Chris A. Smith vs Margaret E. N. Wiggley-Aton, Auror vs Docente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 17:34
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Dato che mi sembra sia già passato abbastanza tempo, considerato che Chris non ha avvertito fin da subito della sua assenza fino a venerdì, e oggi è domenica, confermo il primo richiamo per lui.
Turno a Margaret.

 
Web  Top
Hekàte
view post Posted on 29/1/2013, 22:38




Mi scuso con il Master e il mio sfidante, ma chiedo fino a giovedì per poter postare. Cerchrò di fare anche prima.
Grazie.
 
Top
Hekàte
view post Posted on 31/1/2013, 21:41




Il Fuoco non era il suo elemento, ma aveva comunque risposto al suo richiamo: bruciava ora, le fiamme evocate lambivano i vestiti e il corpo del suo avversario, provocandogli non pochi problemi. Margaret riteneva che, per quanto quello fosse solo un Duello, non si dovesse limitare a usare semplici incanti elementari, ma osare, plasmare le proprie conoscenze per crearne di nuove.
Ritenne Chris uno sciocco giacchè si era limitato a un semplice Oppugno. Tuttavia cambiò idea quando ventisette rapaci, tutt'altro che teneri come il suo gufo, si avventarono su di lei.

*Maledetti uccellacci, fastidiosi come chi vi ha evocato*
Disperatamente cercò di proteggere il volto con le braccia, ma finì semplicemente per annaspare e spostare aria, costretta a chiudere gli occhi e a muovere continuamente il viso per cercare di difendersi. Era talmente furiosa per il dolore che quelle beccate le provocavano che, per una volta, pensò che non le sarebbe dispiaciuto vedere quei rapaci stecchiti al suolo.
Aprì gli occhi e puntò la sua fedele bacchetta verso il molle ventre, la parte forse più debole, di quegli stupidi uccelli, tracciando rapidamente nell'aria una x dalle estremità leggermente arricciate.
Nel frattempo, con voce forte e chiara che ben palesava le sue intenzioni, scandiva la formula

"Fùlcius Vìtreus"
Ed infine concentrò la mente, tutta se stessa sull'obiettivo e ghignò leggermente nell'immaginare, nel vedere tanti piccoli proiettili di vetro, minuscoli e famelici, partire dalla sua bacchetta e, correndo nell'aria, arrivare dritti nella pancia di quei fastidiosi rapaci. E ferirlì come loro avevano osato fare con lei.



Mi scuso nuovamente per l'attesa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 22:49
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


L'Auror, probabilmente rimasto spiazzato dalla mossa della donna e dagli effetti che essa aveva avuto su di lui, agì passivamente in quel turno, avvantaggiando quindi l'avversaria, che si ritrovò, praticamente, con una mossa in più.
Tuttavia, la sua condizione non era delle migliori: ventisette rapaci svolazzavano intorno a lei, confondendola e, soprattutto, ferendola.
Fortunatamente la donna non perse la lucidità o, almeno, così pareva. Evocò una decina di proiettili di vetro, che scagliò contro gli uccelli, senza, per ovvi motivi, colpirli tutti.
Circa quindici di essi, alcuni feriti direttamente e altri colpiti in maniera più o meno indiretta, si accasciarono al suolo provocando un gran tonfo e macchiando di sangue il soffice tappeto della pedana del Club.
Rimanevano comunque altri dodici rapaci che volavano sulla testa della donna, evitando di colpirla dato che erano rimasti spiazzati dall'improvvisa "resa" dei "compagni", ma non abbastanza spaventati da fuggire via.
E la duellante? Come avrebbe agito?



