Clap along if you feel like AWARDS are the truth, TAGLIATELE LA TESTAAAA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 21:17
Avatar

I am the mon[Ƨ]ter you created.

Group:
Tassorosso
Posts:
306

Status:


L'attuale paralisi aveva trasformato il viso della tassina in qualcosa di simile alle fauci di un coccodrillo burlone (no, non snappy) . Ebbene si, non ci sono più i mestoli di una volta, tutta colpa di Mastrota che, almeno secondo me, l'hanno ucciso e quello che mandano su rete 4 e ogni tanto canale 5 è solo un'ologramma che vende cose in offerta SOLO la domenica dispara dei mesi primi dal 1887. Dopo gli insulti più coloriti di una messicanainglesefranceseirlandeseOPSshhnnondimonienteMya le chiese facendole notare con la zampina che il manager della moda di FucoLindo/george fosse fuori di testa,e soprattutto chiedeva se l'avesse venduta anche a lui una dose.
hqUZWdi
<< NOPE! Era già finita. Ci serve un piano milady. >>
Da diligente assistente doveva allertare del pericolo che si stava creando, e poco dopo le parole di Mya furono decisive.
AL LABORATORIO.
E via per il laboratorio da bravi scienziati con camici bianchi e stivali di gomma neri (che ovviamente non si sa da dove fossero apparsi ma va bene così, tanto pure il piano/base/laboratorio non esisteva quindi, le fu.) Horus era nelle mani di George e del suo impeccabile gusto nella moda, Mya bevve un non so che bevanda portentosa da farla diventare un bellissimo e MAESTOSO,GIGANTESCO E IMMENSO
draghetto rosso. Quasi più musino di prima. Beh, come dire. Ognuno il suo.

kZN1VYN
Beh, a tutti prima o poi tocca la trasformazione, mancava solo lei, e ormai le sue dosi di metanfetamina cioccolatosa era finita, non aveva più motivo di indossare abiti 5 volte più grandi di lei e riempirsi di ansia, furtività e agilità come una spacciatriceninja giapponese. Qualcosa di più easy, più faigo. Anche lei bevve quella insolita pozione sperando di avere risultati migliori.
nPFZ5eJ OPS. Il player di Mya ha funzionato pure su Ophelia, NOPE NOPE NOPE NOPE indietro indietro se no se scalda il testosterone.

Chiuse gli occhi e li riaprìì cercando di scoprire la reazione del draghetto, quando da lui ne uscì fuori una sonora risata. Effettivamente prima lo guardava dall'alto. Ora lo riesce a guardare negli occhi. Anzi. Deve alzare la testa adesso. La sua prospettiva era bassa, molto bassa. Ma bassa bassa. Ma bassa bassa bassa bassa bassa bassa bassa alla radice quadrata cubica. Cercò di osservarsi e invece di camminare saltò. Anzi. Zompò proprio con saltini piccoli ma veloci. Girò la testa all'indietro e vide solo un culetto tondeggiante di color bluastro. Invece delle mani aveva delle zampette fine fine e si sentiva più leggera di una piuma.
Era lui.

bEHmg3S
Si fissava ancora per un po' poi torno a una posizione normale.
<< Non era proprio quello che mi aspettavo maa....poteva andarmi peggio! Ora tocca vedere come quel tizio ha vestito l'altro!!!!>> Disse il tutto con sorriso smagliante. Per poi tornare a un espressione più neutra quando si riferiva ovviamente a Horus. Dovevano uscire da lì tutti insieme per poi finire quel fantastico show in bellezza.
O prima che gli esami mettino fuori i presenti compresa la sottoscritta!


 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 6/6/2014, 16:32




Allora...qui urge proseguire...ce la stiamo prendendo comoduccia mi pare...c’ho gl’incubi delle targhette ormai...le vedo tutte appese al mio di collo...ci finirò io in fondo al Lago Nero se non mi spiccio...
Dunque, riprendiamo da dove vi ho abbandonati...
Tsk...ma quale affronto...quella svampita di Zorothy stava per caso implicitamente (forse molto poco implicitamente) accusandola di non avere un cervello attivo e funzionante? Questa non l’avrebbe passata liscia, assolutamente, il casco per la permanente era già pronto sopra il suo trono, ma interromperla ora voleva dire rallentare la consegna, sia mai che dopo toccava distribuire pizze gratis, meglio che andasse avanti a premiare Camillina amorosa dududadada mentre la preside minacciava un’imminente comparsa.
Si sarebbe unita a loro, le cose si facevano sempre più pericolose, rimembrava i fatti dei precedenti Awards e conosceva bene i nomi di quelle due tre persone in grado di rendere quell’evento ancora più folle e disumano e Persefone era tra quelli in cima alla lista, non avrebbero avuto scampo.
Ed ecco che pure il Fato c’aveva messo lo zampino, ma non avevamo detto che andava in ferie per gli Awards? Cosa ci faceva lì? Ah giusto, era stata la stessa Arya a convocarlo
*Ma terrai mai la bocca chiusa?* ma il Fato non era giunto solo, anzi, in realtà non era proprio giunto, se ne stava a trastullarsi con due rompiballe di prima categoria e così a tempo perso aveva deciso di esaudire (più o meno all’incirca, io avevo chiesto un peluche) la richiesta di Arya.
A fare il devastante ingresso un, anzi IL Dinodinodino di 6 metri, era proprio caruccio, bisognava dirlo, di una tenerezza infinita, ma nonno Fato con lui era stato crudele, le braccine corte gli impedivano di stringere mamma Arya (Mamma Arya? E da quando? E soprattutto, al massimo al massimo io e papà Horus l’abbiamo adottato, concordiamo entrambi che sei metri di bestiolina sarebbero un parto al di fuori della nostra portata) così, in preda alla furia distrusse l’intera sala, andandosi a rifugiare lì, dove in passato o in futuro, dipende dai punti di vista, si sarebbe riunito alla sua mamma, o l’avrebbe divorata, staremo a vedere.
Col cuore pieno di dolore per le sofferenze del figlioletto, la nostra presentatrice decise di proseguire, attendendo tempi migliori per ricongiungersi al pargoletto, sperando che sbollisse la furia omicida.
Nel trambusto generale faticò ad accorgersi che il suo cucciolo (ora più cucciolo di prima) aveva fatto ritorno, se la cipria faceva certi effetti doveva ricordarsi non comprarla mai, per carità, draghetto e insettino erano pure carini, ma come caspita gliele consegnava ora le targhette più grandi di lei? Quello poteva essere un problema...uno dei tanti, dato che le targhette erano nel pancino di Dinodinodino e ora?
E ora siamo agli Awards no? Dunque, dal nulla spuntarono i duplicati delle targhette, belli ammassati in uno scatolone e dal nulla spuntò pure LeSoTutteDaddy, quel disgraziato che Arya in sala quiz avrebbe volentieri appeso a testa in giù da una torre, ma quella era un’altra storia, ancora tutta da scrivere.
“C’era una volta LeSoTutteDaddy, giovane scimmiotto africano che, non si sa come, imbroccava le risposte alle citazioni e ai proverbi, sarà mica che suo padre fosse Rafiki? Boh, vabbè, comunque, tal giovane scimmiotto, dopo tanto aver fatto penare la giovane Arya, che di tirar fuori proverbi e citazioni non ne poteva più, si ritrovò, senza sapere come, appeso per gli alluci alla torre più alta del castello e lì vi rimase fino alla fine dei suoi giorni. FINE”
Bene, ora che anche quella storia era stata scritta poteva proseguire.


