Hogwarts Awards 2013

« Older   Newer »
  Share  
Persefone D. Bennet
view post Posted on 16/7/2013, 18:06




E dopo avere scritto fiumi, mari, laghi, oceani di ogni tipo di idiozia possibile ed immaginabile, finalmente, e mi permetto di ripetere FINALMENTE, il mio momento era giunto!
Del resto, avevo una serie piuttosto lunghina di premi da ritirare, MODESTAMENTE!
Completamente colta da egocentrismo ed individualismo tale da poter essere quasi ossessivamente e compulsivamente presa da me stessa, unica, sola, indescrivibile, inafferrabile (???), splendidamente opaca e satinata come metallo grezzo e perfettamente imperfetta (!), mi avvicinavo alle mie targhette, dimentica di tutti: Caposcuola che proprio non mi voleva nemmeno toccandomi con una canna da pesca (o.O), Ministra con i piedini da Hobbit che mi aveva frantumato una costola, Carolina dispettosa come un chihuahua colto da attacchi di ira...Tutti tranne...LEI...Quella malefica, diabolica, perfida, adorabile Creatura Poetica e squilibrata che pur di riavere la sua targhetta della più bella (u.u) mi legava come tacchino con una corda di dubbie origini.
Elfi...Chi ca**o li ha mai visti gli elfi!!!
Quella era certamente una corda da passeggio (?).
Oltraggiata nel mio lungo e tacchineo collo, secco come quello di uno struzzo, strabuzzavo (???) gli occhi e voltatami di 180 gradi come la piccola Rose dell'Esorcista, mi rivolgevo alla Angelica "Tassa"...
COME OSI?! TU?!
Contro di me?!
ME?! IO?!? ME MEDESIMA STESSA?!
Ho visto cose che Voi Umani non potete immaginare...
Ho visto Carolina "intortare" seduttiva Spencer; ho visto Camilla colta da spasmi ormonali nei confronti di Fuco Lindo tali da farle perdere stomaco e molto altro...
Ho udito Patrizio dare ragione a un Tassorosso.
Ho scovato Horus mentre si "truccava" l'occhio (e' fintooooooooo!!!!)giurando a sè stesso di essere Ra.
Ho visto Trhesy allearsi con Patrizio contro Titulari.
Ho pensato di fulminare Aryadne per avere solo osato attentare alla virtù del MIO CAPOSCUOLA.
Ho scoperto che Sirius e Carolina hanno un sacco di cose in comune (e questo mi ha letteralmente sconvolta ed ha cambiato l'intera mia visione di vita!)
Ho capito di essere paranoica meno di quanto io stessa sospettassi, ma più di quanto umanamente possibile!
Ho capito che Voldy è il mio Tipo Ideale (e questo chi sa, sa cosa significa! (o.O))
Ho scoperto di avere una Vice Preside!
E non sono mai riuscita ad assumere un docente che non fuggisse dopo 3 mesi! (Vincent escluso)
E TU...TU CREDI CHE UNA CORDICELLA POSSA NUOCERMI? HAI SCELTO IL MARINE SBAGLIATO!!! (???)

Prendevo la corda tra le mani ed assumendo una colorazione verdina piuttosto sospetta, mi gonfiavo come un pallone aerostatico e rompevo l'arma elfica!
Nel frattempo, facevo la linguaccia alla Ministra perchè così mi andava di fare e con un occhio guardavo famelica le targhette tenute da Carolina!
Mi avvicinavo ai premi, li afferravo, e assolutamente disinteressata di chi volesse ascoltare, mi congratulavo con me stessa.
GRAZIE, GRAZIE A TUTTI! MI AMO MOLTISSIMO! ERO CERTA DI TUTTI QUESTI PREMI! ATTENDEVO ANCHE IL PREMIO COME MIGLIORE ALBERO GENEALOGICO e quello come MIGLIOR CIOCCOLATA NOVI MA...GIA' AVERE OTTENUTO QUELLO DI MIGLIOR DRAGO MI DA' UNA CERTA SODDISFAZIONE!
Poi, decisa a congedarmi immediatamente, colta da profonda misericordia, lanciavo alla diabolica mia adorata la sua targhetta della più bella...
Tieni...Io sono bella DENTRO!(u.u)
E mi dissolvevo nell'aere come fossi stata sublimata dalla runa di Leo.

