Un'intervista al Club, Gufo

« Older   Newer »
  Share  
Il Gufo Espresso
view post Posted on 14/6/2012, 11:33




Le due ragazze rifletterono molto sull'ultima domanda della ragazza, non avevano mai fatto caso alla nazione dei duellanti contro cui erano andate... anzi non si ricordavano neanche i nomi.
Amanda aggrottò un po' la fronte, era in seria difficoltà ma poi alla fine riuscì ad arrivare ad una conclusione... che espose in poco tempo anche alla giornalista

~ Certamente, abbiamo combattuto diverse volte con dei duellanti stranieri.
Scusa se ci ho messo un po' di tempo, ma non badiamo molto contro chi combattiamo dato che ogni volta è un duellante diverso.
Abbiamo affrontato anche molti dei vostri maghi, uscendone vittoriose o sconfitte, trovo quindi il Club un ottimo punto di riferimento anche per i paesi esteri dato che abbiamo visto molte nazionalità diverse. ~


La ragazza era stata molto chiara, infatti aveva spiegato che loro non si ricordavano molto dei duellanti ma che le era capitato più volte di scontrars con alcuni stranieri, mettendo in chiaro anche che non parlavano con le altre persone all'interno del Club dato che non conoscevano nessuno.

 
Top
Luna Evans
view post Posted on 16/6/2012, 11:13




A quanto sembrava, all'interno del Club londinese c'era un buon numero di duellanti stranieri, palese dimostrazione ne erano le due ragazze tedesche che attualmente stava intervistando.
-Bene, avete una stima, più o meno, di quanti inglesi e stranieri frequentino attivamente il Club?-
Sapeva bene che, quando si dovevano "dare i numeri", la faccenda era un po' problematica, almeno per quanto riguardava lei...
Ma sarebbe stato importante ai fini dell'articolo, i lettori si sarebbero resi conto di quanto effettivamente il Club fosse frequentato da stranieri e quanto da inglesi.
Tuttavia, un'altra domanda ancora sopraggiungeva alla sua mente.

-Vi siete mai confrontate con altri duellanti stranieri? Vi hanno mai esposto i loro pareri in merito al Club londinese e ai suoi duellanti?-

 
Top
Il Gufo Espresso
view post Posted on 18/6/2012, 15:42




Le domande successive si facevano sempre più interessanti, mentre all'esterno del bar il temporale cominciava a farsi vedere... i lontani tuoni si erano trasformati in una pioggia fastidiosa.
Passarono pochi minuti e ciò che era iniziato lentamente si era trasformato in un vero e proprio temporale, le strade si svuotavano e tutti cercavano un riparo da quell'inaspettata ventata di freddo.
Amanda pensò un po' sulle domande che aveva posto la Prefetta, non era per nulla semplice parlare di numeri e soprattutto di cifre dettagliate...

~ Vediamo, direi che sono molti di più gli inglesi che frequentano il club direi quasi 3/4 e il resto dei partecipanti sono stranieri, alcuni occasionali altri invece che rimangono per tornei o altre cose ~

Prese un respiro e poi fece un cenno a Lia di continuare, dato che probabilmente alla seconda domanda sapeva rispondere solo sua sorella, lei non si era mai persa troppo in chiacchiere con gli avversari che aveva sconfitto o che l'avevano sconfitta.
Lia fece un piccolo cenno alla sorella con la testa e si mise a parlare

~ Dipende, abbiamo duellato e io spesso mi sono fermata a parlare con altri duellanti stranieri... la loro opinione del Club è molto positiva, infatti trovano i duelli molto entusiasmanti.
Oltre a questo però non ho mai approfondito il discorso, ci si fa i complimenti e si chiacchiera degli incantesimi che ci si aspettava o no. ~


La giovane finì la frase e diede il tempo alla penna di scrivere, sembrava una cosa piuttosto tranquilla... lo scrosciare dell'acqua la tranquillizzava, Lia guardò il cielo abbastanza pensierosa, ma poi tornò alla giovane