-E questa chi è? Da dove salta fuori?-

Una zompettante, saltellante, piroettante fanciulla era approdata sul palco acciuffando una targhetta e portandosela via *Ma robe da matti, non c’è più rispetto*
Dunque, sembrava ora tutto tranquillo, vabbè, si faceva per dire, era il momento giusto per cogliere l’attimo e continuare a dispensar targhette a destra e a manca.
Dopo aver asciugato la lacrimuccia scena vedendo il suo Dinodinodino allontanarsi, riprese in mano il microfono guardandosi attorno.
Dove s’era persa Zorothy non lo sapeva, magari avrebbe udito il richiamo della natura, cioè delle targhette, ma non ne era del tutto convinta, in tal caso gliene avrebbe schiaffate in mano una manciata, giusto per non perdere altro tempo.


-Okey, dunque, qui c’è troppa gente con troppe targhette- disse spulciando nello scatolone -Questo no, questa no, ancora? Di nuovo? Un’altra? Okey okey, ho capito- ne estrasse tre, non propriamente a caso -La mia DEA c’è? Miss Arwen Antares Vega Haryin può gentilmente salire, o forse sarebbe meglio dire scendere, (una DEA che si rispetti ha il suo posticino sul cucuzzolo della montagna) sul palco?- avrebbe accolto la sua preghiera? Mah...forse era meglio tirar fuori dal cilindro qualche cuore da sacrificare in suo nome -Dunque, nell’attesa dell’apparizione, Miss Haryin risulta essere il personaggio più bello, beh, insomma, non c’erano quasi dubbi, potrebbe un comune mortale competere con la bellezza di una DEA? Assolutamente no, ma andiamo avanti, oltre a questo titolo, si aggiudica anche quello di docente più diabolico, sicuramente ne sarà onorata e quello di miglior ruolatrice, ovviamente scrive in modo divino...Per il momento è tutto gente...-

irioM36

d42tQKr

goDBh7q

Si accasciò sul trono esausta, non ce la poteva fare e manco aveva il coraggio di controllare a che punto erano con le premiazioni *Domani...domani conto...* ed era giorni che lo diceva ormai...

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:14

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


- Senti Zorothy ce chiami tuo fratello. - disse a quella voltagabbana di Arya. No, non l'aveva sentita dirlo, ma l'aveva sentita pensarlo. E sì, quando le pareva, poteva leggere nel pensiero della co-presentatrice, perché non se sa mai cosa possa passarle per la testa...meglio prevenire che curare.
E poi era ora di cambiare travestimento. Schioccò le dita per attirare l'attenzione di Enzo, che in quel momento scuoteva la testa disperato e frustrato per via dell'improbabile abbigliamento della maggior parte delle persone presenti nella Sala.
- Coraggio, coraggio. Che ci vuoi fare, questi sò così. Non se può cavare sangue da una rapa! - cercò di consolarlo, con quale pacca sulle spalle fantasma. - Adesso abbiamo del lavoro da fare! Forza, trasformami! Mi fido del tuo buon gusto. -
Attese la magia di Enzo. Chissà cosa sarebbe diventata, stavolta. Era una sorpresa anche per lei. Eeeeeeeeee...
la-protagonista-di-alice-nel-paese-delle-meraviglie-del-1951-206864_zps7f2ab693
...l'aveva trasformata in Alice??
- Cioè...tra tutti i personaggi fighi, originali e strampalati che potevo diventare, tu hai scelto ALICE?? No, Enzo, ti saluto. Sei una dilusione. Vedi di farti venire in mente qualcosa di carino per il prossimo turno, sennò sei licenziato.-
Vabeh, ormai era Alice. Tanto valeva saltellare e comportarsi come se fosse appena uscita dal Paese delle Meraviglie.
Quindi iniziò a volteggiare e girare su se stessa al centro della Sala, canticchiando.

- Piedi piccini, occhi cangianti,
seni minuscoli, anzi, giganti!
Alice assaggia, pilucca, tracanna,
prima è due metri poi è una spanna
Alice pensa, poi si arrabatta,
niente da fare, è sempre inadatta
Alice morde, rosicchia, divora,
ma non si arrende, ci prova ancora.
Alice piange, trangugia, digiuna,
è tutte noi,
è se stessa, è nessuna! -


Okay, ora aveva fatto la matta abbastanza; e poi era ora di cacciare via Aryuccia dal palco. Non voleva mica che si montasse la testa. Eh no. Questo mai. Era per il suo bene.
Così la spinse via, senza preoccuparsi di come sarebbe caduta, se di ginocchio, di pancia, di fondoschiena, o di amor proprio. (Perché, Aryuccia, ricordalo: WHAT DOESN'T KILL YOU MAKES YOU STRONGER!)
Doveva fare pure lei un paio di premiazioni, fra l'altro. Aveva le targhette già in tasca.
- Camilla devi tornà sul palco! Sei ufficialmente il PG che tutti seguirebbero incondizionatamente (vale pure per i followers su Twitter??) e il PG più rappresentativo per Hogwarts! E ne aggiungo un'altra, ché non c'è due senza tre: sei pure il Miglior Combattente per il Bene!- Ah, ce n'era anche un'altra. Chi era? Oooops [I did it again.]. Forse aveva fatto male a far cadere dal palco la sua collega...- Aryuccia rialzati da terra, resuscita se devi, ma sali sul palco pure te che sei la Miglior Prefetta! -
Per il momento era tutto. Andate in pace. Per ora.


mNTkPTf_zps23acb16b

9BgwmTD_zps0ecfd7ca

hgOGG8L_zpsd0105a3a

UtbuCQ4_zpse70e336d

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 23:59
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051

Status:


