Hogwarts Awards, Edizione 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2018, 11:43     +16   +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
1,340
Reputation:
+1,180

Status:




Bene, bene, eccoci qua. Avevo in mente grandi cose per questi Awards, e invece il tempo è tiranno e siamo già prossimi alla scadenza.

3B7ccAT 3B7ccAT 3B7ccAT

Le premesse le conoscete, del resto sono sempre le stesse:
♦ Conosco la metà di voi soltanto la metà ecc. ecc.
♦ Ci sono diversi nomi che avrebbero potuto essere collocati in più di una categoria, e più di una categoria avrebbe potuto avere diversi nomi che invece non ha (eh?:grat:): ho cercato di variare, perché un’alimentazione sana e una regolare attività fisica giovano alla salute, con ogni probabilità ho dimenticato qualcuno e mi verrà in mente nel momento esatto in cui cliccherò su "Aggiungi la Risposta", MA...
♦ ...sono una persona che vive d'affetto, siate pazienti con me,
voglio bene a ciascuno di voi.

E via, iniziamo.





IL PIÙ...

1. Docente più bonario? Leggenda narra che il più bonario sia Cedric.

2. Docente più severo? K: preciso e ponderato come nessun altro, non si lascia sfuggire nulla.

3. Docente più diabolico? “Di norma, avrebbe interpretato benissimo la parte del carnefice e dell’oppressore sanguinario; senza troppe remore lo avrebbe messo in castigo per tutto l’anno, decurtando tragicamente il quantitativo di rubini nella clessidra di Grifondoro. […] Dorian godeva. Godeva della paura dei suoi studenti, della severità austera e del potere che essa gli conferiva su di loro.” Serve dire altro? E il poveretto aveva solo sbattuto un libro contro un tavolo. :gelato:

4. Docente più bizzarro? Là dentro siamo tutti un po' strani, ma con il suo spaccio di thè, le missioni suicide e i post sssinuosissimi dico: Peverello sei unico nel tuo genere!

5. PG più espansivo? Aiden. Senza di lui fallirebbe l’intero sistema di posta via gufo della Gran Bretagna! L'impegno è visibile, così come il costante miglioramento, meriti da riconoscere.

6. PG più freddo? Proprio non saprei, ma dal momento che mi scoccia lasciare la categoria completamente vuota segnalo Derek, forse perché tra i candidati al titolo è il solo che ho avuto modo di seguire un po' più da vicino.

7. PG più bello/affascinante? Horus e Urania: non dite nulla di particolare, non fate nulla di eclatante per sottolinearlo, eppure è proprio in questo non detto che risiede il fascino naturale dei vostri pg. Adoro, e apprezzo molto, questa vostra capacità.
Nomino anche…
---> 7.bis PG più seducente? Dorian e Astaroth, per il modo magistrale in cui, con poche, semplici, parole, siete in grado di rivestire il vostro pg di una charme del tutto fuori dal comune.

8. PG più dfisarmonico? Medellone nazionale. Serviva una categoria solo per lui.

9. PG più originale? Issho Fuji-Tora per l’intraprendenza dimostrata nella scelta di un pg orientale, e il leggendario ninjadellanebbia, perché senza di lui il forum non sarebbe lo stesso.

10. PG più buono? Oliver è la moralità fatta carne, ossa e spilla del crepa (ma lo temerei più di Voldemort se mai si dovesse arrabbiare sulla Torre di Astronomia mi hai fatto quasi venire i sudorini :gelato:).

11. PG più cattivo? Juliet a volte mi fa paura (ricordiamolo, ha buttato dalla Torre Medellone, perché, e cito: “se non puoi essere mio non lo sarai di nessuno”. Mai sottovalutare una donna, mai! Julietta fatti valere! Ma non metterti contro di me, che sono piccina :secret:). Dico Vagnard: la scelta in realtà non è molto vasta, ma quando apre bocca lui succedono sempre cose bizzarre. :gelato:

12. PG più marpione? Natino, cosa mi combini? Quest’anno scettro, trono e corona passano a Shamy, il motivo ormai è inutile ribadirlo (supporto la tua causa, ragazza!). Ma è doverosa una menzione a Urania perché, con i suoi approcci mirati in sala presentazioni, ha portato le tecniche di marpionaggio su un altro livello.

13. PG più imprevedibile? Daddy, non sai mai in quale nuova stramberia nuovo stratagemma si cimenterà. A modo suo riesce sempre a sorprendere e a farmi sorridere!

14. PG più razionale? Non lo conosco a sufficienza, ma pare che Patrick possa essere un buon candidato.

15. Pg più egocentrico? Dorian, a sua detta è “bello come un angelo del paradiso” e il suo sorriso brilla “come una perla attraverso le ali della tempesta”. E poi non lo sentite il suo ego crescere ogni volta che viene nominato? :gelato:

16. PG più definito? Killian, un pg lineare, senza tanti frinzoli e fronzoli o inutili divagazioni, ma vivido, curato e tutt’altro che banale. Tutti lo amano e non può che essere così!

17. PG che agisce in modo più coerente? Niahndra. Sarà il tuo stile, sarà la personalità del tuo pg, sarà il background, ma riesci a rendere viva ogni singola sfaccettatura del suo carattere, senza mai peccare e senza mai tradire quella che è la sua natura.

18. PG modello? Amber. Infaticabile studentessa, infaticabile Prefetta, infaticabile negoziante; impegnata con la Gazzetta, impegnata negli apprendimenti, impegnata pure con Killian; ha uno stile perfetto, riesce a tessere trame e vicende in modo impeccabile e scrive post nel giro di 72 ore, quando è in ritardo. Manca qualcosa?

19. Mod/Staffer più disponibile? Oliver. Quante vibrazioni percepisco dietro quell’ennesimo “Scrivimi un mp :fru: della giornata :secret: eppure non si tira mai indietro e non ha mai perso la pazienza con nessuno. Se mai avessi bisogno di un aiuto - che fosse Natale, Pasqua o il giorno del suo matrimonio - so che da parte sua troverei sempre una mano pronta ad aiutarmi.

20. Mod/Staffer più geniale? Arwen, precisa, puntuale ed esaustiva: è una forza della natura!

21. Mod/Staffer più carismatico? Horus, fermo e irriducibile, ma anche disponibile e comprensivo, sa prenderti per mano e guidarti verso la luce (?). Un punto di riferimento.

MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? Megan e Elija, senza indugio: un tale sprint e un tale impegno su più fronti è raro da vedere.

2. Miglior Prefetto? Difficile giudicare il reale lavoro di ciascuno da esterna quale sono, ma vedo Nieve e Thalia sempre in prima linea nel soccorrere utenti sperduti, ovunque essi siano.

3. Miglior Caposcuola? E anche qui, difficile giudicare l'operato di ognuno. Ho sempre trovato disponibilità da parte di tutti e vedo che ciascuno di loro è benvoluto dai propri concasati, quindi qualcosa di buono devono pur combinarla. :flower: Per il resto, voglio molto bene ad Oliver e adoro Horus, ma penso che questo esuli dal senso dalla domanda.

4. Grifondoro più Grifo? Francis e Nieve, intrepidi e spregiudicati!

5. Serpeverde più Serpe? William Black, bello e tenebroso.

6. Corvonero più Corvo? Megan, si è sicuramente distinta.

7. Tassorosso più Tasso? Nih, basta guardarla per innamorarsene!

8. Miglior Adulto? Aiut. Dico K: sei perfetto in qualunque cosa tu faccia, che sia duellare con un malvivente o portare alle labbra una tazza di thè.

9. Miglior Docente? Dorian: sempre presente, preciso, acuto, appassionato. Una garanzia in qualunque cosa si adoperi a fare. Sai già di avere la mia stima, altre parole sono superflue.

10. Miglior Materia d'insegnamento? Alchimia. Mi intriga come non mai e non nego che prima o poi mi piacerebbe approfondire qualcosina a riguardo.

11. Miglior Mangiamorte? Rowena, se lo scorso anno era una scelta quasi obbligata, quest’anno la nomino con gioia: la presenza e l’impegno su più fronti sono indiscutibili e sicuramente apprezzabili; già me la vedo a combattere a fianco di Voldemort a suon di Nudus. Vai così, Rowenina!

12. Miglior Combattente per il Bene? Il nostro mitico Ispettore Gadget Killian. Nessuno merita il titolo più di te, Killina del mio cuor. Avere la possibilità di affiancarti nell’interrogatorio è un piacere, un onore e un divertimento (com’era? “E siamo solo all’inizio!” :fix: )

13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? Amberina, mi è piaciuto come ha rimodernato il negozietto.

14. Miglior PG? la Gattina. :coss:

15. Best New Entry? Per la categoria “vecchi ma buoni” nomino Francis, lovecraft e la gattina, siete una risorsa per il forum e mi fate sempre sorridere! Per la categoria “semi-stagionati” direi che Drinky si sta facendo valere, e infine per la categoria “nuovissimi, freschissimi e purissimi” (?) cito Jolene White e Jane Shepard, ci aspettiamo grandi cose da voi!

16. Miglior Background? Ultimamente non la sto seguendo moltissimo – mea grandissima culpa – ma penso che Emily meriti il titolo a pieno.

17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice? Ce ne sono tanti di veramente bravi - Amber, Thalia, Niah, Astaroth, Urania & William e K, siete ormai una garanzia e leggervi è sempre un piacere.
Tuttavia, vorrei spendere una parola in più per chi, negli ultimi mesi, è riuscito a farmi emozionare, a divertirmi e a sorprendermi - ciascuno a modo suo - nella consapevolezza di quanto il mio sia un giudizio puramente soggettivo e sicuramente parziale.
Nieve, se il forum fosse una tavolozza di colori, tu saresti tra quelli più brillanti e vivaci: la banalità per te non esiste; la tua scrittura non manca di delicatezza e di stile, ma ciò che più apprezzo di te è la capacità di costruire situazioni briose e fuori dagli schemi. E’ una caratteristica di cui io mi sento decisamente carente e non posso che apprezzare, di vero cuore, ogni volta che la scorgo in altri roler.
Nih, hai creato un personaggio che si fa amare, la tua scrittura è sempre fresca e spontanea, mai esagerata, ma in grado di rapire il lettore e di suscitare in lui una sorta di simpatia naturale. Leggerti mette sempre allegria!
Oliver, già sai cosa penso di te, ormai saprei riconoscere un tuo post anche ad occhi chiusi. La tua scrittura e il tuo stile sfiorano a tratti la poesia e riescono a creare un vero e proprio mondo - preciso, nei minimi particolari - che ruota intorno al tuo personaggio. Mi piace inoltre come stai portando avanti le Abilità connesse al tuo pg: la Divinazione è carne stessa di Oliver, strugge lui tanto quanto il lettore che lo segue.
Horus, ogni volta che ti leggo ho la sensazione di essere presa per mano e di essere accompagnata in un altro mondo, una realtà che “respira piano”, in cui il lettore si intromette in punta di piedi, sentendosi quasi privilegiato a farne parte. Sei originale, creativo, conquisti senza eccessi e senza essere mai pesante. Lo ammetto, i tuoi post sono tra quelli che aspetto con maggior trepidazione e che leggo più volentieri.
Infine, Dorian. Ti nomino per ultimo, ma solamente per ritagliare a dovere uno spazietto dedicato a te. Tu, più di tutti, riesci a farmi emozionare; la tua scrittura è incisiva, nel vero senso del termine: sai creare un solco in chi ti legge. I personaggi, le ambientazioni e i mondi che descrivi, anche se solo tratteggiati con poche parole, prendono vita intorno al lettore, in modo vivido e reale; sai essere profondo ed elegante, delicato ma anche intenso. E’ palese la tua formazione letteraria, così come l’anima e i vissuti che riversi in alcuni scritti. Leggerti è sempre un’emozione e ruolare con te un onore e un'occasione di crescita. Spero di avere ancora la possibilità di confrontarmi con te, in futuro, quando lo vorrai.

18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? Volendo andare su qualcosa di fresco fresco, penso che Sacrilegio sia uno scritto raro e prezioso, sotto ogni punto di vista.

19. Miglior Grafico? Francis, perché sopporta tutte le mie richieste clandestine senza essersi ancora stancato di me, e perché mi vizia regalandomi avatar a sorpresa - e io amo le sorprese.
Pur non essendo grafici ufficiali, nomino anche: Nih, perché adoro tutte quelle cosette carine che fa, e Horus, perché i suoi disegni sono qualcosa di unico.

20. Miglior Evento Scolastico? Al momento spiccano la Scuola di Atene, che ogni anno è in grado di coinvolgere tutto il forum con grande entusiasmo e aspettativa, e Hello Darkness, che ci sta tenendo sulle spine come nessun altro evento ha mai fatto prima d'ora. :ugo:

21. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il tuo PG? sicuramente l’incarico di Docente. Nonostante a volte mi chieda ancora in quale guaio mi sia andata a cacciare, è stata una svolta importante, a lungo ponderata, ma che ha aperto tutta una serie di nuove possibilità, in grado di arricchire notevolmente Atena e di allargare la mia esperienza di gioco.

22. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il forum? La conclusione dei GUFO di Patrick e la nomina a Preside di Peverell.

23. Miglior amicizia? Il trio D - K - Rue: traspare un’intesa, un affetto e una delicatezza che difficilmente si trovano in altri pg; gli eventi che li vedono uniti sembrano realmente scritti nel loro passato – e, in un certo senso, sono certa che sia così. Ma adoro anche il rapporto tra Eloise e Niahndra (Nih e Niah, Niah e Nih, a leggerlo velocemente pare quasi uno scioglilingua e la cosa mi confonde ancora di più :coss: )

CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? sono ancora confusa dalla domanda precedente ~ NiheNiahNiaheNih :coss:

2. Chi ti porteresti a letto? Dorian e William, sarà che ho un debole per le folte capigliature (quel programma in voga negli anni ’90 con tutti quei fustacchioni dai lunghi capelli che finivano in piscina mi ha segnato la crescita - o forse sarà stata colpa del buon Romualdo? :grat:).

