An arrow leading to the Light, Missione Es

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2022, 08:06
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


La mancata risposta del Corvonero non venne presa di buon grado dall’argenteo che si trovava accanto a lui.
Le normali dinamiche relazionali tra esseri umani e centauri prevedevano che ci dovesse essere reciproco rispetto, cosa che sentiva non esservi.
Osservando con occhio infastidito il giovane, si dovette ricredere sulla sua voglia di essere lì, quando Cintyo rimase bloccato al terreno.

- Non riesco a muovermi.-

Disse il centauro accusando una forte stretta alle zampe posteriori ( -7 PS), proprio come prospettato dal Corvonero.
In quella fase di ricerca, Derek, aveva posto in essere una tattica ben congegnata in grado di porlo in una posizione di vantaggio.
Seryf ora doveva muoversi, doveva schiodarsi da quella posizione e dargli spazio di manovra, se non che successe quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

- Non ho tempo da perdere.-

Disse prendendo una freccia dalla sua faretra per poi inserirla nell’arco.

- Ho un branco da gestire e nessuno mi fermerà dal farlo.-

Tirando la corda della sua robusta arma da guerra, grazie alla base della freccia, scoccò il colpo in un sol istante andando a segno.
Schizzi di sangue andarono a ricoprire il volto di Derek mentre il petto del personaggio accanto a lui veniva perforato con estrema facilità ( -25 PS, -10 PC).

-...Scappa-

Sibilò il vecchio centauro al suo fianco, mentre spezzava la freccia che gli si era conficcata nel corpo.

- Lo sapevo che prima o poi avresti fatto una cavalcata sbagliata, Vincenzo. -

Disse soddisfatto Seryf mentre si avviava al centro della radura, lasciando così scoperta l’entrata della caverna.

- Finalmente posso liberarmi di te. -

Con soddisfazione il capobranco si mise in posizione da combattimento.
Il fisico scolpito e nervoso facevano ben intendere che la sua potenza fosse elevata, al di sopra della media.
Occhi iniettati di sangue guardavano Vincenzo, solo lui, solo il nemico che si era contrapposto in maniera dura alle sue scelte.
Mentre il duello si apprestava ad aprirsi e Cyntio restava bloccato, il Corvonero poteva muoversi e agire… Ma cosa fare?
Ora più che mai il suo intelletto lo doveva consigliare. Fino a quel momento si era comportato bene, di certo non poteva iniziare a sbagliare ora.







Derek:
Ps: 279
Pc:236
Pm:249
Exp:29,5
Schizzi di sangue sono arrivati sul suo volto. Nascosto.

Vincenzo:
Ps: 275
Pc: 290
Pm: 300
Colpito dalla freccia di Seryf. La punta di questa è rimasta conficcata nel petto, la parte di legno è stata spezzata.

Seryf:
Ps:400
Pc:400
Pm:400
Spostato al centro della radura.

Cyntio:
Ps: 243
Pc: 250
Pm: 250
Bloccato al terreno per un turno.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 18:57
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


Buonasera Derek, se non riuscirai a postare entro il 02/10 alle 23,59 salterai il turno.

Per qualsiasi dubbio contattami per Mp

 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 18:09
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


Il tempo sembrò non aiutare.
Questo, lasciando Derek nella radura mentre Vincenzo usciva allo scoperto e ingaggiava una battaglia senza speranze con Seryf, sancì la fine dell’indagine per dar vita allo scontro.

Per quanto i primi colpi inferti furono dell’argenteo -pur non procurando molti danni- ( -4 PS), gli altri vennero eseguito dal muscolare nemico, rilasciando dolore e sangue sul volto.
( -15 PS; -4 PC)

Il Corvonero, fermo immobile ad osservare il massacro del suo alleato, fu visto dal più giovane, Cyntio, il quale, ripresosi, scoccò una freccia nei suoi confronti.
Un lungo schizzo di sangue fuoriuscì dal braccio sinistro del ragazzo ( -20 PS; -3 PC), quello visibile dal nemico, il quale soddisfatto gridò:

- PRESO.-

Mentre la freccia lunga 40 centimetri, si bagnava di sangue giovane rimanendo incastrata nella carne e facendolo trasalire, il capo della combriccola, lanciò l’ordine che a tutti gli effetti lo obbligava a muoversi:

- Bravo, ora uccidilo. Dopo troveremo il modo di far perdere le sue tracce.-

Mentre lo scontro con l’anziano Vincenzo proseguiva a circa sette metri dal Corvonero, Cintyo, facendo un cenno col capo alle parole di Seryf, inizió ad avvicinarsi verso a questo, pronto a colpirlo in corsa.
C’era da dire che per quanto fosse ferito Derek poteva ancora attaccare e farsi strada in quel combattimento. La distanza tra lui e Cintyo era ancora ragguardevole, dieci metri per la precisione e aveva ancora tutte le possibilità per colpire.
Certo il tutto era ancora da definire, dopotutto il fato poteva supportare, ma il destino veniva creato dai protagonisti della storia.




