Water Drops In Hell, Quest di avvicinamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2022, 00:18
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Location:
Nowhere

Status:


BvKmx2G

U n passo e l’uomo le sbarrò la strada. «Mi preoccupo solo di cosa abbia potuto dire» le disse a voce bassa. Lo sguardo di Megan tornò su di lui, sorpresa da quella strana insistenza. Accennò un sorriso, il cuore aveva iniziato a batterle così forte da impedirle di parlare. Fu per quel motivo che non esitò nemmeno un secondo quando lui si spostò da un lato per farla passare.
La testa iniziò a girare e i pensieri a tormentare quegli istanti. La paura l’avvolse, chetando la rabbia e il risentimento provati poco prima dello scontro con quell’uomo. Megan non aveva idea di chi fosse, né perché si preoccupasse così tanto di ciò che aveva detto nell’ufficio di Walgrave. Era indubbio che ci fosse qualcosa sotto ma questo non ne determinava il grado di pericolosità. Non poteva fidarsi del Ministero, nessuno aveva cercato di aiutarla. Si erano serviti di lei solamente per estrapolare qualche informazione, senza in alcun modo darle la possibilità di riceverne altrettante. Non poteva fidarsi nemmeno dell’uomo che ora le era affianco ma doveva provarci. C’era qualcosa che doveva dirle? Perché quell’ostinazione?
Trascinò i piedi lasciando che quel poco di sicurezza rimasta non scivolasse via. «Nessun problema, Signor?» accelerò il passo. Varcata la soglia d’uscita si fermò poco più avanti voltandosi a guardarlo. Prese un attimo di respiro. «Cosa teme che possa aver detto? Non so niente e non l’ho mai saputo» alzò le spalle scuotendo la testa. La voce tremò, quella verità fu un pugno nello stomaco. Si sentì sola come mai prima di allora. Nessuno era lì a combattere insieme a lei. A nessuno importava.


▼ Attivo & Conoscenze

Bacchetta - Legno di Ciliegio, Lacrima di Veela,10 pollici, semi rigida
Tracolla in pelle nera
Amuleto Oscuro
Effetti: : protegge da danni fisici e incantesimi. Anche da Avada Kedavra, ma poi si spezza. [Usabile 1 volta per Quest.]
Anello Difensivo(Medio sx)
▸ Anello + Zaffiro “Trillon” (Anulare dx)
1 Nanosticca
Effetto: permette di assumere dimensioni di 30 cm.
Filtro Sonno Leggero

––


Occlumante Apprendista
Essendo apprendista, il pg riuscirà a chiudere la mente solo a legilimens apprendisti. Nulla però potrà, nel caso si trovi di fronte a legilimens esperti. Non sempre riesce a combattere le proprie emozioni, che sono per lui il problema principale.

I, II, III Classe completa.
Eccetto: Orcolevitas e Fattoriam.

PS 209 ∆ PC 160 ∆ PM 168 ∆ EXP 21



 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 13:31
Avatar

Adepto di Lord Voldemort

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
441

Status:



PT99U6Q

Thomas non rispose alla provocazione, non era né utile né il posto giusto per parlarne.
Accettò quella minuta vittoria e ripercorsero i passi che Megan aveva compiuto attimi prima, verso l'uscita - dove saluto Eric - fino alla cabina - dove accolse con un sorriso lo sguardo di una donna tanto confusa quanto ammaliata.
Abbracciarono lo sguardo attento e dubbioso di Londra, lasciandosi inebriare dall'aria pulita che lui aveva salutato da poco ma che a Megan doveva sapere di ritrovata libertà dall'aere stagnante, ma anche di sconfitta.
Ed era su quello che avrebbe fatto forza.
La stradina su cui uscirono sbirciava su White Hall e seppur apparisse sgombera, Thomas non si fidò e compì alcuni passi in avanti, lasciandosi Scotland Place alle spalle ed imboccando la Great Yard.
Gli alti ed antichi palazzi avrebbero fatto da contorno ad una leggera passeggiata e, alzandosi il bavero della camicia, Thomas avrebbe assunto lo sguardo rilassato di chi si sta godendo una camminata in direzione del Tamigi.
« Non troverà supporto nel Ministero, signorina Haven. Il ministero stesso si chiama fuori dagli affari dell'Ufficio Misteri, non ha - e non vuole avere - potere su di loro. »
Parlava senza guardarla, sicuro che, a quel punto, lei lo stesse seguendo.
« Per dirlo con parole meno eleganti, se ne infischia. Ed è un pensiero di comodo, non crede? »
Ma cosa poteva saperne Megan delle regole ministeriali, gerarchie e antiche imposizioni?
« Non faranno nulla per indagare sulla morte dei suoi genitori, è stato archiviato come incidente anche se ciò è falso. Waldegrave lo sa, io lo so ed ora lo sa anche lei.»
Non le diede tempo di rispondere perché necessitava che lei sapesse tutto, che si concentrasse su quelle reazione prima ancora delle parole che avrebbe potuto pronunciare.
Avanza con calma spedita, le mani in tasca, le iridi ora distratte.
« Eloise e Carl aveva fatto una qualche scoperta ma ne avevano conosciuto fin da subito la pericolosità. Hanno voluto tenerla per sé e questo a loro non è piaciuto. Waldegrave era certo che lei ne sapesse qualcosa e voleva usarla. Siccome non è così, ora non gli serve più. »
Si fermò all'incrocio con Northumberland Ave, rimanendo in disparte mentre la folla passava loro accanto senza notarli.
« Forse si aspettava molto di più ma è davvero tutto qui. »
E, finalmente, si voltò a guardarla.




