Awards 2012: Nobody is safe.

« Older   Newer »
  Share  
Luna Evans
view post Posted on 23/6/2012, 11:33




Non stava capendo più nulla di quello che era successo, e le scocciava in una maniera inaudita leggere tutti i post degli utenti sopra di lei.
Chissenefrega, non importava. Per una volta poteva essere autoconclusiva e tutto ciò che voleva.
Mentre elaborava una vendetta per quegli sconsiderati ubriachi, arrivò il momento delle premiazioni, e colei che fino a poco prima ambiva ai biscotti e maneggiava una katana, sembrava essersi trasformata quasi in una persona seria.
*Che strano.*
Si avvicinò a Persefone e ad Endless, che distribuivano targhette come i coriandoli.

-Grazie!-
Esclamò, ritirando le sue. E si diresse nuovamente nel punto iniziale, per godersi lo spettacolo.

 
Top
Persefone D. Bennet
view post Posted on 23/6/2012, 15:56




Insomma…Che fine aveva fatto quella piccola, malefica, sacrificabile creatura di Mini Me!? Volevo quel dannato boa! Possibile dovessi attendere tanto? Sarebbe bastato dare un’accettata (?!) a quella pomposa figura che la possedeva ingiustamente e portare a me quel piumoso accessorio! Basta! Ero stufa! Avrei provveduto personalmente all’istante. Ero già pronta a scendere dal palco, armata di tacco a spillo alla mano quando qualcosa arrestò il mio incedere implacabile verso Paul. Una voce destò la mia attenzione: “Mia, mia e…Mia?”. Mya! Meravigliosa, leggiadra creatura dotata di vero senso dell’umorismo e sarcastica ironia e battute di spirito impareggiabili! Leggendo il suo post, illuminato con frecce che ne esaltavano il contenuto interessante e purpureo (????) mi resi effettivamente conto di quanto il mio abitino succinto fosse sin troppo semplice e sobrio. Illuminava a giorno l’intera sala eppure…Avrebbe potuto fare di più…Molto di più…Doveva fare di più! Non avevo pensato ad aggiungere qualche piccolo accessorio, che so…uno di quei fili natalizi con 380 luci led, magari di vari colori, giusto per rendere un tantino più sofisticato l’abito già, di per sé, fine ed elegante (??????). Oppure inondare i miei lunghi capelli di cangianti colori (attualmente neri) di piccoli fili dorati a mò di capelli d’angelo per rendermi più visibile e seducente (!!!???o.O). Intenta a maledirmi attraverso l’ausilio di silenziosi ma efficaci insulti per il mio ingresso in scena sin troppo in sordina (effettivamente sarei potuta entrare in volo come fiondata da catapulta…Mmhm…Non ci avevo pensato…Ricadendo in meravigliosa vasca ricolma di…qualcosa di quanto meno bevibile), sentii nuovamente quel senso del dovere che mi richiamava. O forse era orgoglio e desiderio di esser sempre protagonista?! Effettivamente quella ragazza, la Capocasa Sssssserpeverde (ssssssss), stava ancora prodigando premi in ogni luogo, in ogni lago, l’universo, l’universo…Voleva forse elargire targhette più di me? MAI! Fortunatamente mi rammentai di averla spedita al mare per una settimana! Dunque il primato sarebbe stato mio!!!
Tornando rapidamente sul palco, ovvero percorrendo quei due centimetri che avevo percorso qualche istante prima, mi impossessai della scena (quale non saprei…una qualunque scena…):
Vince paradossalmente il premio “PG più antipatico” il pg più simpatico del forum ovvero Random Crowell. Luna Evans invece si aggiudica il premio “PG più buono”. Nathan Scott, il mio prefetto preferito (anche perché l’altro è sparito! Scherzo!) è invece designato quale “Pg più marpione”, Ayumo Vanille vince come Pg con migliore Background, Paul Grindelblack si aggiudica il premio di Pg più attivo e Niko Domenic di Pg più rilassato. Inoltre è con onore che premio il Pg più rappresentativo: Thresy Torre!.
Un’altra targhetta tra le mani…Pg più affascinante….IO!!! ERO IO!!!!
Con vocina solenne e commossa mi auto-premiai:
Infine il premio di PG più affascinante va a…..(rullo di tamburi)….MEEEEEEEE!.


RANDOM CROWELL


LUNA EVANS


NATHAN SCOTT


PERSEFONE D. BENNET


AYUMO VANILLE


THRESY TORRE


PAUL GRINDELBLACK


NIKO DOMENIC

 
Top
Endless night
view post Posted on 23/6/2012, 22:06




Quella donna in cerca di un boa di struzzo, ora impegnata a rendersi il meno visibile possibile grazie a un accessorio con circa vettordicimila Led appena tirato fuori dalla scatolone dell'albero di Natale, aveva abbandonato il suo rispettabile (?) lavoro per far sparire tutte le targhette vinte, proclamandosi con finta (??) modestia la PG più affascinante di tutte. O forse la creatrice..chi mai mi avrebbe creduto se avessi raccontato che quella pazza e la dolce Persefone Demetra erano la stessa persona? o.O
Immagino nessuno e fu per questo che tornai sul palco senza fiatare, non prima di aver disattivato ogni linea telefonica possibile e immaginabile, metti che qualcuno avesse deciso di chiamare gli omini bianchi?
Magari proprio la rispettabile ragazza che parlava in modo incomprensibile e che aveva ritirato la propria targhetta senza dare segni di squilibrio. Il che probabilmente indicava che era la più matta di tutte lì dentro ^^

