The Fandom's Maze, Hogwarts Awards 2016 ~ Impossible Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2016, 10:56
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,318
Location:
Rome

Status:


Più andavano avanti in quella fantomatica storia e più non ci capiva nulla.
Non che ci dovesse capire qualcosa, alla fine erano i magici Awards quindi il no sense era di casa, ma voleva capire dove il Master volesse andare a parare.
Infatti, ciò che lo aveva portato a pensare alla storia di Camillina era alquanto insolito.
Raccogliendo le targhette che zio Voldy aveva lasciato per strada, anche per guardargli il fondoschiena perché WOW- WOW era so SEXY, si avviò verso Rhaeghar o come cavolo si scrive ( finalmente mi posso permettere di scrivere a pene di segugio senza correggere neppure le virgole) per prendere le targhette che dichiaravano che l’utenza aveva visto in lui il partner ideale per il Ministro.


-Plin,plon, informazione alla gentile utenza.
Camille è di proprietà esclusiva di Daddy Ersol Toobl. I due personaggi in questione, hanno un legame insolubile e inscindibile che li porterà a stare per sempre insieme e se non lo faranno da coppia, lo faranno stando insieme su di una sedia a rotelle in un centro anziani giocando a scacchi.


Chiarita la questione, anche se alla fine dei conti c’era poco da chiarire visto che era indubbio che lui avendo due occhi fosse più figo di Rhaegar, vide due personaggi della squadra verde e Fuco arrivare.
Dovevano distruggerli e prendere la loro bandiera e lui sapeva cosa fare.
Si avvicinò a Fuco e dandogli una pizza tra il collo molliccio e rugoso e l’insolita peluria dietro le spalle, disse


-Fuco Lindo, Lindo Fuco.
Sai che in molti hanno suggerito alla nostra Camille di mettersi con Mr Ciambella? Te ne rendi conto?
Quello non sa neanche cosa hai sofferto tu per entrare nel suo cuore ti dovresti vendicare e dovresti farlo con LORO!


Additando le due ragazze della squadra verde aggiunge.

-Sono state LORO a mettere questa voce nel forum e tu le devi uccidere, UCCIDEREEEEEEEEE-

rs_500x209-141111110713-tumblr_lxrq1rpys81qawrd4o1_500
La gif di Lello dopo un’interpretazione del genere ci sta tutta.

Senza aggiungere aria alle Cornamuse dato che i gonnellini degli scozzesi sono sempre i più verdi, (Eh?) , si avviò verso il magico Voldy. Dovevano risolvere quella questione usando il suo innato fascino.
Sculettando, mostrando con vanità il suo bel didietro foruncoloso (Isn’t he lovely?) arrivò vicino a Volduccio e mettendogli una mano sul petto sussurrò al suo orecchio


-Tesoro, non abbiamo il ragazzaccio, ma ci sono io per te.-

Avvicinando la mano al capezzolo pallido e raggrinzito di quello che era un mix tra Tutancamon e uno zombie di the walking Dead, lo toccò per poi dire

-Chiudiamola qui questa guerra. Stiamo lottando contro il nemico sbagliato, dobbiamo affrontare Merlino e quelli della squadra verde che puzzano.
Io so che tu vuoi questo, so che vuoi il potere, ma lo possiamo raggiungere in un altro modo.-


Facendo gli occhi dolci come un vero e proprio Dio dell’Amore saprebbe fare, indicò all’essere brutto come la fame ma mai quanto Fuco la strada verso il Fandom nemico.
Ora avevano un esercito e li avrebbero distrutti,distrutti, DISTRUTTI!

Dove sono le mie pinze? Per caso qualcuno di voi ha preso le mie dannatissime Pinze???


rs_500x209-141111110713-tumblr_lxrq1rpys81qawrd4o1_500



squadra_gialla

Ho usato sto coso. Master sii grato.

