L'inizio

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 11/8/2014, 21:03




Era la sua prima giornata ad Hogwarts, e ormai il tempo era volato. La sera era giunta rapida e inaspettata per Emily, che si trovava ancora un po' disorientata nell'immensa Sala Grande del castello. Non aveva ancora parlato con nessuno, ma un po' per la confusione, un po' per la sua solita diffidenza, non ci aveva fatto nemmeno caso.
Si mise in un angolino, guardando distrattamente fuori dagli enormi balconi, il paesaggio che si stendeva sotto di lei alla luce della luna.

*Luke, che stai facendo adesso?* pensò Emily, immaginando la figura del suo migliore amico che le sorrideva allegramente. Un po' le mancava, però continuavano a tenersi in contatto, e quella era la cosa più importante. Erano rimaste poche altre persone all'interno della sala, probabilmente un po' disorientate come lei.
Si sedette, guardandosi i palmi delle mani, chiedendosi ancora una volta come mai il destino aveva voluto farla diventare una strega. Improvvisamente sentì un forte rumore, simile ad uno schianto, e si voltò sobbalzando verso la direzione da cui proveniva.
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 21/8/2014, 16:17




Chrisalide imprecó per il rumore fatto, non era sua intenzione far trasalire la giovane serpina poco distante. La sua borsa a tracolla si era impigliata all'angolo del tavolo e per poco non cadeva per terra.
Osservò per un momento le ampie finestre della sala, come timorosa che qualcosa potesse abbattersi su di lei improvvisamente. Anche quel giorno aveva indossato il suo makeup , la sua tinta per capelli, le fascie sul petto e la divisa maschile, come per abitudine. Ma ogni giorno che passava , sentiva le parole del caposcuola tassorosso nella propria testa.

"Vivi Chrisalide."

Sospiró scossa, a disagio e si sedette accanto alla concasata, corpo e mente non combaciavvano molto oggi.


《 Chiedo umilmente perdono, non intedevo traslocare con il tavolo al seguito. 》

Sussurró educatamente podando un libro davanti a sė
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 21/8/2014, 17:05




Emily spalancò gli occhi dalla sorpresa. Chi era quella ragazza? Aveva un'aria così... evanescente, come se potesse scomparire da un momento all'altro in uno sbuffo d'aria.
Aveva quasi la tentazione di provare a toccarla, per accertarsi che non fosse un fantasma.

*Ma certo che non è un fantasma, idiota! Altrimenti non avrebbe fatto tutto quel rumore!* si rimproverò Emily, scuotendo la testa.
《 Chiedo umilmente perdono, non intedevo traslocare con il tavolo al seguito. 》
La povera ragazza rimase ancora più allibita.
*Oddio, ma questa è saltata fuori dal XXIII secolo?!* si domandò. Era davvero incuriosita. Quegli occhi azzurri e glaciali la intimorivano, ma allo stesso tempo voleva tempestarla di domande. Lei, che amava così poco parlare!
Figurati, non c'è problema. borbottò, non sapendo che dire. Mentre la ragazza apriva un libro immergendosi nella lettura, Emily si ritrovò catturata dalle sue ciglia. Non immaginava che ne potessero esistere di tanto chiare, erano quasi bianche! Dopo qualche istante, notò che indossava la divisa maschile.
*Eppure ero convinta fosse una ragazza, le sue labbra sono così carnose e delicate...* Si sentiva davvero confusa, e senza nemmeno accorgersene si ritrovò a fissare l'altra Serpeverde piena di curiosità.