Come precedentemente scritto, Derek ha saltato il turno.
Questa è la prima ammonizione. Altre due e la role verrà conclusa.
Hai tempo fino al 06/11 h. 23,59 per fornire risposta.
Per supporto sono disponibile per Mp.


Derek:
Ps: 259
Pc:233
Pm:249
Exp:29,5
Sei stato colpito e scoperto ..

Vincenzo:
Ps: 260
Pc: 286
Pm: 300
Colpito dalla freccia di Seryf. La punta di questa è rimasta conficcata nel petto, la parte di legno è stata spezzata.
Colpito al volto.

Seryf:
Ps:396
Pc:400
Pm:400
Ha subito leggeri colpi sul corpo. Si trova a 7-8 metri da te contro Vincenzo.

Cyntio:
Ps: 243
Pc: 250
Pm: 250
Ti ha colpito. Sta cercando di raggiungerti per attaccarti da vicino.
 
Top
view post Posted on 4/11/2022, 18:05
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:



source

Derek Hide ▲ Corvonero ▲ 6° Anno ▲


 

Il tempo sembrò dilatarsi, aveva appena colpito il centauro che si era allontanato, avrebbe dovuto essere più veloce. Invece tutto sembrò accadere con estrema velocità e lui si ritrovò completamente sopraffatto dagli eventi, il centauro che era con lui avanzava verso quello a centro della radura e i due iniziarono a darsele di santa ragione. Derek rimase a bocca aperta nel vedere quella scena. Non si era reso conto che l’altro centauro era ormai libero di agire, fu questione di attimi e si ritrovò con una freccia che lo ferì nel braccio sinistro. Difficile dire cosa accadde dopo, solo un cieco dolore. Sentiva il sangue caldo scorrergli fuori e seguitare a scendere verso la mano.

Il dolore fu così lancinante che temeva non finisse più, ed era vero, non riusciva a muoversi, eppure il centauro che aveva scoccato la freccia stava per caricarlo. Non poteva rimanere lì fermo senza fare nulla. Aveva già agito sulle zampe del quadrupede, perché non poteva farlo ancora?
Avrebbe agito nel momento giusto, e se tutto fosse andato come doveva sarebbe pure capitolato a terra. Si concentrò con tutto se stesso sulle zampe di chi lo aveva colpito, con una strana rabbia addosso, che stranamente lo faceva concentrare meglio dimenticandosi quasi della sua ferita.

Mentre lo vedeva muoversi, alzò leggermente la bacchetta e questa volta lasciando perdere ogni precauzione, urlò la formula preceduta da un movimento simile ad un colpo di frusta alle zampe del centauro.
GAMBEMOLLI!! Se tutto fosse andato come voleva lo avrebbe colpito mentre poggiava il peso del corpo sulle zampe anteriori e perso il suo perno sarebbe capitolato a terra.

 


Salute:259/ 279 ▲ Corpo: 233/236 ▲ Mana:249 ▲ EXP:29.5


Razza magica: Lycan.

Incantesimi:
Prima, Seconda Classe, Terza Classe (Escluso Fattoriam) e Quarta Classe
Quarta Classe rossi: Colossum, Circumflamma e Ignimenti.
Incantesimi Imparati a Lezione di diverse classi.
Incantesimi Chiari: Atlantis Cage.

