Reunion, Storia di un kebab felicemente divorato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 21:25
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

Averlo messo in difficoltà sicuramente non era stata una sua intenzione, ma fare quel tipo di domande a bruciapelo era uno dei migliori modi per capire la personalità di chi aveva di fronte. E la risposta del rosso fu solo l'ennesima conferma di quanto in fondo i due erano diversi, forse proprio per questo si erano anche ben trovati insieme, la loro profonda diversità era il vero punto d'incontro tra loro due. Mentre Aiden farfugliava la sua risposta riuscì a dare un morso al kebab ancora bollente, forse uno degli street food che più amava, aveva di tutto carne, piccante, grasso, pane. Non riuscì nemmeno a rispondere col giusto tempismo ad Aiden, non poté far altro che dare un secondo morso prima di rispondergli, anche perché stava ben valutando fino a che punto poteva spingersi oltre prima di risultare un maniaco che in realtà era?
"Ah, sì? E dimmi, dove l'hai conosciuta? "
Invitare qualcuno ad un ristorante, sembrava una cosa così strana. Che avevano i vecchi e cari pub di male? In quel momento gli erano anche tornati alla mente altri pensieri che ricacciò subito indietro, non voleva finire il tutto con una figura di merda, o peggio. Per evitare di parlare a sproposito liberò una mano dal panino per tirar giù un sorso di birra che ricacciò dentro tutti i pensieri inopportuni che vagavano nella sua testa. PS: 192 ◆ PC: 135 ◆ PM: 139





Anche io finalmente ho qualcuno che per disperazione mi fa le grafiche :sbrill: e sappi che sta role mi fa venire troppa fame
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 18:54
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,876

Status:


Aiden Weiss
Auror ☘ Ex Grifondoro ☘ 26 anni ☘ Outfit

rolesalmo


Il rosso colse il silenzio di Maurizio come una sorta di tregua. Forse l’italiano, nel vederlo in serie difficoltà nel formulare una frase concreta e con un senso logico, aveva deciso di liquidare l’argomento e magari puntare ad altro.
Forse..
Il fulvo fissò l’amico addentare una seconda volta il proprio kebab, al che pensò che lo stesse davvero graziando sull’argomento, senza infierire ulteriormente. Alla fine dei conti non era abituato ad esternare con tanta leggerezza i propri sentimenti per qualcuno, specialmente se appena conosciuto, sebbene fossero già chiari e concisi.
Aiden imitò il gesto dell’amico e addentò il proprio kebab, mentre un pezzo di pomodoro usciva con estrema maestria dallo strato farcito ed imbottito del panino, scivolando sul vassoio completamente intriso di salsa. Anche la barba e i baffi dell’Auror erano passati da un accesso rosso intenso ad un color rosato, simile al color salmone. La lingua guizzò verso l’alto, veloce come una saetta, così da poter raccogliere velocemente lo strato di salsa che lo stava sporcando.
Poi arrivò la domanda…
Se solo avesse tardato dal muovere la lingua verso l’alto, forse se la sarebbe addirittura infilata nel naso per essere stato colto ancora alla sprovvista. Tuttavia, quella volta reagì senza troppo imbarazzo, conscio dal fatto che le persone si incontravano tutti i giorni e in svariati luoghi e non c’era nulla di cui vergognarsi nel parlarne. Fosse stato un altro contesto allora probabilmente sarebbe arrossito, ma non il quel caso.
«Al parco.» Prese un tovagliolo di carta e se lo passò sulle labbra, raccogliendo i residui di salsa. «Le era sfuggito il cane, così le ho dato una mano a recuperarlo.» spiegò brevemente. «E mi ha stregato subito...» aggiunse, ridacchiando, per poi mordere ancora il kebab. «Tu infece?» biascicò a bocca piena.

PS: 178 ☘ PC: 129 ☘ PM: 124 ☘ EXP: 27
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 23:53
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

Forse si spingeva sempre troppo oltre Maurizio, era così aperto ed espansivo nel parlare di se agli altri che poi era come se pretendesse lo stesso trattamento e forse aveva fatto lo stesso anche con Aiden, aveva forse spinto troppo oltre la mano con tutte quelle domande e se ne era reso conto, ma in fondo aveva imparato qualcosa di più sul ragazzo e la cosa lo faceva solo stare meglio. Diede ancora un morso prima di abbandonarsi alla lunga risposta, erano persone diverse e quindi doveva trovare il giusto modo di non sembrare uno stronzo o altro.
"Beh, insomma. Alcuni direbbero che non faccio altro che giocare con le donne, sai passo di palo in frasca come se niente fosse...Ma da quando sono a Londra ho capito una cosa, voglio qualcuno che aggiunga qualcosa alla mia vita, non so se sono disposto a scendere a compromessi."
Si fermò un attimo, sapeva che avrebbe aperto una lunga parentesi delicata e difficile, così diede anche un sorso alla birra prima di riprendere.
"Nono sono uno di quelli che arriva in intimità con la gente senza conoscerla, non mi piace. Però se mai mi dovessi legare VERAMENTE a qualcuno voglio che sia una persona forte, che mi tiene testa e, come dicevo, voglio che nessuno dei due scenda a compromessi...capirai che è una cosa estremamente difficile, quindi il riassunto è che "gioco con le ragazze"...comprendi? "
Sul finale aggiunse una vocina stridula, come se quella risposta avesse portato alla mente il ricordo di qualche ragazza troppo persa di lui, ma in fondo era con la testa a posto, sapeva cosa faceva e cosa voleva ed era estremamente chiaro con le persone. Se poi la gente si illudeva non era del tutto colpa sua, o almeno era questa l'idea che si era fatto nel tempo. Avrebbe preferito rimanere single a vita piuttosto che abbassare la testa o farla abbassare a qualcuno per lui.
Il panino era quasi giunto alla fine, la voracità che gli tirava fuori discutere di roba interessante stupiva ancora anche lui.
"Non sai quanto possa distruggerti dentro essere giudicati in maniera così aspra, come se la gente con cui parli sia in possesso delle uniche chiavi che aprono i cancelli di tutto il mondo...Ma scusa, sto divagando troppo con il mio odio per il mondo, non voglio deprimerti...parliamo d'altro, poi hai preso quella famosa casa ad Hogsmeade? Perché prima o poi devo invitarti a casa mia, di recente ho anche preso compagnia, un Ghiottone!"
Disse con fierezza, era come se Otto fosse diventato piano piano parte della sua famiglia...o meglio, la sua unica famiglia.

PS: 195 ◆ PC: 135 ◆ PM: 139



 
Top
17 replies since 20/9/2017, 17:15   258 views
  Share