E meravigliosa comparve al centro della sala, tra i fumi scenici (o effluvi dell'alcool) e luci tenebrose (che in realtà erano generate dalle schiene dei millemila invitati (MA DOVE CHE NON C'é NESSUNO) che le davano le spalle e non la notavano.
E come potevano?
Si era trasformata in una lucertolina baffuta (sempre piaciuta), alta quanto una caraffa di sangria e rossa come la visione del mondo attraverso gli occhi di George R R Martin.
E a star lì in basso e rischiare di essere calpestata come buccia di banana non le andava. Ma anche avventurarsi fra quelle alte colonne (gambe) agghindate in strani modi e infilate in strani basamenti colorati (stivali) non era sicuro. Agli occhi della piccola lucert--- SONO UN DRAGO - *inserire fiammata prodotta da un accendino più lacca spray per capelli exxtra volume L'Oreal, verso la marionettista* - ok, - rispose ella sbruciacchiata, cercando di spegnere le fiammelle sulle doppie punte - Agli occhi del signor drago... e riprese il racconto.
Agli occhi del signor drago quella era una giungla da superare con astuzia e coraggio, eroica come Lara Croft, esperto come Indiana Jones e affamato come Baloo. Doveva tornare al palchetto delle premiazioni, o perlomeno doveva raggiungere un posto più alto.
In realtà poteva cambiare forma in qualsiasi momento, ma perchè affrettarsi, "abbiamo tutta la vita davanti..." disse un westerosiano random di passaggio. Tutti passavano in quella sala.
- Compare, mi serve la tua Fortuna, e se hai anche un po' di polvere magica sarà ben accetta - detto ciò si legò il compare attorno al virile petto squamoso, utilizzando le sue lunghe antenne e ci si fece un bel nodo sul dorso, come fosse un adorabile grembiulino.
- Andiamo, King's landing ci aspetta -
Con abile passo sgusciò tra una calzatura elisabettiana e una crocs con calzino, rabbrividendo alla sola vista, superò in punta di piedi un mocassino con le frange che non vedeva dai tempi di Pocahontas in vacanza a Timbuctu e continuò a muoversi seguendo il mantra della buona Suricata.
Gattona...Annusa...sobbalza.
Gattona...Annusa...sobbalza.
Gattona...Annusa...sobbalza.
E gattonò fino ad una zampa più grande di tutte le altre, più che una colonna sembrava avere proprio il diametro del Pantheon. Grigia come pietra.
Ora era la fase Annusa. Sapeva di pupù fresca appena calpestata, di sabbia del deserto (?), di erba, con un retrogusto di sangue umano e frittata di cipolla. Era senza dubbio una zampa di elefante (??), elementare Sherlock. Watson è andato a far lavare la tappezzeria del divano.
Ora era la fase del Sobbalza.
E Mya, drago in miniatura, sobbalzò davvero, ma non per l'elefante. Nell'aria si disperse la calda voce della sua padrona che annunciava il soave nome di una dea, la sua Dea. Si sarebbe dunque mostrata, ridiscendendo dalle alte stelle, rubando il carretto del sole ad Apollo e scendendo fino alla vile terra? Era la sua occasione di vederla in tutta la sua magnifica, maestosa, sublime, eccelsa Arwenosità? Non poteva perderla.
Lesta si arrampicò sul corpo del disturbante e imponente animale, da lassù avrebbe potuto osservare ogni cosa, persino il sorgere del sole (quanti soli son sorti da quando è iniziato sto sfacelo? Troppi), Mufasa e Rafiki sulla rupe dei re, i tre moschettieri e tutta la fauna presente. Era un raduno di persone disagiate e nessuno lo sapeva.
Solo lei dall'alto della cavalcatura poteva notarlo.
Guarda piccola mia, tutto questo disagio un giorno sarà tuo. disse accarezzando la testa della pulce in grembo.
Non era ancora tempo di abdicare, e per sicurezza aveva fatto giustiziare per decapitazione tutti gli Gnu di Valle Ripida e spediti al macello di Mc Donald.
 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 21/6/2014, 01:31




Okey, no, cioè, parliamone, il tempo si era per caso fermato? Erano forse tutti caduti nell’oblio? Tutto era immobile, nessuno fiatava, nessuno si muoveva...

-Regia, siamo sicuri che non sia infettivo? Se no me la squaglio è-

Così dicendo incrociò le dita, magari aveva trovato la giusta scusa per abbandonare quelle terre minacciose, attualmente in fermo immagine, ma pur sempre inquietanti e minacciose.
Che fare ora? Svignarsela senza nemmeno attendere risposta? Anche quella poteva essere una soluzione, ma non era convinta di voler sfidare il Primo Stratega.


-Ehi...ma ho solo appena pensato di darmi alla fuga-

Come a volerla punire prima ancora che potesse muovere un passo, si ritrovò col sedere a terra, ma in quella caduta non c’era nulla di sovrannaturale, semplicemente l’unica altra immune a quel virus era...

-Alice? Ma via, Zoey, fai sul serio? Penso sia la peggior cosa che Miccio abbia fatto, che dici? Possiamo sbarazzarcene?-

Già, la sua collega era passata da stordita a più stordita, non sapeva se compatirla o scoppiare a ridere, ma al momento ciò che le premeva di più era rialzarsi prima d’esser calpestata da uno degli elefanti.
Della sua DEA per il momento nemmeno l’ombra, ma sapeva che prima o poi, forse più poi che prima, sarebbe arrivata, ma si sa, le divinità son sempre molto impegnate, meglio non disturbarle troppo o si sarebbero infastidite.
Risalì la scaletta per tornare al sacchetto? Scatolo? Non mi ricordo più, che conteneva le targhette e in quel momento udì la strafatta Alice pronunciare il suo nome.

*No no spè, ma non le avevamo tolte le nostre targhette? Ero convinta di averle tutte in tasca* infila una mano nella tasca, poi nell’altra, non c’erano, sparite, svanite, ah no, eccole, nella terza tasca e allora perchè Alice ne aveva una??? Dinodinodino...I duplicati...non le aveva tolte dai duplicati *Dannazione*
Quatta quatta arraffò targhette a caso avvicinandosi alla sua collega e sfilandole la sua di mano leggermente impacciata.

-Ehm...ehm...- coprì il microfono con una mano -Questa me la paghi- scrollandosi di dosso l’imbarazzo tornò a rivolgersi alla platea (ancora immobile, se non per quel piccolo e coccoloso draghetto in cima all’elefante) -Dicevamo? Oh sì, Ministra? Dov’è la Ministra? Vabbè, mentre attendiamo l’Altissima Purissima Levissima e la nostra (sì è diventata nostra) DEA, proseguiamo con le altre premiazioni-

*No spè, questa no* infilò la sua targhetta in tasca, però pareva brutto non dire nulla, almeno due paroline *Ma anche no* Eddai due sole *”Ma anche no” sono tre parole, non ti bastano?* Dai fai uno sforzo *Senti un po’, vieni qui tu e di tu ste due paroline così la facciam finita* ehm...ehm...okey okey, hai vinto tu, proseguiamo

-Un po’ di gossip? Ma sì dai, vediamo di fare un po’ di gossip...dunque...-

...Rullo di tamburi...
...Starnazzamento di anatre...


-Ma ste anatre non ve le siete mangiate ancora? Tutti sti draghi in giro e ancora anatre che starnazzano???-

Se il caldo invito ad arrostirle non funzionava avrebbe optato per il vecchio “TAGLIATELE LA TESTA” ma per ora era il caso di proseguire, come al solito la stava tirando per le lunghe

-Eravamo dunque giunti all’angolo gossip, è qui con noi per tutte le novità il signor...- *No no ma non se ne parla proprio, già c’è Miccio, pure Signorini non lo reggo* -Regia può mandare l’ospite a casa. Dunque, oh beh, direi che è il caso di chiamare sul palco la “donna ideale”, colei che a quanto pare sarebbe la partner ideale per molti, anche se tutti sappiamo che è solo uno colui che lei brama, il nostro “Docente più Buono”, anzi, esageriamo, il nostro “PG più Buono”, la nostra vicepreside, la nostra Hope Alysia Lancaster risulta essere la Partner Ideale per Nigel, Nathaniel, Dylan e ultimo, ma a quanto pare l’unico che le faccia battere il cuoricino Rhaegar...-

4Q8njTD

5bKCYPD

FbMNGOX

U3zP8jm

v2zvjIl

mkzXMLt

Ricontrollava velocemente le targhette, giusto per vedere se si era dimenticata qualcuno per strada, ma non le pareva, doveva averli detti tutti