 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 18:06

Group:
Corvonero
Posts:
767

Status:


Per tutto quel tempo Flaminia dalla Terra di Chiseloricordapiú aveva assistito in religioso silenzio agli accadimenti accaduti alla sua squadra mentre ad altre squadre accadevano accaduti di altro genere (dafuq?!). Ma ora era tempo di agire!
Dopo che QuellapazzascleratamaniacadaricoveroimmediatoinpsichiatriasuasigoralamaestáRegina aveva estirpato il cuore ad una delle sue compagne, nonché a quel gran figo porer uovo di Aladdin (... potrei sistemare gli errori di battitura ma Sbatti.. e poi così sembro un clandestino molto simpy) come se fosse stata a raccogliere mandragole, la giovane corvonero si sentì in assoluto dovere di intervenire.

Con permesso, mia illustrissima e incantevolissima testa di bolide maestà..posso?
disse con riverenza indicando la sua sfacciata compagna. Le si avvicinò lentamente e le sussurrò, facendo un labiale degno di un dugongo con l'anestesia al naso (?)
Gira la testa di lato e batti le mani
E così, come nelle peggio realizzazioni teatrali da due soldi, la ragazzina finse di tirare un sonoro schiaffo a quella poveraccia che se l'era ritrovata attaccata come una piattola... Fu la prima volta che il risultato fu strabiliante, così realistico che quasi le veniva da domandare se l'avesse schiaffeggiata realmente.. ma non aveva sentito la sua mano colpire nulla.. quindi poteva esultare! No.. doveva mandare avanti lo spettacolo!!!
Peripatetica che non sei altro! Come OSI rivolgerti così a sua grandissima maestà LA regina?!
E dicendo quelle parole notò al suo collo un bellissimo fantasmagorico ciondolo a forma de coricino... IDEA! Glielo strappò dal collo senza rompere, miracolosamente, la catenella e si rivolse immediatamente alla Regina.
Vede? Questa donna malefica ha rubato il cuore di Bianca e l'ha trasfigurato in un ciondolo cosicché nessuno potesse sospettare nulla! Ecco perché lei non può averlo!!! Ma se permette... è suo, ora..
Disse con tale veemenza e convinzione ca il caro buon vecchio cicero si sarebbe complimentato con lei. Così si avvicinò a sua maestà di sto grandissimo... regno e andò alle sue spalle per poi cingerle il collo con la catenella.

In cambio di questo dono, che le permetterà finalmente di prendersi una ferie... potrebbe darci una ricompensa.. che so.. in targhette? Sa c'è il rischio che la catenina le stringa troppo il collo.. non so se ci intendiamo.
Sussurrò all'orecchio della vecchia megera che si faceva di botulino come se fosse stata un focoso spagnolo che amava le galline.. come lei. Se la risposta fosse stata un bel "no" le avrebbe TAGLIATO LA TEEEEEEEEEEEEEESTA, altrimenti si sarebbe meritata quello schifoso gingillo comprato dai china. In un angolino, però, vide quei dannati idioti dei soldatini svuotare il serbatoio manco fossero stati nel medioevo. Si scusò con la regina e corse da loro urlando come una pazza isterica.
"IRMA CHE COSA STAI FACENDO?!" -La pipì!- "E dietro la mia macchina la dovevi fare?! Non potevi farla da Giacomo?!" -Non mi andava di disturbare!- "Miii siamo nel medioevo.. che poi era meglio perché le fattucchiere come te, le bruciavano!" -Agnostico!- COSA STATE FACENDO!? COME OSATE IMBRATTARE QUESTO BELLISSIMO CAS---
e nulla, non finì di sclerare che scivolò sua loro urina che sembrava più che altro olio di un motore che perdeva in una cupa giornata di pioggia nel cortile del liceo dalla macchina di quella stronza bravissima persona che era la prof di latino... Aveva sempre pensato che in quelle macchie ci si nascondesse un mondo, ma non pensava potesse succedere davvero.. e così fece un magheggio e sperò, che per quanto potesse essere una cosa fetish le sue compagne l'avrebbero seguita.