Margaret E. N. Wiggley-Aton - Dodici volano intorno a te, confondendoti. Rimangono le ferite sul volto e sul collo, che bruciano e sanguinano.
Punti Salute: 147/187
Punti Corpo: 155/155
Punti Mana: 150/150

Chris A. Smith - Hai delle ferite alle gambe. In particolare, quella sinistra duole molto. I vestiti stanno bruciando, hai delle ustioni sul petto. -4 PC ad ogni turno se non provvedi a spegnere le fiamme e a curarti.
Punti Salute: 121/186
Punti Corpo: 154/158
Punti Mana: 174/174


Turno a Margaret

 
Web  Top
Hekàte
view post Posted on 8/2/2013, 23:07




Se il suo avversario non si muoveva, Margaret, al contrario, non si arrendeva di fronte alla situazione, preferendo l’azione a una muta passività. Grazie ai piccoli e perfidi proiettili di vetro circa metà dei terribili rapaci si schiantò con un tonfo al suolo, macchiando di rosso il soffice tappeto del Club e provocando non poche reazioni disgustate in chi assisteva all’incontro; anche la donna amava gli animali e detestava vedere i loro corpi distesi a terra, ma dalla sua aveva la necessità di difendersi.
Mentre i restanti si fermavano, spaventati dalla fine dei loro compagni e dalla violenta reazione della loro vittima, Margaret si portò la mano sinistra al volto e sul collo che ancora le bruciavano e, quando la riportò davanti agli occhi, il sangue le macchiava le candide dita.
Decise, perciò, che non avrebbe esitato oltre e, fatto un passo di lato in modo da non avere più gli uccelli dritti sopra la propria testa, preparò la sua controffensiva, decidendo di rifare ciò che le era riuscito tanto bene. La determinazione non le mancava, il bruciore proveniente dal suo collo le ricordava che, in fondo, si trattava di semplice autodifesa di fronte a un nemico che non conosceva ragione, ma obbediva semplicemente ai comandi del suo padrone.
La bacchetta, che prima giaceva nella mano, venne ora presa più saldamente e puntata di nuovo sui rapaci, in particolar modo, come prima, sul loro molle e delicato ventre, privo di penne che lì potessero difendere.

“Fùlcius Vìtreus”
Nel frattempo tracciò rapidamente nell’aria una sorta di x un po’ arricciata, come se stesse semplicemente scrivendola su una pergamena e non disegnandola nell’aria a mano libera.
La mente, ancora una volta, si concentrò sull’obiettivo, ancor di più, se possibile, della prima volta, come se la vittoria temporanea le avesse dato nuove energie per incanalare tutto il suo potere magico sul suo obiettivo. Immaginò,
vide piccoli proiettili di vetro, belli come il ghiaccio, ma terribili come solo esso sa essere, che correvano nell’aria rincorrendosi l’uno l’altro, come se fosse una gara di velocità. Ed infine lì vide colpire gli uccelli e destinarlì alla stessa fine che era toccata ai loro compagni distesi proni sul soffice tappeto.

 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 23:02
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Secondo richiamo ufficiale per Chris. Ricordo che al terzo richiamo si perde automaticamente.



Mentre l'uomo (le condizioni del cui petto peggioravano a causa delle fiamme), probabilmente rimasto basito dalla prontezza dell'avversaria, rimaneva con le mani in mano non effettuando incantesimi, la donna procedeva nella sua tattica di distruzione degli uccelli che l'Auror aveva scagliato contro di lei, in precedenza.
Effettuando il corretto movimento, la docente evocò una dozzina di proiettili di vetro che andarono a colpire gli uccelli che, tuttavia, riuscirono a non farsi trafiggere subito, essendo già in stato d'allerta.
La velocità dei proiettili, comunque, non era paragonabile ai riflessi dei rapaci.
Fu così che, con un tappeto di uccelli sanguinanti ai piedi, la docente si ritrovava finalmente libera. Come avrebbe agito? Si sarebbe vendicata?



Margaret E. N. Wiggley-Aton Le ferite sul collo e sul viso provocate dai rapaci bruciano e sanguinano.
Punti Salute: 147/187
Punti Corpo: 155/155
Punti Mana: 150/150

Chris A. Smith - Hai delle ferite alle gambe. In particolare, quella sinistra duole molto. I vestiti stanno bruciando, hai delle ustioni moderate sul petto. -4 PC ad ogni turno se non provvedi a spegnere le fiamme e a curarti.
Punti Salute: 121/186
Punti Corpo: 150/158
Punti Mana: 174/174


Turno a Chris

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2013, 17:23
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Terzo e ultimo richiamo per Chris, Margaret vince il duello per abbandono.
Guadagni 2 punti stat. e 0,5 punti exp.

 
Web  Top
21 replies since 29/12/2012, 15:08   413 views
  Share