Regolamento Supplente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 09:33
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,317
Location:
Rome

Status:


REGOLAMENTO SUPPLENTE

Il Supplente è un adulto che, seppur abbia già un altro lavoro nel Mondo Magico, decide di ricoprire temporaneamente il ruolo di Docente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Questo ruolo non dà diritto ad ulteriori punti statistica, ma a cinque galeoni extra a settimana oltre alla normale retribuzione percepita con il lavoro principale.
È un lavoro affascinante quello del Supplente in quanto permette, in tutto e per tutto, di insegnare agli studenti e di partecipare alla vita quotidiana della scuola che altrimenti resterebbe preclusa.

La domanda per diventare Supplente può essere fatta compilando lo stesso modulo dei Docenti che si trova nella sezione “News & Comunicazioni” (click), specificando che si richiede di insegnare come Supplente.
A seguito di conferma da parte dell’admin di poter procedere al colloquio, il Master contatterà il candidato al fine di fargli svolgere una breve e rapida prova pratica così da essere assunti.

Il Supplente avrà diritto a gestire la cattedra richiesta fintanto che non vi sarà un altro adulto che ne farà richiesta per diventare il professore effettivo.
In quel caso il Supplente potrà richiedere o di essere spostato - senza ulteriori prove - ad altra materia o di essere promosso come docente effettivo per la materia nella quale stava facendo la supplenza oppure di farsi rimuovere dall’incarico. Ad ogni modo, se il Supplente trova interessante una cattedra che si è appena liberata, può fare richiesta di spostamento della Supplenza sulla materia desiderata.

Diventare Supplente è un onere e un onore. Questo perché a tutti gli effetti il Supplente diventa un Docente del castello e quindi avrà le classiche mansioni della docenza che vertono sul correggere i compiti e gestire esami scolastici.

Il Supplente, essendo un Docente temporaneo, non potrà assumere la carica di Capocasa. Tuttavia i Caposcuola potranno far richiesta per un eventuale supporto da parte di un Supplente qualora lo ritenessero necessario.
 
Top
0 replies since 28/2/2024, 09:33   69 views
  Share