3. Chi seguiresti sempre e comunque? Ad Atena manca ancora un vero e proprio punto di riferimento, ha se stessa e i propri ideali, e basta. Professionalmente parlando direi Rhaegar e Killian, anche se è più che altro dettato da una congruenza di obiettivi.

4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Shamy è sicuramente fumata. Oliver ha una passione per “l’erbologia”, e lo sappiamo. Per il resto, ovunque mi volti vedo un Aiden o un Vath!

5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)? Sto iniziando a sviluppare una fobia alla parola role. :fix: Scherzi a parte (ma neanche tanto :secret: ) in questo momento sento più che altro il bisogno e il desiderio di una role ben ponderata, in cui tornare a scavare nell’emotività del mio pg, aspetto che ultimamente sento di aver trascurato – e di star trascurando. Mi piacerebbe poi una bella quest, avvincente ed entusiasmante, in cui lasciarmi guidare e immergermi completamente.
Per il resto, prima o poi sarei curiosa di confrontarmi - anche molto fugacemente - con K e tirare le somme di quanto lasciato in sospeso con Daddy (magari vengo a trovarti da Zonko, un giorno!).
Non nomino le persone con cui ho già in programma qualcosa, vi spetto con trepidazione!

6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? Ogni persona con cui ho ruolato, volente o nolente, ha saputo darmi qualcosa di unico, se non altro lo sprono a migliorare continuamente il mio stile e a definire con maggiore precisione i contorni del mio pg.

7. Chi identificheresti nel trope 3B (Bad boy/girl, Badass e Big Boy/Girl)? Ninjone, Juliet e Medellone (?).

8. Chi vorresti in famiglia? Ho sempre sognato una vita da eremita, in compagnia della Gattina.
[Miss, tu invece vieni qui che ti adotto!]

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? Non penso, però mi piacerebbe vedere più attive alcune belle personcine.

2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Tassorosso, perché non sono Tassi, sono carri armati rivestiti di pucciosità (rischio il ban se uso questa parola?). Ma dico anche Corvonero, perché sarebbe un'esperienza interessante far tornare Atena, anche solo per un momento, nella sua ex Sala Comune.

3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? Domanda difficile, più che altro apprezzo la capacità stilistica, la vivida fantasia e la velocità di scrittura di alcuni roler.

4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? Ce ne sono più di una che ho ruolato con vero piacere ed entusiasmo, ma dovendo scegliere direi la quest per sbloccare l’Elementalismo: ci tenevo in modo particolare a questa abilità e portarla a termine senza che mi venisse assegnato l’elemento Terra (non avete idea di quanto lo temessi e di tutte le macchinazioni mentali messe in atto per evitarlo) è stata una gioia.

5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta.
Scelgo: Le faccine del forum [perché - ammettiamolo - chi di noi non le ha mai cercate nelle chat di facebook o whatsapp, e chi non ha mai sentito il bisogno di un *frufru, di un *seeecret o di un *gelatone durante le conversazioni con persone "normali"?]
Quindi:

Ninjone as :ph34r:
Oliver quando è arrabbiato o depresso as :lol:
Oliver in tutti gli altri momenti as :woot:
Medellone durente le feste in maschera as :amen:
Medellone in tutti gli altri momenti as :music:
Daddy as :popcorn: <-- non sono popcorn, sono le patatine di ninja.
Peverello as :ihih: allegria!
Emily as :volpe: prrri
Serenella as :u.u:
Nih iperattiva as :aiuto:
Thresy as :muah:
Millo as :cool:
Francis as :zalve:
Juliet as :laa:
Dorian la mattina as :gelato:
Dorian durante il giorno as :bello: :sospetto: :sotutto:
Dorian la sera as :gelato:
Le mandrille as :ugo: :bello: :shifty:
Lady as :rainbow:
Annina as :zomp:
Horus la mattina as :fix:
Horus la sera as :meh:

Io in questo momento as :coss:


6. Se potessi proporre un evento per coinvolgere tutto il forum, cosa sceglieresti? Un super cacciona al tesoro. :ugo:

7. Ship impossibile, ma che vorresti vedere comunque? LeoxShamy, c’è affinità, lo percepisco.

LUOGHI

1. Il luogo più significativo per il tuo PG? Il Quartier Generale e Hogwarts sono state tappe fondamentali.

2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? l’Ufficio Misteri, sempre.

3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Non c’è niente di meglio che avere tutte le opportunità dell’IN, con tutti i vantaggi dell’OUT. Anche se ultimamente mi sto godendo molto l’IN, com’è naturale.

4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? Sono troppo perfettina per far fare figuracce ad Atena, basto già io (aah quella volta in cui, probabilmente ero ubriaca, scambiai un pg per un png non la dimenticherò mai). :gelato:

5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? Lo sono sempre, seppur con tanta modestia e umiltà. :*-*:

PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Rhaegar.

2. Partner ideale per Dorian? Sebbene Francis mi abbia ormai largamente sorpassata, dico Atena perché a volte un po’ vanitosetta lo sono anch’io. *frufrufrù

3. Partner ideale per Arwen? Non esiste ancora.

4. Partner ideale per Christopher? CHIIIIIIHHhhh??? Urania: la sera del Ballo del Plenilunio è ancora un ricordo vivido e indelebile.

5. Partner ideale per Atena? Dante Huges. Dorian.

6. Partner ideale per Cedric? l’ippogrifo. Ma penso che apprezzerebbe anche Astaroth.

7. Partner ideale per Astaroth? L’ho sempre vista bene con Medellone, MA…Peverell mi stuzzica come non mai.

8. Partner ideale per Albus? Astaroth ti sorprenderebbe.

9. Partner ideale per Voldy? Ladyshamy.

10. Partner ideale per Rhaegar? Camille.

11. Partner ideale per Patrick? Sono indecisa tra Paul e Kappa, sarà per tutto quel bel pullulare di muscoletti.

12. Partner ideale per Horus? Emily.

13. Partner ideale per Oliver? LEAH. Ma quanto sono belli quei due? Oliver ha proprio bisogno di una brava ragazza.

14. Partner ideale per Emily? Horus.

15. Partner ideale per Daddy? Alice è perfetta; ricordo anche voi due a quel Ballo del Plenilunio! :shifty: Dopo il vostro tuffo nelle acque del Lago, vi immagino sempre così:


16. Partner ideale per Niah? Mi ispira Camomillino.

17. La coppia più bella? NihxWilliam, vi shippo un sacco! :ugo:

Completa il testo sostituendo alle parentesi il contenuto richiesto. E’ possibile, qualora lo desideri, aggiungere anche un complemento insieme al [verbo].

Nel giardino di Hogwarts, [Kappa] era intento/a a [fare un po' di stretching mattutino]. Dopo una serie di tentativi, scorse la figura di [Nieve] la quale, a sua volta, stava [sfogando la sua rabbia per l'ennesima T in DCAO, lanciando incantesimi a casaccio]. I due si fissarono a lungo prima di decidersi a [rompere il silenzio] e fu in quell’occasione che [Kappa] disse: “Non mi aspettavo nascondessi un simile talento”. [Nieve] era [esterrefatta] e quell’episodio si concluse con [l'offerta di un dolcetto drogato: quella volta non sarebbe stato vano!].

Dalla torre di Astronomia, [Dorian] minaccia di lanciarsi di sotto a causa dell'[eccessiva inettitudine degli Studenti]. [Peverell] che si trovava lì perché [aveva sbagliato Torre], decide dunque di [offrirgli una tazza di thé]. [Dorian], [al colmo della gioia] di fronte a quello scenario, si voltò in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. Ma Peverell ridacchiò e con uno schiocco delle dite spedì quel birichino da qualche parte a spasso nel tempo. Il thè era solo suo. Allegria!.

Durante uno dei viaggi nel tempo organizzati da Peverell, [Oliver] si trovava nell’[Egitto del 2000 a.C] in compagnia di [Daddy, Emily e Horus]. Senza neanche avere il tempo di rimettersi in sesto dopo il viaggio, i quattro si imbatterono in [una miriade] [di egiziani, con carri, lance e schiavi a seguito] pronti a [mummificarli tutti!]. [Oliver] era [turbato nel profondo] ma ebbe la freddezza di intavolare un piano per sfuggire a quella situazione: [lui avrebbe liberato ogni singolo schiavo, anche a costo della vita; Daddy avrebbe mostrato i pettorali e sedotto i combattenti; Horus si sarebbe auto proclamato Faraone supremo. Ma Emily era più furba, alzò le spalle, prese costume e materassino e si voltò: il mare era vicino, sarebbe stata una bellissima vacanza.]




Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.

♦ Come tributo al mio topic preferito desidero stilare la classifica dei Migliori Rincobelliti: Horus, al primo posto, perché qualunque cosa scriva mi fa crepare. Dorian e il Pavarotti strip al secondo posto (ma una medaglia d'onore va anche alla vecchina - l'hai più vista, poi? :ugo:). E infine, le foglie di alloro fritte e mangiate di Oliver.

Premio "Non era la Luna, ma un lampione" al Signor Cedric, per la migliore figura di popò dell'anno.

Premio “Colonia su Marte” a Vath e famiglia. :rule:

Premio “Best Personal Stylist” a Serenella e Nievina, per aver accolto il mio appello lanciato negli scorsi Awards ed avermi aiutata a trovare un PV degno di Atena.

♦ A Dorian, in primis, Urania, Kappa, Rotì e Cedric, perché mi hanno fatta divertire, perché mi hanno resa un po' più intrepida, perché sono delle belle persone e perché, in fondo, senza di loro quest’anno non sarebbe stato lo stesso.

E infine


♦ Al forum che, come mai mi sarei immaginata, mi ha permesso di indagare e di mettere per iscritto alcuni aspetti di me che mai avrei pensato di esternare. E perché, con l’intento di scrivere una storia, alla fine è stata la storia ad aver scritto un po’ me.

♥☆♥☆♥




 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 22:32     +11   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
4,865
Reputation:
+2,640

Status:


IL PIÙ...

1. Docente più bonario? Cedric <3
2. Docente più severo? Dorian perché non lascia svaccare gli studenti a lezione g__g
3. Docente più diabolico? Peverell che organizza le spedizioni di Atene per decimare le classi così può restare in vestaglia in Ufficio e schiantarsi di tè.
4. Docente più bizzarro? Cedric e i Sette Cappelli, prossimamente al cinema – senza le censure del Master!
5. PG più espansivo? Aiden che secondo me parlerebbe anche con il Repsi Genitum sulle mura di Gerusalemme.
6. PG più freddo? Mirtilla Malcontenta (ridete per favore)
7. PG più bello/affascinante? Ra perché è un bimbo bellissimo e mi commuove ogni volta.
8. PG più disarmonico? Siriusche, per far parte dell’armonia dell’orchestra, ha stonato completamente.
9. PG più originale? Ninja e le sue sorelle.
10. PG più buono? Vagnard perché ci ha liberato tutti dagli elfi (Oli TiVuBi)
11. PG più cattivo? Von Kraus
12. PG più marpione? Lady Shamy
13. PG più imprevedibile? Leopolis. Ogni mattina mi sveglio e, al posto delle news del Telegiornale, controllo se Raven ha combinato qualcosa di nuovo.
14. PG più razionale? Vorrei votare Gwen ma si chiamano “Awards 2018” e non l’ho vista bazzicare recentemente. Quindi voto nessuno perché bene o male ognuno fa quel che gli pare per ragioni più o meno opinabili e mi piace così.
15. Pg più egocentrico? Peverell che ogni missione che fa per Atene se ne va a bere Burrobirre nel Paese di turno e ci abbandona q_q
16. PG più definito? Hide Derek. Perché è HD (…pls)
17. PG che agisce in modo più coerente? Killian.
18. PG modello Dorian che veste Valentino sulla pedana del Club dei Duellanti.
19. Mod/Staffer più disponibile? Horus, Arwen per i capocci e Oliver.
20. Mod/Staffer più geniale? Arwen e nel mio piccolo staff di casata, William.
21. Mod/Staffer più carismatico? Chéri Horus che smuove le montagne.

MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? Tutti quelli non Serpeverde che non compitano.
2. Miglior Prefetto? PoleMike del mio quore <3
3. Miglior Caposcuola? Horus
4. Grifondoro più Grifo? Oliver
5. Serpeverde più Serpe? William
6. Corvonero più Corvo? Megan
7. Tassorosso più Tasso? Caramellino
8. Miglior Adulto? Peverell che penso abbia 150 anni anche in real per la straordinaria capacità di ruolare il suo personaggio.
9. Miglior Docente? Dorian per i capelli, Peverell per la barba e Cedric per i voti.
10. Miglior Materia d'insegnamento? Pozioni in generale e Storia in particolare.
11. Miglior Mangiamorte? Paul e non Grindelback.
12. Miglior Combattente per il Bene? Vagnard, nuovo miglior acquisto del Ministero.
13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? William che sistema e cerca e non trova cose.
14. Miglior PG? Gna fò.
15. Best New Entry? Marcus se ne è andato e non ritorna più (Jane S.)
16. Miglior Background? HorusdoveèpapàSekhmeth
17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice? Horus, per gli stessi, identici motivi che mi portano a votarlo ad ogni edizione. Perché nasce, cresce, corre cambia e s’adatta alle situazioni in modo sempre coerente. E perché è umano e vero. E tutto questo lo deve al roler. <b>Peverell, perché lo adoro e mi fa troppo ridere illuminando le mie albe con i post della Tuke. William, perché ormai non ho più nulla da rimproverargli. Nih perché è qualcosa di straordinariamente normale.
18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? Gna fo, mancano 20 minuti allo scadere. E tanto a nessuno frega ‘sta domanda, cia’.
19. Miglior Grafico? Megan
20. Miglior Evento Scolastico? Cluny
21. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il tuo PG? Emily è una Banshee. Non dimentichiamoci dell’Aula di Storia della Magia.
22. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il forum? Vietato inserire puntini nel dominio del forum
23. Miglior amicizia forse improbabile ma che vorresti vedere? Emily x Caramellino

CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? Dopo il cuore infrantomi(?) eoni fa da Peverell, dico Dorian
2. Chi ti porteresti a letto? Peverell che racconta le fiabe.
3. Chi seguiresti sempre e comunque? Horus ma se insulto un altro po’ Rhaegar, seguo papà ad Azkaban.
4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Megan che si sdoppia e non vuole dirmi come si fa.
5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)? Nih perché mi ronzano in testa ideuzze e perché lei è una geniah. Megan, perché sono orfanelle. Dorian perché non ho la più pallida idea di cosa potrebbe uscirne.
6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? Horus, Paul
7. Chi identificheresti nel trope 3B (Bad boy/girl, Badass e Big Boy/Girl)? Ayumo, Daddy, Sirius
8. Chi vorresti in famiglia? Peverell così erediterei la zuccheriera.

