Gran Ballo di Halloween

« Older   Newer »
  Share  
Rowena Abyss
view post Posted on 31/10/2010, 17:43






Halloween era finalmente giunto e l'atmosfera del castello, aveva perso quella sorta di serieta', diventando il regno di Jack della lanterna e dei suoi seguaci. Tutta la scuola, era stata addobbata a gran festa: nei corridoi, ragnatele facevano capolino in ogni dove, zucche, lievitavano a mezz'aria in qualsiasi corridoio dei castello e gli alunni, tutti travestiti chi da vampiro chi da infero, si divertivano a riconrrersi e a spaventarsi a vicenda con i professori, che per quel giorno, lasciavano correre.

La sala da ballo, era iluliminata da candele che rimavevano sospese non troppo lontano dal soffito, mentre tre tavoli di grandi dimensioni e pieni di leccornie di goni genere facevano capolino. Una banda su un piccolo palchetto, suonava musica in tema, svariando dal Rock a qualcosa di piu' classico.

Ora, l'unica cosa da fare era buttarsi nella mischia!

 
Top
Vale de ts
view post Posted on 31/10/2010, 17:55




Valerio era stato uno dei primi, se non il primo, ad entrare nella Sala da Ballo per la festa che vi si sarebbe tenuta. Era finalmente arrivata quella festa che personalmente adorava. Si aggiusto un po' il vestito e poi entrò, scrutando il modo con cui era stata disposta la Sala per quell'evento. Si mise in un posticino appartato, in attesa di vedere qualcuno che conosceva, e magari anche qualche ragazza con la quale avrebbe ballato volentieri. Aspettò che la sala si riempisse un po', dopo sarebbe andato a fare qualcosa, non sapeva bene cosa. Si spostò per andare al buffet e prese qualcosa senza guardare, masticando con gusto.
image

Edited by Vale de ts - 31/10/2010, 19:31
 
Top
Wenscio™
view post Posted on 31/10/2010, 18:01




Come ogni anno,a causa di tutte quelle dannatissime feste,il ministro si trovò invischiato a giovani e bambini irriverenti che si divertivano a mascherarsi da mostri e streghe famose;sfortuna volle che anche lui si dovette travestire,scelse un vestito che,a detta di alcuni,gli stava a pennello:il vampiro.
Entrò nella grande sala da ballo,addobbata per l'occasione con ragnatela,zucche,topi e quant'altro.Appena entrato nella sala da ballo andò da alcuni professori a presentarsi,solo ed esclusivamente per farsi vedere.
 
Top
Haruko™
view post Posted on 31/10/2010, 18:09




HALLOWEEN!
Haruko odiava quella festa, personalmente la trovava ridicola, e americana! Tutto cio' che era occidentale era in quella festa.
Ancora non sapeva il perchè avesse deciso di andarci invece di stare tranquilla nella sala comune a leggere un buon romanzo, uno dei tanti che aveva portato con se.
Eppure ormai vestita con un abito da lei stessa modificato, nero con ricami in pizzo rossi, piccolo cilindro sulla testa tenuta da tante forcelline, e la faccia bianca con gli occhi incorniciati di nero, era inutile tornare indietro, tanto valeva divertirsi un po'.


SPOILER (click to view)



Edited by Haruko™ - 31/10/2010, 18:24
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 18:22

Photobucket

Group:
Serpeverde
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


image

La giovane strega era bella come il sole nel suo abito da corsara rosso con trine nere.
Gli occhi blu risaltavano cerchiati di nero dall' eyeliner e le palpebre ritoccate di rosso dall'ombretto.
Rosso come il fuoco era il lip gloss che le illuminava le labbra carnose e appetibili.
Il suo corpo statario avvolto nell'abito avanzava nella sala e si fermò accanto ad un tavolo e prese un cioccolatino. Lo addentò e si guardò in torno incuriosita, cercando qualcuno con cui scambiare due parole.
La diciottenne scorse una compagna di Serpeverde, molto giovane, un altrettanto giovane Grifondoro e niente fi meno del Ministro dela magia.
Gli sorrise seducente e tornò a guardarsi intorno.
 