 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 12:10
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796

Status:



Le cose non stavano andando affatto bene. Ma neanche un po'. Ma proprio per niente. L'opposto di un sì. Ma certo che no. Che brutto così. Che strano però.
L'estro creativo si era sgonfiato nell'apprendere che Myuccia al secondo post non era ANCORA arrivata al Ballo, e che la sua vittima rischiava di venire elogiata troppo - pubblicamente! - finendo col mettersi strane idee nella testa, come il riscatto e la voglia di vivere. Se a ciò si aggiungeva il misericordioso istinto omicida che l'aveva inaspettatamente allegramente colta mentre osservava con noncuranza una certa Minestra molto più puzzolente di qualunque piatto d'alta cucina,e un certo Corvo (a tre occhi? ), si capiva bene che poteva anche pensare a qualche strage di massa, purché il sangue si intonasse con il dolce e ingenuo rossore sul suo viso.


durarara___kida_bang_gif_by_petpettails123-d58ghal

La vergogna per aver creato un premio alla Darling era quasi insostenibile. Soprattutto perché la Darling aveva un che di vagamente disgustoso con quella testa rivoltata - che in teoria sarebbe dovuta essere elegante, ma che su di lei stava male a prescindere perché sì U.u
Se non altro, rimase talmente sconcertata dalle verità contenute nel suo discorso, da non curarsi quasi di quello che stava accadendo alla sua corda elfica. Punzecchiò il pallone aerostatico per vedere se sarebbe scoppiato, lanciò una maledizione sulle targhette perché riversassero atrocità sulla padrona, e fece un sacco di smorfie per tutto il tempo di quel breve ma noiosissimo discorso di ringraziamento.

Bella dentro, eh? Ti posso dissezionare?



tumblr_mge8owPPjh1r11qslo1_500



Quindi si levò maestosamente con un grande inchino alla sua folla adorante, e seguì la Darling nella dissolvenza (?) per studiare da vicino il suo apparato cardio-respiratorio.

tumblr_lsibpnw8LG1qmoolso1_500



(E le avrebbe ricordato chi l'aveva ignominiosamente sconfitta poco tempo prima durante un lodevole discorso tra mortadelle, bidelle e bretelle - Forse sarebbe anche riuscita a farsi presentare quel figo di Fuco Lindo e a scoprire chi era la misteriosa Vice Preside )

 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 19:05
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


