti i requisiti che la sua casata d'appartenenza richiedeva. Mentre lo schiantesimo dell'avversaria viaggiava verso si lui, Andrew, protettosi gli occhi, era riuscito ad evocare un perfetto Lumos. D'istinto la ragazza cercò di ripararsi da quell'estremo bagliore, invano (-3). Anche l'arbitro dovette reagire di conseguenza: guidato dall'esperienza aveva intuito la mossa del ragazzo e aveva escluso dal suo campo visivo la sfera di luce utilizzando il suo lungo e scuro mantello. Solo quando la luce si estinse fu possibile capire che nonostante tutto Andrew era stato colpito (-12), aveva subito un duro colpo a livello del petto ma, con l'avversaria momentaneamente cieca, tutto era ancora possibile.

,

Turno ad Andrew

Luna E. Potter

Andrew Nox

Punti Salute: 95/112
Punti Corpo: 62
Punti Mana: 62
Punti Esperienza: 7
Punti Salute: 82/120
Punti Corpo: 74
Punti Mana: 70
Punti Esperienza: 9
In piedi davanti a un banco di fronte all'avversario. L'anca sinistra è dolorante a causa della doppia botta. Vede tutto bianco per 2 turni.Per terra di schiena. Gamba destra perfettamente funzionale. Grosso buco sulla maglia al centro del petto che lascia intravedere la pelle leggermente scottata (bruciore lieve)

Ambiente

Ii sono un notevole numero di banchi accatastati lungo una parete (15) con tanto di sedie mal ridotte e mai riparate (15). Una lavagna (1) e' posta vicino alla parete est e si dice che alcuni studenti la usino come schermo per scambiarsi effusioni. In un angolo, ci sono spazzoloni (4) e due secchi (2) che il guardiano usa per pulire la stanza anche se, si trova sempre un sacco di polvere ogni dove.



Edited by Master Adepto - 10/1/2012, 15:46
 
Web  Top
Andrew Nox
view post Posted on 10/1/2012, 15:32




Andrew aveva recuperato l'uso della gamba, nonostante l'incantesimo di Luna gli aveva creato uno buco sulla maglia, e si poteva notare che la pelle aveva una leggera escoriazione.
Maledetta, ma ci avrebbe pensato lui adesso, il fatto della cecità andava tutto a suo favore, poteva portarsi finalmente in vantaggio e creare anche un bel distacco con gli incanti che gli erano venuti in mente.
La prima cosa da fare era utilizzare l'incantesimo Locomotor Mortis, così raccolse la concentrazione e le forze necessarie per eseguire al meglio l'incanto del Pinguino. Tenendo bene in mente una fune, e partendo poi da un punto decentrato, verso la parte sinistra dell'ellisse, lo descrisse davanti a se e mentre faceva ciò enunciò la formula, facendo bene attenzione a mantenere sempre alta la concentrazione sulla fune, mirò con estrema precisione alle gambe dell'avversario:
Locomotor Mortis
Il duello da quel momento in poi avrebbe preso una nuova piega, Andrew avrebbe avuto la sua vendetta su quella ragazzina, l'avrebbe pagata per averlo gonfiato in quella maniera e per averli distrutto i suoi vestiti.

