Hope A. Lancaster vs Claire Santos, Auror vs Adulto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 14:56
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Mentre dall'altra parte della pedana l'avversaria si trovava indaffarata nel districarsi dalle catene vegetali, riaprendo improvvisamente gli occhi e ristabilendo il contatto con il presente, Claire sondò il terreno alla ricerca della sua bacchetta. Un senso di rabbia e vuoto la pervasero quando realizzò di essere stata disarmata, che diamine stava facendo mentre quella sporca inglese si prendeva gioco di lei? Le aveva permesso di neutralizzarla, trattarla come una stupida marionetta: nessun errore poteva essere più grave. Fece il meglio che poteva per rialzarsi, cercando di contenere i danni e non farsi sopraffare dal dolore. Si guardò in torno come un animale affamato alla ricerca di una preda succosa e solo allora realizzò che la sua avversaria non era ancora riuscita a liberarsi dalle catene vegetali; esaminò la sua figura dall'alto al basso e poi la vide, la usa bacchetta giaceva per terra ai piedi di Hope. La maga argentina cominciò a camminare lentamente verso la sua avversaria con aria di sfida, si sarebbe avvicinata e poi avrebbe recuperato la bacchetta per porre fine al duello.


Per un secondo Hope sembrò dimenticarsi della sua prigione: soddisfatta e rigenerata dal grande vantaggio che aveva conquistato disarmando l'avversaria, tentò l'impossibile per fare suo quel legno, fallendo. Per quanto quei rami sembrassero docili, ogni qual volta che la maga si agitava essi si irrigidivano e aumentavano la presa; in quel momento essi divennero più stretti e tesi che mai, impedendo a Hope di chinarsi per effettuare il recupero. Nel frattempo Claire, che si era finalmente ripresa, aveva realizzato che la sua fida compagna si trovava nelle grinfie dell'avversaria. Con fare minaccioso e meschino, cominciò ad avvicinarsi alla maga inglese e, una volta giunta di fronte ad ella impotente, si chinò recuperandola. Nello stesso tempo però e fatiche di Hope vennero premiate: sforzandosi nel puntare col polso la bacchetta verso la pianta, il suo Finite Incantatem ebbe successo, liberandole il braccio sinistro.

CITAZIONE

HOPE LANCASTER
Braccio destro con la bacchetta incatenato da una liana che spunta dal terreno e le impedisce movimenti ampi. Ustioni leggere su braccia e ventre. Si trova faccia a faccia con l'avversario.
PS: 98/160
PC; 117/120
PM: 120
EXP: 27

CLAIRE SANTOS
Ha recuperato la bacchetta, Si trova faccia a faccia con l'avversario. Ustioni profonde sul petto dal collo fino a baso ventre. Dolore intenso e danni alla testa che si ripercuoteranno sul duello.
PS: 87/170
PC; 144/160
PM: 133/140
EXP: //



Probabilmente la maggior parte dei presenti si sarebbe sentita intimorita nel trovarsi faccia a faccia col proprio avversario, così vicino, senza la possibilità di difendersi da un imminente attacco. Era per questo che Claire non aveva intenzione di perdere alcun istante prezioso. La fredda bacchetta della maga argentina si mosse rapidamente, arrivando in un attimo davanti al petto della maga inglese. Intenzionata a fare il possibile per porre fine al duello, Claire non fece null'altro se non rimanere concentrata sul suo obbiettivo.

*Deprimo*

L'avrebbe schiacciata come un insetto, le avrebbe compresso la gabbai toracica spezzandole le coste e impedendole di respirare. Si sarebbe goduta quel momento, avrebbe sentito sulla sua pelle il respiro dell'avversaria arrestarsi sotto la pressione della sua forza magica. Forse era davvero giunta la fine, non batté ciglio, continuò a guardarla dritta negli occhi cercando di ucciderla anche nell'anima.


