Zia Polly dove sta Tom Sawyer?, Privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2016, 09:17
Avatar


Group:
Corvonero
Posts:
1,250

Status:


L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità

Alice Lastrange
17 Anni - Mezzosangue - III Anno - Corvonero
Stay hungry, stay foolish
Sorrideva, Alice sorrideva felice tra le braccia di quel ragazzo. Si sentiva felice, serena come non lo era mai stata. E in quell'abbraccio, beandosi di quella pace interiore che la riempiva totalmente, fu felice di aver fatto entrare nella sua vita una persona come lui, lui che riusciva a farla sentire al sicuro, a suo agio. *Daddy* un ragazzo come pochi, divertente, intelligente, e poi era in grado di far sorridere Alice più di chiunque. Il che non era una cosa difficile in effetti, ma con lui era diverso, tutto con lui era diverso, straordinariamente folle ed unico.
Come aveva fatto? La corvonero se lo chiedeva in continuazione, l'aveva tirata con se via da quell'oblio che l'aveva inghiottita, la luce in quel mare di oscurità di cui si stava circondando. La follia, ma al tempo stesso la semplicità di quel ragazzo, era aria pura per lei. E in quella strana stanza Alice era al settimo cielo. Si lasciò accompagnare vicino all'immensa vetrata che illuminava quella stanza, all'apparenza così disastrata.
«Sai, per un momento ho pensato che non saresti venuta. Ho notato che anche i pupazzi di neve ti fanno la corte.» le parole del ragazzo arrivarono, come bombe a prima a mattina. Aveva avuto dei ripensamenti quella mattina, questo era vero, ma non perchè avesse qualcosa contro di lui, o per qualche complimento da parte di Derek, ma per paura di quello che sarebbe potuto succedere, paura di cadere di nuovo giù, rovinosamente, e non poteva rischiare, perchè non avrebbe avuto la forza di andare avanti. E invece era li, aveva calciorutoato via tutte quelle paure, quei pensieri così negativi, e aveva semplicemente lasciato che le cose andassero come sarebbero dovute andare. E aveva fatto decisamente bene, se non lo avesse fatto ora non sarebbe li.

«Non sarei mai potuta mancare» rispose Alice, che avrebbe dovuto rispondere a tutte le bombe che il ragazzo le aveva delicatamente lanciato, ma lo avrebbe fatto a modo suo, così continuò dicendo: «Voglio essere sincera con te... se ho fatto questo ritardo è per un solo motivo... » il suo volto esprimeva la difficoltà che stava provando in quel momento, gli occhi guardavano il pavimento, e mentre nascondeva il suo sguardo continuò dicendo «Sai...In realtà non sono poi così bella, per essere presentabile mi ci vogliono almeno tre ore»
Immediatamente la stanza risuonò delle sue risate, non credeva che sarebbe mai riuscita ad essere così convincente, sperava solo di aver fatto prendere un bel coccolone al ragazzo, quando le risate cessarono tornò a sorrideva mentre si voltava per guardarlo negli occhi.

«Sappi che... quello che fanno i pupazzi di neve non è più di mio interesse. Sono troppo solare e felice da quando ti ho conosciuto..» *no, non farlo Alice, non arross... troppo tardi* il suo viso arrossì velocemente. Subito cercò di nasconderlo cercando disperatamente qualcosa nella borsetta che portava a tracolla. Ne uscì un piccolo pacchetto, all'interno vi era un oggetto particolare, così come era la persona a cui era destinato. Spostando i capelli dietro l'orecchio, diede il pacchettino al ragazzo.
«Questo è per te, che sei lo scherzo migliore che potevi farmi » le parole uscirono delicate dalla bocca della corvonero, parole all'apparenza strane da dire, parole che lui, Alice ne era certa, avrebbe capito.

Outfit
scheda
storia
codice role Akicch; copyright, don't touch - WANT YOU OWN? GET IT



Inside the pacchetto c'è questo meraviglioso portachiavi, a forma di mini caccabomba tutto per te!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2016, 20:23
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,320
Location:
Rome

Status:


d90be46579b01b823f41c6beac5f3ef2

La bellezza di quegli attimi era indescrivibile.
Daddy, era stato intrappolato dalle emozioni che provava e dagli occhi di Alice.
Si sentiva come una mosca che, attratta da una lucente ragnatela, si avviava verso la sua stupida morte.
Ovviamente non pensava che Alice fosse un ragno, questo no. Sicuramente era più graziosa di una vedova nera, ma non poteva negare di essere stato attratto a lei con delicatezza.
Come ci era arrivato in quel luogo? Come era finito a provare quelle bellissime sensazioni per la ragazza?
Non capiva e non lo voleva capire.
Era iniziato tutto per scherzo, con una proposta bizzarra e ora erano complici, finalmente legati da quel piccolo gesto che lui non avrebbe mai voluto spezzare.
Fissando la mano di lei racchiusa nella sua, rise alla sua provocazione. Anche quei momenti non erano scontati, avevano un sapore speciale. Unico.


-Chi ci crede! Tre ore per prepararti? Tu sei bella sempre. -

Sorridendo delicatamente alla ragazza, rimase sbalordito dalla sua successiva affermazione.
Vedendo spostare la piccola mano dalla sua alla borsa, quando gli venne dato il pacchetto domandò con aria incerta.


