A spasso per Hogsmeade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 21:09
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




A spasso per Hogsmeade - Addio cervello. -
Vestito_2
Le cose stavano veramente degenerando e improvvisamente si chiese quanto poteva sembrare ridicola agli occhi di Lucas. Stava iniziando a sentire molto caldo e il cuore le palpitava davvero molto forte. Bevve un altro sorso di Red Devil prima di sorridere maliziosa.

«Si, sarebbe molto bello andare in montagna con te…»


Disse tutta rossa mordendosi appena il labbro inferiore. I suoi peniseri però avevano ormai preso la tangenziale e iniziava ad immaginarsi cose che non avrebbe nemmeno dovuto contemplare, già si vedeva con Lucas sulle piste da scii mentre si sbaciucchiavano, oppure davanti al camino acceso bevendo della cioccolata calda, o ancora…

"Smettila….SMETTILA! Per tutti gli dei dell’Olimpo…sono nella tua testa, non voglio partecipare a questo genere di cose con il figaccione. Smettila!"


”Ma non è colpa mia…sono gli incantesimi e…”


"Oh….non ci provare. Certo che è colpa tua. Questi piatti amplificano le cose ma non creano nulla quindi smettila, con Mitch non facevi questo genere di pensieri…"


In effetti non aveva tutti i torti. Rimase in silenzio per un attimo guardando il piatto del ragazzo e avvicinandosi un po’ a lui con la sedia fino a trovarsi seduta quasi vicino, spostò anche le cose sul tavolo in maniera tale da non essere troppo lontana e creare un’atmosfera più confidenziale.

«Vediamo se sei davvero buono come dici….»


Gli sorrise guardandolo per un istante con aria persa.

"V, smettila…LO STAI RIFACENDO!"


«Ehm…se è buono….se è buono come dici….»


Disse tutta rossa in faccia realizzando che ormai non era più in grado di controllare i propri pensieri o le proprie parole. Allungò la forchetta verso il piatto del ragazzo per prendere un pezzo di Kebab e assaggiarlo: era davvero buonissimo. La sua testa sembrava diventare più leggera ad ogni masticata e l’ansia che provava in quel momento sembrò sparire senza alcun problema. Il rossore sulle sue gote sparì lentamente e anche la sensazione di caldo sembrava essersi calmata, guardò poi verso Lucas sorridendo maliziosa.

«Tu vuoi assaggiare il mio Red Devil? Ti assicuro che è davvero molto, molto, mooooolto buono!»


Annuì afferrando il proprio bicchiere con eleganza e facendolo scivolare verso il giovane rimanendo poi ferma a guardarlo con un bel sorriso sulle labbra.


code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 00:14
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Bari

Status:


Lucas
Moray
«Bollenti spiriti!»

Studente 1°anno ad Hogwarts - Tassorosso

L’
idea della gita in neve sembrava andare a genio anche alla giovane corvonero e questo fece non poco contento Lucas che si ritrovò nuovamente a fare i conti con le sue fantasie mentali. Sarebbe stato prorio bello poter viaggiare con la sua amica e chissà che questo viaggiò non portasse con se delle novità. Ebbene si, Lucas era nuovamente fuso.

Nel frattempo, fortunatamente, quell’ottima forchetta di Violet, che faceva nettamente concorrenza a Lucas quando si trattava di cibo, assaggiò volentieri il pezzo di Kebab Che Babbo offertole dal tassino. Nel farlo la giovane si avvicinò al primino Tassorosso a cui venne immediatamente la pelle d’oca. Non appena si sentì sfiorare la gamba da quella di Violet ogni suo pelo sulle braccia si drizzò provocandogli una sensazione al quanto piacevole. Non sapeva dire se stesse arrossendo o meno, ma era certo che la cosa lo metteva leggermente in imbarazzo. Così per spezzare il silenzio e approfittando del momentaneo attimo di distrazione della giovane, Lucas cominciò a parlare a fin di voce tentando di frenare quella sua reazione e non farsi scoprire:

“B-buono vero?”