La festa languiva, la sua ispirazione per post vari stava cominciando a calare… e quando le veniva aveva sempre qualcosa di più urgente degli Awards a cui pensare. Ma quel giorno no, quel giorno era miracolosamente riuscita a mettersi in pari con tutte le role possibili immaginabili (benedetta estate che rendeva tutti bradipi tranne lei) quindi poteva tranquillamente pensare a fare le ultime consegne delle targhette e magari a comunicare anche qualche altra cosa non contemplata dalle targhette. Scorse un momento gli ultimi post per vedere cosa stava succedendo: Persefone esultante per aver ricevuto finalmente le sue targhette se n’era andata dopo un discorso ai limiti dell’assurdo, dissolvendosi nell’aere. Arwen l’aveva seguita… ed ora finalmente poteva scatenarsi e sfotterle come meglio le aggradava. Tanto Sirius era rimasto imbambolato al centro della sala, intrappolato dall’armatura e non sarebbe certo stato in grado di difendere l’onore della sua amata. Ghignò, mentre controllava la lista dei premi ancora da assegnare finché giunse ad uno… oh, ora si sarebbe divertita
-Bene, ragazzi, è arrivato il momento di passare ad una parte che alla nostra preside sarebbe piaciuta molto, se avesse avuto la decenza di restare. Dai suoi Awards, infatti risulta che “farebbe un giretto in giostra con Sirius e Daddy”. Pur essendo stata l’UNICA a votare Sirius, il suo secondo voto si è rivelato profetico. Invito quindi Daddy sul palco a ritirare la targhetta di “Pg che ti porteresti a letto” che condivide con Talia Blackstorm e Aryadne Elizabeth Cavendish. Daddy inoltre si aggiudica gli Awards come studente e pg più simpatico e visto che Swan non si è degnato di venire, consegno a lui l’Award che spetta a Corvonero come Miglior Casata.- Le serviva un secondo di pausa, giusto il tempo per riprendere fiato e fare ordine in tutto il casino dei premi che doveva consegnare. A chi toccava adesso? Avrebbe finito la Cavendish, visto che c’era
-Inoltre, Aryadne Cavendish, si aggiudica il premio come miglior ruolatrice e miglior Serpeverde. E visto che nessuno della sua casata si è degnato di continuare a postare rifilo a lei i premi che spettano a loro, poi a distribuirli ci penserà lei. Le affido quindi la targhetta del “pg più marpione” da consegnare ad Alfiaer insieme al premio come partner ideale di Hope (che deve però condividere con Patrick) ed i premi come pg più cattivo e più pazzo, per Vagnard. Vagnard ha inoltre altri tre premi, in condivisione: condivide con Eugene il premio come partner ideale di Louise e con Patrick, Raven e Lucas quello di pg più antipatico.infine condivide con Horus il premio di Miglior PG- Poi, poi, poi…che altro? Santo Merlino quella lista era infinita
-Ah, perfino Louise si aggiudica un Award: quello di “docente più bizzarro. Ma visto che abbiamo nominato Horus, passiamo alla lista di quelli che sono gli Award da lui accumulati. Oltre quello nominato per lui abbiamo: “miglior prefetto”, “studente più originale” “miglior tasso rosso”, “miglior ruolatore” “partner ideale di Mya” e “coppia più bella” in condivisione con Mya- E mò basta, si era scocciata, postava le targhette nominate e gli altri li dava dopo

cIbDO8S

rLtLCFR

B21PtLg

mh1SWEV

5aMPhTc

ISU8jYc

0emo2mk

s3FjSov

nvd44rn

ZZ3fgdV

 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 22:20
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


Era tardi. Tardi. Tardi.
Erano passati almeno 120 secondi e 2 decimi da quando l'esercito di topetti si era messo all'opera. Qualcuno aveva gridato "Abbassa la leva" per poi sparire nei meandri del suo baule. Qualcun altro continuava a sbucare da ogni pertugio possibile, portando ogni sorta di chincaglieria, dai semplici tessuti, alle grucce, alle piume di pavone, alla pelle di pitone ancora meravigliosamente attaccata all'animale.
- O grisù! - gridò la tassorosso afferrando una stampella d'emergenza e sollevando con la gruccia la biscia, che ovviamente liscia scivolò nuovamente a terra, infilandosi sotto al letto. La camera riversava nel caos più totale e le sue compagne di stanza non avrebbero gradito il nuovo stile post-moderno, ne era certa.
E mentre la bionda-aliena continuava ad affiancare tessuti dal dubbio gusto, a zebrati e tazzine da caffè, una voce risuonò nella sua testa.
Come un messaggio inviatole dal suo pianeta natio, Mya captò forte e chiaro quel richiamo. Era giunto il suo momento, e lei stava ancora lì a decidere se vestirti da mrs Bric o spazzacamino, con tanto di fumaiolo in testa.