Inventario:
- Bacchetta:Legno di acero, dente di drago, 11 pollici, flessibile
- Ciondolo della scaglia di drago
- Mantello della Disillusione (nella tracolla)
- Anello dell'eroe (Mano Destra)
- Anello con adularia
- Ciondolo giada delle fate
- Occorrente sigarette + accendino antivento



 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 08:58
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


Click.
L’interruttore nella testa di Derek, scossa da quell’improvviso cambio di scena, venne pressato e riprese a muoversi.
Finalmente era tornato ad agire con prontezza, al momento giusto, e doveva sfruttare quegli attimi al fine di riuscire nell’impresa.
Guardandosi attorno, ricolmo di dolore per la freccia ancora conficcata nel braccio, si accorse che la minaccia incombente su di lui era il più giovane dei nemici, volenteroso di caricarlo e spazzarlo via da quella storia.
In risposta a quell’idea, un rapido colpo di bacchetta venne emesso dal Corvonero, una scoccata logica verso le zampe anteriori della creatura la quale caracollò ( -9 PS), davanti a lui in un luogo che faceva gioco a Vincenzo ma che a lui rendeva difficile lo spostamento verso l’apertura della caverna, lì dove un altro alleato sembrava essere presente.

Difatti, la caduta permise a Vincenzo di distanziarsi da Seryf il quale, mostrando il pieno della sua potenza aveva iniziato a colpirlo con veemenza sul ventre ( -10 PS), lasciandolo senza fiato.
In quel caso, la caduta di Cyntio fu provvidenziale; quando le sue zampe diventarono gelatinose, con velocità andò ad impattare i due compagni di branco, senza causare danni, ma dando comunque tregua al più anziano dei due, che sembrava esser stremato.

-VAI. Salva Fiorenzo! -

Lo esortò Vincenzo, mentre provava a rallentare la ripresa di Seryf a tre metri dal Corvonero.
Davanti a Derek i centauri erano a terra. Sulla sua sinistra Vincenzo provava a contenere il nemico, mentre Cintyo -sulla destra- sembrava essere momentaneamente in difficolta nella ripresa.
Cosa fare? Come fare per raggiungere quel varco che si trovava a circa quindici metri dietro i centauri? Le opzioni erano molte, toccava a lui vagliare la migliore.




Mi sembra tutto chiaro, ma se avessi dubbi scrivimi un Mp.
Hai tempo fino al 25/11 h. 23,59 per dare risposta.


Derek:
Ps: 259
Pc:233
Pm:249
Exp:29,5
Sei stato colpito e scoperto. Davanti a te tutti e tre i centauri (distanza tre metri). Cyntio è spostato alla tua destra incapace di muovere le zampe anteriori , Seryf al centro e Vincenzo sulla sinistra.

Vincenzo:
Ps: 250
Pc: 286
Pm: 300
Colpito dalla freccia di Seryf. La punta di questa è rimasta conficcata nel petto, la parte di legno è stata spezzata.
Colpito al volto e ripetutamente all’addome.

Seryf:
Ps:396
Pc:400
Pm:400
Ha subito leggeri colpi sul corpo. Quando Cintyo è caduto è stato spostato da Vincenzo.

Cyntio:
Ps: 234
Pc: 250
Pm: 250
È stato colpito dall’incantesimo. È caracollato in avanti e spostato Seryf da Vincenzo. Un turno fermo.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 11:02
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:



source

Derek Hide ▲ Corvonero ▲ 6° Anno ▲


 

Esattamente come prima il tempo era sembrato dilatarsii, adesso accadde tutto così veocemente che quando tutto finì Derek a stento comprese come fosse riuscito a far caracollare il centauro verso gli altri due in lotta, fino a franare a terra tutti e tre. Nel suo viso si dipinse un'espressione al contempo stupefatta e orgogliosa.
Era davvero riuscito ad evitare il colpo del cantauo che lo stava caricando?
Ecco, quella era una di quelle esperienze che difficilmente avrebbe potuto dimenticare, un po' come il suo brve ma inntenso incontro con drago da trasportare con altri per conto del Ministero della Magia. Era così preso dalla situazione che cercò di fissare tutto in mente, ogni dettaglio. Il lampo del suo incantesimo, il colpo alle zampe del centauro, le stesse che diventarono come composte di gelatina, lui che caracollava verso i due centauri, che nel mentre, se le davano di santa ragione, e tutti giù per terra. Con un sorriso pensò chee avrebbe potuto scrivere un libro dal titolo Allockiano "Bowling coi Centauri." I suoi pensieri di scrittore in erba vennero interrotti da un sono grido del suo accompagnatore che lo risposrtava alla realtà. Altro che libro, quella era una missione segreta! Una missione che andava portata a termine, e luii era ancora ben lungi dal completarla.