Si schiarì poi la voce. Violet sembrava aver apprezzato il piatto di Lucas e gli propose di assaggiare un po’ del suo Red Devil. Lucas non si preoccupò più di tanto di chissà quali effetti avrebbe avuto quella bibita su di se e accettò volentieri. Inoltre l’idea di bere dallo stesso bicchiere di Violet senza troppi problemi gli fece capire che forse anche lei noi lo disprezzava. Lucas, infatti, non avrebbe mai fatto bere neanche un sorso dal suo bicchiere ad una persona non gradita. Violet, invece, avrebbe potuto bere anche tutta la bevanda ordinata dal giovane!

Iniziò a sorseggiare dal bicchiere di Violet. Era davvero buono quel Red Devil, proprio come preannunciato dalla ragazza. Si sentiva anche la sua abbondante presenza alcolica a cui Lucas non era molto abituato, ma che apprezzò ampiamente. Dopo il secondo sorso, Lucas alzò lo sguardo e notò a pochi centimetri da se lo sguardo di Violet che lo fissava sorridendo. Da quando aveva bevuto quel Red Devil, le distanze tra i due sembravano essersi dimezzate e per questione di centimetri le punte dei nasi dei due giovani non si sfioravano. A quel punto Lucas sentì una forza dentro di sé che lo attirava ancora di più alla giovane al punto che, dopo un attimo di esitazione, tentò follemente di avvicinarsi ancora a lei. Voleva forse baciarla? Questo non lo sapeva, di certo starle più vicino possibile.
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 20:58
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




A spasso per Hogsmeade - Cosa facciamo? COSA FACCIAMO? -
Vestito_2

” Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri. Pensa ai libri.»


"Ma quali libri…tanto tu pensi al figaccione!"


E Lucy aveva perfettamente ragione. Pensare a libri, esami e professori brutti non stava servendo a niente, al contrario, ogni persona assumeva il volto e le sembianze del suo giovane amico e ogni libri avevano pergamene completamente bianche un po’ come il suo cervello in quel momento.
Lucas si era avvicinato a lei, un po’ troppo forse, e mancava poco a far sfiorare i loro volti.

”Ma che fa? Vuole baciarmi?”


"Possibile…forza piccola V, fatti valere!"


”Ma sei matta? Io…io…io…non so nemmeno cosa…cosa…cosa devo fare? Cioè…mi sposto? Ma certo che mi sposto, sono piccola per baciare i ragazzi. E poi….e poi….e poi…"


"Oh…ma smettila! Spegni il cervello e chiudi gli occhi."


Il cuore le batteva sempre più forte mentre il volto del giovane si faceva sempre più vicino al suo e decise di seguire il consiglio di Lucy dato che non sapeva assolutamente come comportarsi o cosa fare. Chiuse quindi gli occhi sperando di non andare a sbattere contro il suo naso e sperando che il giovane sapesse meglio di lei cosa fare. Eppure nonostante tutte le sue paure e le perplessità non sembrava importarle delle conseguenze che la cosa avrebbe potuto avere, sentiva che in quel momento era la cosa giusta da fare, la cosa che voleva fare e quindi non poteva trovarci qualcosa di sbagliato. Fino a prova contraria era pur sempre una ragazzina, forse un po’ incasinata e con una vita parecchio imprevedibile ma pur sempre una ragazzina che aveva ancora una vita di piaceri da scoprire.
Avrebbe quindi atteso che Lucas la baciasse e avrebbe seguito ogni suo gesto e ogni sua mossa.


code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 19:42
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Bari

Status:


Lucas
Moray
«Un bacio, due baci e tenerezza»