 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 20:50
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Location:
Nowhere

Status:


https://i.imgur.com/BvKmx2G.jpg

Si era fermata per pochi secondi attendendo una risposta. Poi, l'uomo aveva proseguito la strada e si era ritrovata ad affiancarlo. Megan non sapeva quanto fosse pericoloso quel percorso ma il voler ottenere risposte ad ogni costo, l’aveva convinta abbastanza da non farsene un problema. Minuti di silenzio scandirono quel momento, entrambi si muovevano lungo le vie di una Londra apparentemente tranquilla. Una decisione immediata e futura alle porte.
Megan seguiva il passo accusando il peso della quiete con i pugni stretti lungo i fianchi. La mente si colmava di perché ai quali non riusciva a trovare una risposta e a fianco all’uomo, la sicurezza vacillava ad ogni passo compiuto. Con il cuore che batteva forte nel petto e nella fretta di quella camminata, Megan iniziò ad andare in affanno. Il respiro si arrestò quando le parole dell’uomo la travolsero come un fiume in piena. Represse il tentativo di guardarlo proseguendo dritta per la strada. Lui cosa poteva saperne di ciò che era accaduto?
Chiuse per qualche istante le palpebre, un sasso calciato contro una grondaia e sobbalzò appena. Riprese contatto con il presente. Il tempo di un respiro e tornò a sprofondare.
È stato archiviato come incidente anche se ciò è falso.
Come togliersi dalla testa quella frase? Un flusso ininterrotto di emozioni sovrastò Megan, ovattando le altre parole ora in sottofondo. Quando si fermarono all’incrocio di Northumberland Ave, si guardò attorno. L’aria turbata e il cuore accellerato.
Liberò le mani dai pugni, portandosi dietro i segni dell’eccessiva pressione. Massaggiò le dita strofinandole lungo il cappotto e solo in quel momento si voltò a guardarlo. Lo sguardo accigliato e gli occhi lucidi.
«Tutto qui?» domandò. La voce tremava costringendola a mandare giù il nodo che continuava a risalirle lungo la gola. «Non mi basta» spostò lo sguardo alla sua sinistra, evitando a una lacrima di scorrerle sul volto. Inspirò ed espirò, le dita si mossero a spostare una ciocca sfuggita dal cappello.
«Sa quale è la cosa divertente? È che parte di me non è affatto sorpresa», allora sorrise scuotendo la testa prima di tornare a fissare l’uomo. Il tono sembrò per qualche secondo ilare. «Mi chiedo solamente se lei è qui per aiutarmi o… Oppure altro? Conosceva i miei genitori? Cosa?» Chiese, finendo per allargare appena le braccia. Si era mantenuta calma ma dentro di sé non sentiva altro che rabbia.
Il cuore si spezzava per la seconda volta, lasciandola inerme dinanzi a una realtà che in parte si aspettava. Faceva male avere una conferma. Faceva male non essere in grado di poter fare qualcosa. Eloise e Carl erano stati traditi. Lei era stata tradita. La speranza di un aiuto che aveva teso la mano per poi lasciarla di getto.
Continuava a ritrovarsi da sola contro un mondo che non aveva fatto altro che voltarle le spalle. La speranza cadeva giorno dopo giorno, lasciandola appesa a quegli ultimi frammenti rimasti.
Una folata di vento e tutto sarebbe crollato giù definitivamente.


▼ Attivo & Conoscenze

Bacchetta - Legno di Ciliegio, Lacrima di Veela,10 pollici, semi rigida
Tracolla in pelle nera
Amuleto Oscuro
Effetti: : protegge da danni fisici e incantesimi. Anche da Avada Kedavra, ma poi si spezza. [Usabile 1 volta per Quest.]
Anello Difensivo(Medio sx)
▸ Anello + Zaffiro “Trillon” (Anulare dx)
1 Nanosticca
Effetto: permette di assumere dimensioni di 30 cm.
Filtro Sonno Leggero

––


Occlumante Apprendista
Essendo apprendista, il pg riuscirà a chiudere la mente solo a legilimens apprendisti. Nulla però potrà, nel caso si trovi di fronte a legilimens esperti. Non sempre riesce a combattere le proprie emozioni, che sono per lui il problema principale.