Edited by Master Adepto - 17/11/2012, 15:50
 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 11/11/2012, 18:09





In quel momento non poteva permettersi di pensare, non poteva perdere neanche un istante a ragionare sul da farsi infatti la ferma volontà di uscire illesa da quell’attacco “cattivo” la spinse a reagire d’istinto. Nonostante la vicinanza della bacchetta di Claire, i rampicanti non le permisero di raggiungere la bacchetta con le mani, tuttavia il Finite ebbe l’effetto sperato e l’edera scomparve lasciandola libera di muoversi a suo piacimento. Dall’altra parte della pedana la sua avversaria si era ripresa, oltre la più rosea previsione, dall’incantesimo precedentemente castato da Hope ed era riuscita a riprendere la bacchetta. La vide, rossa di rabbia in volto, la voglia di uccidere era chiaramente scritta nei suoi occhi, bellissimi quanto letali; ma no, non era decisamente giunta la sua ora. Quella breve distanza non le avrebbe dato il modo di preparare una corretta difesa da contrapporre a qualsiasi incanto; avrebbe dovuto contare sull’agilità, sulla voglia di continuare quel duello, ma principalmente sulla voglia di VIVERE. Guardò la donna negli occhi, l’espressione di sfida, i muscoli del corpo favoriti dal sistema nervoso simpatico era tesi, pronti all’azione. Era ancora piegata sulle gambe e senza esitare si diede uno slancio verso destra, in modo tale da riuscire a spostarsi dalla traiettoria della bacchetta di Claire e sfuggire a quell’attacco. Avvertì i muscoli rispondere alla sua “richiesta”, ma ancora non poteva sapere se sarebbe riuscita nel suo intento. Era tutto nelle mani del fato.



 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:50
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Corpo a corpo la tensione tra le due duellanti si fece più palpabile; nessuna delle due, seppure entrambe in difficoltà, voleva dar segno di cedimento, nei loro sguardi l'audacia di chi aveva un solo obiettivo: la vittoria. Così, se una era decisa ad attaccare in maniera spietata, l'altra, ancora limitata da una delle due liane, vole giocare d'astuzia, scansarsi all'ultimo per limitare i danni.
Claire riuscì a castare un incantesimo Deprimo perfetto, nonostante il dolore, ma esso a causa dello spostamento dell'avversaria colpì la spalla sinistra di quest'ultima agendo sull'articolazione e applicando una pressione tale da renderla inagibile (-20PS, -7PC). Le liane, sollecitate da quegli ultimi avvenimenti, finalmente persero la loro resistenza liberando il polso della maga inglese che, improvvisamente libera cadde per terra sul fianco destro, sulla spalla sana.

CITAZIONE

HOPE LANCASTER
Spalla sinistra fuori uso e molto dolorante, probabilmente lussata. Ustioni leggere su braccia e ventre. Distesa sul fianco destro a pochi cnetimetri dai piedi dell'avversaria..
PS: 78/160
PC; 110/120
PM: 120
EXP: 27

CLAIRE SANTOS
Ha recuperato la bacchetta, Si trova faccia a faccia con l'avversario. Ustioni profonde sul petto dal collo fino a baso ventre. Dolore intenso e danni alla testa che si ripercuoteranno sul duello.
PS: 87/170
PC; 144/160
PM: 133/140
EXP: //


 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 20/11/2012, 08:39





Dove ammetterlo, Claire era una duellante abile e tenace, per certi versi cattiva ed astuta, ma comunque un’ottima lottatrice. Ma lei, Hope, non si sarebbe dimostrata da meno. Avvertì l’incanto compirle la spalla sinistra e strinse i lenti e le labbra, mentre una smorfia di dolore le si disegnò in viso. Forse era la volontà di farle del male, di annientarla a muovere Claire, a non farle provare il dolore inflitto dalle numerose ferite sparse per il corpo, un sentimento ben lontano dal carattere della giovane auror. Lei era testarda, cocciuta, voleva vincere a tutti i costi, ma soprattutto dimostrare agli altri, a quella donna, e a se stessa che poteva farcela, poteva superare il dolore e ritrovare quella concentrazione necessaria a scagliare un incanto perfetto. Si concentrò a pieno sul suo corpo, avvertiva la spalla sinistra ormai fuori uso, le ustioni, non troppo profonde sparse per il corpo, la stanchezza; liberò quindi la sua mente da tutto, solo la convinzione di poter vincere a guidare i suoi gesti. Cercò di fare tutto rapidamente, senza dar modo all’avversari di rendersi conto che il suo incanto l’aveva colpita, ma non come Claire avrebbe voluto, non sarebbe stata una spalla malconcia a fermarla, non sarebbe stato quell’esile dolore a non farle lanciare un incanto perfetto. Gli occhi fissi su quella donna, i muscoli contratti per lo sforzo; rapida come un gatto si sedette a terra, in modo da riportare il baricentro nel punto esatto, in modo da non restare appoggiata sul lato destro ed avere la massima libertà nei movimenti del braccio. Tese all’unisono i muscoli dell’addome, per mantenere il tronco sollevato e puntò la mano destra con la bacchetta ben stretta verso quella donna, ma non verso un punto qualsiasi; l’incanto ambiva a colpirla in pieno petto. Piegò dunque il bracciò prima verso di se, mettendoci tutta la forza che aveva in corpo, come una molla, che più la carichi, più aumenterà la sua potenza, una volta liberata. Era quello che aveva in mente Hope in quel momento. Altrettanto rapidamente il braccio saettò verso Claire, verso il suo petto, accompagnato dalle parole dell’incanto - STUPEFICIUMLe parole uscirono forti e chiare dalle sue labbra, mentre immaginava il corpo della duellante straniera scaraventato a metri di distanza privo di sensi. Cercò di concentrarsi al massimo su quell’incanto, liberando la mente dal dolore alla spalla, da tutto, gli occhi infiammati fissi sulla sua preda. Il giudizio al fato.