Ritornato alla realtà. Aveva come la sensazione che il viso fosse divenuto pallido, perchè sentiva il sangue essere sceso fino allle caviglie, era come se il suo corpo sapesse già cosa doveva fare per avvantaggiarsi della situazione che fortuitamente si era creata, senza nemmeno accorgersene spiccò una corsa forsennata verso l'imboccatura della caverna. Forse per istinto di sopravvivenza, forse perchè lo veva pensato, non si sarebbe mai sognato di passare ne in mezzo, ne tanto meno a destra concedendosi ad altri eventuali attacchi dei due guardiani del rapito, sarebbe passato da sinistra accanto al suo accampagnatore, anche se non troppo vicino.

Se mai fosse riuscito ad arrivare all'imboccatura della caverna si sarebbe fermato, avrebbe alzo la mano della bacchetta fino ad essere perpendicolare al suo corpo, dopo di ciò avrebbe immaginto quali erano i nemici da tenere lontani dall'aerea davanti a se ed all'imboccatura della caverna, non era difficle immaginare, quasi vividamente, i due centauri avanti a se e vederli come i nemici che mmai avrebbe voluto incontrare nello spazio ristretto di una caverna, senza possibilità di uscita. No, avrebbe protetto l'ingresso della caverna ponendo avanti ad essa una barriera che i centauri avrebbero avuto difficoltà a superare. Dopo aver scelto i suoi nemici, Derek girò iin cerchio e ad ogni passo tracciava una X con la bacchetta di fronte a se. E ogni volta pronunciava.
Sàlvio Hèxia L'area era tangente all'iingresso della caverna, nessuno dei due centauri contrassegnati come nemici avrebbe potuto entrare o vvicinarsi all'imboccatura, se 'la barriera avesse funzioonato. Dopo di ciò sarebbe entrato dentro, bacchetta levata di fronte, pronto a tutto..

 


Salute:259/ 279 ▲ Corpo: 233/236 ▲ Mana:249 ▲ EXP:29.5


Razza magica: Lycan.

Incantesimi:
Prima, Seconda Classe, Terza Classe (Escluso Fattoriam) e Quarta Classe
Quarta Classe rossi: Colossum, Circumflamma e Ignimenti.
Incantesimi Imparati a Lezione di diverse classi.
Incantesimi Chiari: Atlantis Cage.

Inventario:
- Bacchetta:Legno di acero, dente di drago, 11 pollici, flessibile
- Ciondolo della scaglia di drago
- Mantello della Disillusione (nella tracolla)
- Anello dell'eroe (Mano Destra)
- Anello con adularia
- Ciondolo giada delle fate
- Occorrente sigarette + accendino antivento



 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 09:04
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


La corsa risultò agevole.
Seppur ferito, Derek, si mosse in direzione della caverna, compiendo il giusto tratto di strada, quello salvaguardato da Vincenzo.
L’argenteo, fissandolo nella sua avanzata, si sforzò a tenere a bada Seryf il quale, imbestialito, iniziò a colpirlo brutalmente al volto ( -30 PS)
Il giovane non assistette alla violente scena, agli schizzi di sangue che innaffiarono quel tratto di foresta, preso come era dall’obiettivo.

Arrivato sulla soglia della caverna si mosse al fine di tutelarsi.
Un rapido incantesimo fece ergere davanti a lui una barriera, la quale aveva l’unica capacità di avvisarlo qualora qualcuno avesse varcato quello spazio.
Passo dopo passo si spostò all’interno della roccia viva.
Era un’ambiente ampio, dove anche un centauro poteva muoversi.
Ovviamente non era una reggia, ma uno spazio consono per occultare e occultarsi.
Da lontano dei rumori si facevano sempre più evidenti.
In fondo al primo ampio spazio che si presentava vi era una strettoia che portava ad una prigione di legno, incantata magicamente per non essere distrutta.
Probabilmente era opera di un essere umano, probabilmente di chi aveva escogitato quel piano.
Dietro le sbarre, in piedi e con sguardo fiero si trovava un altro centauro, alto e muscoloso.

-Cosa ci fai qui. È pericoloso-

Sentenziò Fiorenzo.
Indubbiamente risultava sollevato dal vedere quello studente vicino a lui, ma il timore che si potesse far ancor più male lo si avvertiva nei suoi occhi.
Davanti a Derek la prigione si presentava sigillata da un grosso catenaccio chiuso con uno spesso lucchetto e un leggero strato azzurro che forse ne garantiva la maggiore resistenza.
Doveva decidere cosa fare, come muoversi, prima di venire raggiunto dai nemici.