"Ancora targhette??? Ma dove siamo, alle svendite di fine stagione? O forse alla Piccol (Lidtl), prendi 15 e paghi 18 u.u"
Avrei preteso una percentuale, molto molto grossa alla fine di quella storia, questa era sicuro come l'oro. O come i Galeoni nel conto alla Gringott della cara Margaret ^^
"Vabbè, premiamo questi fanciulli, va. Allora a Horus Ra Sekhmeth va il premio come Miglior Studente e a Ignotus A. E. Peverell quello come Miglior Pg. Per quanto riguarda i migliori di ogni casata abbiamo il signor Sirius White per Grifondoro, Patrick P. Swan S. per Corvonero, Arwen A. V. Haryin per Tassorosso e infine a pari merito le signorine Aryadne E. Cavendish e Carmela A. Black per Serpeverde.
I migliori ruolatori risultano essere Ignotus A. E. Peverell e Persefone di Bennet, mentre il premio come Miglior Mago Adulto va a Duncan McMilliam. Curiosamente il miglior Mangiamorte è lo studente Random Crowell, mentre la miglior grafica è la signorina Jane Evans.
Ed infine il premio più "dolce" di tutti, quello alla miglior coppia: Nathan Scott e Jessica A. Evans. Ancora una volta complimenti a tutti, vedo che qualcuno ha fatto incetta di premi..."

E con una risata svanii giù dal palco, sperando quella fosse l'ultima volta. E seppi che quella era la volta definitiva e che potevo mettere da parte l'aria di serietà (?) e tornare a fare pazzie, una katana nella mano destra e un pan di stelle nell'altra...



Horus, Sirius, Carmela e Aryadne

Patrick, Arwen e Ignotus

Persefone, Random, Duncan e Jane

Nathan Scott & Jessica Evans
 
Top
Persefone D. Bennet
view post Posted on 24/6/2012, 17:46




Alla fine la giovane ragazza che avrebbe dovuto recarsi in vacanza al mare in seguito al mio sollecito invito a dedicarsi ad acqua e sale (?!?) era tornata per rovinare la mia mania di assoluto protagonismo! Sfacciata! Aveva tentato di esser prima donna ma…Ci era riuscita! Aveva premiato mooooolto più di me! Ahi che dolor!!! Non mi restava che arrendermi all’evidenza e trascorrere il resto della serata invisa da tutti per il mio essere inetta e poco attiva! Ma una piccola, meravigliosa, machiavellica, sinistra, cupa, malsana idea invadeva l’immenso vuoto che albergava la mia vasta mente al momento deserta e sfollata. Perché non rovinare la serata a tutti? Del resto Mini Me era sparita, forse fagocitata dal Boa di Struzzo o da colui che possedeva quel meraviglioso accessorio che da me utilizzato sarebbe stato certamente più consono e meraviglioso (o.O); La Ministra era scomparsa, forse immersa lei stessa in una vasca di buon Tavernello (!!), il “trittico” presentatore era impegnato chissà dove nel bel mezzo della sala che, osservandola bene, pareva essere davvero immensa…Un immenso caos primordiale privo di regole e ordine. Meraviglia… Ma no! Non dovevo farmi muovere a compassione o beltà di tale momento…Dovevo essere spietata. Sì...Sarei stata odiosa e risolutiva….Del resto, perché no? I premi erano stati dati, benchè non tutti li avessero ritirati. Se avessi potuto, me li sarei presi tutti io e li avrei delicatamente (?!) postati nella mia scheda pg! Adoravo quelle targhette! Le avevo amate sin dal primo istante. Comunque…Senza divagare oltre, l’insana idea prendeva corpo e piede (?) tramutandosi nella concreta possibilità di realizzazione. Dopo avere ricontrollato l’intera lista di premi, al fine di verificare che tutti fossero stati opportunamente menzionati e premiati, decisi di rispedire tutti alle proprie dimore. La festa era finita. Niente più folle divertimento e poteri illimitati. Era giunta l’ora di riabbracciare regole, ordine, e buon costume (?). Ma come farmi udire da tutti i dispersi e persi partecipanti alla manifestazione? Non avevo certo la voce della mia collega erbologa! Mhm…Poco male. Avrei rimediato: del resto in quella sala si poteva far tutto, nevvero?
All’improvviso un grande, gigantesco pallone raffigurante essere ignoto ricolmo di sostanza non ben identificata si materializzò nel bel mezzo della sala: era enorme, gigantesco, impossibile da non notare. Nel suo “punto cruciale” una scritta chiara e lampante da tutti letta. Un cristallino avvertimento a sortire di scena prima che BOOOOM, la nefasta esplosione inondasse i giovani partecipanti.



theEnd
 
Top
48 replies since 12/6/2012, 00:54   1270 views
  Share