Blessed Serenity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2019, 20:22
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,117

Status:



Quando la Morte ti Sussurra… ti Chiama…
Cosa ti dà la forza di Reagire... di Non Rispondere?



Mìreen Kathleen Niamh Fiachran

§ 25 Anni § Aspirante AUROR § Ex Grifondoro
Scheda PG
ColorHairOutfit


La giovane ex-Grifondoro aveva vagamente intuito che tra i due ci fosse un'intesa "secolare", probabilmente erano amici fin dall'infanzia e quasi ci aveva azzeccato: erano stati entrambi Serpeverde nello stesso periodo che lei era ad Hogwarts.

[ Bene bene...
Il coraggioso leone contro due astuti e pericolosi serpenti...
Vediamo chi vince.]


<< E così eravate compagni di casata. Mi sento leggermente in svantaggio numerico, ma ciò non mi spaventa, anzi... - un ghigno di sfida comparve sul volto della ragazza che non era minimamente intimorita da un attacco su due fronti, ma silenziosamente stava affilando lei unghiette pronta alle battute e frecciatine che sarebbero da lì a poco arrivate. - Sono curiosa, com'è iniziata la vostra amicizia?
Vi conoscevate già prima di Hogwarts o è stato l'odio verso noi Grifoni ad unirvi?>>


Era risaputa la faida tra le loro casate, non vi era motivo di nasconderlo, alla fine era divertente ogni tanti rivangarla e tornare a punzecchiarsi, sempre se fatto per gioco e per scherzare, senza cattiveria o prepotenza.

Restò piacevolmente stupita quando il bel biondo le prese la forchetta dalla mano con cui lo stava apertamente provocando, facendogli intuire l'intenzione di "imboccarlo", e da solo se la portò alla bocca per assaggiare il pezzo di torta che gli aveva offerto.
Cercò di nascondere il sorriso compiaciuto e malizioso che comparve sul volto di Mìreen nascondendolo dietro la tazza del cappuccino, non era rimasta minimamente offesa dal suo gesto, anzi aveva creato ancora più interesse in lei verso quel ragazzo dallo sguardo di ghiaccio.
La appoggiò sul piattino e si riprese la posata, per gustarsi un altro boccone di "Foresta Nera", il fatto che poco prima quella forchetta fosse stata nella invitante bocca di Sefior non la schifò, avvicinò il pezzetto alla propria bocca senza la minima esitazione, ma con lo sguardo fisso in quello del bel giovane curiosa di vedere la sua reazione.


<< Sì, devo dire che i dolci qui al WizCafè non deludono mai!
Per non parlare degli interessanti incontri che si possono fare.>>


Era una chiara allusione a quella situazione, ma non voleva esagerare con la malizia, così pensò di mettere da parte momentaneamente lo stuzzicarlo, per iniziare a fargli qualche domanda conoscitiva.

<< Di dove sei?
Io sono irlandese, ma credo si capisca dal mio accento non molto inglese, benchè venga dall'Irlanda del Nord... diciamo, che il mio paese è rimasto legato alle proprie tradizioni, lingua compresa. >>


Con la forchetta "tagliò" un altro pezzetto del delizioso dolce e lo lasciò in sospeso, in attesa della sua risposta, se Sefior avesse tentato di portargli via la posata per un ulteriore assaggio, non avrebbe protestato e lo avrebbe lasciato fare.

§ PS: 164 § PC: 110 § PM: 115 ஜ EXP: 23.5
Scheme role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 13:19
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:



Vath
Remar «

  » Ufficio C.M.I. ~ Scheda | Outfit

Il dipendente dell'ufficio C.M.I. sorrise, Sefior aveva provato a stuzzicarlo, come era solito fare durante Hogwarts. Il giovane di Canterbury avrebbe trattenuto una risata ma, sarebbe stato palese a chiunque che, si stava divertendo. «Informazioni riservate, dici? No, nulla di tutto ciò. La dirigenza del Ministero della Magia, purtroppo, fa già abbastanza danni alla luce del sole. Non mi serve scavare se le cose le sbattono di fronte al volto del comune cittadino. Tuttavia, Sef, il problema non è questo: adoro questo paese e sono entrato nell'ufficio Cooperazione Magica Internazionale per rendere grande questa nazione nel mondo. Credimi, soffro interiormente nel vedere quest'istituzione così debilitata. Vorrei solo avere una possibilità per cercare di dare un mio contributo nel risolvere questi problemi.» Vath annuì alle parole di Sefior, ne avevano di cose da raccontarsi e una serata di certo non sarebbe stata sufficiente, quando Mìreen tornò il giovane si fece da parte, osservando le interazioni tra l'amico e l'ex Grifondoro. Alla domanda dell'irlandese, tuttavia, il giovane si riscosse per rispondere. «In realtà ci eravamo intravisti in sala grande durante la cena dopo lo smistamento ma, per la presentazione ufficiale mi sono fatto avanti io in sala comune.» Avrebbe posto lo sguardo sull'amico, in attesa di sapere se lui avrebbe aggiunto altri dettagli riguardo il loro primo incontro.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ La conoscenza è potere. ”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
16 replies since 6/2/2018, 10:07   433 views
  Share