Mi sembra tutto chiaro, ma se avessi dubbi scrivimi un Mp.
Hai tempo fino al 10/12 h. 23,59 per dare risposta.


Derek:
Ps: 259
Pc:233
Pm:249
Exp:29,5
Sei stato colpito e scoperto.Ti trovi davanti la cella di Fiorenzo.

Vincenzo:
Ps: 220
Pc: 286
Pm: 300
Colpito dalla freccia di Seryf. La punta di questa è rimasta conficcata nel petto, la parte di legno è stata spezzata.
Colpito ripetutamente al volto e all’addome.

Seryf:
Ps:396
Pc:400
Pm:400
Ha subito leggeri colpi sul corpo. Quando Cintyo è caduto è stato spostato da Vincenzo.

Cyntio:
Ps: 234
Pc: 250
Pm: 250
È stato colpito dall’incantesimo. È caracollato in avanti e spostato Seryf da Vincenzo. Un turno fermo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 17:49
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:



source

Derek Hide ▲ Corvonero ▲ 6° Anno ▲


 

Ancora incredulo per aver superato il terzetto di centauri, prima di fare il suo ingresso nella caverna guardò il suo accompagnatore e si domandò se lasciarlo lì da solo era una buona idea, o meglio seera corretto. Deciso a liberare il capo branco e saperne di più di quella faccenda entrò con il chiaro proposito di tornare il prima possibile.
Si ritrovò ben presto all'interno in uno spazio interno alla caverna, e davanti a se si palesò un centauro, solo guardandolo capì il perchè era il capo branco, la sua maestosità era evidente, forse avrebbe dovuto soffermarsi su quanto stava facendo, era appena sfuggito a due centrauri, sembrava che la cosa lo lascasse indifferente, non era così, ma tutto avveaniv così veocemente che se voleva sopravvivvere doveva agire senza pensare troppo alle gravi conseguenze cui incorreva.. Ascoltò le sue parole e rise amaramente. Era appena passato sotto il fuoco delle freccie di due centauri, certo che era pericoloso.
Lo so Disse con aria indifferente, poi passò in rassegna la gabbia dentro cui si trovava, era difficile dire se fosse possibile rompere il catenaccio, il leggere velo azzurrino che lo avvolgeva sembrava renderlo immune ad attacchi "fisici", pensava. Dobbiamo riuscire a liberarla, ci sono due centauri ostili fuori ed un centauro a lei fedele con il quale siamo giunti fin qui che potrebbe aver bisogno del nostro aiuto. Se le va potrebbe raccontarmi come è finito qui dentro mentre cerco di capire come farla uscire Continuava a contemplare la porta, avrebbe provato a lliberarlo, ma non aveva dimenticato qual'era la ua missione, doveva scoprire cosa stesse acccadendo, dall'attacco alla capanna del guardiacaccia in poi. PEr un attimo il suo pensiero andò a Thalia, chissà come stava.
Tornato nuovamente alla gabbia intuì che l'azione migliore era quella che non prevedeva un attacco diretto al catenaccio. Aveva deciso che il suo primo tentativo sarebbe stato di tipo trasfigurativo. Quanto era utile quella materia?
Iniziò a concentrarsi, l'incantesimo che voleva produrre era di facile esecuzione, ma necessitava grande concentrazione. Così immagginò che il catenaccio divenne come immateriale come se la sua massa fosse composta da sola aria, poichè così avrebbe potuto aprire la gabbia, poichèse l'oggetto fosse diventato incosisente non avrebbe avuto più la sua funzione, e la porta della gabbia si sarebbe aperta come se nessun ostacolo la tenesse bloccata. Adesso che era ben concentrato sul da farsi e disse.
Verto Tenuis La baccchetta era puntata sul catenaccio e le parole uscirono come un soffio d'aria, proprio quello che gli serviva. Avrebbe avuto fortuna al primo tentativo?

 


Salute:259/ 279 ▲ Corpo: 233/236 ▲ Mana:249 ▲ EXP:29.5


Razza magica: Lycan.

Incantesimi:
Prima, Seconda Classe, Terza Classe (Escluso Fattoriam) e Quarta Classe
Quarta Classe rossi: Colossum, Circumflamma e Ignimenti.
Incantesimi Imparati a Lezione di diverse classi.
Incantesimi Chiari: Atlantis Cage.