-Okey, ora una piccola pausa, ma solo dalle targhette, come sapete (lo sapete perchè all’interminabile serie di domande avete risposto pure voi) gli Awards coinvolgono anche luoghi, casate e materie...- *Dove diamine è finito il post-it?* -Ehm ci sono...arrivo...- *Ah eccolo* -Dunque, Storia della Magia si rivela essere la materia più noiosa e insieme a Volo formano la coppia delle materie che gli studenti vorrebbero eliminare, dubito che qualcuno terrà conto di questa volontà, ma andava detto. Al contrario, direi che eliminare il Giardino potrebbe portare alla crisi d’identità di molti studenti, è in fatti il luogo con più ricordi, oltre a essere il più frequentato (e la domanda è: ma qui non dovrebbe esserci spesso e volentieri brutto tempo? Mah...mistero...)- Bevve un sorso di qualcosa di forte, aveva la gola secca e stava decisamente perdendo il filo, almeno poteva dar la colpa all’alcol -Nella sfida tra casate Grifoncini e Corvi non se ne aggiudicano manco una, addirittura la sfida diretta finisce in pareggio, i Tassi si piazzano in prima posizione, preferiti in generale alle altre tre casate, mentre le Serpi, subito dietro, perdono solo lo scontro con i Tassi, mente risultano essere preferite a Corvi e Grifoncini- Decisamente era stata pure troppo logorroica -Direi che per il momento è tutto.-



La materia più noiosa: Storia della Magia
Una materia che eliminereste: Storia della Magia - Volo

Il luogo con più ricordi: Giardino
Il luogo più frequentato: Giardino

Grifondoro o Tassorosso? Tassorosso
Grifondoro o Corvonero? Pareggio
Grifondoro o Serpeverde? Serpeverde
Tassorosso o Corvonero? Tassorosso
Tassorosso o Serpeverde? Tassorosso
Corvonero o Serpeverde? Serpeverde
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 21:07
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Merlino, Morgana e Circe… quanti post si era persa? Lo sapeva che sarebbe successo, era per quello che aveva postato prima di partire sennò era matematico che non ne sarebbe mai uscita. E anche così, non ci stava riuscendo, aveva letto solo tre post e già il suo cervello era pieno di punti interrogativi. Ma lei era una Tully, il suo modello era Catelyn, una coi contro cavoli, non si sarebbe fatta intimidire da qualche pagina di post, nossignore. Con tutta la buona volontà, quindi, iniziò a leggere quello di Margherita Elsa Tyrella, decidendo, alla fine, che non le fregava nulla e si poteva passare oltre. Tanto la suddetta, nel frattempo, aveva fuso il pc, quindi anche farle le condoglianze sarebbe stato perfettamente inutile, dato che non avrebbe potuto leggerle. Nel frattempo la piccola ragazzina fulva a cui si era rivolta, dopo essersi chiesta chi lei fosse (pofera piccola pampina incenua, non sapeva ancora che agli Awards tutti i pensieri si cristallizzavano sulla testa del proprietario, diventando visibili a chiunque… avrebbe dovuto istruirla ben bene per l’anno prossimo, specie se fosse venuto fuori che era davvero sua nipote) le rispose in maniera abbastanza disinvolta, scappando poi subito dopo. Nel frattempo GwenElhena (non l’avrebbe MAI chiamata Helena, di Helena ce n’era una sola ed era la figlia di Priscilla, a cui quella plebea non poteva assomigliare neanche se si fosse messa a pregare in aramaico) stava delirando su Re ed egiziani e marce trionfali. Stava quasi per lasciarla al suo destino quando, sempre grazie alla proprietà dei pensieri di cristallizzarsi nell’aria, venne a sapere che aveva intenzione di sfidarla per entrare nei Tully anche lei, perché nel primo post ne aveva citato il motto. Ohibò, se era per quello aveva citato anche il Dio Abissale, che era legato ai Greyjoy e altre due cose che avrebbero benissimo potuto legarla a due diverse famiglie ancora per cui, dato che non sapeva neanche lei cosa voleva fare, non poteva certo pretendere che lo sapessero gli altri, non aveva mica tempo da perdere a districare le idee confuse di una tassa… Figurarsi!Se l’avesse sfidata per entrare nella casata, avrebbe trovato il modo di farle fare un bel volo dalla Torre di Astronomia. Ma quei pensieri furono interrotti da due voci: la prima, quella di una ragazzina bionda che non conosceva e che si era peressa di darle del tu.
-Di chi stai parlando? Io un botto cattiva?- Squadrò la ragazzina dall’alto in basso e grazie alla sua immensa conoscenza dei sistemi del forum e di Google, non le ci volle molto a collegare quello che aveva detto. Per fortuna che aveva aspettato a postare aveva visto il film Maleficent giusto pochi giorni prima e ora poteva ribattere a tono
-Un botto cattiva un corno, mia cara, se non era per me, la tua prestavolto sarebbe schiattata molto prima. E soprattutto non sarebbe risuscitata, quindi vedi di non lamentarti, sennò ti faccio vedere quanto realmente posso essere cattiva e non ti piacerebbe.- Nel frattempo, un urlo fendette l’aria e, dal nulla comparve proprio Arya che stava sbraitando su come gliel’avrebbe fatta pagare
-Preferisci contanti o carta di credito? O è meglio un assegno?- Avrebbe pagato, senza problemi, bastava soltanto che le dicesse il prezzo: in fondo aveva una marea di Galeoni da parte e si trattava soltanto di sapere a quanto ammontasse il debito: se non ne avesse avuti abbastanza, li avrebbe fabbricati al momento, dove stava il problema? E poi… e poi che era successo? Oddio, in realtà si era un po’ persa… tra gente che veniva premiata, tassi che scrivevano inutilità, Camille che era la solita alcolizzata, Vincent che postava per scusa e Persefone che faceva finta di arrivare ma non era ancora arrivata o forse sì non ce stava a capì più un caiser. Certo era che Aryetta fresca (anche se, dall’affiliazione che si era scelta, tanto fresca non era, era affiliata coi draghi, mica coi pinguini e gli orsi polari) era una convinta sostenitrice (insieme a quell’altra figlia di un camaleonte che non era altra della sua collega) del motto “The show must go on” e aveva cominciato a distribuire targhette come fossero caramelle. Ne aveva avute per chiunque… per Horus, per Emilia (non quelle de “Il Segreto”, però), per Speranza, per la tizia che frega il nome agli elfi e alle stelle, per l’egiziano che non contentandosi di interpretare un solo personaggio ne interpretava due, entrambi figli a lei e pretendeva di essere il Re del Nord (non c’era proprio più religione, assurdo) per l’altra presentatrice e pure per se stessa. Aveva perfino comunicato dei risultati che non prevedevano la consegna di targhette (e per fortuna, visto che quelli se li era dovuti contare LEI!!!). insomma aveva dato targhette a cani e porci, a gente che ancora manco si era degnata di postare…e non a LEI!!!! Possibile che non ci fosse niente per lei? Si sentiva molto Persefone agli Awards dell’anno precedente, con la differenza che lei non avrebbe tentato di rubare targhette altrui, si sarebbe accontentata delle sue, se ne avesse avute. Perché ne aveva… vero? Non se lo ricordava più, era passato un sacco da quando aveva fatto i conti e non trovava manco più il documento dove li aveva trascritti, ma le pareva di sì… ma per sicurezza avrebbe chiesto. Si avvicinò quatta quatta alle due presentatrici, decisa ad interpellare Arya. All’ultimo momento, però, cambiò idea e puntò Zoey prima che si esibisse nell'ennesimo cambio d'abito: lei era una Grifondoro avrebbe risposto di sicuro sinceramente. Anche perché, se avesse mentito, non avrebbe più potuto continuare a difendere strenuamente i Lannister, come aveva fatto fino a quel momento
-E per me? Non c’è proprio niente? Mi pareva di ricordare di aver intravisto qualcosa in qualcuno dei risultati… è l’Alzheimer?-
 
Top
~Hope™
view post Posted on 27/6/2014, 11:04




“Dunque, oh beh, direi che è il caso di chiamare sul palco la “donna ideale”..”