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? Sirius e le Note. Ma solo perché evidentemente non capisco la sua decisione.
2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Obv Slytherpuff
3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? I punti Mana di Raven.
4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? Troppo da dire, 17 minuti per finire (e tanto non frega a nessuno che tanto lo so che cercate solo le cose in grassetto. Tu che stai leggendo, batti un colpo e prove me wrong-)
5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta.
Non è un fandom ma siamo agli Awards, quindi: Harry Potter GDR scambio involucro(?) edition(???)
- Peverell nel corpo di Dorian. Quanto può far ridere Dorianello in vestaglia che spolvera cose.
- Camille nel corpo di Voldemort. Ha senso perché non ne ha.
- Caramellino col corpo di Ben Barnes. Ddddea.
- Lady Shamy nel corpo di Horus (perdoname, gna fo.)
- Arwen che duella a torso nudo contro Juliet
- VAGNARD CHE TRUCIDA ELFI NEL CORPO DI OLIVER

6. Se potessi proporre un evento per coinvolgere tutto il forum, cosa sceglieresti? Posta agli Awards per Denise.
7. Ship impossibile, ma che vorresti vedere comunque? DaddyxMegan

LUOGHI

1. Il luogo più significativo per il tuo PG? Lago Nero con annesso Salice.
2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Stanza delle Necessità
3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? IN
4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? Corso di Smaterializzazione perché sono certa che finirà così
5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? Ufficio di Sirius, levate ad Emily la sua bacchetta e vi solleverà un ginocchio.

PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Rhaegar
2. Partner ideale per Dorian? Atena
3. Partner ideale per Arwen? Zio Voldy
4. Partner ideale per Christopher? K
5. Partner ideale per Atena? E’ troppo buona per questo Mondo.
6. Partner ideale per Cedric? Erika Ostensen
7. Partner ideale per Astaroth? Oliver
8. Partner ideale per Albus? Dolores Umbridge
9. Partner ideale per Voldy? ’Na risata
10. Partner ideale per Rhaegar? Camille
11. Partner ideale per Patrick? Swan
12. Partner ideale per Horus? Emily
13. Partner ideale per Oliver? Astaroth
14. Partner ideale per Emily? Horus
15. Partner ideale per Daddy? Nih
16. Partner ideale per Niah? Daddy
17. La coppia più bella? WilliamxEloise

Completa il testo sostituendo alle parentesi il contenuto richiesto. E’ possibile, qualora lo desideri, aggiungere anche un complemento insieme al [verbo].

Nel giardino di Hogwarts, Nicholas Black era intento a mettersi la crema. Dopo una serie di tentativi, Scorse la figura di Nathan Scott il quale, a sua volta, stava spalmandosi di crema. I due si fissarono a lungo prima di decidersi a prendere il sole e fu in quell’occasione che Nicholas disse: “Non mi aspettavo nascondessi un simile talento”. Nathan era morto e quell’episodio si concluse con un vampiro morto.

Dalla torre di Astronomia, Oliver minaccia di lanciarsi di sotto a causa di un Fwooper. Astaroth che si trovava lì per fare lezione, decide dunque di andarsene. Oliver, confuso di fronte a quello scenario, si voltò in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. E calzava a pennello (chi sa, mi ami.)

Durante uno dei viaggi nel tempo organizzati da Peverell, Elhena si trovava in Messico in compagnia di William, Arya ed Eloise. Senza neanche avere il tempo di rimettersi in sesto dopo il viaggio, i quattro si imbatterono in un Oliver pronti ad abbracciarlo. Elhena era assetata di sangue ma ebbe la freddezza di intavolare un piano per sfuggire a quella situazione e così lo schiaffeggiò.
AH NO MA E’ SUCCESSO DAVVERO

Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.
- A chi farà tutti i conteggi degli Awards.
- A chi farà le targhette.
- A chi non ha partecipato perché lo invidio.
- A Nih che è riuscita a convincermi a farli e in questo momento non la invidio.
- A Vagnard così magari ci nascondo una lima dentro ed evade dal Ministero.
- A Richard perché l’adoro.
- Ai miei Serpini.
- A chi riderà a tutte le freddure. Glacius.
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 22:53     +15   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


MEGLIO TARDI CHE NIH!


Ho passato il fine settimana a lamentare questa scadenza pressante, ma mi pare di avere un buon margine, no? Quest'anno è stato più faticoso dei precedenti, ma sappiate che ho completato le risposte con lo stesso affetto di sempre (?).

jpg

IL PIÙ...

1. Docente più bonario? Sono rimasta incantata da Atena durante l’Equinozio. Mi piace la sua attenzione agli studenti, la delicatezza e il modo di porsi.
2. Docente più severo? Sebbene io non possa lamentarmi, in una visione d’insieme è Dorina, quest’anno, a conquistarsi la nomea.
3. Docente più diabolico? Sirius e i suoi attacchi improvvisi.
4. Docente più bizzarro? Pev resta sempre oltre le righe, lo trovo impareggiabile. A quando il prossimo pijama party?
5. PG più espansivo? Aiden. Quanta tenerezza da dispensare a tutti!
6. PG più freddo? Patrick, anche se mi piacerebbe vedere maggiormente la sua freddezza in azione.
7. PG più bello/affascinante? Questa domanda è un tradimento vero, ma penso che ad oggi chi esercita più fascino sia Urania.
8. PG più disarmonico? Intendendo la disarmonia come conflitto interno, come antitesi, voto Sophie, per il percorso che l'ha condotta da Elijah.
9. PG più originale? Il mio voto va a Elizabeth Ashton, e alla sua esplulsione da Hogwarts. Vai, donzella, seguirò le tue orme sei forte!
10. PG più buono? Atena! Bontà e dolcezza a pioggia.
11. PG più cattivo? Vagnard si vince sempre questo posto.
12. PG più marpione? Nathan Scott è una certezza, ma deve smetterla di abbandonare le role e tornare a conquistare la nomina. Quindi vado con Mireen, ma l'avete visto l'incontro notturno con il mago most wanted del Mondo Magico?
13. PG più imprevedibile? Elijah, t’ho beccato. Compri casa e poi tiri indietro la mano? Eh, no, non si fa! Vogliamo sapere cos'è successo, perché è successo!
14. PG più razionale? Per la mia personale esperienza voto quel babbo di William e la sua innata abilità a misurare e soppesare ogni mossa. Aò.
15. Pg più egocentrico? Dorina ha dato dimostrazione di una grande talento, in quest'ambito.
16. PG più definito? Sono stata molto indecisa, ma voto Astaroth, perché è capace di incarnare certe caratteristiche (culto della bellezza, estetica, narcisismo) in tutte le role in cui l’ho letta. La trovo molto plasmata su quello e mi piace assai.
17. PG che agisce in modo più coerente? Non c'è stata una volta in cui Niahndra sia andata fuori dal seminato. Miss ha una lucidità e una chiarezza di idee, a riguardo, da farmi quasi paura. Paura delle mazzate che Eloise si prenderà continuando a tirare la corda, intendo :fru:
18. PG modello? Se con PG modello intendiamo il PG ideale da ruolare, voterei Daddy: mi divertirei un mondo a fargli fare il fenomeno, a interagire con gli altri e a sfruttare le sue stats con gli incanti più improbabili tipo il Tarantallegra
19. Mod/Staffer più disponibile? Voto PapHorus, che per me è stato sempre un punto di riferimento.
20. Mod/Staffer più geniale? Mi trovo con quella testolina creativa di Daddy: le idee strambe e originali sono sempre in agguato.
21. Mod/Staffer più carismatico? Biscotto, il cagnolino di Aiden in real che poi era in on. Gli abbiamo voluto bene, per quei quattro minuti.

MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? Yorick da un lato (Grifondoro primi, dai!) e Amber, da cui mi aspetto un sesto anno prima di subito.
2. Miglior Prefetto? A-A-Amberina Serenella, sia la roler che la pg.
3. Miglior Caposcuola? VotHORUS.
4. Grifondoro più Grifo? Non so. Siete tutti bei piggì, ma non so se vi avrei lanciati in Grifondoro. Voto Caleb.
5. Serpeverde più Serpe? William Black non ti discuto.
6. Corvonero più Corvo? Meganì, mi hai conquistata!
7. Tassorosso più Tasso? Siete tutti bellissimi (?) ma il mio voto va a Thalia. Amo come incarna lo spirito Tasso.
8. Miglior Adulto? Killian: il poco che ho visto direttamente e seguito nelle sue role mi è piaciuto. Lo trovo un PG realistico e tridimensionale.
9. Miglior Docente? Nel mio cuor ci sono Pevvy e Atena, ma voto quest'ultima perché non ci manda a morire e perché mi aspetto grandi cose, voto lei.
10. Miglior Materia d'insegnamento? Ho sempre votato Pozioncine perché mi ha sempre dato tanti spunti, ma le lezioni del Terzo le ho trovate più faticose. Mai una fiala in omaggio, mai una gioia! Amo Cura e gli Animali Fantastici perché sono appassionata dell'argomento, ma alcune cose andrebbero sistemate. E quindi il mio voto va a Difesa, perché gli argomenti si fanno interessanti.
11. Miglior Mangiamorte? Sono veramente in dubbio, qui. Rowena? Ho amato la petizione, btw.
12. Miglior Combattente per il Bene? Thalia, tifo per te!
13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? Per me quello degli acquisti è un escamotage per interagire con gli altri pg in un contesto fuori dall'ordinario. E in questo anno ho amato quel che è uscito al Wizard Store, quindi voto Amberella anche qui.
14. Miglior PG? Urca (?). Io amo Niahndra.
15. Best New Entry? Non posso che dire Yorick: sebbene non abbia ruolato ancora tanto il poco che ho letto mi è piaciuto. E poi il giovane Finn è adorabile. Menzione speciale al nostro Gullitver: ragazzo, sei una promessa, ci aspettiamo grandi cose!
16. Miglior Background? Ci piacciono i misteri da svelare e le storie avvincenti, quindi voto Horus perché ne vorrei approfondire l'oscuro passato.
17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice? Per questa domanda ho deciso di dividere le risposte in due categorie.
Per capacità di scrittura, che vuol dire abilità a coinvolgere nel racconto e rendere la narrazione immersiva, accattivante, per capacità di tenere attaccati allo schermo, voto Urania e Nieve.
Per creatività, che vuol dire abilità di partire da un dettaglio minuscolo e generare il mondo, cucire e costruire una storia coerente, dico Horus (Hue&Saturation nasce da sé, noi non abbiamo premeditato niente!) e Blackolo, con cui sono riuscita a dare vita a delle interazioni imprevedibili, impreviste e magnetiche.
Una cosa non esclude l'altra, e mi amareggio per aver lasciato fuori tante persone valide, ma trovo che questi roler abbiano saputo eccellere in questi campi.
18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? Il post di Niah nel mezzo tra Nieve ed Eloise, in palla più totale. Ho vissuto la sua angoscia sulla mia pelle.
19. Miglior Grafico? Amo i codici di Niahndra e l'ordine che li governa. Sono super puliti, brava ciccina, mai pensato di fare design d'interfacce? t'assumo! E in quanto a disegni, Horus del cuor. Amo tutto.
20. Miglior Evento Scolastico? Parliamone. Vi sarete accorti che sono troppo entusiasta e non riesco a dire no, vero? Mi piace tutto. Voto tutto. Ma spezzo una lancia a favore di Atene, che ha preso una piega entusiasmante, e dimostra ancora una volta l'abilità di Pev a gestire situazioni critiche. (milioni di PG, di teste, di storie parallele, di azioni impreviste e PG testardi). Però Doriano, Hello Darkness ha tutte le carte per finire in questa categoria il prossimo anno. Attendiamo in linea.
21. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il tuo PG? La scoperta della storia dei suoi nonni e l'aver trovato un posto segreto solo per lei all'interno del castello. È stata una storia elaborata in un weekend con il contributo di un cervellino niente male ed è stato bello vedere come la storia ha preso vita.
22. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il forum? I GUFO di Patrick hanno incasinato un po' la situazione (ma ehi, bello fondare bische clandestine con pregiudicati), e quindi NO. Penso che avere Pev come preside ci stia svoltando.
23. Miglior amicizia? Mi piace molto il trio Urania-Dorian-K, ma vorrei vedere più sviluppi in on. Per questo voto Nieve-Astaroth: ma che cosa è venuto fuori? E quanto è spontaneo? È favoloso leggere il rapporto mentore-allievo.

CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? Ateninni(h)!
2. Chi ti porteresti a letto? Anche quest'anno Noah per i PG fantasma e Patrick per gli "attivi"
3. Chi seguiresti sempre e comunque? Niahndra, in questo, si conferma una certezza.
4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Situazione normale: ma chissà cos'è poi successo in quella role! Ma tizio starà compitando? Ma sono usciti i risultati di tale cosa? BOH, nel dubbio finisce sempre che chiedo a Serenity.
5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)? Io sono iperattiva e ho una valanga di idee su cose da fare, ma sono anche sovraccarica di role, eventi e lezioni. A lungo termine, comunque, vorrei approfondire la tassitudine con Thalia, rispettare le promesse fare a Simonielle, inventarmi cose con Megan e scoprire qualche talento inespresso di Emily. WIP.
6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? A livello di PG le delusioni del Quidditch sono state un'occasione per vedere in Mya quella fonte di ispirazione che serviva a Eloise. Lei al momento non ha un vero e proprio "mentore", ma non mi dispiacerebbe se mi capitasse di trovarne uno in qualche occasione. A livello di roler penso che i commenti degli scorsi Awards siano stati di stimolo per un mio miglioramento, e quindi cito Black-roler e chi mi aveva votata con riserve, ma che al momento non ricordo.
7. Chi identificheresti nel trope 3B (Bad boy/girl, Badass e Big Boy/Girl)? Sophie, Daddy, Horus
8. Chi vorresti in famiglia? Secondo me tra Eloise e Atena qualche parentela c’è.

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? Un'inezia: dopo le mirabolanti dimostrazioni di Astaroth ad Halloween l'avrei voluta come docente di Pozioni. Di sicuro Eloise sarebbe andata a bussare alla sua porta ripetutamente. E invece Divinazione, ma uffa, neanche la seguo-
2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Grifondoro: vi conosco troppo poco, e non va bene. Non va affatto bene.
3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? Il fascino di Emily :fru:
4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? Per Eloise voto l'ultima quest di background, la stessa di prima, perché ha scoperto realtà sulla sua famiglia che non avrebbe mai immaginato; per me (in relazione a Eloise) direi la sconfitta a Quidditch con i Corvi. Mi ha fatto scoprire un lato della bimba che nemmeno mi aspettavo. E infine aggiungo che l'hype è altissima per l'Elementalismo.
5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta. Non pensavo che ci sarei riuscita, ma poi mi è venuta l’illuminazione divina.
S t r a n g e r T h i n g s
anche detto StrangerNih (cit. necessaria)
Eleven ⊳ Thalia: giusto intuito, giusta violenza.
Mike ⊳ Yorick no dai non conta. Mike AHAHAHAH che simpy. No però davvero.
Dustin ⊳ Millo è perfetto
Will ⊳ Ci vedo Niah, con le sue connessioni con il mondo dei morti
Lucas ⊳ Lucas AHAHAHAH che simpy. No però davvero.
Madmax ⊳ Helloise
Dad Steve ⊳ PapHorus, ora ti voglio con la mazza chiodata.
Nancy ⊳ Amberì, ce la vedo.
Jonathan ⊳ William ha la giusta dose di misantropia.
Hopper ⊳ Ethan, pare che le loro relazioni con il parentame si somiglino
Joyce ⊳ Uraniona, madre (?) protettrice e istintiva
Bob Newby ⊳ Ci vedo troppo Aiden, un eroe vero
Scott Clarke ⊳ Peverell, il classico prof nerd che incita a vivere le peggiori avventure
Guest star il Demogorgon Dart, ci piazzo Putridino.
6. Se potessi proporre un evento per coinvolgere tutto il forum, cosa sceglieresti? Aaaah, questa domanda me la sono posta da sola e mi rispondo con gusto. Io vorrei una bella epidemia, qualcosa di magico, per cui ogni PG si può attivare per trovare una cura. Indizi sparsi, conseguenze momentanee di salute, Medimaghi iperattivi e… insomma, l’adorerei.
Nel frattempo ho già un'ideuzza per un festiNihno.
E shottiNih per tutti.
E sveglie, sveglie ogni mattina.
7. Ship impossibile, ma che vorresti vedere comunque? La Danielle x Paul e i loro manicaretti

LUOGHI

1. Il luogo più significativo per il tuo PG? Quest'anno è facile: davanti alla stanza dei The Wizard Voice, un angolino segreto e privato di Eloise. Un’eredità niente male.
2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Ma la famiglia di Thalia mi ospita? Anche Villa Hydra non mi fa schifo eh.
3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? IN
4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? Più che figuraccia, imbarazzo. Ed è stato al ballo estivo dell'anno scorso, quando Killian ha abbandonato la reginetta Eloise. Pare che la Polvere Ruttosa, nel dubbio, faccia sempre bene.
5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? La veterana della brigata (E) si era data a un'interessante quanto singolare attività di palle gonfiate ad arte, o per meglio dire, all'arte di gonfiare le palle. (Gerusalemme, 70 d.C.) (cit. necessaria)

PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Don.
2. Partner ideale per Dorian? Francis.
3. Partner ideale per Arwen? Master Hogwarts.
4. Partner ideale per Christopher? Atena per quest'anno, Nieve quando Astaroth avrà completato di masterare il suo Apprendimento
5. Partner ideale per Atena? A questo punto K
6. Partner ideale per Cedric? Forse una Lia.
7. Partner ideale per Astaroth? Albus
8. Partner ideale per Albus? Astaroth (sì, voglio appoggiare questa ship).
9. Partner ideale per Voldy? Arwen.
10. Partner ideale per Rhaegar? Una frizzantina Rowena
11. Partner ideale per Patrick? Lui non lo sa, ma Niah.
12. Partner ideale per Horus? Voglio vedere più sviluppi con Emily.
13. Partner ideale per Oliver? Leah! Vogliamo vedere come procede, e intanto… Si tifa BBBBRELIOT!
14. Partner ideale per Emily? Voglio vedere più sviluppi con Horus.
15. Partner ideale per Daddy? C'è stata una romanticheria sorprendente tra Daddy e Tito, difficile che altri possano fare breccia nelle mura di Gerusalemme nel suo cuore. Nel dubbio voto Niah.
16. Partner ideale per Niah? Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa con Patricckone, ma visto che la cosa pare essere difficile penso voterò per K e comunque Eloise ci sta sempre
17. La coppia più bella? nih x caricabatterie <3 In realtà non seguo molto queste cose, però voto Amber e Killian per come sono cresciuti, si sono evoluti e sono rimasti plasmati dalla “relazione”.

Completa il testo sostituendo alle parentesi il contenuto richiesto. E’ possibile, qualora lo desideri, aggiungere anche un complemento insieme al [verbo].


Nel giardino di Hogwarts, Jenifer era intento/a a compilare gli Awards. Dopo una serie di tentativi, Scorse la figura di Arya la quale, a sua volta, stava facendo tentativi a sua volta, senza successo. Le due si fissarono a lungo prima di decidersi a fare una gara a chi li compilava più velocemente e fu in quell’occasione che Jenifer disse: “Non mi aspettavo nascondessi un simile talento”. Arya era rapidissima, e non saltava una domanda. Quell’episodio si concluse con una folata di vento (?) che portò via i loro Awards e le costrinse a ricompilarli da capo con l'entusiasmo che tutti possiamo constatare..

Dalla torre di Astronomia, Erika Ostensen minaccia di lanciarsi di sotto a causa degli hashtag che Vagnard ha inserito nei suoi Awards. Erano troppi, e troppo molesti.. Daddy che si trovava lì per fare la pipì dalla torre più alta della scuola almeno una volta nella vita, decide dunque di ascoltare il problema di Erika e distrarla raccontandole il suo progetto. Erika, imbarazzata di fronte a quello scenario, si volta in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. ”Certamente”, risponde Daddy. “E non solo: per suggellare il nostro amore* piscerò in testa a Vagnard”. E così fece..
*Per cui i Corvi hanno vinto la Coppa di Quidditch, ndr.

La prossima pare nonsense, poi invece non lo è.
Durante uno dei viaggi nel tempo organizzati da Peverell, Kevin si trovava nella Mesopotamia dei tempi d’oro in compagnia di Eloise, un Mendicante Malvagio Che Voleva Essere Gigante Invece Era Minuscolo, e un Cuoco. Senza neanche avere il tempo di rimettersi in sesto dopo il viaggio, i quattro si imbatterono in 394 Mostri pronti a azzannare i cosciotti di Eloise. Kevin era suo fratello ma ebbe la freddezza di intavolare un piano per sfuggire a quella situazione: sacrificare Eloise e rubare la corona al Cuoco senza essere Interrotto.


Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.

Un Oscar a miss Weiss, che penso che in questo anno abbia saputo definire il suo Aiden molto meglio. Mi piace la sua umanità e il modo in cui non censura le sue pulsioni più spontanee (imbarazzanti a volte?). Aiden è lineare: si fa il figo, ma è buono come il pane. Bravona.

Un Oscar a tutti i miei colleghi che aggiornano Diagon con passione costante MACOMEFATE

Un Oscar a :aiuto: , la faccina più rappresentativa per Hogwarts me. (@Atena, questa l’avevo scritta prima che me l’assegnassiggiuro; tipo mezz’ora prima.)

Un Oscar a Giuky e Versus come PG inattivi che rimpiango di più.

Un Oscar a tutti i creativi di questo forum, con cui è un piacere collaborare, costruire, ideare, realizzare. Siete una ventata di aria fresca!
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 22:59     +18   +1   -1
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
19,264
Reputation:
+2,955
Location:
TARDIS

Status:


Hqtihu7

LTefXxb
Di tanto in tanto inserirò qualche perla di utenti che ormai non sono più tra noi, anzi che mai ci sono stati, se non all'inizio per rompere i maroni, perdonate la franchezza. Il tutto anonimo, ma due più due è la matematica di base per tutti noi. Un giorno l'utente X, lettera indefinita, dopo mille e più domande sulla differenza fra Studente e Adulto come personaggio, mi scrisse: "Quindi posso fare un personaggio adulto che però viaggia nel tempo con una Giratempo e quindi è anche ad Hogwarts come studente?" ed io risposi, in modo gentile ed impeccabile, "Sì, certamente. In effetti nel regolamento noi mettiamo questa divisione solo per piacere, per sfizio, perché ci piace. Pensa, io in realtà sono un Metamorfomagus, sono Silente, ma nel tempo libero mi piace interpretare Oliver." E lui rispose, in modo anche piuttosto sincero, deliziato e veloce: "Wow ti adoro! Allora immagini una role insieme in cui tu sei Silente, ma vedi me che sono un Adulto, ma tu già mi hai conosciuto come Studente quando interpreti Oliver?". E lì ho bloccato il suo contatto.

#trattodaunastoriavera


IL PIÙ...

1. Docente più bonario? Cedric. E non solo più bonario, ma anche il miglior docente: apprezzo tutti, senza dubbio, ma voglio spendere una parola d'onore e d'omaggio per questo giovanotto. Non solo è tra i docenti più longevi, ma è tra quelli che hanno fatto più sostituzioni, ripetizioni e correzioni nella storia del forum. Quindi anche se spesso non sembra, hai il mio e il nostro ringraziamento, Ced. Continua così.

2. Docente più severo? Sono tra i pochi (s)fortunati a non aver ancora fatto lezioni delle materie di Dorian, sembra in tutto e per tutto che il più severo sia lui. Ma lo so che in fondo al suo cuore, là dove non esistono sottrazioni di punti a Grifondoro, si nasconde un animo gentile. E se così non fosse, si spera che l'eleganza di Oliver abbia un certo ascendente su di lui. *fru

3. Docente più diabolico? Due eventi con Peverell, due viaggi nel tempo, entrambi straordinari. Nel primo, nell'Antico Messico, circondati da nemici e letteralmente sotto un fuoco di frecce, esplosioni e bazooka, toh, una visione di Oliver in cui tutti - e sottolineo tutti - morivano. Secondo evento, esattamente mentre si tenta una salita d'eccezione sul picco di una cinta muraria nemica, toh, una visione di morte e di esplosione di un tunnel incendiato. Tutto sommato, la risposta è chiara: ma è quel senso di diabolico che apprezzo e che stimo davvero. E che mi fa dubitare di essere sano di mente.

4. Docente più bizzarro? Sono stato punto con delle pinzette per il limone, scottato da una tazza di tè fumante e invitato ad essere rinchiuso nella Torre di Londra per tutta la vita. Le tre cose nello stesso incontro e sapete dove? Ufficio di... *scelgo te* Peverell

5. PG più espansivo? Aiden, che mi ricorda a tratti me stesso e che mi piace tantissimo! La cura per le relazioni, il senso di protezione eccessivo (un po' di meno e ci siamo, baby!), ma soprattutto quell'immagine di fratellone maggiore che Oliver non ha mai avuto, tutto questo rende Aiden uno dei personaggi più affettuosi e realistici del Gdr.

6. PG più freddo? Vath, in senso tuttavia davvero positivo. Freddo come compostezza, decisione e determinazione. Apprezzo molto Emily allo stesso modo, per quell'eleganza che sfocia nel fascino e che mi ammalia.

7. PG più bello/affascinante? Camille mi fa letteralmente impazzire. Bellissima, ironica, sicura di sé, è letteralmente un esempio vivente per me e non solo. Che sia affascinante è un dato di fatto: ha un cagnolino orrendo, una collezione di nani da giardino incantati (che saranno miei, prima o poi) e resta tuttavia sensuale.

8. PG più disarmonico? Ad essere sincero non ne ho idea.

9. PG più originale? Attendevo questa domanda al varco. Senza dubbio alcuno, senza giri di parole, senza ripensamenti, il mio voto va sempre e comunque ad Atena McLinder, che trovo straordinariamente straordinaria. Come scrissi l'anno scorso nei miei Awards, sei la Strega che tutti vorrebbero come amica. E mi auguro che la nostra, di amicizia sia in real sia in futuro ongdr, possa durare davvero, perché ti stimo non poco. Ho bisogno di leggere di nuovo qualcosa con William, il tuo amico immaginario, per favore.

10. PG più buono? Leah è la dolcezza infinita fatta persona. Non soltanto perché il suo personaggio è l'unico del Gdr intero veramente - interamente - realistico, senza chissà quali poteri, doveri, eccezioni di sorta, ma perché Leah è Leah esattamente così, in real, perché la sua conoscenza al di là dello schermo è per me una delle cose più belle di sempre.