 
Top
Luna Evans
view post Posted on 19/6/2012, 22:07




-Beh, direi un bella quantità, voglio dire, praticamente un quarto delle persone che lo frequentano è straniera...-
Evidentemente si era sbagliata, prima, quando aveva pensato che la fama del Club fosse solamente a livelli nazionali e per pochi "fortunati" che avevano l'occasione di duellarvici.
Diede una fugace occhiata alla piuma che scriveva velocemente alla sua destra, compiacendosi dell'esistenza di quell'incantesimo.
Non osava immaginare come sarebbe stato scrivere tutte quelle risposte a mano... Certo che la magia viziava i maghi e le streghe!
Distoltasi da quei pensieri, si accorse solo in quel momento che l'acqua aveva iniziato a scrosciare rumorosamente, rivelando le vere intenzioni dei precedenti nuvoloni grigi.
La piogga le aggradava in particolar modo, ma in quell'occasione non era certo l'ideale, dato che a breve sarebbero uscite dal tepore del bar.
Preferiva assistere al venire giù della pioggia da una finestra in compagna di qualcosa di caldo.
Tuttavia, era l'ora di ritornare alle domande.

-Bene... Lo trovano entusiasmante? Sono dello stesso parere vostro, allora!-
Esclamò allegramente con un sorriso amichevole.
-Avete mai sentito di un duellante straniero divenuto campione grazie al Club? Inoltre, vorrei porvi un'altra domanda, tema un po' differente: credete che il Club sia ben organizzato e strutturato?-


 
Top
Il Gufo Espresso
view post Posted on 20/6/2012, 22:19




Le due ragazze guardarono ancora un po' fuori, non tanto per il tempo curioso ma per lo strano orologio poco distante da lì... stavano osservando l'ora che si era fatta.
Amanda rise fra se e se, senza volerlo il tempo era passato troppo in fretta e loro non ne avevano ancora molto a disposizione presto avrebbero avuto delle altre cose da fare e non credevano neanche che la giovane giornalista avesse molto da chiedergli.
Lia con aria abbastanza serena rispose a tutti i dubbi che si creavano in testa alla Corvonero.

~ Il Club è una struttura altamente organizzata, come ha ben visto anche solo dal fatto della nostra intervista organizzata da due tra gli enti più importanti qui in Inghilterra... oltre a questo ho indagato su alcuni campioni e ho scoperto che diversi erano di origine straniera.
In fondo i Duelli sono una passione, c'è chi li usa per allenamento chi invece per divertimento. ~


Amanda guardò la giornalista e poi con aria abbastanza interrogativa chiese gentilmente alla giovane quanto ancora mancava alla fine di quell'interessante visita

~ Mi scusi, ma è passato diverso tempo e noi fra un po' avremmo un impegno, ha altre curiosità? ~

 
Top
Luna Evans
view post Posted on 20/6/2012, 22:56




Appuntò quelle che sembravano essere le ultime risposte di quell'intervista che si era rivelata interessante anche per lei come studentessa e persone, oltre che per lei giornalista.
Stava per introdurre un'eventuale chiusura dell'intervista, quando Amanda la precedette.
Annuì alle sue parole per poi dissentire dalla sua ultima domanda.

-No, non c'è nessuna domanda. C'è abbastanza materiale per scrivere l'articolo! Che dire, è stato un piacere e grazie per aver rilasciato questa intervista! L'articolo uscirà a breve.-
Esclamò, lanciando un sorriso gentile in direzione delle due sorelle.
Dopo i convenevoli, si alzò dalla sua sedia, prese la piuma, la pergamena e la borsa a tracolla e si congedò, uscendosene dal locale. E la giovane Corvonero scomparve alla vista delle due sorelle.
 
Top
Il Gufo Espresso
view post Posted on 20/6/2012, 23:24




Benissimo, abbiamo terminato... buon proseguimento del lavoro

 
Top
21 replies since 21/5/2012, 17:28   244 views
  Share