 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:41
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Era quasi incredibile come il tempo apparisse fragile e malleabile a tratti repentino a tratti infinito. Claire sapeva bene come orientarsi in quell'intricato labirinto di attimi e minuti che scorrevano inesorabili, più volte aveva duellato, quasi sempre aveva vinto. Spesso si era trovata in difficoltà, ma la maggior parte delle volte era riuscita a salvarsi facendo affidamento alle sue abilità e alla sua audacia, a quella caparbietà latina che era insita nel suo sangue.
Si trovava in vantaggio, ma la sua avversaria, seppur dolorante, non ne volle sapere di rimanere distesa, l'avrebbe presa a calci, ma non sarebbe stato corretto. Il duello si era trasformato in uno scontro di caratteri ed ideali, ma l'argentina non doveva permettersi di lasciare la battaglia nelle mani dell'istinto. E mentre la sua mente viaggiava Hope si era già preparata a contrattaccare, aveva portato la sua bacchetta al petto: sarebbe stato troppo tardi per un incanto difensivo. Così decise di fare ciò che fino ad un istante prima aveva escluso a priori, affidarsi al sesto senso, ai riflessi, alla parte più profonda ed incontrollabile del suo essere. Allungo il braccio verso la bacchetta dell'avversaria con tutta l'intenzione di afferrarla e strapparla di mano dalla sua padrona. Chiuse gli occhi, se solo avesse tardato di un instante tutto avrebbe potuto esplodere.


Come durante il Big Bang l'universo iniziò ad espandersi a partire da una condizione iniziale estremamente calda e densa così la situazione sembrò precipitare, spinta dal confluire di tante emozioni compresse in pochi metri. Audacia, ingegno, caparbietà, speranza, sicurezza, dolore, sofferenza, delusione, rabbia: quante potevano essere le sfumature di quegli attimi. Così Claire venne catapultata all'indietro, colpita in pieno dallo schiantesimo della maga inglese (-58 PS, -10 PC), ruzzolando priva di sensi a una decina di metri. Tutto pareva logico, regolare, nella norma, eppure l'ennesima variante non tardò a manifestarsi. Hope poteva ora constatare che nella sua mano non trovava più sede sicura la sua bacchetta ma, al contrario, la stecca ora risiedeva nella presa di Claire che, astutamente, era riuscita ad agguantarla nell'istante in cui la scintilla malefica si era spostata dalla punta della bacchetta fino al petto della giovane.
Cosa sarebbe accaduto? LA vittoria sembrava oramai vicina per la maga inglese, quali altri imprevisti potevano presentarsi innanzi a lei?

CITAZIONE

HOPE LANCASTER
Spalla sinistra fuori uso e molto dolorante, probabilmente lussata. Ustioni leggere su braccia e ventre. Seduta per terra,
PS: 78/160
PC; 110/120
PM: 120
EXP: 27

CLAIRE SANTOS
Possiede due bacchette. Distesa per terra. Ustioni profonde sul petto dal collo fino a baso ventre. Dolore intenso e danni alla testa che si ripercuoteranno sul duello.
PS: 29/170
PC; 134/160
PM: 133/140
EXP: //


CLAIRE SALTA IL TURNO POICHÉ SCHIANTATA



Edited by Master Adepto - 2/12/2012, 15:44
 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 29/11/2012, 07:59