tumblr_mqd7grAjrv1svaea7o1_500


- Basta!! Dama ti ho dedicato più tempo di quello che avevo, ma ora devo andare...il mio pianeta ha bisogno di me (?) -
Senza timore si tuffò nell'armadio, dove filari di abiti cosplay si estendevano a perdita d'occhio, sotto un tiepido sole (?). Non aveva di certo di che lamentarsi in un mondo in cui bastava scriverle le cose perchè accadessero. Così era ricca sfondata, si viziava di vizi, e realizzava ogni cosa volesse con una semplice pressione sulla tastiera. Che vita meravigliosa...
Si infilò tra i filari e prese a scorrere velocemente gli abiti, cercando il più consono. Ma anche scegliere richiedeva tempo, quindi optò per un metodo alternativo e molto in voga di quei tempi. "Sotto il ponte di baracca, c'è mimì che fa la...." vabbè la conoscete tutti, che mi dilungo a fare?
Afferrò al volo il tessuto e svanì in un soffio.
*Dannati fagioli*

Qualche secondo dopo, se ne stava appollaiata su una delle stelle di cartone che quella sera penzolavano dal soffitto della sala grande. Eh, la crisi si sentiva anche ad Hogwarts...
Gli occhi ricaddero immediatamente su quel gigolò travestito da santo, travestito da castoro, travestito da mago. Quell'infedele rimorchiatore di chiatte in disuso, che non perdeva occasione per elogiare bellezza e particolarità di OGNI essere sulla faccia della terra ON, che fosse maschio, femmina, incerto.
- Vediamo...come potrei punirlo? - sogghignò la tassina sfregandosi le mani. - Ma certo!
-
E il pensiero prese forma sopra la sua testa, come un bellissimo schermo LCD FULLHD TUTTOCD che riportava egregiamente le fasi salienti del suo magnifico, magnifico piano.


tumblr_mqd6ekhN471rmc8dco1_500

tumblr_mqd6ekhN471rmc8dco2_500

tumblr_mqd6ekhN471rmc8dco3_500

tumblr_mqd6ekhN471rmc8dco4_500



-... “miglior ruolatore” “partner ideale di Mya” e “coppia più bella” in condivisione con Mya-
Fu la voce che si insinuò fastidiosa tra i suoi sogni di perfida cattiveria, apponendo se possibile un maggiore astio verso quell'intera situazione. *Ma cosa sono? Un surrogato? Un cane da compagnia, un suppellettile? Fanculizzati stronfetto, sono io ad averti portato su questo forum...tutta a me la gloria!* Muhahahahaggiò (?) la tassorosso, tuffandosi a volo d'angelo dalla stella e atterrando sul palco a mò di Tony Stark, facendo tremare l'intera struttura di legno marcio e causandosi una semi-frattura del ginocchio. Ma lei era Mya, talmente permalosa e orgogliosa che avrebbe potuto benissimo camminare solo con le spalle, o con la lingua (?) pur di non chiedere niente a nessuno.
Si rialzò tutta tremolante (sulla gamba buona) e afferrò le targhette che le spettavano DI DIRITTO e (sempre con la gamba buona) saltò giù dal palco, trasformandosi in un buffo arnese monogamba e saltellando in tutta fretta verso l'uscita
.


tumblr_lgevdh9ADp1qdzkxko1_500



*Mie mie!*

Avrebbe dovuto fermarsi a ringraziare, ma la sola scritta multicolor della targhetta bastava a farla sentire un minipony che vomitava arcobaleni. Magari con qualche incantesimo ben eseguito poteva migliorarle. Ma che importava? Sarebbero finite nella sua scheda abominevole, piena di ragnatele dal tempo del cucco e con codici sminchiati da secoli, che per pigrizia non aveva mai sistemato.