EDIT: (Mannaggia alla demenza senile..)
SQUADRA VERDEH
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 21:59
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Fermi tutti: Daddy ha usato l'etichettina della squadra solo per ingraziarsi il master?
Does-Cigarette-Draw-Attention-My-Mouth
*volevo mettere Ryan*
Messaggio importante, talmente importante che userò finalmente la formattazione per evidenziarlo.

Ho sognato ben due volte di essere dentro una megapartita di Rubabandiera. In una i gialli tentavano di prendere la bandiera, ma noi la rubavamo ai blu (mi sembra, è tutto molto sfocato nella mia testa). L'altra volta ho sognato che ero io, Nih, roler, con mia madre, e ci nascondevamo in mezzo ai campi con un computer e un tavolino. E poi era tutta una guerra, temevamo gli attacchi e i bombardamenti. Insomma, non me la sto vivendo bene. Insomma, metà luglio mi pare eccessivo.


Detto ciò, c'è da sottolineare che nell'elenco numerato del master andrebbe aggiunta "la bandiera dei blu", che è piùomenocirca ciò a cui anelano Eloise e Violet. Ma a quanto pare gli eventi le han trascinate a Hogwarts, verso i gialli, e quindi focalizziamoci su questo.
“Un altro drago?!” esclamò Eloise vedendo il nuovo compagno di avventure planare verso di loro. “Ma quanti sono?!?!” Solo allora notò due importanti dettagli: la prima era la vicinanza dei gialli, la seconda era la comparsa dei due baluardi del Bene.
“Certo che ti aiuteremo, Merlino! I follower dell’oscuro vanno sconfitti, mandiamogli un bel virus e distruggiamoli!” Si portò due dita alla bocca ed emise un fischio verso Fuco e quello stragnocco di Rhaegar.
“Lì vedete laggiù, quelli della squadra dei verdi?!” disse, quando questi furono atterrati in zona. “Stanno complottando con il nemico per distruggerci perché pensano che abbiamo una cosa che a loro serve… Sono anche loro servitori dell’oscuro!”
Saltò sul drago con Misato e Merlino, preparandosi alla battaglia.
“Accio bandiera dei gialli!” Esclamò una volta che planarono nella loro zona. Era piuttosto allenata per quella strategia, questa volta non poteva fallire.
squadra_verde
FIDATI
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 21:25
Avatar


Group:
Grifondoro
Posts:
1,284
Location:
Neverland

Status:


squadra_rossa



Vorrei tanto sclerare perché sono in Doctor Who ma sono troppo stanco ahahah
«Cerca di svegliarti babbano, mi hai già fatto saltare un turno»
Sisi, non lo faccio più promesso
A quanto pare la squadra Rossa aveva viaggiato nel tempo :love: e con loro c'era il Dottore :love: e davanti a lui un tizio con delle targhette tra le mani. Fred guardò mentre la sua compagna di Squadra si dava da fare per recuperare le targhette, fingeva bene. *Almeno lei fa qualcosa*
Anche tu farai qualcosa se proprio ci tieni.
E infatti disse al tizio con le targhette:«E se accetti ti do anche questo coniglio»dando manforte all'amica e cacciando da dietro alla schiena uno dei conigli che erano piovuti dal cielo tempo fa.

*Questa sarebbe la tua idea di fare qualcosa?*

Ehm...ovvio. E se non accetta allora le rubiamo e lo facciamo annegare come abbiamo fatto con quella tizia di cui non ricordo il nome.
*Okay ci sto*

 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 06:50
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Atlantis

Status:



Cosa stava succedendo? Helen non riusciva a capirlo. C’erano statue d’angeli che non erano vere statue, la tipa che doveva muoverla continuava a saltare sulla sedia gridando ‘ È il dottore’ senza decidersi a scrivere delle sue azioni. Il tipo col mentone che la fissava come se conoscessero e si aspettava da un momento all’altro che lei dovesse abbracciarlo. Era troppo. Ehi tu mi vuoi spiegare che succede? Perché quel tipo mi guarda un quel modo?Si rivolse alla tipa dall’altra parte dello schermo.‘È il dottore … lui ti conosce, più o meno. Ti ho dato la faccia di una sua compagna. Ora non pensare a questo, concentrati sulla targhetta’.Solo in quel momento Helen si accorse che uno degli angeli aveva una delle tante agognate targhette, e rappresentava niente di meno che lei e Oliver come coppia.Quella targhetta deve essere mia.
Nella foga della battaglia, la Tassorosso non si accorse nella sparizione di un paio di membri della sua squadra.
‘Ehm Helen credo tu ti sia persa qualcosa o meglio qualcuno’
Chi?Ancora non se ne era resa conto.
‘Oliver … e Thalia.’
Solo in quel momento si accorse che non erano lì. Tutta arrabbiata cercò di minacciare il dottore, ma anche lui sembrava sparito.Dove è finito il tipo che si fa chiamare Dottore?
‘Ehm, è lì. Il tipo vecchio’ - *Ma perché ho fatto Helen così distratta? Si perde sempre tutto!*
No, il dottore è il tipo col mentone.
‘Sì è lui, ma è anche il tipo vecchio davanti a te. Il Dottore cambia faccia’.
Ad Helen non interessava, voleva riavere indietro i suoi amici così puntò l’arco contro il viso del dottore e gli ordinò di riportarli indietro. Neanche si era accorta dell’arrivo di Marty e delle altre targhette, come suo solito.
Se non vuoi che ti cambi di nuovo faccia riporta i miei amici qui.
Colei che manovrava Helen doveva intervenire in fretta. Alla Tassorosso non piace perdere le persone care e può diventare davvero pericolosa in quei momenti. Non poteva permettere che il dottore si rigenerasse di nuovo, non era ancora stato scelto l’attore per il prossimo dottore, il tredicesimo. *Anche se potrebbe apparire ‘Tredici’ da Dr House*
‘Ora calmati Helen! Non uccidere Richelieu, ehm volevo dire il mio dottore preferito. Ora tu aiuta Marty, recuperate le targhette e nel frattempo il dottore troverà un modo per portare qui Oliver e Thalia.’
La tassorosso non sembrava convinta. ‘Parlerò personalmente col master e li farò tornare subito ok?’
Ora sembrava più convinta. Abbassò l’arco e partì alla conquista delle altre targhette.Forza squadra prendiamo velocemente quelle targhette che dobbiamo salvare i nostri amici.
‘Ma dovevo proprio dargli la paura di perdere le persone care a quella. Questa cosa mi complicherà il gioco, ne sono sicura.’


















E sono riuscita a recuperare anche qui.

squadra_rossa
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:04
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,914

Status:


LUGLIO AGOSTO
E' pur sempre una cosa-stile-Awards finire gli Awards nel mese estivo degli Awards, no?
Evviva le ripetizioni non-sense!

Facciamo tutti un bel respiro e via alle danze,
le nostre ultime danze!



Ricordate Alessandro Volta?
Quell'uomo di una volta
tanto saggio e tanto scemo
da finir come un boemo
senza più il suo crisantemo (?)
Ecco, dunque, che compare
nuovamente ci riappare
nella sua perfidia e intelligenza
come se non sussiste assenza.
Ora vi rivelo un suo segreto
anche se non sarà lieto.
Quel gran figo di un Labirinto
che Morte e Pazzia ha sì dipinto
non è altro, miei signori
che un premio per tanti onori
di Alessandro o di Niahndr(a)o
quasi quasi di #Alisandro
Ship a parte e via le OTP
vado a fare la pipì

giphy

Via di nuovo, miei fanciulli
belli, balle, forse un po' bulli
Parlavano di un mistero
quell'oscuro segno etereo
Il Labirinto senza fine
non ha un capo né un confine
Volta ne è stato l'inventore
come eclettico scultore
E se tutto è elettrizzante
su gli occhi al cielo sì frizzante
Voi vedete quell'Amore
dio di frecce e di furore?
EVos da tutti è detto
ma per noi è un gran furbetto
con movenze singolari
ha conquistato la fiducia di Titulari
...ops, sbagliavo, perdonate
è l'Oscuro che considerate
Il Sommo Lord che tutto vede
per l'Alato ora stravede
Un tremito forte forte
batte nel suo cuore pien di morte
Nagini spinta è via
e un bacio pulsa di magia!