Studente 1°anno ad Hogwarts - Tassorosso

U
n attimo di esitazione, il cuore che batteva forte. Lucas ormai era entrato in una situazione senza possibilità di ritorno, doveva andare avanti. Violet nel frattempo aveva chiuso gli occhi. Lucas fece lo stesso e finalmente avvicinò le sue labbra a quelle della bellissima corvonero. Nella testa di Lucas iniziarono a apparire vortici colorati e in prevalenza rossi. Era una sensazione unica, che Lucas non aveva mai provato fino a quel momento. Era il suo primo bacio, proprio lì ad Hogwarts. Ancora una novità dunque che sembrava superare di gran lunga tutte le altre che dal momento in cui Lucas aveva messo il primo piede nel castello si erano rivelate una dopo l’altra. Per quanto Lucas avesse potuto amare la magia e tutte le sue forme apprese in quell’anno scolastico, quella sensazione superava ogni tipo di emozione fino a quel momento provata.

Il bacio durò una decina di secondi, al termine dei quali Lucas si staccò per un instante, giusto il tempo di notare gli occhi ancora chiusi di Violet, per poi darle ancora un bacio quasi a conferma del precedente. Questa volta il baciò durò un po’ meno, ma ugualmente bellissimo.

Al termine del secondo bacio Lucas aprì gli occhi e notò che Violet li teneva ancora chiusi. Con la mano destra sfiorò leggermente il suo volto spostandole dietro l’orecchio una ciocca di capelli che le era finita davanti agli occhi. Con quel gesto il giovane Tassorosso volle anche richiamare la Violet per farle aprire gli occhi. Poi sussurò:

“Ehi”
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 21:02
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




A spasso per Hogsmeade - Hey! -
Vestito_2
Sebbene tutto accade molto velocemente il bacio sembrò durare un’eternità. Si era finalmente lasciata andare in qualche modo, non ci poteva credere, eppure sapeva bene che era tutto a causa degli incantesimi di cui i piatti erano intrisi. Non che Lucas non le piacesse ma lei aveva nella testa soltanto quello che aveva da fare quindi gli esami, il C.R.E.P.A., sua nonna, la questione del suo passato…le sembrava quasi di perdere tempo con certe frivolezze e questo la faceva sentire in colpa.

"Ma non ti puoi godere il bacio e basta? Insomma sei solo una ragazzina, non una vecchia donna incartapecorita e con l’alito puzzolente."


E anche questa volta Lucy non aveva poi tanto torto però…cosa sarebbe accaduto una volta riaperto gli occhi? Lei non era in quella fase della sua vita dove poteva godersi la compagnia di un ragazzo, andare in montagna, imparare a sciare, fare romantiche passeggiate…la cosa più romantica che le veniva in mente era di trovare alleati per combattere la magia oscura e risolvere l’enigma del suo passato, nient’altro.
Per un istante non sentì più le labbra del giovane sulle proprie ma rimase comunque con gli occhi chiusi ancora intontita prima di sentire nuovamente il morbido contatto, solo per un secondo, prima di percepire le mani di Lucas che le toccavano la ciocca di capelli per spostargliela dietro l’orecchio. Solo allora riaprì gli occhi per guardare il volto del giovane tutta rossa in viso.

"Avanti V…non rimanere ferma come un’acciuga….dì qualcosa…."


Eppure le labbra della Corvonero non si mossero e i suoi occhi lo fissavano sgranati senza riuscire a muoversi per nulla al mondo.

«Hey?!?»


Beh…non era esattamente come se l’era immaginato. Il bacio era sicuramente molto bello ma di sicuro poteva trovare qualcosa di meglio di un “Hey” da ridere. Nei libri che leggeva sempre i teneri amanti si lasciavano andare in poetiche canzoni, frasi che facevano battere il cuore…forse aveva delle aspettative troppo alte per ragazzini della sua età.

"Bah…sinceramente quelle smancerie che leggi mi fanno venire le carie ai denti….”Hey” non sembra essere così male."


”…”Hey” lo dici ad un amico che saluti per strada, non ad una ragazza che hai appena baciato.”