 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 21/8/2014, 17:27




Béatrice entrò nella Sala Grande perché aveva dimenticato la lettera che le aveva inviato suo padre,vide al tavolo Serpeverde Chris e Emily che stavano parlando,li salutò con la mano e sorrise timidamente poi prese la lettera del padre e la aprì
Mia piccola Béatrice come vanno le cose li a scuola?
Da noi a casa benissimo,Fleur ha imparato a suonare il piano ed è anche piuttosto brava, mi ha chiesto quando tornavi e io le ho risposto molto presto, spero sia così, è venuto Max,tornato per le vacanze da Durmstrang e mi ha detto che ti doveva dare una cosa ma non ha voluto dirmi cosa,te la invierà per posta,
tanti baci papà e Fleur

Ormai la Tassorosso aveva le lacrime agli occhi,le mancavano tantissimo suo padre e la sua sorellina,strinse la lettera al petto e guardò fuori dalla finestra con aria sognante.
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 22/8/2014, 11:42




kodi-smit-mcphee



Come al solito, il libro era uno di quelli del nonno. Un 'altra raccolta di racconti dell'orrore. Lo aprí dove c'era il segnalibro e fece per apprestarsi a leggere, quando non potè far a meno di notare lo sguardo fisso di lei.
Sollevó il viso e le sorrise appena.


《 C'è qualcosa che non va, forse ?》 sussurró.

《 Ho qualcosa nei capelli o vi è uno spettro alle mie spalle?》

Continuava a guardarla, attendendo una risposta, quando notó Beatrice salutarla con la mano. Sorrise alla tassorosso con educazione per poi soffermarsi nuovamente sulla serpeverde.
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 22/8/2014, 21:21




tumblr_naq7kmQfPv1tol07co1_400


Emily avvampò, rendendosi conto che il misterioso ragazzo l'aveva completamente colta sul fatto. Iniziò a balbettare cose senza senso, cercando una scusa plausibile.
Stavo... ehm... stavo... ero molto curiosa di sapere che libro fosse quello che stai leggendo!
*Ma certo idiota, peccato che le stavi fissando la faccia!* pensò Emily, sentendosi sciocca più che mai. Ma in fondo, cosa le avrebbe potuto dire?
*Scusa, ti stavo fissando perchè avevo paura che ti dissolvessi come uno spettro?* Ma per favore Emily, non essere stupida!*
Non poteva certo dire di essere curiosissima di sapere tutto su di lui. Non sarebbe stato per nulla educato, e in fondo non si conoscevano nemmeno!
Sospirò stancamente, appoggiando di nuovo la schiena contro il muro. Perchè era così imbranata con le persone? Con Luke non aveva mai avuto nessun problema, ma lui... lui era diverso. Non c'era quasi mai stato bisogno di parole superflue tra di loro: bastava uno sguardo e si capivano all'istante.
Invece lì erano tutti così strani...



§Profilo e carta d'identità§


Edited by Mis@-ch@n - 22/8/2014, 23:02
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 22/8/2014, 21:31




OT. Pensavo che postando l'img si capisse ma continui a dscrivere come se chris fosse una ragazza. Al Momento lei appare come un maschietto quindi ti chiederei di correggere I tuoi post per favore :)
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 22/8/2014, 21:34




OT // perdonami, ho corretto
 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 22/8/2014, 22:36




Béatrice si sedette al tavolo Tassorosso ormai vuoto e cominciò a leggere il suo libro quando un fantasma, che scappò subito, le verso in testa dell'acqua e subito cercò di uscire dalla sala ma la tinta ormai non c'era più e i suoi capelli erano blu color mare."No! NO! I capelli!Perché ora dovete diventare blu, maledetto fantasma!si sentirono le sue urla per tutto il castello, ma ormai quei due sapevano del suo segreto.Uscire ormai era inutile quindi si asciugò con un incantesimo e aspettò la reazione dei due.

Edited by Béatrice Claire Delacour - 23/8/2014, 10:39
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 23/8/2014, 07:32




Chrisalide sorrise con educazione, prendendo il libro e mostrandolo alla serpina affianco a lei.
Il titolo riportava il nome di suo nonno a grandi lettere H.P. Lovecraft.
Non vi erano molte persone presenti nella sala grande ma quelle che poche che c'erano, ora erano tutte voltate verso Beatrice, che aveva iniziato ad inveire contro un fantasma. Probabilmente Pix.
Chrisalide si volse nuovamenete verso la tassorosso, e quasi non la riconobbe per il cambio repentino del colore dei suoi capelli. Li ricordava diversi, ora eran diventati indaco. Si acciglio' per un momento, guardandola la tassorosso con il viso inclinato verso destra.