tumblr_nvcebagOFb1qjq7hxo1_400

Niente più preliminari
ora il suo esercito di mercenari
al cospetto del diletto
è portato a letto con affetto
EVos regna senza eguali
e ai suoi Gialli ha dato ali
Non maiali né cinghiali
non occorrono gli occhiali
La Guerra ad Hogwarts è ormai iniziata
o quasi quasi si è fermata
Ma il Potente è innamorato
e due targhette ha già donato

MiqpCCT

BBdkCO1

Ma non è finita, miei eroi
prodi guerrieri di spogliatoi
Il Capo Auror e il suo Fuchino
si contrastano con Ciuchino
E dopo Shrek e di Marzapan l'Omino

200_s

...appena stato di qualcuno uno spuntino
Ecco, dunque, quei due amanti
che per Camillina Pomodorina lancian diamanti
Ma nell'alto della lotta
un fracasso mostra una flotta
Scuro e buio era il cielo
che con lampadine visibile era per un pelo
E dal nero della notte
apparve la Perla per far botte
Ma la Squadra Azzurrina
non aveva di sé molta stima
La capobandiera era confusa
come poteva dar ordine alla rinfusa?
Dal Regno dei Regni era arrivata
mentre la Rossha a Jon era avvinghiata
una sola nuvola acchiappata
come targhetta bizzarramente acciuffata

bWF3dcx

Poiché Volta fu un artista
del suo cielo anche stilista
uno straccio gli serviva
e quel Blu conferiva
al suo quadro perfetta aspettativa
E a causa della caduta
la Bandiera Blu fu ricevuta
da Colui-Da-Non-Nominare
che la offrì al ragazzo per meglio sculettare

tumblr_mrhqr9uWaa1ri5ryho1_250

100 Punti ai Gialli
urlarono di Cesare i Galli
Nella mischia senza senso
si sentì di gioia il consenso
Ma a cantar vittoria
e a far baldoria
un'altra Squadra entrava nella Storia
Accio, che malaccio
era l'urlo del Verde ragazzaccio
No, un momento, che fusione
era Nih o Niah quel bel fustone?
Di una cosa c'era fermezza
di Merlino la profezia trovava certezza
Perché i Verdi eran pronti
a rubar ai Gialli tanti punti dai ponti (?)

tumblr_nbe0ziCoqR1saxsmco2_r1_1280

100 Punti ai Verdi urla Efesto
tanto mica sembra funesto?
Molto bene, è la fine
Robiesse&Arianesse, che carine!
La Battaglia di Misteri
ad Alessandro non dona cantieri
Il suo lavoro verte altrove
nel Castello dove piove
sangue ardente, insieme ai cuori
che Regina ha come amori
Altri Verdi, ancora ignari
della strategia dei loro compari
dalle grinfie di sua Maestà
presto via dovranno andar di là
Tremotino è un biriCCCChino
ma qualcuno è sì vicino
che con un sorriso malandrino
ha sconfitto ogni cretino
Sua Signoria, la Real Regina
non di fiabe né di ricette di cucina
con galante raffinatezza
giunge in una nube di spensieratezza
Arwen, sempre potente
da Narnia arriva in sella al suo Aslan ruggente

tumblr_lnn1xup7mv1qg4blro1_500

Un balzo e poi un oltraggio
per Regina (la seconda) è ormai miraggio
di una vita di vendetta
che mai più, ahimè, l'aspetta
Tremotino scappa via,
sa che Bianca&Neve ha magia
più misteriosa di quel Volta
o della sua Realtà tanto stravolta
Offre targhette ai suoi figliuoli
suggerendo di sparire come pinoli
Altrimenti, già precisa,
la pipì dei soldatini da cui stata è derisa
bere tutta sarà loro ordinato
fin quando il corpo sarà svuotato

