Books and chocolate, Privata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2017, 10:21
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:



Vath
Remar «

  » Ufficio C.M.I. ~ Scheda | Outfit

Sospirò sconsolato, prendendo una boccata d'aria. «Non molte in realtà.» Ammise il ventisettenne. «Nei miei viaggi ero più impegnato a tessere relazioni con i maghi locali, imparandone lingua, usi e costumi per avere il tempo di dedicarmi anche alle loro creature magiche.» Rispose il ragazzo, una risposta che di per se poteva apparire deludente. «Tuttavia, una in particolare ha colpito il mio interesse. Quella che ho nominato poco fa: il Runespoor. Era una calda ed assolata giornata di metà agosto, in quel periodo di certo non andavo in giro in giacca e cravatta, sarebbe stato ridicolo, le temperature sfioravano i 40°, e anche se avessi usato un Glacius su me stesso per resistere al calore i babbani locali si sarebbero chiesti come facevo a resistere al caldo. Assieme alla mia guida locale stavo viaggiando a dorso di cammello nel deserto, è uno spettacolo magnifico. Ancora sento le note olfattivo di quei luoghi, l'odore della sabbia, lo scirocco che spira su di te. Devo ammetterlo, in quel deserto ci ho lasciato una parte di me stesso. Andava tutto meravigliosamente, poi lo vedemmo...» Disse con un sorriso. «Era lungo poco meno di un metro, probabilmente ancora un cucciolo dato che possono raggiungere i due metri e dieci. La cosa particolare era che avesse ancora tutte e tre le teste, in genere la sinistra e quella centrale si alleano contro la destra che guida il giudizio. La guida, un mago della scuola di magia di Uagadou, stava per attaccarlo per scacciarlo ma lo fermai in tempo. La particolarità degli Africani è che al contrario nostro non usano la bacchetta, ci sarebbe da aprire una parentesi enorme su queste differenze. Fortunatamente il serpente non ci attaccò, non avevamo ancora invaso il suo territorio ne avevamo fatto qualcosa che potesse disturbarlo, si stava solo spostando, ci passò abbastanza vicino da poter udire i suoi tre sibili. Fu davvero affascinante osservarlo allo stato brado, uno spettacolo che probabilmente valse l'intero soggiorno.» Le disse passandosi la mano sinistra sulla tempia, aggiustandosi i capelli dietro l'orecchio.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ La conoscenza è potere. ”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 11:38
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Outfit | ♪tumblr_lxwh378pvF1r3ugwl "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
Ascoltò estremamente interessata il racconto dell'uomo che parlava di quella stranissima creatura. Alcune cose già le sapeva ma sentire la storia di qualcuno che aveva avuto la "fortuna"
di imbattercisi era qualcosa di completamente diverso, sapeva che il Runespoor era molto raro e le informazioni raccolte su di esso erano da sempre molto limitate perciò immagazzinò quante più informazioni utili possibili.
«Deve essere stata un bella esperienza, in fondo. Non ho visitato l'Africa se non l'Egitto, lì mi sono imbattuta in un nido di Fenice, sono qualcosa di estremamente meraviglioso ma è sconsigliato avvicinarsi ai nidi.»
Guardò l'orologio che aveva al polso accorgendosi che si era fatto tardissimo, aveva promesso alla signora Griffiths di aiutarla a mettere apposto qualche altro scatolone e non voleva fare tardi.
«E' molto tardi e io devo proprio scappare per aiutare con delle faccende la proprietaria del mio appartamento ma è stato un vero piacere parlare con lei di tutte queste creature, spero di poterla riincontrare» spiegò gentile alzandosi mettendo in borsa il libro che stava leggendo.


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it

 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2017, 12:24
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:



Vath
Remar «

  » Ufficio C.M.I. ~ Scheda | Outfit

La ragazza lo ascoltò rapita, probabilmente nella sua mente, le parole evocative del ragazzo stavano creando l'immagine della scena. Il silenzio si ruppe, la ragazza spiegò che nel suo viaggio ebbe visto un nido di Fenice, animale stupendo ma che Vath non apprezzava appieno. Sorrise alla ragazza replicandole. «Indubbiamente un incontro davvero entusiasmante anche il vostro.» Stava per porre un altra domanda quando lo sguardo della ragazza cadde sul suo orologio da polso. Portò la mano al proprio soprabito e tirò fuori il proprio orologio da taschino, controllandone l'ora di rimando, effettivamente discorrere con la ragazza aveva fatto passare più tempo del necessario. «No, figuratevi, anzi mi dispiace avervi trattenuta così a lungo. Quando si parla di cose interessanti il tempo sfugge al nostro controllo. È stato un piacere anche per me, miss Woods, spero che avremo modo di continuare questo interessante argomento. Arrivedervi.» Afferrò il proprio bastone da passeggio, alzandosi e dirigendosi al bancone. Lì la signorina bionda, che aveva raccolto l'ordinazione, gli consegnò il pacchetto con la vaschetta gelato. Uscito dalla gelateria si smaterializza a casa.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ La conoscenza è potere. ”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
17 replies since 10/7/2017, 15:19   380 views
  Share