Inventario:
- Bacchetta:Legno di acero, dente di drago, 11 pollici, flessibile
- Ciondolo della scaglia di drago
- Mantello della Disillusione (nella tracolla)
- Anello dell'eroe (Mano Destra)
- Anello con adularia
- Ciondolo giada delle fate
- Occorrente sigarette + accendino antivento



 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 19:23
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


L’intangibilità era di certo un dono in quelle occasioni.
In particolar modo, lo era se permetteva di superare una gabbia magicamente incantata, senza incorrere in gravi danni.
Aggirato l’ostacolo - che avrebbe potuto causare danni al Corvonero - abbassando leggermente il capo in segno di gratitudine, Fiorenzo, il leader dei centauri, lo superò con alcune difficoltà per poi dirgli con decisione:

-Seguimi.-

Sembrava esser certo di quello che faceva, convinto di riuscire a superare gli ostacoli che avrebbero presto incontrato.
L’aurea che emanava quella bestia faceva traspirare tranquillità, una sensazione che Derek potè respirare a pieni polmoni.

Non ci volle molto; bastarono due colpi al volto di Seryf, un rapido bloccaggio della testa sotto al braccio per far allontanare da lui una magia dal colore rossastro, forse quella che aveva intrappolato quel nemico fin troppo ostico per Derek e Vincenzo.

-Zio cosa è successo?-

Domandò un confuso Seryf ad un quantomai tumefatto Vincenzo.
In quell’occasione, Derek, potè notare quanto le capacità di Fiorenzo si estendessero oltre a quelle di un normale centauro.
Un altro segno, un’altro sguardo alla natura e anche da Cyntio venne estirpato quel male, quel nemico che aveva la faccia di Ethan Carter.
Lasciando che i nemici ritornassero amici, la creatura dal volto primordiale, si avvicinò a Derek quindi disse:

-Grazie. Ce l’abbiamo fatta.
Abbiamo liberato i compagni incantati. Ora possiamo ritornare a vivere normalmente.-


Avvicinandosi la rigida mano a lui, gli estirpò con decisione la freccia dal braccio (-10 PS)per poi dargli delle ampie foglie per bloccare il sangue che usciva da questo.
In quel momento, stava soffrendo, ma in cuor suo sapeva che sarebbe durato poco, che Fiorenzo lo avrebbe aiutato.

-Non è rilevante come sia finito qui, l’importante è che sia tutto finito e che tu sia salvo.
Ringrazia da parte mia i tuoi compagni per questa avventura, racconta a loro cosa è successo, sopratutto di a loro di questo passaggio segreto.
Mi è stato detto che in passato è stato usato da chi ha attaccato Hogwarts durante i Gufo di uno studente.
È un dono che faccio a te in nome di tutto quanto il branco . Fanne un buon uso.-


Indicando una parete rocciosa non troppo distante da loro, proprio vicino alla caverna dove era stato intrappolato, Derek, potè notare una breccia, un passaggio che gli era stato detto di utilizzare, un dono che Fiorenzo voleva condividere con lui per ciò che avevano fatto.
Se avesse proseguito in quella direzione avrebbe visto una nuova strada; una nuova via, che rappresentava un indizio utile per l’esercito degli studenti.




Siamo quasi giunti al dunque. Ti è stata suggerita una strada, a te la scelta di seguirla oppure no.
Hai tempo fino al 07/01 h. 23,59 per dare risposta.


Derek:
Ps: 249
Pc:233
Pm:249
Exp:29,5

Vincenzo:
Ps: 220
Pc: 286
Pm: 300
Colpito dalla freccia di Seryf. La punta di questa è rimasta conficcata nel petto, la parte di legno è stata spezzata.
Colpito ripetutamente al volto e all’addome.

Seryf:
Ps:396
Pc:400
Pm:400
Ha subito leggeri colpi sul corpo. Quando Cintyo è caduto è stato spostato da Vincenzo. Non è più un tuo nemico.