Y9fmXNL

urJ2OBK

Suvvia, ci siamo quasi!
Una Squadra resta in oasi
O meglio dire nel Tempo
che scorre nel frattempo
sia a destra sia a sinistra
come balestra che si incastra
Squadra Rossa sull'attenti
giunto è il momento per voi fetenti!
Di Peeta e la sua Kitty-Katniss le frecce pien di fuoco
alcun valore hanno in quel gioco
Con la formula sì adatta
per #Olivalia vittoria è fatta
Nel Futuro son lanciati
o nel Presente per esser linciati?
Mistero, altro ancora
conferma che sia ora
di concludere il tutto con gran tatto
come Shakespeare dal teschio matto.
DOC-DOC, bussa il Dottore
capite la sfumatura tra le ore?
Due targhette son loro affidate
per meriti, onestà e altre boiate

v5lUSz2

dBrLqsO

La seconda, come premio,
al miglior capitano non astemio
è offerta dall'esterno
come simbolo già eterno
Sempre attiva, sempre pronta
a scrivere un post e la sua impronta
Il Cappellaio Matto è una donna
no al razzismo, sì alla gonna!
Complimenti, urla qualcuno
siete stati tutti uniti come un Uno
Dalla punta fino ai piedi
cara squadra, union possiedi!

giphy

Finalmente è tutto pronto
non ci credo, fine al racconto!
Questi Awards un po' troppo lunghi
son cresciuti come funghi
nel Labirinto di follia
dove tutto ha pazzia con fantasia
Scappate, finché potete
se il Fato non temete
E con l'ultimo mio grazie
torno in Giamaica senza disgrazie
A Kingstone o giù di lì
mi ritiro e la finisco qui.



PUNTEGGI FINALI

GIALLI: Conquista bandiera dei Blu, che cade dal cielo dopo l'arrivo impossibile della Perla Nera. La Squadra dei Blu ha giocato bene, ma il capobandiera è stato troppo confuso alla fine per poter prendere attivamente parte alla battaglia. Complimenti ad EVos-Daddy, che con il suo charme ha vinto due targhette per la sua squadra e ha ottenuto le grazie del Signor Oscuro. E non solo! :look:
Punteggio: 100 Punti per la Bandiera Conquistata + 20 Punti per due Targhette + 10 Punti per Premio Miglior Team
Capobandiera: Daddy Toobl

VERDI: Ottimo lavoro, avete conquistato finalmente la bandiera dei Gialli. Perfetta la strategia di Amber e Flammy, che sono riusciti a sfuggire alle grinfie di Regina. Incontrate Arwen-Regina-Delle-Nevi-di-Narnia che, in sella al suo Aslan, uccide tutti e vi dà due targhette. Niah e Violet hanno seguito Merlino, fatto realizzare la profezia e conquistato la bandiera della squadra avversaria.
Punteggio: 100 Punti per la Bandiera Conquistata + 20 Punti per due Targhette
Capobandiera: Eloise Lynch

BLU: Ahimè, la vostra squadra si è persa per la strada. Meriti e complimenti a Mike e Alexander, gli unici effettivamente attivi del team. Danielle, sei stata impegnata nell'ultimo periodo, ma occorreva affidare la bandiera a qualcuno. Conseguenze drastiche per voi, ma è pur sempre un gioco folle. Emily, attenta a Jon, sarà difficile toglierselo di dosso. E lo ricorderai :*-*:
Punteggio: 10 Punti per una Targhetta
Capobandiera: Danielle Gilbert

ROSSI: Il miglior team per attivismo, partecipazione e spirito di condivisione/unione. Complimenti ad ognuno di voi, siete stati gli unici a postare sempre e a unire le azioni ai post degli altri, si intravedono discussioni esterne per una tale collaborazione. Thalia, sei stata premiata come Miglior Capobandiera per le tue decisioni e il tuo impegno.
Punteggio: 20 Punti per due Targhette
Capobandiera: Thalia Moran

coppa

Dichiaro la
SQUADRA GIALLA
vincitrice del Torneo Awards 2016!