Eppure Violet rimase in silenzio fissandolo con la fronte aggrottata senza sapere cosa dire o cosa rispondere. Per quanto la giovane potesse sembrare intraprendente con certe cose non ci sapeva proprio fare.


code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:35
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Bari

Status:


Lucas
Moray
«Un bacio, due baci e tenerezza»

Studente 1°anno ad Hogwarts - Tassorosso

L
a giovane corvonero restò immobile e non proferì parola. Doveva essere imbarazzatissima. Come darle torto, anche Lucas non sapeva più dove mettere la faccia. Era stato il suo primo bacio, e non lì ad Hogwarts, ma in tutta la sua breve esistenza. Lucas aveva 12 anni e fino a quel momento non gli era passato mai per la testa di baciare una ragazza. I suoi unici pensieri andavano allo studio, agli amici e al quidditch, la sua nuova passione da quando aveva messo piede lì ad Hogwarts. Eppure era lì, di fronte a Violet, tutta rossa in volto, e l’aveva appena baciata per ben due volte. Il tutto era sembrato così naturale che quasi Lucas non riusciva a crederci. Durante il bacio aveva avuto la pelle d’oca e ciò li capitava solo quando accadeva qualcosa di realmente piacevole.

La giovane invece sembrò restare interdetta dopo il sussurro di Lucas. Lo guardava con occhi sgranati, senza aprir bocca. Secondi di imbarazzante silenzio scorrevano lentamente in quella situazione al quanto bizzarra che si era creata. In effetti Lucas non aveva dato l’input per chissà quale discorso con quel suo “Hey” e probabilmente la giovane Violet, più imbarazzata di lui, non sapeva cosa rispondergli. Lucas si rese conto che doveva in qualche modo sbloccare quella situazione. Nonostante questa consapevolezza, era ancora emozionatissimo per quello che era successo poco prima e non riuscì a formulare una frase che avesse un senso preciso.

“Questo è stato il mio primo bacio…è stato bellissimo. Spero non ti sia dispiaciuta se mi sono spinto a tanto, ma non ho resistito e quando i nostri sguardi si sono incrociati è stato come se una forza incontrollabile mi avesse calamitato a te…non mi era mai successo prima”.


In effetti era andata proprio così, Lucas non avrebbe in alcun modo potuto resistere allo sguardo di Violet. Quei suoi occhi castani con un accenno di verde erano irresistibili. Certo quei cibi afrodisiaci di sicuro hanno giocato la loro parte, ma Lucas era altrettanto convinto che fosse realmente attratto dalla giovane corvonero e che il cibo gli avesse dato soltanto il coraggio di agire. Questo però non aveva avuto il coraggio di dirlo e per questo abbasso lo sguardo quasi dispiaciuto, certamente paonazzo in volto nella speranza che questa volta fosse la ragazza a dirgli qualcosa. Non sapeva cosa aspettarsi, ma Lucas sperava in cuor suo che quel bacio non fosse soltanto legato al momento.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 20:56
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




A spasso per Hogsmeade - Imbranata come non mai -
Vestito_2
Non sapeva cosa fare, non sapeva cosa rispondere e, soprattutto, non sapeva cosa si aspettasse Lucas da lei. Rimase zitta e lo fissò mente il giovane cercava di dire qualcosa imbarazzato come non mai ma rivelò non solo che quello era stato il suo primo bacio ma anche che lei gli piaceva davvero. Era una situazione davvero strana e lei non aveva idea di come comportarsi…le sembrava tutto così affrettato.

"Beh, certo, il primo bacio è affrettato ma affrontare un mangiamorte è una cosa che ogni dodicenne fa per sport! Eh si, V, direi che il tuo ragionamento non fa una grinza."