Cyntio:
Ps: 234
Pc: 250
Pm: 250
È stato colpito dall’incantesimo. È caracollato in avanti e spostato Seryf da Vincenzo. Non è più un tuo nemico.
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 17:23
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




source


Non era certo che quell’incantesimo potesse funzionare, non solo andò a buon fine ma vide la porta della cella aprirsi senza alcun problema. Il catenaccio era diventato immateriale.
Derek sorrise, il suo sorriso si estese quando vide il centauro uscire. Era come se la figura del fiero capo branco emanasse una sorta di aurea, Derek capì perché era il capo dei centauri della foresta, al suo cospetto ogni brutto pensiero sembrava svanire, il corvonero era pervaso da una sensazione di calma, era certo che nulla di male poteva accadere.
Ad una sola parola di Fiorenzo lo seguì fuori. Derek pur sapendo cosa li attendesse non alzò la bacchetta, era come se sapesse che tutto era finito. L’apertura della cella aveva posto fine alla sua lotta, era arrivato dove doveva.
Con due colpi ben assestati il centauro tolse il male che circuiva le menti dei due centauri che aveva tentato di ucciderlo, il male prese la forma del volto di un uomo. *Carter* Pensò il corvonero. Era ciò che gli serviva sapere?
Il centauro si avvicinò a lui ed estrasse la freccia nel suo braccio, Derek strinse gli occhi e fece una smorfia di dolore, ma sapeva che non sarebbe durato a lungo
. Grazie. Disse riconoscente.
Dopo averlo medicato il centauro gli indicò una via, la stessa usata dal maligno per attaccare Hogwarts. Alle parole del centauro Derek si destò. Lui era lì, aveva combattuto accanto a Sirius White, allora studente Grifondoro
. Patrick. Una sola parola, erano i G.U.F.O. dell’ex caposcuola Corvonero.
Ebbene, il dono era più grande di ciò che pensava, poter portare quella notizia all’esercito degli studenti era di fondamentale importanza.
Ma Derek, prima di congedarsi voleva sapere
. Chi c’è dietro a tutto questo? La domanda non si riferiva solo al rapimento, ma a tutti e due quegli avvenimenti. Avrebbe atteso la risposta, se fosse arrivata. Poi avrebbe camminato fino all’imboccatura vicina alla caverna per percorrerla, doveva sapere dove portava, quella era un’informazione necessaria. Avrebbe chinato il capo in saluto di Vincenzo Grazie. Disse quando tornò a guardarlo.
Guardò il capo branco e saluto anche lui e lo ringraziò ancora per il dono che gli aveva dato.



 

“ An arrow to the Light ”

Salute: 247 ▲ Corpo: 219 ▲ Mana:232 ▲ EXP:23.5


Razza magica: Lycan.

Incantesimi:
Prima, Seconda Classe e Terza Classe (Escluso Fattoriam)
Quarta Classe: Colossum, Circumflamma e Ignimenti.
Incantesimi Imparati a Lezione di diverse classi.
Incantesimi Chiari: Atlantis Cage.

Inventario:
- Bacchetta:Legno di acero, dente di drago, 11 pollici, flessibile
- Ciondolo della scaglia di drago
- Mantello della Disillusione
- Anello dell'eroe (Mano Destra)
- Anello con quadrifoglio (Mano Sinistra)
- Anello con adularia
- Ciondolo giada delle fate
- Occorrente per fare le sigarette +
accendino antivento
- Qualche caramella tutti i gusti+1
- Qualche api frizzole
(sparse nelle tasche)







 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 19:12
Avatar

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
126

Status:


Osservando il ragazzo con estrema serietà , Fiorenzo, ponderò bene cosa dire.
Era chiaro che il Corvonero fosse informato sull’attacco che Hogwarts aveva subito, ma non sapeva chi muovesse i fili, chi gestisse le trame di quella articolata storia.
Rimanendo neutro alla questione, senza pendere da nessuna delle parti, disse:

- Ragazzo, non ho alcun interesse a rispondere a questa domanda.
Le vostre questioni non ci riguardano a meno che non ne veniamo colpiti direttamente.-


Respirando profondamente, ricollegandosi alla natura a cui forzatamente era stato sottratto, proseguì:

-L’unica cosa di cui devi essere a conoscenza è che oggi hai aiutato i centauri ad evitare la disfatta, liberato i miei compagni da un male invisibile e debellato questo Mondo dal nostro nemico. Non ne avverto più la presenza.-

Facendogli cenno di procedere all’interno di quella roccia che catturava ogni tipologia di colore, concluse con tranquillità:

-Fai un buon ritorno al castello.
Una decina di minuti di cammino e sarai lì.-


Non aggiunse altro.
Se Derek si fosse girato all’indietro avrebbe notato solamente Vincenzo salutarlo in risposta al suo precedente cenno.
In poco meno di 15 minuti di cammino, il Corvonero avrebbe raggiunto un muro di pietra.
Una camminata senza alcuna pendenza attraverso un tunnel scavato nella terra lontano da occhi indiscreti, lo avrebbe condotto lì dove, se avesse toccato con la bacchetta i mattoni, questi si sarebbero spostati quel tanto che bastava per far passare un uomo adulto a gattoni.
Si sarebbe ritrovato in un piccolo e angusto corridoio dei sotterranei di Hogwarts, un posto lontano dal consueto via vai di studenti, perfetto per loschi individui e abiette azioni.
Il giovane - appena uscito - avrebbe saputo bene cosa fare; era necessario fare rapporto al fine che tutto ciò venisse conosciuto dai suoi compagni.
Bisognava capire come muoversi dopo quella importante scoperta.




Bene Derek, la tua missione è finalmente conclusa.
Ti chiedo la cortesia di postare per l’ultima volta entro e non oltre il 31/01 al fine di chiudere la questione.

Fatto il post, dovrai rilasciare qui un breve report di quanto accaduto che ti darà il diritto a ricevere una gratifica da parte dell’Es per quanto hai fatto.

Se avessi dubbi, ti invito a contattarmi per Mp senza alcun problema.

A presto .

 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 12:25
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365

Status:




source


Derek guardava il capobranco in attesa di una sua risposta, sembrava che stesse ponderando per bene la risposta. Proprio per questo il Corvonero fu più scorcertato da una risposta che non dava informazioni di alcun genere. Probabilmente era il modo di fare dei centauri, il Corvonero non disse nulla, non aveva da agiungere niente. I saluti erano stati fatti. Si girò ed imbocco la strada che portava all'imboccatura seganata e dopo si fermò un attimo, guardò nuovamente i centauri e pensò che era davvero un peccato che avrebbe dovuto mantenere il riserbo sul quella missione. Avrebbe avuto molto da raccontare.
Comunque era tempo di scoprire fin dove portava il tunnel dentro il quale camminava ormai da qualche minuto. La bacchetta era sempre pronta per ogni evenienza, quell'esperienza gli aveva insegnato come possono precipitare velocemente le situazioni.
Sebbene, sembrava proprio che nessuno fosse nel tunnel. Dopo quelle che parveno ore, ma in realtà furono pochi minuti si ritrovò davanti ad un grande muro. Alzò la bacchetta per toccare i mattoni, avrebbe voluto fare un incantesimo di rivelazione dei segreti, ma lo stesso si aprì al sol tocco. Un buco apperve nel muro, grande quanto bastava per far passare un uomo adulto.
Derek si piegò ed entrato nel buco appena apparso ne uscì nel castello.
La prima sensazione fu di freddo e di umido. Si raddrizzò e si guardò intorno. La flibile luce delle candele e il contesto gli fecero pensare di essere nei sotterranei della scuola, ma era un corridoio che non aveva mai percorso e probabilmente mai visto. Se possibile la luce era più flebile che in altre parti dei sotterranei. Si guradò intorno come a cercare dei punti di riferimento per ritrovare quel muro ed il passaggio, così come la strada che avrebbe fatto fino al piano della sala grande, così da descrivere come arrivarci nel report che avrebbe dovuto scrivere nella stanza delle necessità, una volta arrivato al piano avrebbe fatto quanto serviva per entrare e lasciare la traccia dell'avvenuta missione con tutti i particolari.



 

“ An arrow to the Light ”

Salute: 247 ▲ Corpo: 219 ▲ Mana:232 ▲ EXP:23.5


Razza magica: Lycan.

Incantesimi:
Prima, Seconda Classe e Terza Classe (Escluso Fattoriam)
Quarta Classe: Colossum, Circumflamma e Ignimenti.
Incantesimi Imparati a Lezione di diverse classi.
Incantesimi Chiari: Atlantis Cage.

Inventario:
- Bacchetta:Legno di acero, dente di drago, 11 pollici, flessibile
- Ciondolo della scaglia di drago
- Mantello della Disillusione
- Anello dell'eroe (Mano Destra)
- Anello con quadrifoglio (Mano Sinistra)
- Anello con adularia
- Ciondolo giada delle fate
- Occorrente per fare le sigarette +
accendino antivento
- Qualche caramella tutti i gusti+1
- Qualche api frizzole
(sparse nelle tasche)







 
Top
56 replies since 22/11/2020, 20:31   1662 views
  Share