Quelle parole, buttate li da chissà chi, ridestarono Hope dal suo torpore o meglio dal grosso bicchiere di Whisky che aveva in mano. La folla di pazzi che aveva davanti si divise in due a quell’annuncio, facendole strada verso il palco. La donna rimase un attimino interdetta. Non amava sentirsi al centro dell’attenzione soprattutto durante eventi così mondani, troppo mondani.

Ehm la donna ideale di tutti? La docente più buona?

Si guardò intorno quasi spaesata, lasciando correre lo sguardo sui vari animali personaggi presenti in sala. Lei? Buona? Ci doveva esser stato per forza un errore! Si si c’era decisamente un errore. Iniziò a muoversi in direzione del palco intenzionata a discutere animatamente con la conduttrice della serata, reclamando i suoi diritti (?) quando un nome la ridesto da quei bellicosi pensieri.

“….ultimo, ma a quanto pare l’unico che le faccia battere il cuoricino Rhaegar...-“

sailor%252520moon%25255B3%25255D

Trascinò le gambe, ormai leggerissime verso il palco e ritirò "avidamente" le targhette, rimirando in particolare l'ultima della serie.

Grazie, grazie a tutti :fru:

 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 1/7/2014, 01:06




Una pausa...una pausa...si può avere una pausa? C’ho la gola secca...dove diamine erano finiti gli elfi domestici? Se li son mangiati i draghi? Ma non si potevano mangiar le anatre? Cosa? Sono allergici alle anatre? Ma fai sul serio? Oh per Salazar, pure i draghi allergici alle anatre...ma proprio i miei elfi dovevano mangiarsi? Regia...mi scusi...posso avere un’ancella? Come no? No no...Dany ha detto niente schiavi, non ha detto niente ancelle...forza forza...vedete di trovarne una.
Non ce la poteva fare, sto giro non era necessario attendere la fine del post per dirlo, non ce la poteva fare, aveva perso il conto delle targhette, aveva perso il conto di chi era passato a ritirarle e chi no, aveva perso le targhette, no, quelle no, stavano ancora lì e sembravano minacciarla di morte, doveva liberarsene prima che loro si liberassero di lei.
Nel mentre era ricomparsa pure Carolina, oddio, non era proprio quello che intendeva col “Me la pagherà” ma qualche Galeone in più faceva sempre comodo, prese carta e penna scrivendo un breve messaggio sul foglietto “L’attendo più tardi per stabilire i termini del mio compenso” una piega di qua, una di là, un’altra di qua etc etc ed ecco un aeroplanino di carta che fece planare dritto dritto tra i capelli della Dalton.
Ed ecco la donna ideale raggiungerla sul palchetto, non sembrava proprio felice per quell’epiteto, ma...oh...mica era colpa sua, i voti non mentono.
Attese il temine del discorso di ringraziamento, ehm, vabbè, niente discorso, nemmeno la prof sembrava volerle dare il tempo di riposarsi, era già ora di riprendere in mano la situazione e dell’ancella ancora manco l’ombra, sarebbe morta disidratata probabilmente o magari qualcuno di buon cuore le avrebbe portato qualcosa di forte giusto per metterla ko definitivamente, mmm...forse era il caso di non accettare bevande dagli sconosciuti e nemmeno dai conosciuti a questo punto...


-Giusto per completare il cerchio...chiamo qui...con me...con noi...con Hope...il nostro capo Auror...esatto, se sperava di scamparla s’è sbagliato di grosso, Rhaegar Wilde è infatti il partner ideale per la nostra Hope, ma non è finita qui, è anche il PG col miglior Background-

A1dyhnh

0Lj9aFY

Non era del tutto convinta che il supermegaboss degli Auror si sarebbe presentato, al massimo avrebbe lasciato le targhette a Hope, c’avrebbe pensato lei a consegnargliele, magari era la volta buona che quei due combinassero qualcosa, ma non era quello il momento di divagare sulla storia amorosa dei due Auror, anche perchè non era sicura che Rhaegar avrebbe apprezzato.

-Miss Dalton...mi scusi...la finisce di importunarmi la collega? Le pare il caso?- eh già, Carolina tampinava Zoey tentando di estorcerle informazioni sulle targhette -Poco ma sicuro, data la sua veneranda età, l’ Alzheimer le fa compagnia, ma credo sia in vacanza per sta sera, la sua memoria sta volta c’ha preso...Miss Dalton lei ha non una, ma due targhette, spè che le recupero- prima della fine le sarebbe servito un massaggiatore a furia di chinarsi sullo scatolone -Carolina è il PG più imprevedibile, imprevedibile almeno quanto la sua età e...lo staffer più disponibile-

ckyddda

bCHJ1YQ

Oddei, aveva spuntato dalla lista anche quelle targhette, ma la fine sembrava ancora distante, non sapeva nemmeno da che parte girarsi per continuare...Regia? Posso passare il testimone? No? Ma uffi, perchè no? Ma sono i Lannister a pagare sempre i loro debiti. Ah, è perchè sono alleata con loro? E va bene...va bene...vado avanti...

-Okey, vediamo di premiare un po’ dei pezzi grossi della nostra scuola, parlo di due dei nostri Caposcuola, per la precisione Lord Sekhmeth...sì...ancora...tutto lui ha vinto e il Caposcuola Swan- dato che tanto il trono non lo stava usando, decise di appoggiarci lo scatolone con le targhette, almeno non avrebbe più dovuto chinarsi per prenderle -Bene, dunque, quel tradit...ehm il mio caro Lord Sekhmeth conquista il titolo di miglior ruolatore, io direi di divino ruolatore, purtroppo, e dico purtroppo per tutte le sue pretendenti, il nostro egizio preferito, è il partner ideale del mio cucciolotto (vostro mastino) Mya Jillian Lockhart che, giusto per non lasciare dubbi, è la partner ideale del signorino Horus e, se proprio qualcuno avesse ancora dei dubbi, insieme, risultano essere la coppia più bella-

WxnRQ3t

HSa6H4f

EcNSRq8

QZ4xeUz

sospirò sconsolata, che delusione, che delusione, erano nella sua lista dei più belli, di quelli che si sarebbe portata a letto e già stavano accoppiati, che speranze poteva avere? Almeno uno dei due? Ma non si sarebbe arresa, doveva solo studiarsela bene...Ehm...Arya...basta divagare, ci pensiamo più tardi, torna alle premiazioni...Ehm...sì, okey, subito, ma dopo ci pensiamo è...Sì, okey, dopo ci pensiamo...