11. PG più cattivo? Vagnard, così pare. Ma ho i miei dubbi *fru In realtà considero anche Nathan, peché non mi capacito di come possa ignorare la nostra e sua Sala Comune quando lì nei dintorni ci sono bombe sexy come non mai. E mi riferisco a Bass, ovviamente.

12. PG più marpione? LadyShamy, ma la finiamo?! Scherzo, scherzo, mi piaci come personaggio e mi piace il fatto che Mìreen sia praticamente una tua copia, per quel poco che ti conosco. Ed è tutto un pregio, sinceramente. Apprezzo molto i personaggi allegri, anche sopra le righe, senza musi lunghi né monotonia portami via.

13. PG più imprevedibile? Leo, che trovo sia anche uno dei migliori personaggi in assoluto; è cresciuto letteralmente dal nulla per la sua storia ongdr, ha sviluppato Raven nel migliore dei modi e per quanto spesso le sue azioni siano agli antipodi da quelle di Oliver, io apprezzo infinitamente il progetto dell'Orchestra, così come i suoi piani in continua evoluzione, mai del tutto scanditi e già scontati. Da caotico buono come sono, non posso che apprezzare tanto. Elijah, che nell'ultima risposta alla nostra intensa role mi ha lasciato letteralmente senza parole; e che apprezzo infinitamente come persona, come amica, come confidente.

14. PG più razionale? Trhesy, logica e precisa, mai un errore che possa dirsi tale, mi piace.

15. Pg più egocentrico? Oh, dannazione, ce l'ho sulla punta della lingua, ma onde evitare... bocca mia taci. No, Ser, non sei tu (perché penso che il tuo non sia egocentrismo, quanto autosicurezza, che apprezzo maggiormente) *fru

16. PG più definito? Ayumo, veramente ben fatto, una storia che calza a pennello, che ha trame che si uniscono tra di loro in modo impeccabile. Resta sempre uno dei miei personaggi preferiti, che più seguo.

17. PG che agisce in modo più coerente? Danielle, assolutamente lei, che sa rendere il suo personaggio semplice e vivo, in grado di ruolare una giovane Strega con i suoi problemi d'amore, di vita, di cose realmente presenti a quell'età. Danielle non ha bisogno di Mangiamorte che distruggono il mondo per essere originale, perché lei stessa lo è già nella sua semplicità: quindi i miei complimenti e mio piccolo ma sincero voto. Stesso discorso per la mia Leah, eccezionale nella sua più intima autenticità. Nota di merito per Daddy, che non ha mai perso - neanche una volta - quell'invidiabile divertimento che è così abile da rendere naturale.

18. PG modello Per me resta e resterà sempre Sirius. Per quanto le ultime azioni possano renderlo sopra le righe, Sirius è una guida autentica per Oliver, ma ancor più un amico prezioso per me. Mi manca infinitamente Leia, che avrebbe guadagnato insieme a Sirius questa targhetta e tanto affetto. Loro due sono le persone per me più da guida in assoluto.

19. Mod/Staffer più disponibile? Vivo letteralmente in amministrazione giorno e notte, non posso negare che i miei colleghi siano tutti, allo stesso modo, eccezionali. Ma così come le mie caselle postali vengono riempite di messaggi, dubbi e domande da parte di utenti, quelle di Arwen - ovunque, anche in piena notte - vengono riempite dai miei quesiti. E non sono mai pochi. Grazie, disgraziatella. Meriti un cuore in più. #echeculo

20. Mod/Staffer più geniale? Tutti, veramente. A partire dai Prefetti che si fanno letteralmente il mazzo fino a noi admin, che il mazzo l'abbiamo perso. Viva la sincerità.
20b. Mod/Staffer più geniaccio? Emily, perché altro che Punti Salute, Punti Corpo e Punti Mana, noi abbiamo i Punti B* (#segretodabesty). E per la cronaca, +50 Tu-Sai-Cosa, baby!

21. Mod/Staffer più carismatico? Camille


66dFTXJ]
Dunque, volevo chiederti se posso essere una Veela fin dall'inizio, solo che poi mi piacerebbe far crescere il mio personaggio e con un evento farle incontrare Voldemort, ma nella lotta mi colpisce con una maledizione oscura e quindi mi lascia un pezzo di anima dentro di me, così divento un Horcrux. Capito, un Horcrux vivente. Poi vorrei che a quel punto un licantropo mi mordesse, così sarei anche agile, forte e potente, ma sono indecisa, anche il Vampiro mi piace, un po' come Bella ah ah ah. E che ne dici, andrebbe bene un Animagus Fenice?

E la mia risposta, vi giuro, papale papale è stata:
Vuoi pure un rene?

E poi l'ho bannata.
#trattodaunastoriavera


MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? Patrick e Trhesy, perché non so quanto vi sia chiaro, ma sono rispettivamente l'uno al sesto anno, l'altra ormai alla fine dei M.A.G.O. Il tutto ongdr, senza mai una scorciatoia di sorta. Dannazione, questa è costanza: bravi tutti e tue, sinceramente. Voto anche Caleb, che venero per tutti i punti che ci sta portando.

2. Miglior Prefetto? Un'ultima dolce nota d'onore al mio Fred, che per quanto ora non lo sia più, prima è stato uno dei Prefetti migliori in assoluto: non considero soltanto l'ultimo periodo, ma tutti e tre gli anni. Fred è stato uno dei più longevi, in assoluto, ed anche uno dei più bravi: non guasta che sia il mio migliore amico. Ma d'altronde non funziona così agli Awards? #sorrynotsorry

3. Miglior Caposcuola? La fortuna di essere collega di tre pezzi grossi, letteralmente e sinceramente, mi riempie il cuore. Daddy è una forza della natura, Corvonero ha guadagnato uno dei personaggi più curiosi, naturali e precisi del Gdr; Horus è sicuramente una guida d'eccezione, Tassorosso parla da sé per i meriti e per le Coppe che ha vinto, non solo per numero ma per qualità di quello stesso numero; Emily è una partner in crime, perché fa rigare Serpeverde in modo assolutamente preciso, distribuendo qualche botta in testa di qui, qualche intervento di fiducia di lì.

4. Grifondoro più Grifo? Francis, scelgo te! Perché per il mio Bassino vale la regola opposta, cioè "non sono i guai che vanno in cerca di me, sono io che cerco i guai". Ma va bene così, Grifondoro in tutto e per tutto. In generale comunque sono di parte, per me tutti i Grifondoro sono eccezionali.

5. Serpeverde più Serpe? Sophie con tutta l'eleganza, la classe e la meravigliosa caratterizzazione del suo personaggio che ha realizzato fino ad oggi.

6. Corvonero più Corvo? Mary: è un dato di fatto ed è un pregio che meriti pienamente.

7. Tassorosso più Tasso? Leah, Laowyn, Lucas: tripletta di L, con tutto il mio cuore! Tassorosso veramente eccezionali ed in gamba, con cui ho avuto il piacere di ruolare e di stringere amicizia. Sono la semplicità più bella in assoluto di tutto il Gdr.

8. Miglior Adulto? Killian, zio Kill, sempre nel mio cuore. Interessante come personaggio, caratterizzato molto bene, logico nelle sue scelte e nei suoi desideri, Killian si presenta come un Auror e un Gladiatore insieme. Una persona deliziosa, che avrà sempre la mia stima e il mio affetto.

9. Miglior Docente? Cedric, per i motivi esposti all'inizio. Con tutto il mio cuore.

10. Miglior Materia d'insegnamento? Erbologia resta nel mio cuore, soprattutto grazie a Leia e ai suoi insegnamenti ongdr (e sì, con insegnamenti intendo anche la lavorazione di una certa polverina magggica). Ma ancor più perché ho una pianta assassina in camera e non solo, quindi non potrei scegliere di meglio. Nota di merito a Divinazione, che per ovvi motivi ha un valore intenso su tutta la vita del mio Oliver e che con Astaroth non farà altro che crescere in modo unico.

11. Miglior Mangiamorte? Anche se si è persa leggermente per la strada, fra banchetti ad Hogsmeade e articoli contro poveri innocenti (ancora ricordo, disgraziata, per le brutte parole che mi hai scritto), non posso che votare un personaggio che mi piace tantissimo: Rowena

12. Miglior Combattente per il Bene? Aiden, perché il suo credo è d'ispirazione per me e non solo.

13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? Juliet, impeccabile da Madama Rosmerta fin dal ripristino vero e proprio del locale: lo consiglio, non fate i soliti dementi di "uuh nastrini rosa, allora è da romanticoni, io sono aspro e rude e barbuto", perché quel locale ha più pietanze magiche d'eccezione che di qualunque altro. Nota di merito a Daddy & Nih, che mi incantano ogni volta.

14. Miglior PG? Atena. Per la sua caratterizzazione realistica, per quella nota di stravaganza e di fantasia con la storia di Will, la sua natura legata agli Elementi, il suo desiderio di incontrare un unicorno (oh, io conosco a memoria la tua scheda), per la sua eleganza e precisione che non stona mai, che non la rendono fredda, ma viva. Apprezzo infinitamente anche Kappa, che ha reso il suo personaggio così frizzante. Non posso dimenticare Sophie, che resta per me uno dei migliori personaggi in assoluto dell'intera storia del Gdr.

15. Best New Entry? Ce ne sono tanti, apprezzo molto il trio Lia, Lady e Vath, con piacere ho iniziato a seguire Drinky davvero davvero molto, Elijah è sicuramente un'eccezionale recluta, vorrei votare però Elizabeth, che ha un background da brividi. In senso positivo, s'intende.
15b. Best New Sexy Entry? Jolene, Jolene, Joleene (da cantare sulla base di Dolly Parton), mi piace molto perché ha scelto un prestavolto che apprezzo e che mi segue su Twitter. #fanboy

16. Miglior Background? Per l'appunto, Elizabeth mi piace tantissimo, ma Astaroth è puro oro colato per le trame che può creare e che già si ritrova a realizzare nel più incantevole dei modi.

1MOB
17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice?
Vorrei essere di classe e dire tutti, perché siete davvero bravi ed eccezionali, ma sento di dover citare in modo più distintivo almeno alcuni pochi nomi. Non è stata una mia premessa iniziale, però ora devo assolutamente farla: ci sono narratori che mi fanno rabbrividire emotivamente, che mi lasciano con il fiato sospeso, che mi fanno sognare e avere incubi, che hanno uno stile incredibilmente originale, perché questo Gdr è una culla di Scrittori con la lettera maiuscola. Quindi grazie ad ognuno di voi, a nome personale e del forum, per rendere questa piattaforma la migliore in assoluto. Nel mio piccolo, per il semplice e solo motivo di aver visto in prima linea (tramite role, conoscenze dirette, letture pure), vorrei spendere qualche parola in onore delle seguenti persone: Peverell, che trovo eccezionale per quella sfumatura perennemente scherzosa, tra il divertito e il misterioso, piena di aspettative e di colpi di scena, anche i post più semplici di un colloquio di lavoro denotano una cura e un'attenzione per la scrittura e per il contenuto, ma ancor più per i personaggi con cui si approccia, veramente eccezionali. Peverell studia il suo interlocutore fin dal principio: se hai un neo sul sedere, non si scampa, lo userà come pretesto per qualcosa; in modo scherzoso, è un complimento per la sua profonda capacità di analisi e di osservazione, che non ha eguali altrove. Atena, penso di averti nominata più volte nei miei Awards, ancor più nei miei messaggi privati, nei miei pensieri, nelle mie valutazioni ai contest di narrativa e via dicendo; sei per me un esempio attivo, di realismo magico e di fantasia suprema, che non stona mai, neanche un attimo, e che sorprende. Anche all'evento dell'Equinozio, ero sicuro di una reazione negativa da parte di Atena nei confronti di Oliver, che aveva forse parlato sopra le righe, punto sul personale: ma l'avevi previsto, l'avevi offerto su un piatto d'argento, tu volevi che reagisse in quel modo. Perché non sei soltanto un personaggio bellissimo, ma sei una narratrice in grado di creare e anche di ottenere trame, un pregio di pochi e un pregio che invidio, con quell'invidia che sempre sfocia nell'affetto. Dorian, sono oggettivo nel dire, ancora una volta, quanto io possa davvero stimare il tuo stile: nobile, elegante, spesso anche eccessivo, senza però perdersi nel "troppo", comprendendo il confine fra il Bello e il suo opposto, mai risultando pesante né ripetitivo, sempre pronto a caratterizzare un personaggio che apprezzo, per quanto agli antipodi dal mio. Ma evochi delle figure così intatte, così concrete e così forti, da non poter fare altro che leggere ancora, ancora una volta, senza mai stancarmi. Un tocco di classe che hai saputo ampliare con il percorso di studi che hai scelto e che di certo, sempre e davvero, ti porterà oltre ogni tua migliore aspettativa. Daddy, invidio la semplicità, l'allegria, l'ironia e la faccia tosta, così come la determinazione e la sicurezza del tuo personaggio; sono pochi a reggerti il gioco e l'esempio e sei per me gioia continua per una lettura sempre piacevole. Kappa, sei veramente uno dei pochi narratori per me in grado di usare la prima persona in modo così naturale, senza mai risultare né troppo soggettivo né troppo banale, quindi i miei complimenti più sinceri. Astaroth, sai che nel mio cuore ci sei pienamente. Apprezzo la cura dei dettagli che concedi al tuo personaggio e in generale alle tue trame, perché anche quando vedo un vestito leggero, color pastello, gentile sulla figura quasi lontana dalla realtà di Astaroth, capisco che quella stessa attenzione sia pura arte. Infinita dolcezza e passione per la scrittura di Lavender, che trovo veramente un intenso toccasana. Ed infine, Niahndra, la cui empatia è uguale alla magia della sua narrazione, la cui potenza è riversa nelle parole di cui sono stato, per mia fortuna, testimone.