I, II, III Classe completa.
Eccetto: Orcolevitas e Fattoriam.

PS 209 ∆ PC 160 ∆ PM 168 ∆ EXP 21




[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 10:21
Avatar

Adepto di Lord Voldemort

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
441

Status:



PT99U6Q
A dirla tutta, della reazione della ragazza gli importava ben poco. Thomas non era una persona insensibile, certo, ma quella situazione iniziava a farsi pesante e lui stava rischiando fin troppo. C'era di positivo, però, che una volta concluso quel teatrino, poteva dirsi libero dal debito che gli doveva.
« Dovevo ripagare un favore fatto molti anni addietro », si limitò a rispondere mostrandosi particolarmente interessato ad un anziano che, a fatica, trascinava con sé un Pinscher ancor più vecchio di lui.
« Il Ministero e i burattini che ci lavorano non sono l'unica opzione. C'è qualcuno che può darti quello cerchi » e si voltò a guardarla così in fretta che sarebbe stato impossibile non sentirsi osservati, impossibile non ricambiare l'attenzione.
Londra non esisteva più, né i passanti con le loro monotone eppur desiderabili vite. Megan era ad un bivio e non solo in senso letterale.
« Il punto è se sei disposta a dare la tua Fedeltà in cambio. Perché ci stiamo fidando di te, Megan, e tu dovrai esser disposta a fare lo stesso. »
Avrebbe capito? Sarebbe bastato così poco? La bacchetta tremò appena, al sicuro nella tasca dei pantaloni: alla sola presa, avrebbe evocato un perfetto Oblivion.
Sarebbe stato necessario?
« Tuo nonno, Julius, ripose la sua fiducia nel Signore Oscuro. Sei pronta a fare lo stesso? Troverai risposte. E protezione. »
Si mosse oscurandole la visuale, alle sue spalle le mura aride di un edificio storico, davanti a sé il Mangiamorte.
« E' una strada senza uscita ma sono certo che, una volta iniziata, non vorrai comunque farne a meno. »
Ed un sorriso ambiguo s'aprì sulle labbra carnose.
Le porse una mano, gli occhi avevano già individuato l'angolo perfetto.
Se lei avesse accettato sarebbero spariti nel nulla, in un battito di ciglia, tempo di compiere i cinque passi necessari per raggiungere il cantuccio appartato.
Se si fosse rifiutata, non avrebbe ricordato nulla del loro incontro se non Eleazar e il pugno di mosche con cui era rimasta dopo la visita all'Ufficio Misteri.






Siamo giunti alla fine del tuo avvicinamento alla Fazione Oscura, Megan: complimenti per esserti meritata la possibilità di farne parte.
Ora sta a te fare la scelta giusta.
Thomas ti ha dato molte informazioni che, messe insieme a quanto hai appreso a casa di Elizabeth, dovrebbe offrirti uno scorcio sulla famiglia di tua madre.
Qualora scegliessi di seguire Thomas, vi smaterializzerete e verrai da me informata sull'apertura di una nuova discussione.
In caso contrario, ti ritroverai da sola all'incrocio senza aver alcun ricordo di Thomas, di quanto ti ha svelato o di ciò che è accaduto dopo essere uscita dall'Ufficio di Waldegrave.
Resto disponibile via mp.
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 22:59
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Location:
Nowhere

Status:


https://i.imgur.com/BvKmx2G.jpg

Le strade di Londra ora sembravano un deserto privo di qualsiasi indicazione. La città in cui era cresciuta, di cui conosceva ogni singolo angolo, perdeva la sua forma trasformandosi in un quadro astratto illeggibile. Non v’era alcun posto sicuro dove andare, affidarsi all’istinto era l’unica soluzione. Megan camminava solcando quei granelli di sabbia fina, lasciandosi sprofondare ad ogni passo. Come lunghe dita l’afferravano con forza tirandola a sé e lei, inerme, si lasciava trattenere senza porre alcuna resistenza. Lasciandosi andare a ciò che da lì in poi sarebbe stato di lei. Le parole dell’uomo poi, questa volta, la investirono con più forza e il cuore accelerato si fermò per qualche istante lasciandola senza fiato per esigui e intensi secondi. Il filo conduttore che l’aveva spinta in quel viaggio, lungo e colmo di difficoltà, le mostrava finalmente quale fosse la realtà dei fatti e in parte le donava delle future risposte alle quali potersi appigliare. L’oscurità era lì dinanzi a lei, la chiamava a sé come una sirena invitandola ad immergersi nelle acque putride e melmose delle quali era composta. Una soluzione le veniva offerta, sottolineando scelte che in passato avevano intaccato parte della sua famiglia. Il sangue ribolliva nelle sue vene e il calore sulla pelle esplodeva reagendo con lunghi ed intensi brividi che percorsero il corpo esile e stanco. Il nome di suo nonno Julius la portò indietro nel tempo, portando a galla il disprezzo delle parole di sua nonna Elizabeth nei confronti di suo marito: era davvero un Negromante, dunque, ed ora apprendeva essere devoto all’Oscuro. Allo stesso modo, le tornarono in mente quelle poche righe scritte da Eloise nell’ultima lettera spedita a sua madre, trovata lo stesso giorno della triste notizia. Non aveva avuto più il coraggio di leggere di nuovo quel pezzo di carta da allora, non ne aveva avuto il bisogno perché aveva memorizzato ogni singola sillaba scritta pur cercando di dimenticarsene. In particolare il ricordo si fossilizzò su una frase:
Papà aveva ragione: ogni nostra scelta ha un prezzo, lasciami pagare il mio. Così recitava.
Adesso Megan credeva di comprendere parte di quelle parole e di ritrovarsi anch’ella dinanzi a una scelta. Il prezzo: una strada senza uscita.
L’uomo le aveva sbarrato il percorso piazzandosi davanti a lei, non era sfuggita al suo sguardo bensì si era ritrovata a fissarlo mentre i pensieri giocavano una partita nella sua testa. Non si sarebbe arresa, non l’avrebbe fatto ora che le era stata data una possibilità, ora che le era stato offerto un aiuto. Lo stesso che da tempo aspettava e che aveva cercato con tutta se stessa, combattendo contro un muro che non era riuscita ad abbattere. Le veniva in tal modo offerta l’occasione di aprire un varco e se il prezzo da pagare fosse stato la sua totale devozione in cambio di risposte, la possibilità di poter fare qualcosa per rivendicare la morte dei propri genitori, l’avrebbe fatto. Tuttavia l’ansia la divorava dentro, per quanto volesse in qualche modo sostenere quella situazione, mostrandosi sicura dinanzi agli occhi della figura sconosciuta, non riusciva a non pensare al fatto di essere così vicina al Signore Oscuro, di cui indubbiamente aveva sentito parlare. Cosa sarebbe successo se l'avesse incontrato? Cosa avrebbe realmente provato rivolgendosi a lui sentendosi osservata? La paura l’aveva abbracciata così tante volte che ormai poteva dirsi abituata ad affrontarla, ma quella che ora iniziava a sentire era di tutt’altra entità. Ingoiò il nodo che le si era stretto alla gola, cercando di reprimere lo stato in cui veniva trascinata da ogni particella del suo corpo. Una passo alla volta, si disse buttando via ogni immaginazione. Il bivio che ora si dipanava dinanzi a sé la poneva davanti a una scelta che in cuor suo aveva già deciso di prendere. Il pericolo divenne secondario, le conseguenze un futuro a cui dare importanza nel giusto tempo che l’avrebbero investita. Era sola da tanto tempo dopotutto e sperava in tal modo di sentirsi compresa da qualcuno, protetta da qualcuno. Finalmente un aiuto, la speranza di avere risposte in grado di mettere un punto ad un passato che continuava a tormentarla.
Un passo alla volta…
Si affrettò a seguire il giovane dopo avergli annuito con risoluzione.
Il petto si dilatò in un lungo e profondo respiro, non disse niente ma la mano si tese andando incontro ad un destino che era stato già scritto per lei da tempo. L’uomo, l’appiglio per risollevarsi dall’essere risucchiata da quelle sabbie che l’avrebbero inghiottita.

L’oscurità sarebbe stata presto la sua unica e vera dimora.


▼ Attivo & Conoscenze

Bacchetta - Legno di Ciliegio, Lacrima di Veela,10 pollici, semi rigida
Tracolla in pelle nera
Amuleto Oscuro
Effetti: : protegge da danni fisici e incantesimi. Anche da Avada Kedavra, ma poi si spezza. [Usabile 1 volta per Quest.]
Anello Difensivo(Medio sx)
▸ Anello + Zaffiro “Trillon” (Anulare dx)
1 Nanosticca
Effetto: permette di assumere dimensioni di 30 cm.
Filtro Sonno Leggero

––


Occlumante Apprendista
Essendo apprendista, il pg riuscirà a chiudere la mente solo a legilimens apprendisti. Nulla però potrà, nel caso si trovi di fronte a legilimens esperti. Non sempre riesce a combattere le proprie emozioni, che sono per lui il problema principale.

I, II, III Classe completa.
Eccetto: Orcolevitas e Fattoriam.

PS 209 ∆ PC 160 ∆ PM 168 ∆ EXP 21



 
Top
19 replies since 4/4/2020, 16:17   801 views
  Share