-Ma dicevo, anche il Caposcuola Corvonero ha delle targhette da ritirare, Patrick Swan si è dimostrato essere lo studente più freddo e il PG più antipatico, non so se sia soddisfatto da questo risultato, ma questa è l’impressione dell’utenza, magari lo fa apposta, questo non c’è dato saperlo, in ogni caso non è finita qui...i nostri due Caposcuola, infatti, detengono, a pari merito, il titolo di Studente più bello-

7qpXhVC

mCDuiRN

23H0Tgz

LBIX8NK

Nella speranza che i due fanciulli non si azzuffassero rovinandosi i bei visini, poteva dire di aver terminato, almeno per il momento.

 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:57
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796

Status:




Questo pensava, mentre sotto di sé la follia umana imperversava e il suo dionisiaco apollineo carro infuocato colava calava dall'alto per la GIOIA della sua Sacerdotessa (alias DeathPioEater U.u), della sua Somma Discepola, della sua Part of me, del suo (?) figlioletto di cui non sapeva l'esistenza fino a pochi giorni prima (ma coraggiosamente battutosi con Drogo là dove Gandalf sconfisse il Balrog), di colei (sempre sua U.u) che aveva allisciato incastrato per conoscere il segreto della rovesciata, della (purtroppo non sua XD) Pomodorina sicuramente impegnata ad evitare quel che lei avrebbe evitato per tutto il tempo, dell'assente "Uomo-droga" (...di troppe persone ), e dei commensali tutti

Era in ritardo, ma a quanto pareva non era colpa sua, come i medici del Ninewells Hospital di Dundee avevano stabilito :fru:

Coperta d'oro e fulgida come uno strass su una coroncina di Carnevale (All that glitter and all that gold...[...]...Take care of your soul...Take care of your soul! ),
tumblr_mbjyyz1Dap1qci011o1_250tumblr_mbjyyz1Dap1qci011o2_250tumblr_mbjyyz1Dap1qci011o3_250tumblr_mbjyyz1Dap1qci011o4_250
la sua presenza riempì il palco oscurando ogni nuovo premiato, dando un senso alla serata. «Dall'alto del mio metro e sessanta essere divino, prometto solennemente di non venir meno a quanto i miei premi auspicano, ovvero la mattanza» disse guardando la targhetta del Docente più Diabolico.
Capì all'istante di aver detto la cosa giusta e se ne compiacque.
Ed era una buona occasione, per chi in quella sala adorava ancora gli Antichi Dei, di venire ad omaggiarla.

 
Top
Chasity?
view post Posted on 2/7/2014, 21:47




E' un giorno come un altro ad Hogwarts. O almeno, lo era fino a quando non ho sentito un' esuberante ragazza di Tassorosso - che ieri sera per poco non mi faceva una doccia con il suo succo di zucca- urlare: "Ehi, allora ci vediamo dopo per gli awards!" Sbianco. Sono da poco qui, una piccola ed ambiziosa serpe che non sa praticamente nulla sulla vita di Hogwarts e che non ama socializzare.Gli awards? E che cavolo sono? mi chiedo entrando nella grande sala dove sono tutti riuniti per celebrare questa strana ricorrenza. Leggo tutti post e -dopo due secoli e mezzo ed aver perso un occhio stando così tanto al pc- mi sono fatta un' idea: è la festa dei matti insomma, la festa dei folli. E di matti e folli qui dentro di certo non ne mancano

Video

Ma, dopotutto, c'è tanto trono di spade -che mi ispira molto, seppur non riesco a pronunciare il cognome di una dei protagonisti- e tanta materia grafica -tesseriniiiiiii- , no? Potrei anche divertirmi. Certo se trovo qualcosa di divertente da portare...ed io non sono proprio quella che si dice una ragazza divertente! Cerco ispirazione ovunque ma...ma niente! Poi...poi mi ricordo. La vita di tag mi ha insegnato che se non ti viene niente in mente di divertente da dire e meglio attaccarsi ad una conversazione già iniziata da qualcuno...ma quale conversazioni potrei continuare, qui? Non si capisce niente...La vita di tag. La vita di tag! Mi viene in mente l'invasione di ciambelle di questi giorni...ci saranno delle ciambelle in questo banchetto vero...vero??

C'è di meglio. Posso combinare le ciambelle :ciambella: con il trono di spade!



Mi butto infine sul buffet verso le ciambelle -che molto probabilmente sono già finite- e mi riempo la bocca: meglio smetterla con l'ironia, non sono divertente.



 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 16:40
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Era in ritardo… e lei non era MAI in ritardo, non il personaggio che aveva scelto per quell’occasione. Catelyn era una moglie e una madre amorevole e una persona che faceva del suo meglio per essere giusta e fare sempre il suo dovere. E in quel caso, il suo dovere era essere presente agli Awards e ritirare le targhette. Era anche vero che le presentatrici erano due infami del cavolo u.u Insomma, era stata presente agli Awards per un sacco di tempo e non l’avevano filata di striscio e proprio nel momento in cui decideva di prendersi un po’ di meritate ferie quell’infame di Arya/Daenerys (che, a proposito, come si era permessa di denigrare il nome di sua figlia sostituendolo con quello di una tizia appassionata di draghi? Questa se la sarebbe segnata, era un affronto alla famiglia imperdonabile) aveva ben pensato di ricordarsi che anche lei aveva qualche targhetta e di consegnargliele proprio quando non c’era. Per non parlare di quella disgraziata di Zoey Lannister, che faceva proprio onore al suo cognome, forse avrebbe dovuto rapirle di nuovo il suo adorato Jaime, chissà se a quel punto avrebbe smesso di fare la gnorri e si sarebbe degnata di risponderle? Non le piaceva affatto passare come la donna invisibile e presto tutti lo avrebbero avuto ben chiaro, che avessero letto tutti i libri di Martin o meno. Li avrebbe presi tutti a sprangate, così finalmente si sarebbe sfogata a dovere. Se poi fossero state presenti certe persone, sarebbe stato perfetto, non aspettava altro che rivalersi su qualcuno di specifico di cui però, sarebbe stato meglio, almeno per il momento, non fare il nome. Osservò i post successivi all’ultimo suo e il primo impulso fu quello di rubare le targhette e infilarsele silenziosamente in scheda. Intanto quella era fatta, per postare al ballo avrebbe avuto tutto il tempo che voleva. O almeno ne era stata convinta finché Arya non aveva scritto in amministrazione di avere stabilito chiaramente una scadenza nella sua testa. Era stato a quel punto che aveva deciso di darsi una mossa e scrivere le prime cose che le venivano in mente… anche perché i post si andavano moltiplicando esponenzialmente e aveva una marea di cose da fare. In più c’era anche in ballo una certa cosa… ma di quella si sarebbe potuta occupare solo una volta finito in forum. Si mosse quindi rapidamente verso Arya, arraffando le targhette. Squadrò la seconda perplessa:
-Staffer…”Onnipresente”? Non era “Staffer più disponibile”?- le pareva proprio di sì. Tra l’altro, quelle risposte le aveva contate lei, escludeva di stare ricordando male
-Senti un po’ la regia, mi sa che ti hanno dato targhette sbagliate… “onnipresente” pare più un dispregiativo… manco vi stessi ad osservare costantemente, TSK- Che poi lo facesse realmente era un dettaglio trascurabile, l’importante era che la sua reputazione ne uscisse immacolata. Bene, dato che non aveva intenzione di calcolarsi i post altrui perché ci avrebbe messo troppo (specie a leggere quello di Arwen, sul quale non si cimentava manco per niente) poteva tranquillamente dire di aver finito.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 21:53

