Finalmente al caldo!, Privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2019, 22:06
Avatar

Molti luoghi ha la tua anima, ivi alberga natura magnanima. Di coraggio e lealtà fanne bandiera, di Grifondoro potrai essere fiera!

Group:
Grifondoro
Posts:
2,524
Location:
Verona

Status:


F1SiNqg
Juliet Little

5 jenuary • hogsmeade




Before you put your arms 'round me
Swept the world beneath my feet[...]
That was' til you came my way
And you said "hola, hola"








Strinsega i vassoi con le pietanze ordinate dai due amici quando ancora una volta si diresse verso il loro tavolo cercando di essere sia veloce sia non imbranata. Quando arrivò con un sorriso cordiale mise le cose sul tavolo cercando di non ascoltare niente che non fosse i loro respiri. Uno, due, tre. Uno, due, tre. Respirava piano per non esplodere. Tutto era pieno di cocci. Quello che teneva era pieno di cocci. Quello che era lei era un coccio unico. «Purtroppo non posso, oggi solo da sola» Avrebbe detto quando Casey le chiese di unirsi a loro dopo. Ma in quel dopo non avrebbe retto alla stanchezza «Dimenticavo: in totale sono 3 falci e 11 zellini.
»
disse mentre stringeva il vassoio, ormai vuoto, contro la pancia


role scheme © lisa,




2 × Burrobirra Semplice Media (3 falci e 11 zellini)
1 × Patatina grande (1 falce)


scusatemiiiiiii
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2019, 21:21
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837

Status:


CASEY BELL
Prefetto • Grifondoro • 14 anni

tumblr_o39g253Tyz1ufr0g0o6_250
La reazione di Seth fu del tutto inaspettata. Casey si chiese per l'ennesima volta in quell'ora se avesse detto o fatto qualcosa di sbagliato, se addirittura il suo modo di ingozzarsi di patatine e burrobirra avesse fatto schifo al ragazzo. Glielo dicevano sempre: sapeva essere una perfetta camionista quando non si controllava. Si guardò le mani sporche di salsa, se le asciugò con un fazzoletto e con lo stesso si pulì i baffi di schiuma. Vedendolo alzarsi e fare quegli strani gesti a Juliet, però, realizzò che forse si trattavano di questioni private. Magari lui non aveva intenzione di parlarne, non con lei almeno, che era una mera conoscente.
Il suo sguardo dunque si posò tristemente sulle patatine. Quante ne aveva mangiate? Una decina? Erano ancora tutte lì, intatte e immerse nella salsa che sapeva di dolce e piccante contemporaneamente. *Nemmeno il tempo di finirle, ma guarda un po'*.
«Va be', però io queste me le porto al castello» disse. Già si immaginava il casino che avrebbero fatto le matricole nel chiedergliene "solo una, per favore, KC!".
Lasciò una manciata di spicci a Juliet e le disse che una volta in dormitorio probabilmente avrebbe dovuto spiegarle tutta quella faccenda, ancora per lei poco chiara.
«Bene, andiamo. Devo però aspettare tutti gli altri e fare l'appello.»
Indossò la sua giacca, si scolò tutta d'un sorso la burrobirra e uscì dai Tre Manici con la vaschetta di patatine in mano.
 
Top
16 replies since 22/1/2019, 14:47   515 views
  Share