In quel momento Violet avrebbe preferito trovarsi di nuovo ad una passo dalla morte piuttosto che dover risponder a quegli occhioni imbarazzati che si trovava davanti.
Il suo cervello era completamente in black out e non aveva idea di cosa dire e cosa rispondere e…

«Ora cosa dobbiamo fare? Voglio dire…siamo fidanzati? Cioè cosa si fa dopo aver baciato un ragazzo? Insomma anche per me è la prima volta e non so cosa devo fare…se la gente ci vede? Cosa diranno gli altri studenti? E gli insegnanti? Baciare un compagno può essere motivo di espulsione? E…beh…non ci sono manuali su cosa fare adesso….c’è un manuale su cosa fare dopo aver dato il primo bacio? Posso reperire del materiale? Perché io non lo so…non lo so proprio…»


Era decisamente andata in palla e non sapeva più che pesci prendere.

"Allora V…andiamo con ordine. Tu lo volevi baciare o l’hai baciato solo per via degli incantesimi?"


”Beh…si che volevo baciarlo.”


"E allora inizia con il dire questo…."


”Volevo baciarlo….”


"A lui, non a me! Imbranata!"


«Volevo baciarlo.»


Disse improvvisamente Violet con le gote rosse come due mele mature.

"Non ci posso credere…ma ci sei o ci fai? Che cappero vuol dire ‘Volevo baciarlo’? Digli ‘Anche io volevo baciarti’. Vuoi forse farmi scoprire?"


Disse Lucy dopo un “facepalm” emotivo che si era tirata nascosta in un angolo remoto della coscienza di Violet. A volte la ragazzina sapeva essere stupida come un’oca.

«Cioè…anche io volevo baciarti.»


"Brava! Ora sorridi, non guardarlo con quell’aria terrorizzata! Nemmeno agli esami fai questa faccia."


Violet cercò quindi di rilassare i muscoli del viso per sorridere, peccato che l’espressione che le venne fuori fu qualcosa di obbrobrioso e degno solo di un vero e proprio sorriso da Joker.
C’era ben poco da fare, quella non era decisamente una situazione a lei congeniale, non aveva idea di cosa fare o cosa dire.


code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 22:15
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Bari

Status:


Lucas
Moray
«E ora?????»

Studente 1°anno ad Hogwarts - Tassorosso

A
ttimi di silenzio si interposero tra le parole di Lucas e la risposta della bella Corvonero. Quella di Lucas era stata una dichiarazione vera e propria anche se aveva cercato di velarla il più possibile. Probabilmente quella era stata la situazione più imbarazzante della sua vita. In quella che era la sua prima uscita in coppia con una ragazza, il dodicenne Tassorosso si era spinto forse più del dovuto. In realtà però non si fece il minimo problema di aver esagerato perché era convinto che trattenere le proprie emozioni e non condividerle non portasse a nulla di buono. In quel momento si era sentito di condividere le sue emozioni nei confronti di Violet e l’aveva fatto. Dopo averlo fatto, si sentì liberato come da un macigno che lo attanagliava da quando aveva posato i suoi occhi su di lei quel pomeriggio. Era come se l’avesse vista con uno sguardo nuovo, uno sguardo da innamorato?

Quando Violet sembrò voler finalmente rispondere, Lucas non capì con precisione se effettivamente la ragazza stesse parlando tra sé e sé o con lui. Per questo motivo arricciò gli occhi e si avvicino per sentire meglio. A quel punto la giovane parlò più chiaramente e, con grande stupore di Lucas, disse che anche lei aveva voluto baciarlo.

Come accade ad un bambino quando gli viene dato un regalo, sul volto di Lucas spuntò un sorriso incontrollato che copriva tutta la parte inferiore del suo viso. Non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere, anzi temeva proprio il contrario. Rimase così incredulo che sentì il bisogno di domandare ancora una conferma di ciò che aveva appena sentito. Si schiarì la voce e balbettando domandò:

“D-Davvero? sempre con quel sorriso da ebete…“Mi sarei aspettato non so che reazione…e invece continuò in quella che poteva definirsi una via di mezzo tra il pensare ad alta voce e il parlare.