Non poteva certo definirsi un duello come tutti gli altri, no affatto. Astuzia, caparbietà, coraggio, cattiveria, un misto di sentimenti ed emozioni che lo rendevano più umano che magico. Avvertiva distintamente il dolore alla spalla sinistra, ma era come se il desiderio di vincere, la voglia di dimostrare a se stessa che poteva farcela, avessero messo in secondo piano quel dolore, rilanciando, spezzone dopo spezzone, come in un film, le scene di quel duello avvincente. Lo stupeficium era sicuramente uno degli incantesimi più potenti che avesse appreso da quando era diventata un auror, un incanto che sarebbe risultato mortale, se non gestito alla perfezione. Hope riuscì a vedere le scintille che fuoriuscivano dalla sua bacchetta ma qualcosa andò storto. Il corpo di Claire fu preso e sollevato di forza fino a ricadere privo di sensi a 10 metri dal suo, nello stesso istante le terminazioni nervose della mano richiamarono la sua attenzione. La ragazza spostò lo sguardo verso la sua mano destra priva della bacchetta che qualche istante prima aveva castato l’incanto e istintivamente tornò a guardare Claire che nella mano sinistra reggeva la sua bacchetta. Digrignò i denti irata e senza riflettere neanche un istante, presa dall’istinto si sollevò, appoggiandosi sul braccio destro e rapidamente, colmò quei metri che la dividevano dall’avversaria schiantata al suolo. Non era certo lei il suo obiettivo, lo sguardo diretto sulla sua bacchetta, che l’aveva accompagnata per anni, fino a quel momento e che nessuno aveva mai osato strapparle di mano. Raggiunse la maga e senza piegare le ginocchia, portando in avanti la schiena, con movimenti rapidi cercò di afferrare la sua bacchetta. Ovviamente non poteva permettersi di abbassare la guardi, i muscoli erano pronti a qualsiasi evenienza, pronti a scattare, perché, se aveva imparato qualcosa da quella esperienza, era sicuramente di non sottovalutare mai le reazioni di un avversario. Mai.



 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:43
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Come i capi opposti di una stessa molla le due duellanti sembravano volersi allontanare ma poi, giunte al massimo della distanza, esse non potevano fare a meno di ricongiungersi. Così Hope, psicologicamente ferita dalla perdita della sua fida bacchetta, aveva raggiunto il corpo momentaneamente esanime dell'avversaria, appena schiantata. Approfittando della sua mancanza ma in maniera molto dolorante, ella riuscì a riprendere possesso de suo catalizzatore magico. Tuttavia, fu in quell'istante che l'anima di Claire si riaccese nel suo corpo... ora le duellanti erano nuovamente armate e vicine, chi l'avrebbe spuntata?

CITAZIONE

HOPE LANCASTER
Spalla sinistra fuori uso e molto dolorante, probabilmente lussata. Ustioni leggere su braccia e ventre. Chinata d'innanzi a Hope, ha di nuovo la bacchetta.
PS: 78/160
PC; 110/120
PM: 120
EXP: 27

CLAIRE SANTOS
Ustioni profonde sul petto dal collo fino a baso ventre. Dolore intenso e danni alla testa che si ripercuoteranno sul duello. Distesa ma di nuovo lucida.
PS: 29/170
PC; 134/160
PM: 133/140
EXP: //