-E’…Per me?-

Nella sua vita non aveva mai ricevuto regali dal valore sentimentale, se non quel libro che gli era stato regalato dalla ragazza per creare quell’incontro speciale.
Tastando leggermente la busta, incerto sul come aprirlo perché non voleva rovinare l’involucro che gli era stato dato, scartò il pacchetto per vedere un oggetto di colore marrone.


*Mi raccomando Daddy, qualunque cosa sia sorridi e ringrazia*

Pensò tra se e se, vedendo davanti ai suoi occhi uno degli oggetti che gli era più a cuore.
Nella sua vita non aveva mai ricevuto tantissimi regali, ma quelli che aveva ricevuto erano sempre stati riempiti di ringraziamenti e abbracci. Alla fine dei conti era un personaggio educato negli abiti di un disadattato.
Notando il piccolo portachiave, ringraziando il cielo che era una cosa che gli piaceva e quindi non doveva sforzarsi troppo nel ringraziare, guardò Alice con aria felice per poi dire


-E’ bellissimo. Grazie.-

Sentendosi leggermente a disagio, anche perché era abituato più a fare e ricevere regali in contemporanea piuttosto che a riceverli e basta, mostrando un leggero sorriso si avvicinò alla ragazza per baciarla nuovamente.
Quel regalo era stato solo la ciliegina sulla torta di quella giornata splendidamente unica.
Ritirandosi all’indietro, dopo aver assaporato nuovamente la realtà di quelle labbra e ringraziando il cielo che non fosse un sogno disse


-Speriamo che lo scherzo possa divertire a lungo allora. -

Porgendo nuovamente la mano alla ragazza, disse

-Andiamo?-

Aveva ancora tanto da fare, tanto da scoprire, di quella ragazza che gli faceva sobbalzare il cuore.


 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 10:16
Avatar


Group:
Corvonero
Posts:
1,250

Status:


L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità

Alice Lastrange
17 Anni - Mezzosangue - III Anno - Corvonero
Stay hungry, stay foolish
La faccia che fece fu incomparabile, era talmente bello, che Alice avrebbe voluto passare il resto della giornata ad osservarlo. *Tu sei sempre bella* le sue parole le riecheggiavano nella testa, come un eco che senza pietà la fecero arrossire, questa volta violentemente. Ma cosa le stava succedendo? Alice Lastrange che arrossiva due volte nella stessa ora? Non era affatto abituata ad essere messa così in soggezione da un ragazzo. Ma quella sensazione era più che piacevole, adorava tutto di quel ragazzo, persino la sensazione di disagio in cui adorava metterla.
Quando la ragazza diede lui il pacchettino con il suo regalo venne un attimo colpita dalla domanda che le venne fatta, e per chi sarebbe dovuto essere? Era lui che era li con lei, lui che le stava scombussolando tutti i pensieri, lui e soltanto lui, e quel regalo non poteva che essere per lui. *Daddy Ersol Toobl cosa diamine mi stai facendo?* pensò la ragazza mentre con la testa annuiva alla domanda del ragazzo. Lo osservò attentamente studiare il pacchetto, Alice sperava con tutto il cuore che potesse piacergli, anche se più che piacergli doveva sentirlo suo, era il ricordo vivente, un piccolo ricordo di come tutto era iniziato. La ragazza non poté che sorridere nel rivedere quell'oggetto, per quante volte lo aveva visto e rivisto prima di impacchettarlo ogni volta che il suo sguardo incontrava quel piccolo oggetto i suoi pensieri ritornavano a quel giorno, al loro primo incontro. Distratta da quel pensiero tornò alla realtà solo quando un grazie giunse alle sue orecchie. Doveva essergli piaciuto, istintivamente gli occhi di Alice si illuminarono una volta incrociati quelli del ragazzo, che dolcemente si avvicinò per baciarla ancora.
«Speriamo che lo scherzo possa divertire a lungo allora.» disse poi, porgendo la mano ad Alice, che titubante la prese. Ma quando lui le chiede di andare lei non si mosse, teneva stretta la mano del ragazzo, ma non si mosse.
Sembrava passata un eternità da quando con aria dubbiosa percorreva i viottoli ciottolosi di Hogsmeade, ora era felice come non mai di essere stata la ragazza coraggiosa che pensava essere sparita, rimasta sopita nella routine che lei stessa si era costretta a vivere. Adorava quel lato di se, quella follia che la rendeva straordinariamente felice e spensierata.
Mandando a quel paese tutto fece quello che da giorni desiderava fare, senza preavviso si lanciò nella sua direzione lasciandogli la mano e avvolgendogli le braccia al collo buttandosi a capofitto in un bacio dolce come erano le sue labbra.


Non disse parola e non rallentò la stretta per cinque minuti buoni, durante i quali le diede più baci di quanto, potrei giurarlo, non ne avesse mai dati in tutto il resto della sua vita.

Emily Brontë


Dopo quelli che per Alice furono minuti lenti ma dannatamente veloci le sue labbra di divisero da quelle di Daddy, lentamente, lasciando che i suoi occhi tornassero a rispecchiarsi nei suoi, e così, occhi negli occhi, mentre le punte dei loro nasi si toccavano ancora sorrise.
Lasciò delicatamente cadere la sua mano in quella del ragazzo sistemandosi con l'altra una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sopprimendo un sorriso più grande di lei, si morse il labbro.

«Andiamo»

Outfit
scheda
storia
codice role Akicch; copyright, don't touch - WANT YOU OWN? GET IT
 
Contacts  Top
17 replies since 26/12/2015, 19:38   296 views
  Share