《Un libro di racconti dell'orrore...perdonami un momento. 》

Lascio' il libro alla serpeverde e si alzo' dalla panca, raggiungendo Beatrice.

《Va tutto bene Miss Beatrice? Pix e' soltanto un povero idiota. 》

Sussurro' gentile , afferrando un tovagliolo da un tavolo vicino e porgendolo in direzione della tassorosso per aiutarla ad asciugarsi.
 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 23/8/2014, 09:37




Béatrice prese delicatamente il tovagliolo che le porgeva Chris e si asciugò:" Grazie mille signor Chris, so come è fatto Pix ma ora dovrò ritingere i capelli,per favore non dite a nessuno il mio segreto..." disse la Tassorosso guardandoli con aria un po' triste.

Edited by Béatrice Claire Delacour - 23/8/2014, 12:37
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 23/8/2014, 10:41




tumblr_naq7kmQfPv1tol07co1_400


Emily sgranò gli occhi dalla sorpresa.
Un fantasma dispettoso, probabilmente quello sciocco di Pix, aveva appena rovesciato addosso a Béa un bel po' d'acqua e... i suoi capelli stavano diventando azzurri! Aprì e richiuse più volte la bocca, senza sapere che dire.
In effetti non era l'unica ad avere i capelli di quel colore: Emily ricordava ancora in maniera molto vivida il ragazzo che aveva incontrato ai Tre manici di scopa e i suoi capelli simili al mare.
Certamente però non si sarebbe mai aspettata che anche quelli di Béa fosser così! Nel frattempo lo strano ragazzo che si era seduto accanto a lei si alzò in piedi, porgendo molto cavallerescamente un fazzoletto alla tassorosso, che sembrava molto terrorizzata che qualcuno potesse rivelare il suo segreto.
Emily le si avvicinò, cercando di mostrare un'espressione calma e tranquilla, e le sussurrò sotto voce:
"Non preoccuparti, non lo diremo a nessuno",facendole un sorriso d'incoraggiamento.



§Profilo e carta d'identità§
 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 23/8/2014, 11:39




La ragazza li guardò sorridente:" I miei capelli sono blu di origine ma a me non piacciono, quindi li tingo con una tinta che si scarica a contatto con l'acqua." Finita la spiegazione sperando in una reazione che non fosse disgusto.
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 23/8/2014, 12:47




ot: bea, ti supplico, rispetta i turni. Se non mi lasci rispondere come lo muovo il mio pg?
poi, se invece vuoi rruolare da sola con emily dimmelo e faccio andare chris via.


Chrisalide si acciglió quando la tassina si riferí ai propri capelli come se fossero un segreto.
Segreto? Seriamente ?
Quella primina doveva avere una concezione contorta della parola segreto.
Tingersi I capelli è una scelta, non un segreto.
Fasciarsi il petto, indossare una diviss maschile e fingersi uomo, quello era un segreto!
Visibilmente irritata cambió totalmente atteggiamento e senza degnarla di una parola andó a sedersi e tornó al suo libro borbottando a bassa voce qualcosa di incomprensibile.

《 Mocciosa...》
 
Top
Béatrice Claire Delacour
view post Posted on 23/8/2014, 13:11




Ot:: scusa bathory, vado via io, così tu e emily parlate e vi conoscete


Béatrice notò subito che l'espressione di Chris era cambiata, subito dopo aver parlato, lo vide dirigersi al tavolo senza degnarla di uno sguardo e dire qualcosa di incomprensibile, che la Tassorosso afferrò subito come un "mocciosa" seccato e un po' ovattato a causa della distanza, subito la sua espressione mutò, era li da pochissimi giorni e già stava antipatica a qualcuno, decise di andarsene in dormitorio, "Va be, scusate, io levo le tende." detto ciò prese il mantello dalla borsa e lo indossò alzando il cappuccio per evitare che qualcuno vedesse i suoi capelli,prese il libro che stava leggendo e uscì dalla Sala Grande, dimenticandosi il diario.
 
Top
20 replies since 11/8/2014, 21:03   209 views
  Share