 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 2/12/2012, 23:47





Finalmente riuscì ad afferrare la sua bacchetta, avvertì nuovamente il contatto con il legno duro e magico, e ancora una volta riacquistò serenità e sicurezza in se stessa. Sapeva bene che l’effetto dello schiantesimo non sarebbe durato a lungo, fin dal momento in cui aveva deciso di avvicinarsi alla maga straniera per riprendere possesso della sua bacchetta. Ogni fibra nervosa del suo corpo quindi, era tesa, pronta all’azione dominata dall’istinto alla sopravvivenza. Lanciò uno sguardo in direzione della sfidante, ne osservò il viso, gli occhi, ogni più leggero ed impercettibile movimento del corpo, finchè non ebbe la certezza che fosse sul punto di attaccarla. Rimase quindi piegata su di lei, la bacchetta stretta saldamente tra le dita e la voglia di vincere e dominare il duello, impressa nella mente. Non poteva lasciarsi sfuggire quell’occasione, infatti benché Claire avesse dimostrato di essere un’avversaria degna, risvegliandosi da un attacco potente come lo Stupeficium, avrebbe mostrato qualche debolezza; il momento opportuno per lanciare un attacco, ancora una volta, imponente e diretto, senza darle modo di replicare, senza darle il tempo di capire cosa stesse accadendo. Non puntò subito la bacchetta contro il petto della donna, ma, mantenendo il polso leggero ed elastico, lo fece ruotare di 360° in senso antiorario; terminato il girò con estrema precisione e rapidità, puntò la bacchetta contro il petto della donna - ORBUS –. *Io voglio vincere, io posso vincere* una voce nella mente della ragazza accompagnava l’esecuzione dell’incanto e la pronuncia dello stesso. Pronunciò la formula come se fosse la cosa più perfetta e naturale da fare in quel momento, sentì la sua stessa voce, fuoriuscire chiara e netta dalle labbra. Immaginò il corpo di Claire, già disteso a terra, sollevarsi per poi essere sbalzato a metri di distanza da se, colpito in pieno da quell’incanto potente e repentino. Difficilmente avrebbe potuto sbagliare, era troppo vicina alla sua avversaria perché il colpo andasse a vuoto, ma solo il Fato avrebbe potuto dirlo.



 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 00:38
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:



Buio, di nuovo. Che fosse ormai quello il destino della maga argentina? E il duello? Era terminato? Aveva vinto? Aveva perso? Suoni e immagini parevano lontani, come fossero ricordi di un tempo oramai lontano. Dov'era il suo corpo? Non o sentiva, la sua ente e la sua anima vagavano libere nel nulla, senza limiti di carne materiali. Un lampo, uno strattone, tutto riapparve, nulla era perduto. Il rosso tappeto della pedana apparve inizialmente come una macchia indistinta scarlatta agli occhi di Claire, lentamente riaperti per istinto naturale. Sentiva delle urla confuse, esclamazioni ed esultanze da parte degli spettatori del club, era ancora in gioco, non tutto era perso. Strinse il pugno della mano destra, percepì il ruvido legno, ne fu sollevata; fece lo stesso col palmo sinistro, vuoto. Il dolore fisico sembrava volerle tagliare la pelle con lame seghettate, bruciava, imponeva al corpo un'innaturale contrazione che la ragazza a stento contrastava. Era li la sua avversaria, a poi centimetri dal suo naso, doveva sconfiggerla, uan volta per tutte. Allungò il braccio stremata, strinse la bacchetta, strinse il cuore, i denti le palpebre. Urlò la formula sapendo di essere arrivata al punto di non ritorno, ancora un colpo e avrebbe ceduto, si sarebbe abbandonata alla sconfitta. Puntò al volto di Hope, anch'esso violato dalla fatica e dal dolore. Pochi secondi e tutto sarebbe finito, nel bene o nel male:

INCENDIO!



Tutto finì in un istante, un attimo infinito per e duellanti, fin troppo corto per gi spettatori. Fuoco, la subdola illusione di una vittoria tanto bramata, un muro di fiamme fuoriuscì dalla bacchetta della maga argentina, come l'ultimo canto del cigno o l'ultimo bagliore di una stella: la povera Hope ne fu investita. Ma fu il coraggio, la forza d'animo, lo spirito di sacrificio a trionfare. Per quanto il calore delle fiamme potesse arderne la pelle, Hope non si fece neutralizzare dal quel colpo: il suo incantesimo impattò in pieno sul petto dell'avversaria, scaraventandola parecchi metri lontano.
Entrambe crollarono al suolo senza forze, l'una sveglia, l'altra sopita. Una voce si levò sicura:


Claire non è più in grado di duellare, Hope dunque è la vincitrice. Congratulazioni.

Non appena l'arbitro abbandonò la pedana una schiera di infermieri raggiunse le duellanti, unite nel dolore, divise nella lotta.


È stato un bel duello, non male per essere il primo. In futuro cercherei di lavorare sull'inventiva e sul lato strategico, conosci molti incantesimi, vedrai che non sarà difficile creare combinazioni interessanti.
Guadagni 1,5 EXP 3 PS, 4 PM e 3 PC

 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 3/12/2012, 08:09




Grazie Master, sia per il masteraggio sia per i consigli, ne farò tesoro e vedrò di migliorare :)
 
Top
39 replies since 2/9/2012, 20:11   557 views
  Share