Web  Contacts  Top
Isabel Black
view post Posted on 31/10/2010, 18:26




Isabel entrò nella sala da ballo: non era ancora affollata ma non sarebbe passato molto tempo prima che si riempisse di gente.
Raddrizzò le spalle,si sistemò il vestito e si addentrò nella festa.
Dopo aver salutato le persone che conosceva, come la sua compagna di stanza Haruko che guardava schifata le decorazioni,
sorridendo divertita si appoggiò ad una parete e aspettò impaziente il suo cavaliere, che tardava ad arrivare.
Intanto ammirò l'abilità con cui la sala era stata addobbata:
candele sospese vicino al soffitto rendevano l'atmosfera spettrale e
tavoli pieni di roba da mangiare invadevano la pista.
Per ingannare il tempo masticò lentamente un ragno di liquirizia.

image

Edited by Isabel Black - 31/10/2010, 19:14
 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 31/10/2010, 18:28




Ed era iniziato quel ballo, c'era ancora poca gente.
Jhason aveva preparato un vestito speciale per quel ballo, un costume diabolico eppure così bello è semplice che non rievocava azioni "Splatter" di certi film, ma con un tono affascinante e misterioso.
image

Il giovane corvonero si guardo attorno e si apparto vicino alle tante leccornie sperando di trovare una ragazza con cui ballare e passare una magica serata.


Edited by Jhason Swilord - 31/10/2010, 19:06
 
Top
Je Evans
view post Posted on 31/10/2010, 19:02




image

Boys and girls of every age
Wouldn't you like to see something strange?
Come with us and you will see
This, our town of Halloween.



Il castello era in lieto subbuglio, era difficile riconoscere i vari studenti i cui volti erano celati dietro alle maschere più disparate. La Torre di Divinazione era ormai deserta, la festa era incominciata parecchi piani più sotto, ed era giunto il momento di prendervici parte. Non aveva la minima intenzione di presentarsi all'ora iniziale, si sarebbe recata là con qualche minuto di ritardo, in modo che parecchi invitati sarebbero già giunti in Sala da Ballo. Il trucco e parrucco le aveva portato via non poco tempo, ma finalmente, si infilò l'ultimo pezzo del suo costume, il cappello, per poi guardare compiaciuta il risultato finale allo specchio. I capelli le ricadevano dietro alla schiena in una perfetta treccia a spina, mentre gli occhi erano contornati da eye liner rosso effetto goccia di sangue che ricadeva lungo la guancia fino a quasi le labbra tinte anch'esse di un bel colore scarlatto. Smalto nero alle unghie, anfibi di pelle ai piedi e vestito a righe straccia coronavano il look Freddy Krueger.Infilò la bacchetta nello stivale, non aveva alcuna intenzione di lasciarla in dormitorio, anche perchè dopo il ballo sarebbe sgattaiolata fuori dal castello per prendere parte alla festa elite a Hogsmeade. Canticchiando una stupida melodia tratta dal film Nightmare, da cui aveva preso ispirazione per la maschera, si accinse a scendere dalla Sala Comune dritto alla festa. I corridoi erano ghermiti di maschere, alcune davvero incredibili, come un ragazzo Tassorosso vestito da mummia.. Semplice, ma faceva sempre un certo effetto. Sorrise tra sé nel vedere alcuni costumi molto originali e divertenti, trotterellando allegra per le scalinate fino al piano terra.
*1,2, Freddy's coming for you... 3,4, Better lock your door...*
Varcò la soglia della sala da ballo, e alle orecchie le giunse una melodia particolare a tema, che si propagava per tutta la stanza creando un'atmosfera di festa. Molte persone erano già giunte, tra cui Jaqueline di Serpeverde, quello che le sembrava Valerio (ma non ne era certa, visto il look che ne celava il volto) e altri personaggi che non conosceva o riconosceva. Le candele fluttuavano facendo ghignare le zucche in modo sinistro, mentre i tavoli erano ricolmi delle più disparate leccornie che le fecero venire l'acquolina in bocca. Si avvicinò al tavolo di Corvonero scrutando con sguardo annoiato la pista da ballo.. Magari questa volta sarebbe andata meglio, e qualche cavaliere l'avrebbe portata a volteggiare a ritmo di quella musica tanto coinvolgente.
*5,6, Grab your crucifix...7,8, Better stay up late... *
Aveva voglia di fare due chiacchiere, ma non trovava nessuno di abbastanza intimo con cui andare a parlare. Buttava costantemente occhiate alla porta d'ingresso, nella speranza che qualche suo conoscente facesse capolinea per poter rendere quella serata degna di essere vissuta.
*9,10, Never sleep again...*

 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 31/10/2010, 19:22





image

Lo Sguardo vagava...
-E quella chi è?-
*Non male, ha un costume che rispecchia l'aria di Halloween*
Il giovane mascherato si avvicino, alla bella tanto terrificante ragazza, sicuramente andava pazza per Freddy, questo era palese...
Jhason si atteggio a ciò che lui sarebbe stato quella notte, il suo non era solo un costume, doveva essere un'altra persona quella sera.