 
Top
LunaMoonLight
view post Posted on 10/1/2012, 18:55




Fece appena in tempo a vedere Andrew ancora a terra a causa dell'incantesimo di Luna, che agli occhi impreparati della ragazza giunse un forte bagliore, che la accecò.
Infatti, gli occhi si chiusero troppo tardi, il Lumos Maxima dell'avversario aveva sortito un buon effetto. Luna, nell'immediatezza di quei momenti, non era riuscita a chiudere in tempo gli occhi, in parte colta alla sprovvista, in parte ancora distratta per la gamba dolorante.
D'istinto, in un vano tentativo, provò a ripararsi gli occhi da quella luce accecante.
Ma ormai era troppo tardi, quel Lumos era giunto ai suoi occhi che, ora, vedevano tutto bianco.
Era quello essere ciechi? Si vedeva tutto bianco? Lei aveva sempre immaginato che l'unico colore che l'occhio riuscisse a vedere era il nero. Strano, stava sbagliando lei?
No, non aveva perso la vista, era solo abbagliata. In una condizione di lucidità sarebbe giunta subito a questa banale conclusione, ma, per qualche secondo, in quei momenti di agitazione, era entrata nel panico.
Bene, ma ora doveva reagire. Sarebbe stata una facile vittima dell'avversario, in una situazione come quella.
Ma cosa fare? Sentì l'avversario pronunciare un Locomotor Mortis, l'incantesimo precedente.
*Come sei originale, Nox.*
Era arrabbiata per non poter usufruire della vista, ma avrebbe dovuto prevederlo.
Sebbene avesse riconquistato un pizzico di lucidità, il suo equilibrio risentiva della vista perduta.
Forse guidata dall'istinto di sopravvivenza che le imponeva di non cadere, forse da quella coscienza della situazione che stava pian piano riacquistando, Luna cercò di percorrere qualche passo verso destra, probabilmente anche nella speranza di non subire il temibile incantesimo che le era stato lanciato.
Irata com'era, avrebbe preferito lanciare un'offensiva verso l'avversario, per avere il tempo di riprendersi, nella speranza che lui non reagisse ulteriormente.
Però, riflettè sul fatto che, senza vista, le probabilità che il suo incantesimo andasse a segno sarebbero notevolmente diminuite.
Per una frazione di secondo, credette di poter basarsi sul suono della voce dell'avversario.
Ma se lui si fosse spostato? Se il suo udito non fosse stato in grado di percepire esattamente la provenienza di Andrew? Cosa sarebbe successo?
La verità era solo una: non era in grado di fare granchè senza la propria vista.
Ricordandosi della recente lezione di Incantesimi, ove aveva appreso l'incanto Àceclo, puntò la bacchetta verso l'occhio sinistro, spostandola, in seguito, verso l'occhio destro.
Mentre eseguiva il movimento, pronunciò:
- Àceclo!-
Era una mossa imprudente? Non lo sapeva. Se presto si sarebbe ritrovata con i piedi bloccati, lo avrebbe constatato. Ma ora, non le rimaneva che attendere il verdetto del Fato.
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:24
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Piccolo consiglio: ragazzi cercate di essere più precisi nella descrizione dei movimenti che precedono e seguono l'esecuzione dell'incantesimo. Sebbene quest'ultima sia senza dubbio la parte più importante, trascurare gli altri dettagli significa andare in contro a spiacevoli conseguenze che avete già avuto modo di vedere nei turni precedenti e minare all'efficacia della vostra tattica.
Che fosse particolarmente comodo il pavimento in quella stanza ormai da molti dimenticata? L'arbitro non lo sapeva e piuttosto si domandava come mai Nox non approfittasse della cecità della compagna per alzarsi. La mossa del ragazzo però non si fece attendere: disegnò nell'aria una ellisse molto precisa e sillabò un'incantesimo della mezza pastoia quasi perfetto, peccatoper la posizione decisamente inconsueta e scomoda. Il raggio parti comunque veloce in direzione della piccola Luna, la quale aveva intelligentemente approfittato della mancanza dell'avversario. Bastò un piccolo movimento per ridonarle la vista, sebbene l'effetto del Lumos appena subito rimanesse percepibile grazie a dei puntini bianchi che saltuariamente comparivano nel campo visivo della ragazza. Tuttavia il suo spostamento arrivò troppo tardi e l'incanto di Andrew la colpi sulla gamba sinistra, rendendola immobile e dura come la pietra (-10).

,

Turno a Luna

Luna E. Potter

Andrew Nox

Punti Salute: 85/112
Punti Corpo: 62
Punti Mana: 62
Punti Esperienza: 7
Punti Salute: 82/120
Punti Corpo: 74
Punti Mana: 70
Punti Esperienza: 9
In piedi davanti a un banco di fronte all'avversario. L'anca sinistra è dolorante a causa della doppia botta. Vede saltuariamente puntini bianchi per 2 turni. Gamba sinistra immobile per 2 turni.Per terra di schiena. Grosso buco sulla maglia al centro del petto che lascia intravedere la pelle leggermente scottata (bruciore lieve)

Ambiente

Ii sono un notevole numero di banchi accatastati lungo una parete (15) con tanto di sedie mal ridotte e mai riparate (15). Una lavagna (1) e' posta vicino alla parete est e si dice che alcuni studenti la usino come schermo per scambiarsi effusioni. In un angolo, ci sono spazzoloni (4) e due secchi (2) che il guardiano usa per pulire la stanza anche se, si trova sempre un sacco di polvere ogni dove.