 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:14
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,318
Location:
Rome

Status:


Della serie: Titoli immeritati.
Non era per nulla simpatico in quella role. Era simpatico come un calcio rotante di chuck norris con la suola della scarpa zozza di sterco e nulla più.
Non era neanche troppo affascinante da essere portato a letto da qualcuno/a quel giorno,visto che continuava a pulire ben benino le sue cavità nasali.
Volando con il suo ippogrifo 600 di cilindrata andò sul palco e schiarendosi la voce disse.


-Cari fratelli e sorelle.
..

In questo giorno di festa e di allegria utopisticamente allegorica, sono altamente felice di trovarmi qui con voi a gioire di questi due premi niente male.
Il primo come pg e studente simpatico e il secondo come uomo che si porterebbe a letto il forum.
Non ci avrei mai sperato. Davvero.-


Fissando il premio come miglior casata,dall’alto della sua arroganza stranamente svanita in quella role, disse

-E di questo premio che ce ne facciamo?
Noi siamo gente che non si vanta per questi titoli,siamo gente che preferisce dar adito ai fatti piuttosto che alle parole-


*PARE VERO*

-Grazie a tutti.-

Senza aggiungere altro si tolse la mano oramai in cancrena dal naso la quale presentava una puntina di muco su ogni dito e si prese tutte le targhette sporcando quella di migliore casata che non gli interessava tanto.

*PARE VERO (PARTE 2)*

-Detto questo ora voglio ballare.-

Stava per iniziare a ballare quando notò Horus seguire la sua amata per la sala.
Diamine! Horus scriveva papiri anche in quelle role no-sense come era possibile???
Era pronto a far carte false per ambire all’amore di quella donna,della Camillina della bisca beduina.


-Aspetta Amore mio ho scritto un articolo su quanto puzzano i piedi alla Dalton. Leggilo e concedimi un’altra role con te ti prego.-

E cosi dicendo,Daddy, si avviò con il suo ippogrifo turbo diesel alla volta della Beduina Camomillina dalla canottiera sporca di sugo sperando che questa non amasse troppo gli egiziani dai papiri polverosi e dalle piramidi contenenti corpi tumefatti.

BALLERO' x TeEeE !!!111111111

 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 25/7/2013, 17:58




Non ricordandomi nemmeno in che angusto angolo io possa essere finita in questo sommo trambusto creatosi nella sala da ballo, spunto allegramente accanto all’oratrice intenta a riordinare le carte per l’assegnazione dei premi.
Tra gente scomparsa, altri mutati irriconoscibilmente (esiste? Boh...lo scrivo comunque), chi gongola per i suoi premi, chi si autoproclama vincitore e chi invece non fa na mazza mi ritrovo nuovamente con liste e targhette in mano...


*Ancora...eh vabbè fatta una fatte tutte...*

Così riposizionandomi sul trespolo delle premiazioni ricomincio la carrellata poco prima interrotta

-Dati gli innumerevoli impegni delle alte cariche continuerò senz’altri indugi con le premiazioni...
La nostra Mya, oltre al premio come Coppia più bella insieme a Horus (decidano loro il merito principale a chi va), si aggiudica il titolo di più Originale e più Simpatica.
Passiamo ora invece al gossip, gli studenti hanno decretato che il vincitore come Partner ideale di Aryadne è Raven che, purtroppo per lui, ma per fortuna di molti altri, vince anche come PG più Brutto.
Tornando invece a nomine meno deludenti Yolanda risulta essere la Studentessa Modello, mentre a pari merito Callum, Paul e Patrick vincono il titolo come PG più affascinante.-


*Forse mi conviene prendere fiato se non voglio ritrovarmi a boccheggiare e chiedere l’intervento di un’ambulanza prima di essere arrivata almeno ad una decina di nomi dalla fine*

Mentre i sopracitati si gongolano un po’ nelle loro nomine mi avvicino con fare sospetto a colei che molto gentilmente mi aggravò di tale compito, pestandole inavvertitamente lo stesso piede su cui, ormai qualche ora prima, le cadde, sempre inavvertitamente qualche noce di cocco

-Arriverà anche l tuo turno...e non sarò clemente...-

Senza ulteriori perdite di tempo mi rimisi in posizione pronta ad una seconda carrellata, l’attesa per le premiazioni si era già fatta abbastanza estenuante, probabilmente qualcuno già voleva andare a nanna, mentre altri non vedevano l’ora di potersi concentrare su altro invece che star dietro a tutte quelle scartoffie...