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Ma che era tutto quel casino?
Si andava esagerando. C'era anche gente che cercava di dormire!
Sì, vabbé. Enzo aveva sbagliato dosaggio di magia fashion (?) ed era andata in sovraccarico. Però ci avrebbe pensato dopo a linciarlo per bene, adesso le serviva. Che poi...come se lincia un fantasma? Boh.
Comunque la festa stava degenerando. Vabeh, s'era detto "niente regole", però c'era un limite...non pensava che fossero così malati.
- Senta lei, eh, non c'è nessun errore. Ma se non la vuole, me riprendo la targhetta. - disse, rivolgendosi a Carolina Dalton(ica), col cipiglio fiero che caratterizzava i Lannister, la stirpe del Leone! Quello sì che un animale figo, mica come tutti quei lupetti che c'erano in giro. Però Carolina era un trota, e lei non essendo delle parti dei fiumi non sapeva come si comportassero i pesci, sapeva soltanto che al forno con poco olio e limone erano boni.
- Comunque per la cosa dei tre occhi...boh, che ne so io. Vorrei dirti perché è possibile che tu li abbia, ma poi se faccio spoiler me squartano. Quindi niente. La targhetta te la tieni così, dai. -
E se ne andò saltellando chissà dove. In realtà cercava Arya. Doveva anche lei consegnare qualche targhetta.
La cerimonia degli Oscar dei poveri. Allora mancava un selfie tutti insieme!
- Enzo, macchinetta fotografica, prego. - ordinò. Il fantasma le tirò 'sta Reflex con un obiettivo che sembrava un'astronave.
Poi montò in groppa al drago. Se non faceva il selfie da (molto) in alto non avrebbe mica preso tutti poi.
- Dite CHEESE e sorridete! - gridò; lei stessa si esibì in un sorriso a 478327510 denti.
Clic. Foto scattata. Con quel flash era pure diventata mezza cieca.
Era ora di scendere dal drago, ma non prima di aver pronunciato la frase che più le era rimasta impressa di GoT.

Video


Perché sì. Perché Daenerys Stormborn Unburnt Khaleesi Queen of Westeros Mother of Dragons Breaker of Chains Fuckin' Targaryen faceva sempre scena. Anche se certe volte si rivelava proprio rincoglionita. Ma vabbé, perdonatela. E' bionda-bianca.
Piuttosto, le targhette? Ah, sì, eccole, eccole.
Salì sul palco, ansiosa di mandare a dormire tutti quei pazzi. Briarcliff li aspettava tutti a fine serata per un bel pokerino con suor Jude.
- Continuiamo con le premiazioni! Ho tre targhette in mano, e tutte e tre vanno ad Arwen An...Veg...vabbé, tutti quei nomi là, avete capito, tanto ce n'è una sola e tutti noi la veneriamo come la dea Arwen, soprattutto io che le ho pure promesso di insegnarle la rovesciata! E' il docente più severo, il docente più bello, il docente più diabolico e il docente che tutti vorrebbero come Capocasa! Ah, no, aspetta, ce n'è un'altra...è pure lo Staffer più geniale! Un bell'applauso prego! -
E vabbé, il suo dovere era fatto. Almeno per ora. Amen.

SRbCOri_zps44f85013

Mmgzf7A_zps5a8de50e

d42tQKr_zpsd5ce17a0

PLIiDqI_zpsa46ca7ba

j21Jm85_zps1064211e

 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 28/7/2014, 21:12




Eccerto, che aveva detto lei? Che si sarebbe data na mossa, che si dava una scadenza, che questo, che quello e alla fine...il nulla...era semplicemente scomparsa, scomparsa perdendo completamente il filo del discorso e ora che era tornata, cioè no, non era tornata ma fingeva di essere tornata, si ritrovava presa peggio di quando era partita *Non ce la posso fare* e questa volta diceva sul serio, ora era ufficiale, sti dannati Awards stavano decisamente durando troppo.
Che era successo? La DEA aveva fatto la sua comparsa *E te pareva che arrivava quando io non c’ero* matematico, si aspettava qualcosa di diverso? Certo che no.
Si fece spazio tra la folla per poterla accogliere nel migliore dei modi (qual è il modo migliore non lo sapeva manco lei, ma l’importante era scriverlo)
La sua presenza fece passare tutto il resto in secondo piano, quasi quasi la regia poteva pure decidere di concludere lì e invece no...bisognava proseguire.
Non seppe mai quanto tempo passò in adorazione, probabilmente ai presenti era cresciuta una lunga barba bianca, ma poco importava, la sua DEA prima di tutto...
Perdi il filo di qua, perdi il filo di là, non sapeva più che doveva fare, ah già, le targhette, iniziava ad odiarle, sempre che le fossero mai state veramente simpatiche.
Fortunatamente la sua compagna di disgrazie aveva proseguito nella consegna, che aveva consegnato? Spè spè, la lista, doveva capirsi, dunque, questa sì, questa sì, bene, aveva finito di depennare quelle già consegnate, poteva proseguire in pace.
Oddio, proprio in pace forse no, Carolina si stava lamentando di qualcosa ma non c’aveva mica il tempo di starle dietro è, se voleva poteva scrivere un reclamo alla regia, prima o poi le avrebbero risposto, o forse no, ma vabbè, andava bene comunque.
Dopo aver recuperato il povero drago accecato dal flash e in teoria anche la sua collega (aveva cambiato sembianze così tante volte che ormai non era più sicura se fosse lei o meno) tornò a pescare nello scatolo delle targhette. Regia posso consegnarle tutte in blocco? Come arrangiati? Come fai quello che vuoi? E voi che ci state a fare? Niente? Mi pare giusto. Ah, siete in vacanza? Beati voi.
Vabbè, senza la minima collaborazione della regie decise di proseguire ugualmente.


-Okey, vediamo di dare un’accelerata al tutto- osservò le targhette che aveva in mano -Dunque, assenti, presenti, amen, tanto qui si lamentano tutti, tanto vale fare un po’ a caso- già, lei s’era pure messa d’impegno per brincare i presenti, ma se poi diventavano assenti all’improvviso mica era colpa sua, chi c’era c’era e chi non c’era se voleva le targhette se le andava a ripescare nel topic -Allora allora, dicevamo, dato che ho aspettato ma ancora non l’ho visto, almeno, mi pare di non averlo visto, lo premiamo comunque, Derek Hide è risultato essere Miglior prefetto, Studente Modello, Miglior Studente e Miglior Corvonero. Niko Domenic si rivela lo studente più espansivo, la più espansiva è invece Ainhoa Torres (attualmente scomparsa ma dettagli).-

aodPdQV

k93RrBw

bGadkqX

c9LrW2l

qenYc2Q

7S7W7Gy

E mo a chi toccava? Ancora? -Emily Claire Rose è la studentessa più bella (vabbè abbiamo scoperto l’acqua fredda) e beh...ehm...cioè...giustamente è il PG che tutti si vorrebbero portare a letto (ehm sarei curiosa di sapere lei cosa ne pensa XD) inoltre, risulta essere il PG più tormentato (oh ma quante targhette ha ancora?)- controlla per sicurezza, non sono ancora finite, ma dovremmo esserci -E’ OVVAMENTE la Miglior Serpeverde, ma su questo non potevano esserci dubbi e finalmente arriviamo alla sua ultima targhetta, secondo molti sarebbe la partner ideale per Patrick- ormai non sapeva più dove appoggiarle tutte quelle targhette, sperava solo non le invadesse la stanza

