Ora buca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2015, 12:38
Avatar

"Heroes"
just for one day
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


yWZzJDy
L'attesa della risposta di lei era snervante per Mitchell, perché anche se la ragazza non si sarebbe fatta attendere, il giovane corvo era piuttosto agitato, non aveva mai ricevuto un rifiuto, di nessun tipo, fosse stata una richiesta fatta ai suoi genitori o altre cose, ma la risposta era stata sempre affermativa da che lui aveva memoria. Il tempo no passava mai, era li davanti a lei, con un sorriso ebete stampato in faccia, che guardava la ragazza con sguardo adorante il viso tutto rosso.
Dopo pochi attimi che però per lui parvero durare eoni Violet parlò: "
Facciamo che se non ci sono gli allenamenti di Quidditch possiamo vederci una domenica, ti faccio sapere io quando? Almeno prima vedo come sono messa con i compiti…e anche tu. Non voglio che i voti di nessuno dei due ne risentano e, alla stessa maniera, nemmeno i punteggi delle nostre case." disse la ragazzina lasciando il giovane piuttosto spiazzato, senza sapere cosa pensare, quando poi la ragazza spezzò il ghiaccio incrociando le braccia: "Però non escludo che potremmo anche studiare insieme….tu cosa vorresti fare? Non so bene come comportarmi in queste situazioni." - disse lei lasciando al decisione a Mitchell, il quale felice come una Pasqua per la risposta affermativa di lei senza pensarci due volte disse: "B-beh. nemmeno io so come ci si comporta, se vuoi possiamo vederci per studiare assieme, potrebbe essere divertente, decidi tu" - sorridendo e visibilmente imbarazzato a causa del rossore sulle gote che si stava spargendo pian piano su tutto il viso.






Ok, finalmente sono riuscito a modificare decentemente il codice :')


Edited by Mitchell` - 30/9/2015, 14:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2015, 13:16
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Ora buca - La situazione peggiore -
Si stava dando forse arie troppo da sorella maggiore ma in fondo era pur sempre una classe più avanti e per quanto l’età potesse contare poco lei si sentiva vecchia, stanca, come una donna di cent’anni che non aveva più nulla di particolarmente buono da vivere ed era sicura che finchè non avesse risolto il mistero che si celava dietro Lucy e dietro sua nonna sarebbe stato del tutto impossibile farcela a riprendere in mano la sua adolescenza. Rimase anche piuttosto delusa dal fatto che il giovane continuasse a voler far scegliere a lei senza prendere realmente in mano la situazione.

”Ma gli uomini non dovrebbero essere più decisi?”


Pensò senza fare troppo caso ad orecchie indiscrete che potevano essere in ascolto, infatti Lucy scoppiò subito a ridere prima di cercare di riprendersi.

”Uomo?!? Sveglia tesoro, a mala pena è un ragazzo. Non escludo che però potreste fare uno scambio di ruoli, di sicuro potresti essere più uomo di lui…”


Mente Violet non ci trovava nulla di divertente la sua controparte si stava letteralmente sganasciando.
Internamente stava lottando come al solito con il suo alter ego ma, all’esterno, si poteva solo vedere il suo volto deluso e gli occhi persi nel vuoto, quasi come se stesse vedendo un film invisibile a Mitchell. Solo dopo qualche attimo sembrò riprendersi e alla fine fece spallucce.

«Ma si, perché no? Potrebbe essere divertente. Se vuoi possiamo trovarci in sala comune, così stuzzichiamo anche qualcosa!»


Annuì prima di ricordare con una nota di disgusto che non ci sarebbe stato jay insieme a lei. Sospirò alla fine prima di stamparsi sul viso il suo solito sorriso e tornare a fissare il giovane.

«Io credo di dover andare…se vuoi ci becchiamo in sala comune.»


Sorrise con dolcezza prima di guardare le scale da prendere per raggiungere la sua prossima lezione. Si era infatti accorta che ormai era quasi giunta la fine della sua ora buca e che il ragazzo si era praticamente perso la lezione per colpa sua.


code by Misato Kojima ♥ don't copy


-GdrOff-

CITAZIONE
Beh se non c’è altro direi che possiamo chiudere questa e poi aprire quella dei compiti XD dove preferisci? Biblioteca o Sala Grande?

-GdrOn-
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 13:40
Avatar

"Heroes"
just for one day
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


yWZzJDy

La ragazza, accettò la proposta di Mitchell, e in un attimo, la felicità del giovane aumentò ancora, ci volle molta volontà da parte del Corvo per non lasciare un forte urlo liberatorio per lasciare uscire le emozioni che aveva provato in quell'ora.

"Ma si, perché no? Potrebbe essere divertente. Se vuoi possiamo trovarci in sala comune, così stuzzichiamo anche qualcosa!"

Disse la ragazza, che però aveva un'aria piuttosto strana, quasi triste, che lasciò Mitchell piuttosto perplesso, non sapeva cosa dire ne cosa fare era in un momento di difficoltà, quando finalmente decise di aprire bocca e parlare con lei:


Ehi, ma è successo qualcosa, tutto d'un tratto hai messo su una faccia così triste.

Disse il ragazzo, quando ormai si era accorto dell'ora. che ormai si era conclusa, la lezione era quasi andata, anche se Mitchell era felice di avere marinato la lezione per passare del tempo con Violet.

"Io credo di dover andare…se vuoi ci becchiamo in sala comune."

Disse lei, voltandosi verso le scale: "Oh si sicuramente, ci vediamo presto in sala comune rispose Mitchell salutando la ragazza con la mano.

narrato - parlato - pensato



Si certo, va benissimo, decidi tu a me va bene tutto, perdonami per il post un po' inutile ma non sapevo cosa scrivere.
 
Contacts  Top
17 replies since 3/8/2015, 16:07   261 views
  Share