Luna Moonlight vs Andrew Nox, Torneo dei Duellanti - Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 23:52
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Andrew, mi spiace doverti penalizzare ma hai sbagliato l'esecuzione! Hai castato un expelliarmus utilizzando i movimenti del flipendo!
Dopo questo turno leggete bene la descrizione del master, nulla avviene per caso!

Seppur giovanissimi, i due studenti del secondo anno non sembravano voler arrendersi e lasciare scampo al proprio avversario; nonostante la lieve disparità iniziale, Luna era riuscita a pareggiare i conti ma anche Andrew aveva dato il meglio di sè. Chi l'avrebbe spuntata? Forse sarebbe bastato un piccolo errore a cambiare la situazione.
Malgrado la gamba dura come lo spuntone di una roccia, la ragazza non sembrava aver perso la sua lucidità. Sapendo che in quelle condizioni non si sarebbe potuta muovere optò per un incanto veloce, semplice ma efficace, che già le aveva portato fortuna alcuni minuti prima: il raggio parti scaltro e veloce dalla sua bacchetta, la quale si era mossa con un ampio fendente. Nonostante si muovesse un po' in maniera goffa, Andrew nel frattempo era riuscito ad alzarsi e anche lui si era preparato a contrattaccare. Mosse la bacchetta rapidamente come a castare un invidiabile Flipendo, ma qualcosa andò storto. L'arbitro sussultò davanti ad un simile errore: dalla bocca del Corvonero era uscita la formula sbagliata. La conclusione fu poi ovvia. Nox fu preso in pieno dal raggio verdognolo scagliatogli contro dall'avversaria subito dopo aver superato il vapore fuoriuscito dalla bacchetta del ragazzo, scagliandolo parecchi metri al'indietro (-17). Scope e secchi caddero e rimbalzarono all'unisono, Andrew vi era finito in mezzo, per giunta spalle al muro. Cosa avrebbe fatto ora? Una soluzione andava trovata rapidamente, soprattutto perchè la gamba di Luna stava tornando alla normalità. La ferita sul petto di Andrew si era nel frattempo aggravata in seguito anche al duro colpo ricevuto: il dolore si faceva pressante sul petto, niente che non potesse essere sopportato, ma certo in quelle condizioni il ragazzo era più fragile (-5 PC).

,

Turno ad Andrew

Luna E. Potter

Andrew Nox

Punti Salute: 85/112
Punti Corpo: 62
Punti Mana: 62
Punti Esperienza: 7
Punti Salute: 65/120
Punti Corpo: 69/74
Punti Mana: 70
Punti Esperienza: 9
In piedi davanti a un banco di fronte all'avversario ma dall'altro lato della stanza (distanza considerevole). L'anca sinistra è dolorante a causa della doppia botta. Vede saltuariamente puntini bianchi per 1 turno. Gamba sinistra libera ma leggermente formicolante.Per terra contro l'angolo in mezzo a scope e secchi, ne hai a fianco e anche sopra.. Grosso buco sulla maglia al centro del petto che lascia intravedere la pelle abrasa e leggermente tumefatta (dolore e senso di oppressione lieve).

Ambiente

Ii sono un notevole numero di banchi accatastati lungo una parete (15) con tanto di sedie mal ridotte e mai riparate (15). Una lavagna (1) e' posta vicino alla parete est e si dice che alcuni studenti la usino come schermo per scambiarsi effusioni. In un angolo, ci sono spazzoloni (4) e due secchi (2) che il guardiano usa per pulire la stanza anche se, si trova sempre un sacco di polvere ogni dove.


[/QUOTE]
 
Web  Top
Andrew Nox
view post Posted on 22/1/2012, 14:47




Lascio il duello
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:55
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


Nonostante il duro impatto di Andrew contro l'angolo colmo di scope e secchi, l'arbitro non si era preoccupato troppodel ragazzo che sembrava godee di ottima salute. A volte èerò le apparenze ingannano. L'esperto mago non staccò mai gli occhi dal Corvonero sperando in una sua reazione, anche tardiva. Fu proprio quando Luna diede il primo segno di voelr infierire che l'arbitro si interpose tra i due: date le condizioni di Nox, visibilmente svenuto, non era proprio il caso di proseguire.

Dichiaro questo duello concluso viste le palesi condizioni di uno sfidante. Luna Evans Potter, sei la vincitrice. Complimenti, accedi al prossimo turno.

Poi mentre si dirigeva verso il povero ragazzo per accertarne le condizioni concluse:
Signorina può andare in infermeria, al suo concasato ci penso io.

Ovviamente per i duelli non serve passare per l'infermeria. Complimenti.
Riceverai comunicazioni in merito al tuo prossimo duello.


 
Web  Top
32 replies since 21/12/2011, 17:39   635 views
  Share