PdYXF0g

ZLXafXN

2RQREa0

eNDNBtv

u0PkE3U

-Proseguiamo col gossip va, James Potter, se qualcuno nutrisse dei dubbi su una delle coppie storiche, è il partner ideale di Trhesy, mentre vampirello Nathan Scott si rivela quello ideale per Carolina.- Aveva finito? No dai, ancora un paio -Che loro siano d’accordo o meno, Persefone Demetra Bennet e Sirius White sono rispettivamente il partner ideale l’uno per l’altra, inoltre Sirius è stato eletto come PG modello.-

N0LAziu

x0txAcp

cjq7N2b

AK3FYvw

GZ3UEah

Okey, ora sì poteva fare una pausa dalla consegna, anche perchè avanti così e il palco non avrebbe retto il peso di tutti quelli che dovevano ritirare le targhette, era un palchetto di fortuna, tirato su all’ultimo, mica roba da soldi.

-Tornando a cose meno impegnative, vi svelo le rispose a quesiti riguardanti la scuola in generale, la Sala Comune risulta essere il luogo che si visita sempre, il Quarto Piano sembra quello più utile, beh insomma, tra biblioteca e club dei duellanti, in effetti non ci sono molti dubbi, pare non ci siano piani inutili (anche se forse qui ci sarebbe da discuterne), come pare che la maggior parte abbia visitato tutti i luoghi, alla domanda secca se si preferisca Hogwarts o l’esterno, pare che Hogwarts vada per la maggiore, sarà forse perchè gli studenti sono più degli adulti?- quasi si poteva notare quanto gongolasse a depennare voci da quell’interminabile lista -Per quanto riguarda le materie, Difesa Contro le Arti Oscure è ritenuta sia la più importante che la più entusiasmante e alla domanda “che nuova materia proporreste” (dove tanti hanno detto nessuna che già ce ne son troppe XD) pare vadano per la maggiore Aritmanzia e Necromanzia (o Negromanzia, prima o poi qualcuno il dubbio me lo toglie)-

Ora sul serio basta, sia mai che la regia s’offende se concludo tutto in un post, ma al prossimo finisco è...cioè...bastaaaaaaaa.




HOGWARTS
Un luogo che visiti sempre? Sala Comune
Un luogo che non hai mai visitato? Nessuno
Il piano più inutile? Nessuno
Il piano più utile? Quarto
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? IN

MATERIE
La materia più entusiasmante? Difesa Contro le Arti Oscure
La materia più importante? Difesa Contro le Arti Oscure
Una nuova materia che proporreste? Aritmanzia - Negromanzia/Necromanzia
 
Top
Arya Von Eis
view post Posted on 21/8/2014, 14:32




Ultimo giro e vediamo di concludere seriamente sta cosa, il prossimo anno esigo di cominciare prima così evito le vacanze di mezzo che mi fanno perdere il filo, anzi no, spe, il prossimo anno mi do malata e faccio prima...

-Orso fila a cuccia un paio di minuti, giusto il tempo di far ste consegne, poi prometto che torniamo nel magico mondo dell’apatia e dell’asocialità, ma concedimi una tregua-

Carezzina all’orsetto, pedata allo scatolone che ormai non conteneva più targhette *Era pure ora* rapida occhiata in giro giusto per fingere un minimo d’interessamento e finalmente il tanto atteso momento, ancora pochi nomi e se ne poteva tornare a casuccia, in stanzuccia o dove cavolo le pareva.

-Bene dunque...sarete lieti quanto me e se non lo siete amen, di essere giunti al termine di questo evento, ora, è il momento del nostro beniamino, di una mente eccelsa, il nostro caro ex direttore del San Mungo, l’anima gemella della nostra Ministra, l’unico- *Per fortuna* -Inimitabile- *Bisognerebbe essere pazzi* -Fuco Lindo...ehm vi starete chiedendo cosa mai potrebbe aver vinto, in effetti me lo sono domanda pure io, ma vi illumino subito e tutto sarà più chiaro, Mr. Lindo è il PG più brutto- *Oh beh, come minimo* -E come detto poco fa, il partner ideale per la nostra cara Camille- *Perfavore fa che non si presenti o da qui non ce ne andremo mai*

r6QEGKc

KoN6IXG

-Ma proseguiamo, non voglio rubarvi troppo tempo, ci sono ora tre fanciulli da premiare, rispettivamente il PG più simpatico- *Vabbè, lo dite voi è, io ancora voglio tirargli il collo* -Il PG più cattivo- *Pure a lui però qualche bastonata non farebbe male* -E il più marpione- *Seh...vabbè, quando c’è* -Daddy Ersol Toobl, Vagnard von Kraus e Alfier Demon-

adURtVU

NZE9cN9

MOHg9NR

Una piccola pausa, qualche applauso e poi via, si poteva proseguire -Ovviamente, il titolo di PG più razione se lo aggiudica una fanciulla- *E figuriamoci* -Trhesy Torre...mentre lupacchiotto Paul ehm no spè, volevo dire, mente Mr. Paul Grindelblack risulta essere il miglior grafico- *Ma sì dai, anche questa* -Dato che ho appena premiato due Tassi, mi sembra giusto dire che Tassorosso è risultata essere la casata migliore-

HZjWcqm

gvda2fk

6ueY5zg

Una...due...tre...quattro...ancora? ma quante sono? Sembravano meno, lo giuro...non era più seriamente convinta di arrivare alla fine, ma ormai sembrava così vicina che non poteva lasciarsi demoralizzare da una manciata di targhette, no, doveva consegnarle e porre fine a quella cosa.

-Altri due fanciulli, oddio, forse chiamarli fanciulli non è proprio saggio, vabbè insomma, in ogni caso, c’è una situazione di parità, spero che non decidano di uccidersi in questo momento per decretare chi sia più meritevole, Raven Shinretsu e Random Crowell si sono distinti come migliori Mangiamorte-

Q4A60ir

2KKtvnG

Okey, poteva concludere, aveva finito, oddio, in realtà aveva ancora qualche targhetta in mano, ma doveva consegnarle sul serio? No dai, tanto erano sue, non era necessario farsi pubblicità, stava quindi per congedare tutti quanti, quando...

-Vabbè, visto che ci siamo e visto che tanto qui decido io, ci sono giusto le ultime tre targhette, così facciamo le cose fatte bene, tagliando corto, la miglior studentessa risulto essere io- *Bei tempi andati* -E...ehm...aparerdiqualcunosonoanchelapartneridealeperPauleEmily...-

fuKWiBL

l7GIeIp

01OWjM6

Riprese fiato -Okey...fine...dichiaro ufficialmente chiu...aehm...no spè....okey giusto per far tutto come si deve, ci sarebbe pure il docente più bizzarro, ve lo ricordate Nathaniel Elend Venture? No vero? Nemmeno io...bene, avrebbe vinto lui, ma è scomparso e quindi niente targhetta...bene, ora siamo sul serio giunti alla fine...finalmente...se siamo ancora tutti vivi ci si rivede l’anno prossimo...-

 
Top
58 replies since 25/5/2014, 12:06   2068 views
  Share