Lucas non sapeva più cosa dire né come comportarsi. Era così ingenuo che non sapeva se un bacio volesse dire automaticamente essere fidanzati oppure no. Doveva forse chiederglielo? Pensò che probabilmente era la cosa giusta da fare, ma quando aprì nuovamente bocca per parlare fu così tanto l’imbarazzo che cambiò domanda in calcio d’angolo.

“Beh…chiediamo il conto? con un sorriso nervoso e dimenticandosi, tra l’altro, di non aver mangiato ancora il dolce. Infatti il donuts di Lancillotto era ancora lì sul tavolo, ma quei momenti così nuovi per Lucas gli avevano fatto dimenticare completamente il motivo iniziale per cui era andato da Madama Piediburro. Quella fu la prima volta che qualcosa riuscì a distrarre Lucas dal suo pasto, il che la diceva lunga.

 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 22:35
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




A spasso per Hogsmeade - Verso il futuro -
Vestito_2
Erano troppo giovani per qualsiasi cosa e sicuramente Violet non si poteva dire innamorata. Il ragazzo le piaceva ma non sapeva dire se era solo una cotta come quella che si era presa con Mitchell prima che la cosa scemasse oppure se era qualcosa di più. Ma in fondo cosa ci si poteva aspettare?
Gli occhi della ragazzina caddero sul cibo ma non aveva nessuna voglia di mangiare, lo stomaco le si era chiuso e nella sua mente una serie di idee confusi si susseguivano senza alcuna logicità ma sarebbe comunque stata curiosa di sapere che tipo di reazione aveva pensato potesse avere. Davvero pensava che lei non si sentisse coinvolta? In fondo era lui il figaccione, mica lei.

"In effetti tu sei più simile ad un brutto anatroccolo…"


”E tu sei solo una serpe.”


"Oh, avanti, non farmi troppi complimenti che arrossisco."


In effetti in quel momento gli unici davvero imbarazzati erano i due giovani. Violet ancora non aveva capito come le cose sarebbero potute andare avanti ma quando lui le chiese di andare via, la ragazzina sorrise annuendo con dolcezza.

«Certo, andiamo….»


Avrebbe quindi varcato la soglia insieme a lui per uscire dal locale.


code by Misato Kojima ♥ don't copy


-GdrOff-

CITAZIONE
Uscita.

-GdrOn-
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 12:27
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Location:
Bari

Status:


Lucas
Moray
«Una strada da costruire»

Studente 1°anno ad Hogwarts - Tassorosso

V
iolet sembrava come Lucas non essere più interessata al cibo che era avanzato. Sebbene il giovane non era solito lasciar nulla nel piatto, perché lo riteneva anzitutto maleducazione, in quel momento gli si era come chiuso lo stomaco per via delle preoccupazioni che fluttuavano nei suoi pensieri e certamente terminare ciò che aveva ordinato non era in quella lista.

Dopo aver pagato, i due giovani uscirono insieme dal locale di Madama Piediburro lui cui pareti sarebbero state per sempre testimoni di quell’imprevedibile bacio. Era stato un momento tanto straordinario quanto normalissimo nel suo svolgersi e Lucas, ancora mezzo intontito per via dello stesso, si domandava incessantemente cosa ne sarebbe stato nei giorni a seguire. La scuola stava per terminare e quindi per cause di forza maggiore i due non si sarebbero visti per tutto il periodo estivo. Aveva paura che la lontananza e i tanti avvenimento che possono verificarsi d’estate avrebbero potuto in qualche modo intaccare il rapporto per lo meno di complicità che si era creato tra i due.

“Che farai quest’estate?” chiese poi rivolgendosi a Violet.

Mentre la guardò sorrise senza farsi vedere perché la giovane aveva ancora le guance rosee e in quell’istante tutte le sue preoccupazioni sparirono come per magia. Erano dei ragazzi e ben presto si convinse che il tempo avrebbe fatto la sua parte, avrebbe tracciato la loro strada chi lo sa se intrecciata o meno.

 
Top
24 replies since 6/9/2017, 11:17   314 views
  Share