Snowballs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2018, 15:58
Avatar

LA MANGIAMORTE

Group:
Giornalista
Posts:
726

Status:


Rowena
Abyss
«All women are born evil. Some just realize their potential later in life than others.»

► Origine: Mezzo-Sangue ► Età: 28 ► Ruolo: Mangiamorte/Giornalista ► Scheda: Qui



Le parole di Daphne risvegliarono in Rowena un ricordo che a lungo aveva messo a tacere: aveva diciannove anni e si trattava della missione per possedere il marchio, per ricevere in dono la maschera che sembrava aver sempre desiderato eppure, quando vide l’uomo accartocciarsi su se stesso, esalare quell’ultimo respiro immaginando il suo cuore battere un ultimo solitario battito, lei tremò. Non capí subito se si trattava di paura, di un senso di colpa che per molte notti poi non l’avrebbe abbandonata, ma quella che ora è una mangiamorte esperta ebbe un fremito. Era come se mozzare una vita avesse reciso la sua anima, come se qualcosa dentro di lei si fosse spezzato per sempre e probabilmente era proprio così. Le volle molto tempo per accettare questa nuova se stessa, capire che aveva fatto il passo verso la corruzione del suo io, un io che poi si plasmò vedendo il potere dietro quel gesto, quel sentirsi un dio in terra che poteva piegare gli altri al proprio volere. Così vi furono altri efferati delitti, omicidi di studenti, di insegnanti, di gente comune, smembramenti di cadaveri, teste mozzate inviate al preside della scuola e incendi indomabili.
Tutto questo, obbligò la giornalista a portare uno sguardo quasi compassionevole in direzione dell’auror, come se provasse una sorta di empatia per quella ragazza, ma dopotutto anche se la visione del loro mondo era così diversa, Rowena una volta aveva provato le stesse emozioni appena descritte da lei.

-Nessuno nasce pronto alla morte e forse è proprio quando ci si fa l’abitudine ad essa che l’anima si corrode.-

disse flebilmente, perdendo lo sguardo davanti a se, per poi sorridere appena udendo le restanti parole di lei

-Quello che dice le fa molto onore.-

una pausa, portando lo sguardo sulla giovane donna

-Molti sono pronti a sacrificarsi per i propri cari ma non per degli sconosciuti, non so se questo sia dovuto al fatto di aver paura o per una semplice ipocrisia.-

era un concetto che Rowena capiva e che si poteva adattare benissimo anche alle forze del male. Aveva visto molti di loro cedere, tirarsi indietro quando c’era più bisogno di loro.


 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2018, 09:42
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



uHkeEQC
1GrgfBS
Daphne vide Rowena quasi persa nei suoi pensieri, nell'ascoltarla, sembrava ricordare qualcosa e doveva essere qualcosa di complicato per lei visto che ebbe un leggero fremito, a malapena visibile per chiunque non fosse allenato a osservare i dettagli.
Era bastato poco a trasformare la marachella di alcuni studenti in un discorso così importante, non sapeva nemmeno come erano giunte a quell'argomento così difficile ma sentiva di avere più cose in comune con quella donna di quante immaginasse, anche se era strano.
Annuì mesta alle parole della bruna per poi spostare lo sguardo vitreo verso l'orizzonte, non voleva guardarla negli occhi nel chiederle ciò che era curiosa di sapere «Hai mai visto qualcuno morire, Rowena?» Sospirò un attimo per poi scuotere la testa leggermente. «Non devi rispondermi, scusa, non sono domande da fare» si scusò con una risatina nervosa, appena accennata.
«Ognuno ha le proprie idee, non si può obbligare qualcuno a dare la vita così. Penso che chi non lo fa abbia più intelligenza di me, sicuramente, uno spirito di sopravvivenza maggiore, ma non mi pento mai della scelta che ho fatto, anche perché è rimasto poco della mia famiglia per cui sacrificarmi» concluse abbassando lo sguardo, con una leggera alzata di spalle.
❊ auror › Scheda Outfit
y0o3J9u
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2018, 17:50
Avatar

LA MANGIAMORTE

Group:
Giornalista
Posts:
726

Status:


Rowena
Abyss
«All women are born evil. Some just realize their potential later in life than others.»

► Origine: Mezzo-Sangue ► Età: 28 ► Ruolo: Mangiamorte/Giornalista ► Scheda: Qui


Parlare della morte per Rowena era come parlare di cosa avesse mangiato oggi a pranzo. Conosceva talmente bene quella vecchia amica che non la temeva nemmeno più, la rispettava questo si, ma l’attendeva come si attende il nottetempo, senza troppe preoccupazioni e priva di astio, dopotutto era conscia che la vita che aveva scelto prevedeva d’incontrare quella pallida e buona amica prima del tempo. Eppure trasalì, erano i ricordi, le faccio contorte nell’ultimo spasmo di vita, era la madre prima, l’amore poi, che vennero strappati dalle dita ossuta del destino.

-Si.-

ammise ancora prima che Daphne potesse scusarsi, obbligando poi Rowena a sollevare il palmo sinistro in sua direzione, come a perdonare tanta curiosità.

-Tranquilla, è accaduto talmente tanto tempo fa che ho accettato la cosa-

era serena nel modo di dire, una parlata tranquilla e un tono rilassato.

-L’istinto di sopravvivenza non è sinonimo d’intelligenza e li ritengo comunque ipocriti. Anche se ai nostri occhi la vita di un estraneo non vale come quella di un nostro caro ragionando lucidamente non è cosi. Ogni vita è uguale e vale come un’altra, la mia, la tua, quella di quella signora la-

indicò con un cenno del capo una donna sulla mezza eta che muoveva rapidi passi verso un’abitazione

-Cosa porta a dire quello lo salvo perché è mio amico e quello no perché non lo conosco? No no, sono quelle cose che non accetto, quelle vie di mezzo che non comprendo, o si è come te, pronti al sacrificio oppure come me, pronta a salvare solo la mia di vita.-

disse per poi infine aggiungere.

-Poco è meglio di niente-


 
Web  Top
17 replies since 30/11/2017, 19:00   285 views
  Share