7zynIKy

giphy




Premio
Mantello Awards. Oggetto di grandi avventure, legame di intensa follia: un Simbolo, dunque, del lavoro di squadra, dell'unione e della condivisione della migliore stravaganza di tutti i tempi e di tutti i mondi. La bandiera della Squadra Vincitrice è stata stracciata e ad ogni membro del team stesso verrà consegnato un semplice fazzoletto, un pezzo di stoffa del colore che tanto lo ha caratterizzato nel corso del torneo. Tale straccio presenta sul tessuto lo stemma di Penrose, il triangolo impossibile, e potrà essere portato come foulard o come fascia per capelli, ma il suo potere consiste nel mutare dimensioni a seconda della volontà della persona che lo indossa; potrà dunque ingrandirsi per divenire un mantello lucente, dai contorni scuri e dallo stile classico ma elegante, da mettere nelle sere d'estate per coprirsi dal vento oppure nelle giornate invernali per contrastare il freddo pungente o la neve ribelle. Gloria e fama saranno dati a coloro che indosseranno tale veste, poiché il simbolo degli Awards sancirà per sempre il loro scacco matto al Labirinto dei Fandom e non solo. Possibilità di renderlo nuovamente fazzoletto. Attenzione: ogni cambiamento, da straccio a mantello e viceversa, si attiverà con la semplice volontà.




Tempo di ringraziamenti :fru:
A Camillo e Serenity, per essere stati i creatori di tutte le targhette. Bravi, bravi e bravi! Siete grafici eccezionali e siete stati parte fondamentale in questo Torneo!

A Camillina Pomodorina,
perché è simpatica.
#FucoVSRhaegar: aperte scommesse!

Allo Staff che ha reso possibile tutto.
E a tutti voi, che siete stati ecceZZZZZionali!

tumblr_inline_mlxv0fIYR31qz4rgp



Premio per tutti
Sconfitti o vincitori, fifoni o temerari, stupidini o stupidoni, il Sommo Master è gentile e generoso, pertanto ad ogni partecipante verrà consegnata una meravigliosa, piccola, straordinaria, incredibile... suppellettile labirintica! Si tratta di un semplice oggetto incantato, fatto di un'unica spirale che ruota su se stessa in un movimento senza inizio né fine, intricandosi e districandosi da sola. Avvolta da un colorito azzurro, perlaceo, quasi elettrico, la suppellettile potrà essere posta tranquillamente sul comodino del proprio dormitorio oppure su qualsiasi superficie. Non smetterà mai di splendere e di vorticare, quindi non perdete la pazienza. Se mentre si tocca tale oggetto, si pronuncia una frase bizzarra o si dà prova della follia che tanto vi ha contraddistinto durante il torneo, la suppellettile evocherà degli ologrammi di personaggi fittizi, come la Regina di Cuori o il Bianconiglio, il Dottore o Daenerys con i suoi draghetti, un Principe Azzurro per le fanciulle alla ricerca dell'amour oppure un Vampiro minaccioso, con i quali ciascuno potrà tessere strane conversazioni solo per la durata del contatto con l'oggetto. Non appena si interrompe il legame, la visione sparirà. Effetti collaterali: fangirlare&fanboyare (?) puro, bava per la presenza di esserini interessanti, follia e pazzia, divertimento e un pizzico di allegria... o di morte, funesta morte. Potere alla fantasia circa le scene, gli ologrammi e le visioni, che potranno anche essere quelle di voi stessi all'interno del Labirinto, come flash indimenticabili della vostra si-spera-di-dimenticare esperienza.
+2 Punti Corpo




E possa la Sfortuna
essere sempre a vostro favore!


Tempo per postare, se volete uscire di scena degnamente e tornare nei cannoni di Uncino, fino al 6 Agosto alle 23.59, dopodiché gli Awards 2016 saranno finalmente chiusi.

Grazie a tutti!






