Ana Croft vs Jessica Treask, Adulto vs Adulto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2020, 22:06
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Sebastian Kaspar osservava il duello. Guardava soprattutto Ana, ancora a terra, chiedendosi perché rimanesse immobile invece di provare almeno ad alzarsi.
Per quanto il decado fosse un incantesimo abbastanza potente, soprattutto in mano a una duellante esperta come Jessica, ormai avrebbe dovuto aver esaurito il suo effetto. Magari sarebbe stato ancora presto per alzarsi, ma la donna sarebbe dovuta riuscire almeno a muovere le braccia.
E se non per afferrare la bacchetta, abbandonata ancora al suo fianco, e lanciare un incantesimo verso la sua avversaria, forse per ripararsi il viso dai corvi che si erano abbattuti su di lei, gli artigli sfoderati.
Invece nulla.
Capitava che, di colpo, un duellante finisse paralizzato nel bel mezzo di uno scontro. A volte era l'effetto di un incantesimo, altre di una paura improvvisa. Nel caso di Ana, pareva essere stato una combinazione dei due fattori. Non era la prima volta che Kaspar assisteva a una scena simile.
Decise di attendere ancora qualche attimo, per dare il tempo ad Ana di reagire. C'era comunque la possibilità che il decado l'avesse debilitata più del previsto.
Presto, tuttavia, fu chiaro che qualcosa non andava con Ana, abbastanza da spingere l'arbitro a prendere a malincuore la decisione di interrompere il duello.

"Bene signore. Data l'impossibilità di Miss Croft a continuare, mi trovo a dover dichiarare Miss Treask come vincitrice. Congratulazioni."

Si avvicinò poi ad Ana per aiutarla ad alzarsi.



Ana, vista la tua prolungata assenza, sono costretto a chiudere il duello. Se in futuro vorrai riprovare, potrai di nuovo fare richiesta nell'apposito topic
 
Web  Top
15 replies since 14/7/2019, 12:55   394 views
  Share