-Salve mia signora, la vedo scocciata se non proprio annoiata, forse lei cerca gente che gia conosce, amici intimi magari...
Però...
... Stasera forse, potrebbe fare qualche incontro diverso,
poterbbe, non so... conoscere tipi molto più interessanti, gente con buone o cattive intenzioni con cui passare una serata indimenticabile, questo magari con me.-

Le parole del giovane avevano un tono musicale e tetro
-Qui ancora non balla nessuno, perche non mi concede la sua mano per qualche minuto, e poi vedrà...
quanto si divertirà...
-
 
Top
† The joker †
view post Posted on 31/10/2010, 19:28




*uffa sono in ritardo come al solito* si diceva salendo le scale dai sotterranei e sistemando il vestito.Arrivato al ballo vide che la sua dama era ad aspettare.-Scusa Isabel-Disse ridendo.La sala non era molto piena ma era bellissima.

 
Top
Haruko™
view post Posted on 31/10/2010, 19:33




La sala piano si stava riempendo di gente vestita in vari modi, con maschere terrificanti, tema della sera. L'aria calda del castello era in contrasto al tempo di fuori, che Haruko sapeva essere freddo. Le candele sopra le teste volteggiavano, e le decorazioni erano come una spina nel fianco. Si Haruko odiava quella festa.
Nella sala nessuno ancora ballava, anzi le persone sembravano piuttosto annoiate, tra cui la sua compagna di stanza Isabel, che l'aveva salutata da lontano ed era andata a mangiare qualcosa.
Certo di cibo era pieno, e una torta di zucca l'attiro.
Chissà magari la serata si sarebbe movimentata, in compenso un ragazzo vestito da Jolly non poco lontano aveva chiesto alla nuova arrivata di ballare.
Ad Haruko scappo da ridere, la scena era veramente comica, perchè quel ragazzetto cercava di fare il dongiovanni.
 
Top
Je Evans
view post Posted on 31/10/2010, 19:42




CITAZIONE (Jhason Swilord @ 31/10/2010, 19:22) 
(IMG:https://image.forumcommunity.it/6/2/1/7/1/6/7/1288548345.jpg)

Lo Sguardo vagava...
-E quella chi è?-
*Non male, ha un costume che rispecchia l'aria di Halloween*
Il giovane mascherato si avvicino, alla bella tanto terrificante ragazza, sicuramente andava pazza per Freddy, questo era palese...
Jhason si atteggio a ciò che lui sarebbe stato quella notte, il suo non era solo un costume, doveva essere un'altra persona quella sera.

-Salve mia signora, la vedo scocciata se non proprio annoiata, forse lei cerca gente che gia conosce, amici intimi magari...
Però...
... Stasera forse, potrebbe fare qualche incontro diverso,
poterbbe, non so... conoscere tipi molto più interessanti, gente con buone o cattive intenzioni con cui passare una serata indimenticabile, questo magari con me.-

Le parole del giovane avevano un tono musicale e tetro
-Qui ancora non balla nessuno, perche non mi concede la sua mano per qualche minuto, e poi vedrà...
quanto si divertirà...
-

