Caro diario...

« Older   Newer »
  Share  
Lucilla Degona Lancaster
view post Posted on 26/11/2014, 21:19     +1   -1




$(KGrHqN,!okFJGEKuNh7BST87DfN+!~~60_35
Caro diario,
oggi sono andata da nonna e dicendomi che aveva un regalo per me mi ha dato un pacchetto, perfettamente incartato, raccontandomi che la mamma lo aveva comprato prima che nascessi, uno per me e un per Lumia, dentro quel pacchetto c'eri tu, così elegante e raffinato, meraviglioso.
Finalmente potrò confidarmi e raccontarti tutto, come se fossi una persona, ma nessuno dovrà trovarti, perché ci sono cose di me che nessuno sa e che non confiderò mai a nessuno oltre a te.
Cose che mi fa male raccontare, e ricordare, davvero male, soprattutto cose che vorrei cambiare e che vorrei migliorare, cose che sarebbero dovute andare diversamente, vorrei cambiare il passato...
Ma ora vado...
Lucilla


Edited by Lucilla Degona Lancaster - 5/1/2015, 14:44
 
Top
Lucilla Degona Lancaster
view post Posted on 5/1/2015, 15:02     +1   -1




Caro diario,
non riesco ancora a credere a una cosa del genere, come è potuto succedere, è successo di nuovo, ma perché a me?
PERCHE'?
PERCHE' MI HANNO PORTATO VIA TUTTO?
Sono morti, tutti, non mi è rimasto più nessuno al mondo nessuno.
Sono tornata spensierata dal ballo scolastico, quando ho notato che c'era un gufo sulla mia finestra, dentro una lettera che mi ha distrutta un'altra volta. La lettere che mi ha distrutta l'esistenza. Una lettera maledetta. Perché a me?, non bastava avermi portato via mia madre, mi dovevano portare via l'intera famiglia.
Perché non sono andata a quella stupida cena di famiglia, sarei andata anche io via da questo mondo, hanno trovato tutta la mia famiglia morta nell'incendio, i nonni, papà e Lumia, sei persone morte in una casa, non resisterò più!
Sono rimasta sola, senza nessuno al mondo! Non ho nemmeno un parente! Odio tutto e tutti!
 
Top
1 replies since 26/11/2014, 21:19   160 views
  Share