Tra candele, domande e pozioni rigeneranti, Caso Stark

« Older   Newer »
  Share  
~Hope™
view post Posted on 19/3/2013, 10:19





Impossibile per Hope non notare il cambiamento di tono nella voce della giovane. Rimase li ferma e tornò a prenderle la mano. Non se ne sarebbe andata di li senza averla rassicurata, senza averle fatto capire ciò che continuava a far eco nella sua testa. Le strinse la mano nella sua e inclinò il busto avvicinandosi a lei.

-Ascoltami Scianna, adesso ci sono io e te l’ho detto che farò il passibile per aiutarvi. Prova a fidarti di me anche se so che è difficile, ma almeno provaci. Ti sto parlando a viso aperto e continuerò a farlo se lo vorrai. Troverò tuo padre e ridarò a te e a Paul la serenità che vi spetta di diritto-

Ora sapeva quell’era la sua prossima destinazione e nulla l’avrebbe fermata dal chiudere brillantemente quel caso. Ascoltò le parole della donna, poi rispose.

-Paul può venire qui tutte le volte che vorrà, c’è sempre qualcuno alla porta pronto a difendervi ma tu… promettimi di avere fiducia in me, promettimelo-

Continuò a guardarla insistentemente. Il loro colloquio poteva dirsi concluso, ma la fiducia della giovane era tutto per Hope in quel momento. Attese quindi la sua risposta.



 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:43
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,193

Status:


Avrebbe tanto voluto fidarsi di Hope, lei non era come tutti gli altri.
Ma la fiducia nel prossimo non era più un sentimento che la interessava, le parole l'avevano soggiogata, convinta, traviata ma quasi mai venivano seguite da fatti concreti. Aveva offerto il suo aiuto agli Auror, docilmente si era prestata ad ogni forma di interrogatorio ma ogni volta arrivava una persona diversa che le poneva le stesse domande della precedente.
Tuttavia il calore delle mani di Hope non la lasciarono indifferenze. Accennò un sorriso, più per ricambiare la cortesia che per convinzione vera.


"Ci proverò"



Bene, per il momento abbiamo concluso. Dall'interrogatorio sono emerse alcune notizie utili, dovrai fare rapporto scritto qui, dopo riceverai istruzioni per il tuo prossimo incarico.
Guadagni 20 galeoni, provvedo subito ad aggiornare il tuo conto.
 
Web  Top
~Hope™
view post Posted on 25/3/2013, 14:32





"Ci proverò"

Osservò il leggero sorriso che comparve per qualche istante sulle labbra della giovane e lo ricambio, con più sicurezza, incurante del fatto che benchè avesse fatto di tutto per tranquillizzare la donna, essa nutriva ancora dubbi sul loro operato. Non avrebbe continuato ad insistere su quel punto ma si sarebbe limitata a dimostrare con i fatti la veridicità delle sue affermazioni. Accarezzò nuovamente la guancia della donna e si alzò dal letto fermandosi in piedi dinnanzi ad esso.


-Ti porterò presto notizie riguardo alle indagini, tu riposa e cerca di rimetterti il più presto possibile-

Indietreggiò di qualche passo in direzione della porta. Il loro colloquio era ormai terminato ma Hope sapeva che presto o tardi avrebbe rivisto quel volto.

-A presto Scianna-

Le aveva fatto una promessa e l’avrebbe mantenuta ad ogni costo. Si girò e raggiunse la porta aprendola. C’era molto lavoro da fare e i luoghi da visitare erano numerosi. Richiuse la porta alle sue spalle, constatò che la guardia fosse tornata al suo posto e poi si diresse verso l’uscita a passo svelto.



Grazie Master ^^

 
Top
32 replies since 18/9/2012, 17:36   497 views
  Share