 
Web  Top
LunaMoonLight
view post Posted on 13/1/2012, 16:24




Finalmente, tutto ciò che la circondava appariva chiaro agli occhi di Luna.
Il suo Aceclo aveva sortito l'effetto desiderato, ed era certamente un vantaggio, in quanto, ora, avrebbe potuto nuovamente castare offensive contro Andrew.
*Magnifico!*
Non ebbe nemmeno il tempo di riflettere, che dopo una frazione di secondo, arrivò il raggio di Andrew che Luna, nella contentezza di essere ritornata normale, aveva dimenticato.
Improvvisamente, sentì la gamba sinistra che non rispondeva più ai comandi. La sfiorò e abbassò lo sguardo.
Più marmorea della pietra. Ottimo.
Inoltre, si accorse solo in quel momento dei puntini bianchi che interferivano, a tratti, sulla sua visuale.
*Oh, sì, davvero magnifico.*
Alzò, furente, lo sguardo verso l'avversario.
Curiosamente, pur avendone la possibilità, era rimasto adagiato a terra.
Che fosse un pavimento cuscinato? Era convinta che avrebbe avuto modo di verificarlo entro breve, dato che il suo equilibrio in quelle condizioni era abbastanza dubbio.
Spostò il baricentro sulla gamba destra, in modo da bilanciarsi, in quanto voleva evitare in ogni modo una caduta.
Voleva avere il tempo di poter castare un Finite prima che l'avversario si rendesse nuovamente offensivo, cosa che, nonostante la curiosa posizione a terra, era sicuramente.
Era, infatti, riuscito a castare un quasi perfetto Locomotor Mortis.
Bene, avrebbe dovuto renderlo inoffensivo.
L'anca sinistra, ora, era bloccata, nonchè dolorante.
*Uh, che bello, prendi due paghi uno.*
Raccolse il braccio destro intorno alla spalla sinistra, quasi come se volesse cingere il collo da davanti.
Ovviamente, non si trattava di una presa convulsa sulla spalla, in quanto afferrava la bacchetta, ed era pronta per castare un incantesimo.
La concentrazione cresceva, l'obiettivo rimaneva uno, costante. La ragazzina era determinata, la mente sgombra da altri pensieri, per quanto la gamba preoccupantemente ferma glielo concedesse.

-Everte...-
Lanciò il braccio in avanti, temeva che le facesse male la spalla.
Nello scagliare l'arto, completò la formula.

-Statim!!-
Ora il braccio era disteso, puntato minacciosamente di fronte all'avversario.
Chissà, Andrew si sarebbe presto ritrovato a gambe all'aria?
Luna lo sperava intensamente, avrebbe avuto poi l'occasione di disincantare la sua gamba. E il Fato avrebbe assecondato o meno le sue speranze?


 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 16:55
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Primo richiamo per Andrew. Se non posti entro tre giorni salti il turno.

 
Web  Top
Andrew Nox
view post Posted on 16/1/2012, 23:06




Il richiamo non va fatto dopo il terzo giorno? Vedrò di postare domani sera, purtroppo in questa settimana sono molto impegnato.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 23:18
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Se sei in difficoltà, ti posso dare altri tre giorni a partire da ieri. 13+13=16, quindi avevo calcolato i giorni giusti. Ti do tempo fino al 19 alle 16.25.

 
Web  Top
Andrew Nox
view post Posted on 18/1/2012, 20:39




Il duello era interessante e stava procedendo in maniera quasi equilibrata, ma chi sarebbe uscito vincitore?
Andrew dopo aver bloccato l'avversario decise di alzarsi e spostarsi verso destra prima che l'avversario castasse il suo incantesimo, visto che a breve avrebbe recuperato la vista. Inoltre se fosse rimasto lì ci sarebbero state maggiori probabilità di venir colpito dall'attacco dell'avversario.
Così una volta cambiata posizione, tenendo ben salda la sua fedele compagna mirò con estrema precisione la bacchetta dell'avversario, passando subito alla preparazione dell'incanto, raccogliendo prima le forze e la concentrazione utile per eseguire in maniera la magia, e facendo poi ruotare il polso per tre volte in senso orario enunciò quindi la formula:Expelliarmus
Se la bacchetta gli fosse saltata via, di sicuro poteva portarsi in netto vantaggio, visto che aveva le gambe bloccate e non poteva muoversi per andarla a recuperare, chissà se avrebbe vinto il duello, ma di sicuro da quella stanza sarebbe uscito soddisfatto, era sempre un momento di crescita ed apprendimento per futuri scontri.

 
Top
32 replies since 21/12/2011, 17:39   635 views
  Share