18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? Ancor più importanti della domanda precedente e nella speranza di ricordarli così come avevo programmato, sono i seguenti per me:
- la Quest dell'Elementalismo di Atena, che penso di aver letto diecimila volte e che alla fine di questi Awards andrò a ripescare, perché per me è come una favola a cuore aperto. Atena, sei stata assolutamente straordinaria, penso di non aver mai letto qualcosa di più vivo di quell'intreccio, insieme al tuo Master hai reso quell'abilità reale più di ogni altra cosa, quindi i miei più sinceri complimenti.
- la Quest di Legilimens Inesperto di Amber, l'ho seguita e letta per curiosità in prima persona (*fru) e l'ho amata con tutto me stesso, perché sei stata così eccezionale da non avere parole. Touché, enchanté, quel che vé.
- Rosso, scritto di Atena al contest Colori, di cui ero per mia fortuna giudice. Cosa te lo dico a fare.
- Post di risposta al Serraglio di Thalia: so che risulta riduttivo rispetto alle eccezionali narrazioni che hai pubblicato nel corso del tempo, e che mai potrò dimenticare; ma cavolo, in un post così breve mi hai emozionato così tanto. Se non è un dono questo, allora non saprei.

19. Miglior Grafico? Camomillo, perché apre Photoshop, muove i suoi pennelli (#machedico) e voilà, l'arte è pronta. E perché mi regala sempre cose straordinarie, così per piacere e per passione, quando arrivano i suoi mp è pura gioia. Ma tutti gli altri grafici del topic sono... straordinari? Posso usare e ripetere questa parola all'infinito?
19b. Miglior Grafico Html? Arwen. Non dovrei, ma cito uno degli ultimi post in amministrazione in merito al suo ultimo eccezionale, immenso, unico lavoro di codice di scheda.
CITAZIONE
Comunque, aggiungi un div oggi e un table domani, questo è il risultato

E ti presenta Notte Stellata di Van Gogh, che per inciso, è il mio dipinto preferito in assoluto. Quelle piccole briciole di conoscenza di grafica che ho sono tutte per merito suo. E tivibì.

20. Miglior Evento Scolastico? Scuola di Atene resta una garanzia grazie ad un creatore straordinario.

21. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il tuo PG? L'apprendimento del Maridese Inesperto, il relativo tuffo negli abissi del Lago Nero e soprattutto la conoscenza di Kàhla, la Sirena che Oliver non potrà mai dimenticare per l'incanto che il mio Master ha saputo tessere intorno la sua figura e la trama in generale. Grazie, di nuovo.

22. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il forum? Sarò di parte, ma gli eventi del C.r.e.p.a., soprattutto l'Altalena tra le Stelle, sono sempre quelli che ho più a cuore per ovvi motivi, ma anche perché credo fortemente in questo progetto e ho partecipanti dalla mia parte che sono straordinari.

23. Miglior amicizia? OliverxThalia, perché dopo aver superato una profezia di morte senza spedirlo a quel paese, Thalia resterà nel cuore di Oliver per molto tempo. Non posso dimenticare OliverxFred ancora una volta. E rullo di tamburi voglio premiare LadyxLia, perché le trovo davvero in sintonia perfetta e di sicuro unica.

sD8jPjk
Sì, hai ragione, non sono io a gestire questo account. Cioè sì, sono io, ma solo quando c'è mio fratello che parla Italiano e quindi mi aiuta.
"Ok, capito, ma come puoi ruolare se devi sempre far tradurre a qualcuno?"
Non è un problema perché sto imparando. Ciò che volevo chiederti, invece, è se posso creare un personaggio che sia il figlio illegittimo (o l'erede, se va bene) di Merlino.

Ed io son Maga Magò.
Il tutto in Spagnolo. Arwen mi è testimone.
#trattodaunastoriavera


CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? //

2. Chi ti porteresti a letto? Noah (click), ma proprio "adieu, hétérosexualité", senza problemi. Ovviamente direi anche un'altra personcina, ma sono cafone se la nomino perché il suo prestavolto, è risaputo, è la donna della mia vita.

3. Chi seguiresti sempre e comunque? Lei mi ha ignorato di sana pianta, ma io non dimentico: Thalia, anche a caccia di draghi. (cit) ♥

4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Sono quasi sicuro che Vath&Issho abbiano iniziato una fabbricazione segreta tra le stesse mura del Ministero. E la cosa mi piace molto. Aiden, tu già sai.

5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)? Mi piacerebbe molto una quest con Atena, senza dubbio, di qualsiasi genere e senza distinzione di luogo. Vorrei tanto iniziare quella role in sospeso temo da secoli con Emily, perché sarebbe sensazionale, folle e mistica come non mai. K, vorrei una role con te in merito alla Trasfigurazione e ad una sua conseguenza su un aspetto della vita di Oliver. E senza dubbio vorrei finalmente dar vita alla Caccia dei Draghi con la mia disgraziatella preferita, Thalia.

6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? Nessun personaggio, ma un narratore sì nell'ambito della cura dei dettagli, di uno stile più ricercato e dell'analisi introspettiva dei miei brani: Peverell per me è un esempio attivo.

7. Chi identificheresti nel trope 3B (Bad boy/girl, Badass e Big Boy/Girl)? Juliet, Francis, Lavender tutti e tre alla riscossa ed è la fine del mondo.

8. Chi vorresti in famiglia? Nessuno.

FtlPexq
Buongiorno, scrivo in merito ad una richiesta.
Che però nel mp non c'era. Quindi armato di pazienza rispondo "certo, dimmi pure". Ok, grazie.
Grazie di cosa? Non avevi scritto nulla, aspetto la richiesta...
Sì, scusa.
Ciao, mi hai inviato un altro mp vuoto. Scusa non so di cosa, grazie neanche, ma la domanda?
Ciao, quale domanda?
Fottiti.

E fu subito block.
#trattodaunastoriavera

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? No, assolutamente no. Posso condividere o meno alcuni aspetti - molti aspetti - di altri personaggi, ma non mi permetterei mai di giudicare o di parlare al loro posto: ogni narratore ha creato il proprio personaggio, che resta sempre e comunque personale; i consigli sono bene accetti, le pretese non lo sono affatto. Ad ognuno le sue scelte, che siano per noi apprezzate o meno poco importa al diretto interessato.

2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Non riuscirei a scegliere un'altra Casata che non sia Grifondoro. Lì dove il coraggio ha la sua dimora, lì c'è anche il mio cuore.

3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? Come ho detto poco prima, invidio - con affetto - quell'ironia così naturale di Daddy e quel suo stile nell'approcciarsi alla vita con dedizione assoluta, sicurezza e decisione.

4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? Bella domanda: Oliver ha fatto davvero tante esperienze, ricordarne una in assoluto sarebbe impossibile, subito saltano alla mente l'ingresso nell'Esercito di Studenti, la lotta contro un Mangiamorte, la protezione della sua Casata durante un incendio che è riuscito a domare e che aveva previsto, la conoscenza della Sirena nel Lago Nero e tanto, tanto altro ancora.

5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta. Oh, come mi piace questa domanda. Scelgo il fandom di 2 Broke Girls:

OYoI6W6
Niahndra as Max Black
O forse la narratrice di Niahndra come Max, non ne ho idea, so solo che quando ad un evento degli Awards di alcuni anni fa Niah se ne uscì con una carrellata di set fotografici e gif di Max ad interpretare se stessa... fu amore a prima vista letteralmente. L'ironia critica e autocritica è impeccabile per te, ma ancor più vedo il tuo volto come Max quando ti passo le scorte segrete di Jensen. Ed è tutto così piccante.

eSHkHmg
Kappa/Oliver as Caroline Channing
Posso condividere questo ruolo solo con te, Kappa. Ed è un onore tutto tuo, sia chiaro, perché Oliver non lo sarà, ma io sono esattamente la versione maschile di Caroline. Con la differenza che lei prima di perdere tutti i soldi era ricca, io ero povero fin dall'inizio. #Wow

GULNXA5
Ninja as Han Lee
Sembra piccoletto ma nasconde un gran potere; agisce a spada tratta e senza paura, è un valoroso guerriero dei giorni nostri. Se poi si perde in discorsi profondi e di lode alla guerra e alla vittoria, allora Han è perfetto per questo paragone. Con affetto, però.

YND1Uwq
Emily as Sophie Kachinksy
Il mio personaggio preferito in assoluto del telefilm: impossibile affidarlo a qualcuno che non sia Emily; perché credetemi, quando scherziamo, quella è esattamente la sua voce da presa per le cul. *fru


F0Q6WGM
Nathan as Oleg
Ci prova con tutte senza pudore, ma resta sempre a secco.
Ho detto tutto.


OVwq9IJ
Peverell as Earl
Aggiungiamo qualche narghilè e il dado è tratto. Sono sicuro che nelle sue tazze di tè, le stesse che offre ai suoi interlocutori in ogni incontro, possiamo trovare cose che noi umani neanche immaginiamo.



2ipJnLz
Aiden as CandyAndy
Quindi se io sono Caroline e tu CandyAndy, a quando il nostro tête-à-tête? Perché se alla festa non mi porti qualche dolcetto o caramella gommosa (Oliver le adora!), sono guai amari.




6. Se potessi proporre un evento per coinvolgere tutto il forum, cosa sceglieresti? La pace nel mondo. Non scherzo, proporrei un evento in cui il C.r.e.p.a. dominasse il mondo intero, gli Elfi Domestici pronti a farsi giustizia a suon di padelle, colpi e violenza e tutti a casa.

7. Ship impossibile, ma che vorresti vedere comunque? SiriusxRowena: così impossibile?

DFMqm4x
Ciao, vorrei chiedere una quest per strapparmi l'anima.
...
Scusa, temo di non aver capito.
Ok, non ti preoccupare ih ih ih, mi sono espresso male. Volevo che il mio personaggio si dannasse in eterno e quindi sacrificasse la sua anima per la vita immortale, per scegliere il male per sempre.
Più o meno come Hocrux?
No, non come lui. Cioè, voglio comunque restare io, il mio personaggio, non cambiare identità.

Quando Horcrux diventa una persona.
#trattodaunastoriavera


LUOGHI

1. Il luogo più significativo per il tuo PG? Due posti: il fiume Lee nella sua natia Cork, rivestito di calendule che lui stesso ha piantato da bambino con sua madre dopo un triste episodio della sua vita; il Lago Nero, ad Hgwarts e nei suoi abissi, che è stato teatro dell'apprendimento del Maridese Inesperto.

2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? La cittadella perduta di Atlantide. Chi dice che sia davvero perduta? Oliver vorrebbe partire alla sua ricerca in futuro con le conoscenze che avrà nel corso del tempo.

3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Sempre IN.

4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? Terzo Piano, Ufficio Incantato, Daddy, Canarino, Caccabombe. E via così.

5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? L'antica Gerusalemme, con Megan e Sophie come perfette compagne d'avventura, arrampicandosi con la magia sulla cinta muraria avversaria per poi avere una visione subito sotto attacco del fuoco nemico.


V2D6Wsw
In amministrazione, tanto per cambiare, ne succedono di tutti i colori; non mancano le volte in cui tutti gli admin - all'unisono, come tanti gemellini di Sense8 separati alla nascita - ricevano lo stesso identico mp da parte di un utente un po' ansioso.

Horus - Sì, ho ricevuto la sua richiesta di lavoro.
Daddy - Anche io.
Emily - Oh, anche io.
Niah - Anche a me, eppure...
E tutta la combriccola cantata. Mi sento un po' escluso, che cavolo, per me niente? Uh, toh, nuovo messaggio.

Ragazzi, è arrivata anche a me.
E si chiesero tutti insieme: banni tu o banno io?
N.b.: in gif Summer è sostituibile facilmente con uno degli admin a piacere.
#trattodaunastoriavera


PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Fuco Lindo. Perché il Capo Auror potrà pure provarci - e ben venga, è sicuramente un ottimo candidato -, ma l'amore di Fuco è scritto ne Tempo. #ParolaDiCooman

2. Partner ideale per Dorian? Sembra che vada in porto - o che già sia andata, non so bene - con Atena. Non mi dispiace, a patto che Atena resti sempre così dolce e mai cattivona.

3. Partner ideale per Arwen? Non scherziamo, che eresia. Arwen è Arwen, al massimo potrebbe essere associata solo con un'altra entità suprema, per l'appunto... Arwen.

4. Partner ideale per Christopher? Non ne ho idea, mi dispiace. Preferisco vederlo ancora come un sexy single in giro in piena libertà.

5. Partner ideale per Atena? Will

6. Partner ideale per Cedric? Lia ci starebbe benissimo, entrambi molto sicuri e tanto affascinanti, molto ben collegati.

7. Partner ideale per Astaroth? Nathan renderebbe bene.

8. Partner ideale per Albus? Il Sapere, la Conoscenza, il Tutto.

9. Partner ideale per Voldy? Daddy: kaboom, ora ci sta.

10. Partner ideale per Rhaegar? Elizabeth #ops

11. Partner ideale per Patrick? Per me sempre Paul per la gioia di tutti noi.

12. Partner ideale per Horus? Confido in Emily

13. Partner ideale per Oliver? Un Elfo? Una spilla dl C.r.e.p.a.? Un calzino? AH AH AH #macheburloni E che palline, veramente, non dico di dover seguire tutte le mie role o di iscrivermi all'Oliver Channel, ma diamine, sto urlando ai quattro vento "LEAAAAAAAAAH" (per l'appunto, Leah)

14. Partner ideale per Emily? Confermo Horus

15. Partner ideale per Daddy? Mi piace tanto la sua relazione con Alice

16. Partner ideale per Niah? Biricccchina, tu già sai.

17. La coppia più bella? KillianxAmber

Completa il testo sostituendo alle parentesi il contenuto richiesto. E’ possibile, qualora lo desideri, aggiungere anche un complemento insieme al [verbo].