-Passiamo ora ad alcuni dei nostri docenti che probabilmente data la veneran...ehm data la loro mole di lavoro, vorranno anche congedarsi, ad Hope vanno i premi come Docente più Buona e Docente più Bella, si pregano i maschietti in sala di fare una doccia fredda prima di esprimere qualsiasi tipo di apprezzamento, chiunque non seguirà tali direttive passerà una notte con la nostra vicepreside e buona fortuna...-

Mi guardo intorno sperando che l’ultima citata non sia presente in sala, per evitare spiacevoli conseguenze e non vedendola continuo il discorso a rischio e pericolo della mia stessa sopravvivenza...

-Parlando appunto della nostra cara Marge ci sono invece due titoli che la attendono, il primo come Partner Ideale per Spencer, mentre, udite udite, il secondo come Docente più Severa, ma sarà vero o sarà solo scena? Il dubbio rimane.
Putroppo un’altra nomina poco piacevole è giunta tra le mie mani, quella del Docente più Brutto, che va proprio al sopracitato Spencer che, però, risulta anche come Partner Ideale sia di Marge che di Caroline...ragassuole io inizierei a meditarci su è...-


Finalmente riuscivo quasi a vedere la fine di quell’interminabile elenco di premi, ma forse era solo un’illusione, la fine era ancora lontana, ma a dir la verità mi sono anche un po’ rotta le scatole, dunque cercherò di essere il più breve possibile per arrivare indenne alla fine di questi Awards...

-Mandiamo a nanna i vecc...ehm lasciamo che i docenti siano liberi di tornare nelle loro stanze a finire i loro lavori, gli studenti hanno dunque sentenziato che a loro avviso Difesa Contro le Arti Oscure è sia la Materia più Bella, che quella più Interessante, alla nostra vicepreside, purtroppo, oltre che il titolo di docente più severa tocca anche la Materia più Brutta, titolo vinto da Erbologia. Storia della Magia ha invece l’onere di essere la materia più noiosa, confidiamo quindi nel nuovo professore per ravvivarla un po’. Concludiamo quindi la carrellata sulle materie con i suggerimenti degli alunni, sperando che ai piani alti siano poi prese in considerazione, in caso contrario sorge spontanea una domanda: Che cavoletti di bruxelles lo avete chiesto a fare? Quindi a furor di popolo vogliamo l’abolizione di Divinazione e l’introduzione di Babbanologia o se vi è di meno fatica Alchimia. Con questo credo ormai di essere seriamente arrivata molto vicina alla fine dell’elenco, abbiate solo ancora un po’ di pazienza e sarete liberi di mandare tutti affan...quello che volete...-

Nel mentre aspetto le ultime targhette mancanti spulcio la lista alla ricerca degli altri premi cercando di proseguire con ordine, sparso ovviamente...

-Continuando con le coppie scoppiate e accoppiate a casaccio o forse non proprio a casaccio, ma insomma vedete un po’ voi, il titolo di Partner Ideale per Patrick va a Emy, quello di Partner Ideale per la nostra più bella Arwen va a Charlie Cedric Holms Alastor Richard Leonard Ivan Edward Krocker (no scusate ma non si poteva non mettere per esteso), mentre il Partner Ideale per Trhesy è James e in fine, ma solo a causa dell’ordine sparso, il Partner ideale per la ministra, che di pretendenti pare averne più di qualcuno, è Lucas che risulta inoltre essere il Miglior Mangiamorte.-

Nel frattempo ho visto comparire su skype le targhette, passo dunque agli ultimi nomi rimasti in elenco...