Edited by Master Adepto - 2/8/2016, 17:26
 
Web  Top
Rob Roy MacGregor
view post Posted on 3/8/2016, 08:30




L’ultima sfida si animava nell’ultimo fandom, dove la partita non era iniziata ma era finita.
C'erano stati rivali che avevano dovuto superare, senza poi far nulla se non camminare in avanti e dire cose a caso.
Niente li aveva fermati, e la vera lotta era cominciata come era finita e finita come era cominciata. O forse nessuna delle due cose.
Vide cose accadere a caso, come una nave apparsa nel cielo a caso e una bambina che urlava “Accio” a caso. C'era molto caso e lui voleva una casa a caso perché era il caso di tornare a casa.
Se il player fosse stato furbo, avrebbe smesso di agire al primo post, perché con la vittoria di uno vincevano pure gli altri e alla fine solo i rossi si sprecavano a leggersi tra loro.
Rispetto per quel colore che era la sua ossessione.
Eppure erano stati loro a vincere, perché nella follia poteva vincere solo chi di follia se ne intendeva. E loro avevano scritto davvero un sacco di… cose folli.

“Bene bene, avrei voluto farti fare un'uscita di scena a tema, col tema del tuo abitino non a tema, ma nell’altra squadra mi hanno rubato la gifff, quindi ora dirai una cosa a caso e tornerai a casa rapidamente a caso.”
Non aveva ben capito. Robessie e Aryannjames o Jamarianne, il player dovette tornare al primo post, cercare in altre dieci discussioni e sprecare dieci minuti per ricordarsi il nome: Aryames.
Robessie prese in spalla Aryames e i due furono avvolti, o avvolte, o entrambe le cose, dai rispettivi mantelli gialli in un doppio strato di gloria e fama (di cui non potevano interessarsi meno), decorati in cima con le rispettive spirali bluastre. Il tutto fu molto elegantemente e casualmente bloccato da una casuale spilla magica bellissima e in full hd, cercata a caso, in un sito a caso, pieno di casuali foto fantastiche, che non verrà mai rivelato:

load

Una grossa mano scese dal cielo, prendendoli e lanciandoli via verso le loro dimore a Londra, dove si sarebbero svegliati con un post sbornia niente male.
Mentre volavano, contro coerenza, libertà e diritti dei pg e gioco pulito, si ritrovarono a dire cose a caso.

Robessie: “Prepariamoci a passare dei guai…”
Aryames: “Dei dolori molto grossi…”
Robessie: “Proteggeremo il nostro sedere dalla devastazione.”
Aryames: “Uniremo tutti i babbani sotto la nostra caduta.”
Robessie: “Denunceremo i nostri player.”
Aryames: “Estenderemo il nostro odio fino ai Master.”
Robessie: “Ciao Aryanne! Mi rifiuto di parlare in rima.”
Aryames: “Uh, ciao Rob. Stessa cosa.”
Robessie: “Team Gender Trouble, pronto a precipitare a terra alla velocità della luce.”
Aryames: “Stupidi player fermateci subito, o preparatevi a morire male!”
Lady Meow, Pipinoilbreve e altre creature al loro seguito, coniglio sopravvissuto, tuberi e salmoni compresi: “Odio questa vita, proprio così!”

17pQb2x

Nessun animale reale è stato realmente maltrattato nei nostri post. Per favore, non mandateci contro vegani reali. Ci fanno realmente paura. Harry Potter, invece, è stato realmente calpestato e giacerà spiaccicato dagli stivali dei nostri pg per... sempre.
squadra_gialla
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 15:51
Avatar

Group:
Mago
Posts:
6,503
Location:
Hyperversum

Status:


Ed è così che il Green Team..se ne va.. (?)
tumblr_nw47s4fEA21rrzmi2o1_540

E così, Amberella esce di scena, portando a casa un glorioso secondo posto, ed un soprammobile davvero.. originale (?)
dopo aver rischiato la vita per una ciambella ed aver affrontato Pignattafar, nulla può più turbare il suo stato d'ani-


- AAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN RAGNO!!! *Amber selvatica fugge.

Ehm*.. ok, QUASI nulla.

 
Top
112 replies since 19/5/2016, 19:21   3667 views
  Share