Nel giardino di Hogwarts, Lavender era intento/a a mangiucchiare un'Ape Frizzola. Dopo una serie di tentativi, Scorse la figura di Bass il/la quale, a sua volta, stava saltando sul Platano Picchiatore. I due si fissarono a lungo prima di decidersi a notare il pericolo dell'albero e fu in quell’occasione che Nieve disse: “Non mi aspettavo nascondessi un simile talento”. Nieve era sorpresa e quell’episodio si concluse con il Platano che Picchiò tutti e tre e con questa storia che fa veramente pena e io che ho solo 15 minuti per finire e mi sento male e che cà..

Dalla torre di Astronomia, Vagnard minaccia di lanciarsi di sotto a causa di/del del rimorso per aver ucciso degli Elfi. Oliver che si trovava lì per caso, decide dunque di fermarlo. "No, non farlo" Vagnard, allibito di fronte a quello scenario, si voltò in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. Ed Oliver disse "sì, stronzetto, perché voglio buttarti da giù con le mie mani. E fu subito morte.

Durante uno dei viaggi nel tempo organizzati da Peverell, Emily si trovava nella Londra Vittoriana in compagnia di Megan, Oliver e Daddy. Senza neanche avere il tempo di rimettersi in sesto dopo il viaggio, i quattro si imbatterono in Tizio, Caio e Sempronio pronti a ucciderli. Emily era estasiata, perché quei tipi venivano dall'antica Gerusalemme ma ebbe la freddezza di intavolare un piano per sfuggire a quella situazione: Alzò la gonna con nonchalance e... Megan e Daddy uccisero tutti prima della pièce ad affetto.

Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.

Megan, per essere la miglior compagna durante questa avventura, per aver condiviso con me perle uniche e per essere così bella, nella tua semplicità. Non ti conosco molto e mi dispiace non aver avuto neanche l'occasione di nominarti più volte come vorrei, ma spero avremo occasione anche ongdr, oltre Atene - se ne usciamo ovviamente vivi -, perché meriti tanto e ti apprezzo molto.

Sophie, perché ti voglio bene più di quanto tu stessa possa credere, perché sei una persona eccezionale, perché mai mi tradiresti, perché già sai.

Vagnard, perché ha avuto il coraggio di accettare la mia proposta per una role in Tedesco. Io me ne pento tuttora perché ho il desiderio immenso di ammazzarti con le mie mani e buttarti dalla torre più alta, ma sai che in fondo ti apprezzo. Ma proprio in fondo, tanto in fondo. (Scherzo, disgraziatello).

Juliet, la mia Piccoletta, che non dorme la notte - letteralmente - per aiutare Grifondoro, a lei il mio affetto e la mia amicizia per la sua dolcezza e la sua compagnia durante le mie notti d'insonnia. Ti voglio bene, baby.

Grifondoro, dal primo all'ultimo, dal più attivo al meno partecipe, perché vi voglio bene e perché siete una piccola secondaria ma intensa famiglia per me. Bass&Lav, siete la dolcezza e un esempio di affetto che porto personalmente con me.

A tanti altri ancora che ho dimenticato, senza dubbio me ne pentirò nell'esatto istante in cui pubblicherò questo lungo post, ma chi merita sa già di avere un posto nel mio cuore.

ahcl00u

Balalala!

 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 23:10     +18   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,031
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


☾ Premessina della premessona☾
Sono stato a lungo indeciso per via del poco tempo e della scarsa ispirazione. Ma sento premere sul mio collo la lama delle aspettative di una paperiNih e che padre sarei se la deludessi?
La verità è che invece mi bruciava mancarli anche se mi dico "NO NON LI FACCIO!1!1". E' come una ceretta, sai che devi farli, o ti sentirai peloso fuori posto.

☾Premessona della premessina ☾
Non ho riletto. Perdonateme por mi vida ritardataria.


☾Fioretto ☾
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni. Cercherò di nominare più gente possibile, “preferendo I fanciulli attivi e castigando gli inattivi, nel nome del sacro banhammer, Amen.
Se non vi ho nominato:
- v’ho scordato
- sono vecchio
- imprecherò attendendo la risposta? (cit.) per essermi fatto sfuggire il vostro nome.
- ‘n m’arisurtate.
IL PIÙ...

1. Docente più bonario?Sono un novello Ash Ketchum cresciutello, sono stato così a lungo diciassettenne al quarto anno che mo son cambiati tutti I docenti e ancora non li ho provati. Ma ricordo con ardore le mirabolanti O di Cedric. Ma menzione speciale ad Atenina, che mi lancia gli sguardi in Aula di Astronomia. ⚘
2. Docente più severo? Nonostante le voci dicano Dorianone, mi devo basare sulla mia esperienza che vede Peverell tre metri sopra il cielo (e tutti). Gli svarioni che tiro fuori grazie a lui sono degni delle arrampicate sociali di Francesca Cipriani.
3. Docente più diabolico? Ecco, qua cito con piacere Dorì perché con non-chalance ficca la crème de la crème degli studenti nelle grinfie di qualcosina di poco raccomandabile. :secret:
4. Docente più bizzarro? Vorrei dare il voto a Peverello, le vestagliette, le putenda discrete, ma voglio variare e dico Astaroth perché me la immagino a correggersi il tè con del cognac mentre gli studenti cercano di leggere qualcosa fra la sbobba di foglie.
5. PG più espansivo? Non pensavo che qualcuno avrebbe mai sconfitto Oliver e I suoi soffioni, ma Aiden penso sarà denunciato a breve dalla LIPU per l’abuso di gufo postini. E poi, devo dire, questa cosa dello zio in tag che abbraccia tutti...
6. PG più freddo? Derek Hide, imperscrutabile anche davanti la bellezza di Atenì delle stelle in Aula di Astronomia.
7. PG più bello/affascinante? Aueeeeeh. Potrei starci le ore. Emily because of reasons, non solo per via della PV, ma per i gesti, la dolcezza e la sensualità innocente che riesce ad emergere dietro quello che molti erroneamente credono essere un pg algido.
Urania per la sua forza e la sua fragilità, per lo sguardo magnetico e per la sfacciata consapevolezza di sé.
Arwen perché me sa che ho capito il timore reverenziale che provavano gli antichi verso gli Dei.
8. PG più disarmonico? Mi son sempre chiesto cosa significasse nel dettaglio. Per me è Sophie perché anche se la storia con Sully è stata ruolata, non ho mai capito questo cambiamento da così a così tiziodellegocciole.jpg Aggiungo anche Sirius che davvero, nonostante abbia spiegato e ruolato il passaggio all’orchestra con cognizione di causa, proprio non capisco e non mi capacito di come si sia fregato colpendo Talìa. C’ERI ANDATO COSì VICINO ACCIDENTI A TE.
9. PG più originale? Eloise perché l’incredibile spensieratezza e al contempo la consistente profondità del suo pg rappresentano quello che a molti di noi manca (me compreso): la freschezza.
Aggiungo le LeMedellons perché all’inizio l’avevo preso per trollone (smackete) ma poi mi ha stupito con un BG assolutamente originale e diverso dal solito. E poi s’è fatto zompà in aria da solo per liberarsi dal Licantropo, adoro.
10. PG più buono? Ma il buon Oliver! Me lo immagino scusarsi pure coi bruchi per terra e le margheritine. E vi dirò: non è nemmeno così scontato e facile fare un pg buono. Facile far gli edgy.
11. PG più cattivo? Oh ma Vagnard che vomita addosso ad Atena? Ragazzi, non delude mai, è una certezza. E anche qui: non è così facile fare un pg cattivo. E non kattivo sono DE. Ma proprio cattivo ti faccio caha nelle braghe se mi incontri.
12. PG più marpione? Nathan, più fatti meno tag se rivuoi il titolo. Ormai Lady se lo aspetta, chi sono io per deluderla? Mireen e il suo sole rosso. Mi sono sentito un po’ violato al posto di Aiden.
13. PG più imprevedibile? Rothella che piglia e bacia Uraniona mandando in confusione me e Horus con immagini poco consone a questo pubblico di minorenni. Mannaggia.
14. PG più razionale? Trhesy sta dimostrando un sangue freddo e una lucidità nell’ufficio di Sirius che davvero, tanto di cappello. Chiunque altro avrebbe perso le staff.
15. Pg più egocentrico? Dicono tutti Dorianone, ma secondo me è Nathaniello. Ma un po’ anche Peverello, perché ci vuole un’alta coscienza di sé per farsi trovare in vestaglietta.Un po’ come il vecchio Whitmore di Atlantis (in effetti è uguale) Clicchete.
16. PG più definito? Dorian è molto definito, studiato sin nel più piccolo dettaglio dove ogni più piccolo tassello si incastra in un quadro sorprendentemente accurato e rifinito.
17. PG che agisce in modo più coerente? Nieve perché secondo me, nonostante sia piena di sfaccettature, è quella che riesce a a farti dire “Cavolo, è proprio da Nieve!”. Magistrale la sfuriata ad Oliver, commovente il discorso con Emma, delirante l’avventura nello sgabuzzino. Tante Nieve, ma un unico, compatto filo conduttore che ti spinge a seguirlo pure a Timbuctu, pur di vedere che accade.
18. PG modello Maronne se non avessi fatto il fioretto avrei quittato a pie’ pari. MA HO GGGGIURATO A ME STESSO e quindi dico Amber, perché è di tutto e di più e tra poco ti conquista pure la seggiola sotto le chiappe e diventa regina del mondo.
19. Mod/Staffer più disponibile? Amber/Arwen entrambe sono una sicurezza, le mie preziosissime compari.
20. Mod/Staffer più geniale? Arwen e non solo per via delle idee stratosferiche che tira fuori, ma per l’incredibile capacità di risolvere anche I problemi più difficili e la capacità di farlo da sola e di insegnare pure a te quel che scopre solo grazie alla forza del uo chackra (?). ILLUMINAMI ANCORA MAESTRA.
21. Mod/Staffer più carismatico? Arwen perché come una divinità nessuno la vede, ma tutti sanno che c’è. ECami, perché quel “founder” aleggia come un’aureola di pura malvagità.
MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? La scalata al successo di Amber continua a sconvolgermi e SIAMO COMPAGNETTI ORA DAI NON LI FARE QUEI GUFO Q_Q Sully per la velocissima scalata al successo dove manco me ne so accorto e fra un po’ me lo ritrovo a magnamme in testa e il buon Lucas che non delude mai.
2. Miglior Prefetto? Le mie bimbe sono fantastiche, ma voglio citare Nieve per il costante supporto non sono a Diagon, ma anche in presentazioni.
3. Miglior Caposcuola? Emily che costantemente supporta quella che è sempre stata una Casata un po’ sfortunata a livello di utenze e che ha creato insieme al supporto dei fidati una Casa fiera e solida.
4. Grifondoro più Grifo? Oliver mi ha stupito tantissimo con la sua precisazione sulla Divinazione, in Aula Astronomia. Ha tirato fuori il suo animo Grifo e l’ho apprezzato.
5. Serpeverde più Serpe? William freddo, ma non stereotipato, umano nonostante tutto. Un novello Draco, sicuramente meno viscido, ma non meno apprezzabile.
6. Corvonero più Corvo? Megan, studiosa, pacata, inquadrata ma negli occhi la voglia di conoscenza e libertà che sai riconoscere in un Corvonero.
7. Tassorosso più Tasso? Memory, dolce ed onesta, affidabile e curiosa. Per me è la Tassina perfetta.
8. Miglior Adulto? Una volta era difficile rispondere a questa domanda per la mancanza di Adulti sul forum. Ora ce ne sono così tanti, e tutti così validi, che mi sembra di mancare di rispetto a tutti. Ma dico Killian perché adoro il suo pg e la sua carriera come Auror a tutto tondo. Cito anche Elizabeth Ashton per l’originalità del suo BG e lo spessore che ha saputo dare al suo pg indubbiamente originale.
9. Miglior Docente? Vi voglio bene regà ma non mi fate risponde che sono passato mo e non so na cippalippa.
10. Miglior Materia d'insegnamento? DADA e Astronomia (lezioni a parte) (ROWEEEE). E non vedo l’ora di provare Alchimia!
11. Miglior Mangiamorte? Rowenona nazionale che non delude mai. DAJE CONSEGNA RAVEN A VOLDY.
12. Miglior Combattente per il Bene? Patrick che si è quasi fatto portar via un braccio. Sempre in prima linea per l’ES, checché se ne dica. Se Rhaegar è il braccio destro, lui è indubbiamente il braccio sinistro (no jokes) di Cami.
13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? Ho fatto pochi acquisti di recente, ma Nieve m’ha convinto col pensatoio anche se mi sarebbe piaciuto vedere di più in giro delle compravendite più attive.
14. Miglior PG? NOPENOPENOPE.
15. Best New Entry? La Drinky mi incuriosisce moltissimo, già solo perché ha atteso molto prima di decidere per un lavoro. Ti tengo d’occhio, ragazza! :ugo:
16. Miglior Background? Emily per le milleuno ragioni per cui mi coinvolge con le sue oneshot. Pochissimi riescono a prendermi così.
17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice? Miglior ruolatrice: mi ripeto. È Emily e non ho bisogno neanche di dire perché, nonostante le diecimila ragioni. Basta dire che mi fa emozionare, come nessuno. Urania per la solidità dei suoi testi, Eloise per il notevole sviluppo narrativo, Atena per la sua freschezza.Dorian fra i maschietti perché alla fine è riuscito a convincermi nonostante io preferisca un altro tipo di scrittura, non riesco a togliermi dalla testa il suo post del contest. Una capacità narrativa che pochi riescono a mantenere e ad utilizzare con cognizione di causa.
18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? L’entry del contest di Emily che votai l’anno scorso, l’entry di Dorian dell’ultimo contest che ho redatto, l’entry del contest di Niahndra, quello sull’orgoglio mi pare e tutti i post del mio Master Adepto e Hogwarts in Straniero alla Terra. Ultimamente il livello di scrittura si è alzato moltissimo e seguo tanti di voi, perciò mi mangerò le mani appena posterò perché me ne verranno in mente altri diecimila.
19. Miglior Grafico? Arwen per l’incredibile capacità che ha di usare html e GIMP RAGAZZI USA GIMP STA DONNA E TIRA ROBE CHE BOH MICHELANGELO LEVETE, Nih, per i suoi impagabili #vettorialiNih, Lillons per i set armoniosi, colorati ed originali e Megan per la semplicità e la capacità di fare dei fotomontaggi da paura.
19 bis Miglior Resinatrice: Amber e le sue bellezze in resina, mo me fa pure la ciavatta in resina e io la sfoggerei manco Cenerentola col cristallo, sta poraccia.
20. Miglior Evento Scolastico? L’EVENTO DI DORIAN A CUI NON HO POTUTO PARTECIPARE PORCAZZOZZA.
21. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il tuo PG? La trasformazione in Animagus. Erano 6 anni reali che l’attendevo ed è veramente stata la cosa più bella che io abbia mai fatto qua sul forum.
22. Miglior avvenimento dell’ultimo anno per il forum? C’è chi dice il ban della povera Lady ma io dico la chiusura dei G.U.F.O. RAGAZZI VOLDY HA CITATO PAPA’ SEKHMETH VALE TUTTI I DIECIMILA ANNI DI ATTESA.
23. Miglior amicizia? Il trio K, Urania e Dorian! Un’amicizia così, ON e OFF, è ciò che ti riscalda e ti fa dire: “la vera amicizia esiste”. Horus vi invidia. ♥

CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? Io ormai non m’arrendo: CAMILLONA STAI A FA LA MUFLONA ALZA QUEL CHIAPPONE E VIENI DAL TASSONE. In alternativa, Atenì
2. Chi ti <del>porteresti porti a letto? Horus dice Emily e arrivederci e grazie.
Io dico Daria Milky.
3. Chi seguiresti sempre e comunque? Me stesso perché ogni tanto devo ricordarlo a me stesso. Ma Arwen è un faro che non posso abbandonare, non per quanto concerne questo forum di cui lei è le solide fondamenta. E Emily perché l’antica Banshee andava portata in salvo (?).
4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Lady e Aiden che condividono indubbiamente lo stesso spacciatore di cicoria.
5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)? Marianna zucchina ne avevo mille mo me so scordato, al di là delle mie millemila cose aperte/da aprire. Mi piacerebbe ruolare con: Dorianello birbantello, Rothellona ubriacona, Meganina attentina. Mi piacerebbe fare una quest con: Nievetta zozzetta. :secret:
6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? Qui rompo il fioretto e devo fare un nome, una leggenda del tira e molla che regà le lettere della Cipollari su Dipiù verso il marito sono promesse d’amore imperituro. È Mya, colei che mi ha instradato su questo forum e a cui devo tanto, anche solo per avermi incoraggiato a scrivere e a dar voce a quella creatura che da tempo albergava nella mia mente e nel mio cuore.
7. Chi identificheresti nel trope 3B (Bad boy/girl, Badass e Big Boy/Girl)? Willianone, Nievona, Camillone.
8. Chi vorresti in famiglia? Non smetterò mai di dire che voglio Eloise come sorellina. Poi mi mette i petardi nelle mutande, ma insomma, le si perdona tutto.

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? Probabilmente, come tanti hanno detto, non avrei fatto entrare Sirius nell’Orchestra. O meglio, non mi sarei fatto influenzare abbastanza da rischiare di compromettere la mia posizione. E fossi stato in Nieve, non avrei permesso a Vagnard di sfiorarmi manco con un dito, piuttosto gli avrei frantumato le gengive schiantandogli il cranio sul muro e giocando a gobbiglie coi suoi denti. Ma tant’è.
2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Serpeverde: so che mi odiate, stelline, ma io sono Serpe nell’anima e tanto ve tocca. Saluti, baci.
3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? Invidio la capacità di Eloise di sapersi prender gioco di se stessa e degli altri senza però sfociare nella cattiveria, ma, anzi, riuscendo a strappare sorrisi. Invidio la la sua curiosità che tuttavia non significa farsi le pare mentali da qui all’eternità, ma semplicemente rimboccarsi le maniche e scoprire cose nuove, a costo di sbucciarsi gomiti e ginocchi dieci, cento volte. Invidio l’ottimismo e la credenza nel buono di Oliver, invidio l’amore odio verso se stesso di Dorian, invidio la lucidità di Niahndra.
4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? Sempre Straniero alla Terra. E Cyanide Sun, per la valanga di sensazioni ed emozioni che ha lasciato in me ed in Horus. A tal proposito, Horus ci tiene ad annotare il post Atene, ma son dettagli.
5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta.
Ao ma quanto so originale se dico HARRY POTTAH???
- Nessuno Pottah: perché ancora non ho trovato il vero prescelto che sia sclerotico come Harry, stella cara.
- Amber Granger: ti tira fuori dai guai con i suoi “So tutto sull’argomento, ho inviato la lezione proprio ieri”
- Camille Moody: non gliene frega uno stracatzo, ma ci tiene in fin dei conti.
- Eloise and Camillo Weasley: gemelli ribelli e combinaguai.
- William Riddle: non ancora Voldy, ma abbastanza ambizioso per colpirti a colpi di mento chioma ribelle pur di apprendere il nero potere.
- Dorian Lumacorno: meno viscidone, ma sicuramente amante del bello e dei bravi studentelli.
- Albus Peverell: crossover inquietante, ma il matto Silente ci sta una cifra col matto Peverello.
- Arwen McGranitt: checché se ne dica, secondo me con uno starnuto alchemico tira su tutte le armature di Hogwarts in caso di necessità.
- Vath Malfoy: Lucius tale e quale, gli manca un po’ di chioma swish.
- Rowena Lestrange: Bellatrix chi??
- Molly Aiden: la versione maschile di Molly Weasley è Aiden: premuroso, apprensivo, ti ricoprirebbe di maglioni homemade se fosse capace.
- Mireen Malcontenta: uccisa dallo sguardo pietrificatore del temibile FigoInesistente, si dice si aggiri fra i gabinetti dei bagni femminili singhiozzando sul suo amore perduto nel ces--.
- Oliver Diggory: buono, sfavillante, gentile ed onesto. Speriamo però non ci lasci le penne per la troppa onestà.
- Vagnard Fenrir: ve magna pure le budella.
- Nieve Ginny: se le girano i maroni, ti sfragna il muso con un cazzotto.
6. Se potessi proporre un evento per coinvolgere tutto il forum, cosa sceglieresti? Ao nve pare che faccio abbastanza? Bà.
7. Ship impossibile, ma che vorresti vedere comunque? ELOISE x WILLIAM.

LUOGHI

1. Il luogo più significativo per il tuo PG? Ceann Mhálainne (v. Straniero alla Terra, Cyanide Sun)
2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Per ora non ho grosse aspettative, la Sala Comune Serpeverde vale?
3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Entrambi, perché farci mancare superfici d’appoggio (?))
4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? Nello sgabuzzino del Primo Piano. :secret:
5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? Ceann Mhálainne. Quando avrò la forza di ruolare il volo definitivo di HorusFalco.

PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Rhaegar e non si discute.
2. Partner ideale per Dorian? Mi piace biricchino con Atenì.
3. Partner ideale per Arwen? Michelangelo è na risposta valida?
4. Partner ideale per Christopher? Lo vedrei bene con Rowena?
5. Partner ideale per Atena? Dorì e i frufru!
6. Partner ideale per Cedric? Sapete cosa? A ripensarci non mi dispiaceva con Hope!
7. Partner ideale per Astaroth? URANIA.
8. Partner ideale per Albus? Atlante, semper fidelis.
9. Partner ideale per Voldy? Mi sentirei male ad immaginarlo con qualcuno (Cursed Child NON ESISTE).
10. Partner ideale per Rhaegar? CAMILLONA SUA.
11. Partner ideale per Patrick? Continuo a tifare la vecchia Emy.
12. Partner ideale per Horus? Emily.
13. Partner ideale per Oliver? KHALA. Anche se Leah… :fru:
14. Partner ideale per Emily? Horus.
15. Partner ideale per Daddy? Alice.
16. Partner ideale per Niah? E se… osassi un’ Eloise?
17. La coppia più bella? Ninja x Patatine, Lady x Ban (scusate l’edgy sto finendo gli awards A MENO DIECI DALLA SCADENZA GNA FO).

Completa il testo sostituendo alle parentesi il contenuto richiesto. E’ possibile, qualora lo desideri, aggiungere anche un complemento insieme al [verbo].

Nel giardino di Hogwarts, Doriano era intento/a a far danzare i pettorali.. Dopo una serie di tentativi, Scorse la figura di Cederico il quale, a sua volta, stava facendo ballare le chiappe. I due si fissarono a lungo prima di decidersi a dare il via alla risonanza di guizzanti muscoli e fu in quell’occasione che Doriano disse: “Non mi aspettavo nascondessi un simile talento”. Cedrico era deliziato e quell’episodio si concluse con EEEEEE MACARENA..

Dalla torre di Astronomia, Mireen minaccia di lanciarsi di sotto a causa della mancanza di manzo. Aiden che si trovava lì per abbracciare qualche studentessa, decide dunque di spingerla di sotto. Mireen, sconvolta di fronte a quello scenario, si voltò in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. Ed aggiungendo: ”Baciami mio sole rosso” si immolò dalla torre per non perire pura ma quantomeno baciata da qualcuno: Il Suolo. .

Durante uno dei viaggi nel tempo organizzati da Peverell, Camillo si trovava nell’Inghilterra medievale in compagnia di Eloise e Nievona. Senza neanche avere il tempo di rimettersi in sesto dopo il viaggio, i quattro si imbatterono in Re Medellon I Corazzatoe il suo MazzaMandolino pronto a musicare lo Povia dell’epoca. Camillone era assogettato ma ebbe la freddezza di intavolare un piano per sfuggire a quella situazione: <b>avrebbe composto un brano trap fumando un po’ di cicoria di Vag mentre Nieve avrebbe provveduto ad evocare la giapponesina carina del ventunesimo secolo e Nih avrebbe fatto vettorialinih con le corde del mandolino corazzato.<b>

Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.
Oscar #Sekhydra ad Amber, per essere la fida compagna di risate, deliri e gomblotti.
Oscar #Sestavamejoquandosestavapeggio ad Arwen, per il panico che ci ha colti col passaggio https.
Oscar #Paperella ai miei paperini Tassini e agli amiketti che tutti i giorni mi sopportano e supportano.
Oscar #Ritardo a me, per aver fatto il bullo credendo di postare in tempo e ritrovandomi a pregare per una piccola proroga in ogni dove. Lady, perdoname, mi autobanno.
Oscar #Ubriacamifoscamente a Camillina, compagna di virtuali bevute e supporti morali.
Oscar #Soreta agli spagnoli che han tentato di fregarci la skin e hanno SEMPRE fallito miseramente.
Oscar #Tumà ai codici mancati di questo misero post.
Oscar #MigliorSceneggiaturaNonOriginale per i film mentali che su questo forum ogni tanto partono.
Oscar #MigliorAttoreNonProtagonista a tutti coloro che ne sentono il bisogno e gna fanno.
Oscar #GRAZIA DIVINIH a Nih, per avermi fatto postare dopo l'orario senza il ban.
Oscar #CoronadAlloro a Oliver, per l'aiuto cinese.
Oscar #FratellanzaWrestling a tutti coloro che hanno confuso gli Awards per un ring.

E un Oscar a te, se sei rimasto con gli Awards fin proprio alla fine.

#Harryvederci.


Edited by Horus Sekhmeth - 21/5/2018, 00:40
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 11:27     +18   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Dalla torre di Astronomia, William Black minaccia di lanciarsi di sotto a causa dei papiri che sono stati scritti in risposta agli Awards. Eloise Lynch che si trovava lì per chiudere il topic degli Awards, decide dunque di indirne una nuova edizione. William, rassegnato di fronte a quello scenario, si volta in sua direzione, dicendo: “Fai sul serio?”. Eloise non scherzava e William decise di gettarsi ma non senza portarsi dietro gli Awards, che vennero finalmente chiusi... per sempre.

Saluti a tutti ♡

 
Top
view post Posted on 8/7/2018, 13:53     +16   +1   -1
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
1,771
Reputation:
+1,719

Status:



PREMIAZIONI

Roler:
«Ci siamo! Il momento tanto atteso da tutti, la premiazione con annessa assegnazione delle targhette.»

Will:
«Guarda che le targhette non interessano a nessuno.
La gente al massimo le mette cinque minuti.»

Roler:
«AHAHAH mannnno! Finalmente verranno rivelati i vincitori delle categorie!»

Will:
«A chi interessava si sarà già fatto il conto. La gente ama gli Awards per il gusto di leggerli, a nessuno interessa chi vince cosa.»

Roler:
«Andiamo, non sono tutti aridi come te!
Scopriamo insieme chi si aggiudica il titolo di Docente più Bizzarro

Will:
«Perverell, come ogni anno?»

Roler:
«Senti... continua da solo.»

Will:
«Okkè.
Ehm-ehm.»


Vintirori e Vinti
Adulti e Studenti
Targhettati e Intarghettati
Buzziconi e Mandrilloni

Ve lo giur, non soffrirete
continuate e scorrete
In onor di chi si è sfiancato
e che mille targhette ha creato

Quest'opera d'arte in chiave moderna
sancisce la fine in data odierna
Ggli Awards di quest'anno son terminati
omaggio ai deliri che con esso son nati

:zalve:

IL PIU'



MIGLIOR



CHI



PARTNER IDEALI



Edited by William Black - 8/7/2018, 15:37
 
Top
36 replies since 17/4/2018, 10:18   5486 views
  Share