-Il premio come Miglior Prefetta va a Leah, devo dire, se mi è concesso, che sti tassorosso stanno monopolizzando un po’ tutto è...in ogni caso ecco qui la sua targhetta.-

HNmdkRy

-Alla nostra Ministra rubacuori va invece il premio come Miglior Ministeriale...si presenterà a ritirarlo o sarà troppo impegnata con i suoi pargoletti conquistatori? Lo scopriremo solo vivendo-

CLgsID9

-E ora, manca un solo nome e due premi, ma mi permetterò di spendere qualche parolina in più, me la sono lasciata per il finale apposta...-

Si gira verso colei che l’aveva incastrata

-Te l’avevo detto che sarebbe arrivata la tua ora, se pensavi di uscirne indenne ti sei sbagliata di grosso...
Sto parlando della cara Caroline Dalton, il primo dei suoi premi è quello per il PG con il miglior Background, sti cavoli vorrei aggiungere, ha una scheda pg che da sola può bastare per almeno dieci personaggi...per non parlare che vorrei invitarla qui sul palco per chiederle intanto quanti cavolicchi di anni c’ha adesso e quanti in teoria ne avrebbe se la gente smettesse di giocare con lei a modi sims.-


Attendo il suo arrivo sul palco, ma nel frattempo...

-Mentre aspetto queste risposte vi annuncio che sempre la signorina Dalton risulta essere lo Staffer più Disponibile e vorrei aggiungere, sempre se mi è permesso, anche quello più congeniale alle pubbliche relazioni e ai gossip, hai problemi rivolgiti a Caroline, vuoi sapere gli intrallazzi amorosi e non, rivolgiti a Caroline, hai bisogno di un nuovo incontro? L’agenzia Dalton sarà lieta di accontentarti, ti annoi, non sai cosa fare, vuoi occupare il tuo tempo? Contatta Caroline e sicuramente troverà qualcosa da farti fare (che poi questo possa o no alleggerire la sua mole di lavoro o aiutarla è una pura casualità) detto ciò sarei ora veramente lieta di averla qui con me affinchè chiunque lo desideri possa ricambiare la sua cortesia.
Con questo è tutto, se qualcuno pensa di essere stato dimenticato, volontariamente o involontariamente, se ci sono lamentele sull’assegnazione dei premi e quant’altro, indovinate a chi potete rivolgervi? Sì esatto alla signorina Caroline Dalton-


Edited by Arya Von Eis - 25/7/2013, 19:39
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 16:45
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Era stata un genio, un maledetto genio. Nel giro di un post aveva rifilato una sfilza di Awards a tutto il mondo e all’universo e si era risparmiata dal dover consegnare gli altri affidandoli alla serpina pazza che aveva tentato di assassinarle i piedi con le noci di cocco senza sapere che, in occasione di quegli Awards si era munita di scarpe antinfortunistiche da metalmeccanico e che quindi qualsiasi colpo inferto ai suoi piedi le avrebbe fatto un baffo. Rimase in silenzio per tutto il resto della premiazione controllando nella sua lista (di cui si era premurata di fare una copia) i premi che la ragazzina andava via via dando e limitandosi a fare spallucce all’udire la minaccia che le aveva bisbigliato a metà premiazione. Figurarsi se una come lei poteva spaventarsi per le minacce di una primina… TSK, LEI che agli Awards di due anni prima era stata capace anche di fare comparire una divinità…. Ma stava divagando e quello non era proprio il momento di perdersi in chiacchiere. Prese il documento di Word dove aveva segnato tutti i risultati, maledicendosi per essersi scordata di mettere i cognomi: lei li sapeva tutti, ovviamente e non ne aveva bisogno, ma Arya era ancora una niubbina, non poteva pretendere una tale conoscenza, tanto più che non era manco una corva, anzi, il cappello l’aveva smistata nella casata di quella sfigata di Marge, povera lei… Eppure, dato che “the show must go on” Arya aveva iniziato a premiare e lei, per sicurezza cominciò a spuntare uno alla volta i risultati che stava dando: docente più buono, fatto, docente più severo, fatto, e man mano che sentiva una categoria spuntava nomi sulla lista. Improvvisamente sollevò un sopracciglio: aveva nominato Camille miglior Ministeriale, ma la targhetta aveva un alto titolo. Sospirò, non c’erano più i valletti di una volta, sarebbe dovuta intervenire a specificare l’inghippo. Non poté non ghignare ascoltando le coppie: Patrick ed Emy stavano proprio bene insieme, uno più ritardato dell’altra, Arwen e Charlie facevano a gara a chi aveva il nome più lungo e Trhesy e James… vabbé Trhesy e James erano incommentabili, facevano a gara a chi stava più tempo al sesto anno. Con quell’ultimo pensiero mise la spunta all’ultima domanda, notando che ne erano rimaste fuori solo due: quelle che riguardavano le sue vittorie. Meglio, in fondo non le importava di essere acclamata, le bastava la soddisfazione di aver ottenuto quei due premi, che erano gli unici di tutti gli Awards, che le interessavano. Ma a quanto sembrava la sua valletta non era della stessa idea, si era avvicinata a lei con un ghigno affatto rassicurante ed aveva cominciato un lunghissimo discorso che la vedeva protagonista…e l’aveva addirittura chiamata sul palco! E lei che sperava di aver finito…. Sospirò, mentre si avviava verso la sua assistente ora diventata la sua aguzzina e nel mentre utilizzava un pallottoliere e svariati fogli per rispondere alla sua domanda
-Rieccomi qui a ritirare i miei – modestamente- più che meritati premi. Ma prima, approfitto per fare una rettifica, visto che la mia valletta qui presente si è confusa: Camille Pompadour vince SIA il titolo di miglior Ministeriale –dei quali pare anche essere l’unica, visto che tutti quelli che ha assunto si sono dati alla macchia dopo poco….. e io comincerei a chiedermi il perché, al suo posto…. – sia quello di Miglior Mago Adulto, a pari merito con il pirla a cui prima ho bruciato la targhetta. - Bene, aveva detto ciò che doveva dire sugli altri premi, ora poteva passare ai suoi
- Veniamo a noi. Intanto ringrazio tutti per i voti che vi ho estor… volevo dire per i voti che mi avete dato e che mi hanno permesso di vincere questi premi. Inoltre,, per rispondere alla domanda di Arya dico che oggi ho venticinque anni, ne avrei ventotto, se Titulari non avesse avuto la pensata di togliermi i dieci anni in più che ho preso dalla quest del 2008. Eh già, perché a quanto ha detto il master, in off, la magia si sta piano piano annullando e io cambio età una volta al mese più o meno. Facendo due conti però, se fossi cresciuta regolarmente, ora non sarei tanto più piccola, dovrei avere circa ventiquattro anni o giù di lì…mica come certe persone che fanno gli studenti a vita per restare eternamente giovani!- E sì, ce l’aveva proprio con una certa ex Caposcuola di Tassorosso, che però non avrebbe mai potuto dirle niente semplicemente perché non avrebbe mai letto gli Awards. Confortata da quel pensiero, si mosse afferrando i suoi premi e seguendo Persefone ed Arwen nella dissolvenza. Sarebbe passata sopra le ultime affermazioni della serpina… o magari, piuttosto casualmente nei giorni successivi un tir sarebbe passato sopra alla Von Eis ma non sarebbe DI CERTO stata colpa sua. In fondo, lei manco ci viveva più ad Hogwarts, no?
 
Top
51 replies since 31/5/2013, 16:07   2295 views
  Share