Jessica si ritrovò a pensare che piuttosto sarebbe andata a ballare da sola.. Non voleva certo rimanere lì seduta, quando la musica la chiamava come una Sirena troppo insistente.. La notte di Halloween, quell'aura misteriosa e tetra che aleggiava quella sera, colorata da macchie di allegria e musicalità.. Era tutto troppo bello per non approfittarne, e quel giorno si voleva divertire, come da troppo non le succedeva ormai. Sapeva che la bella Jane sarebbe giunta prima o poi, adornata di piume di pavone, e sinceramente era impaziente di vederla, ma fino ad allora cosa avrebbe fatto? L'occasione giusta le si presentò mascherata da Joker. Un costume davvero molto azzeccato per la notte di Halloween tra i maghi, forse molto più del suo che da molti non sarebbe stato capito. Sorrise al ragazzo che incominciò a parlare, invitandola a prendere parte alle danze. Beh, non era certo una brutta idea! Anzi, era ciò che aspettava no? "Credo proprio che non rifiuterò, Milord" disse ammiccando e con un gesto fluido scavallò le gambe e si alzò in piedi, prendendo la mano del ragazzo in maschera. Si sistemò la gonna corta, che nel movimento aveva minacciato di salire, scoprendole fin troppa coscia pallida. Almeno era simpatico quel misterioso individuo che con modo originale l'aveva fatta alzare dalla panchetta di legno vicino al tavolo. Si fece accompagnare dal ragazzo nel punto della pista che avrebbe preferito, alla fine lui era il cavaliere e lui avrebbe dovuto guidare quel giro di danza.
 
Top
Vale de ts
view post Posted on 31/10/2010, 19:46




Pian pianino la Sala si stava riempiendo. Riconobbe poche persone, qualcuno che era stato smistato da un po', e altri che aveva visto per i corridoi.
Tra le altre persone vide però Jessica. La salutò da lontano, agitando la mano, ma lei non lo vide. Pian piano si avvicinò fino a vederla chiaramente, anche se lei era di spalle.
Voleva invitarla a ballare. In fondo cos'era una danza tra amici? Si stava avvicinando quando vide che davanti alla ragazza c'era già un nuovo Corvonero, che la stava invitando a ballare. Allora Valerio tornò indietro, assalito da un po' di gelosia. Cercò di non pensarci, ma questo moto già lo prendeva. Tentò di soffocarlo, passandoci sopra, aspettando qualcun'altro.
 
Top
Jhason Swilord
view post Posted on 31/10/2010, 20:04




CITAZIONE (Je Evans @ 31/10/2010, 19:42) 
CITAZIONE (Jhason Swilord @ 31/10/2010, 19:22) 
(IMG:https://image.forumcommunity.it/6/2/1/7/1/6/7/1288548345.jpg)

Lo Sguardo vagava...
-E quella chi è?-
*Non male, ha un costume che rispecchia l'aria di Halloween*
Il giovane mascherato si avvicino, alla bella tanto terrificante ragazza, sicuramente andava pazza per Freddy, questo era palese...
Jhason si atteggio a ciò che lui sarebbe stato quella notte, il suo non era solo un costume, doveva essere un'altra persona quella sera.

-Salve mia signora, la vedo scocciata se non proprio annoiata, forse lei cerca gente che gia conosce, amici intimi magari...
Però...
... Stasera forse, potrebbe fare qualche incontro diverso,
poterbbe, non so... conoscere tipi molto più interessanti, gente con buone o cattive intenzioni con cui passare una serata indimenticabile, questo magari con me.-

Le parole del giovane avevano un tono musicale e tetro
-Qui ancora non balla nessuno, perche non mi concede la sua mano per qualche minuto, e poi vedrà...
quanto si divertirà...
-

Jessica si ritrovò a pensare che piuttosto sarebbe andata a ballare da sola.. Non voleva certo rimanere lì seduta, quando la musica la chiamava come una Sirena troppo insistente.. La notte di Halloween, quell'aura misteriosa e tetra che aleggiava quella sera, colorata da macchie di allegria e musicalità.. Era tutto troppo bello per non approfittarne, e quel giorno si voleva divertire, come da troppo non le succedeva ormai. Sapeva che la bella Jane sarebbe giunta prima o poi, adornata di piume di pavone, e sinceramente era impaziente di vederla, ma fino ad allora cosa avrebbe fatto? L'occasione giusta le si presentò mascherata da Joker. Un costume davvero molto azzeccato per la notte di Halloween tra i maghi, forse molto più del suo che da molti non sarebbe stato capito. Sorrise al ragazzo che incominciò a parlare, invitandola a prendere parte alle danze. Beh, non era certo una brutta idea! Anzi, era ciò che aspettava no? "Credo proprio che non rifiuterò, Milord" disse ammiccando e con un gesto fluido scavallò le gambe e si alzò in piedi, prendendo la mano del ragazzo in maschera. Si sistemò la gonna corta, che nel movimento aveva minacciato di salire, scoprendole fin troppa coscia pallida. Almeno era simpatico quel misterioso individuo che con modo originale l'aveva fatta alzare dalla panchetta di legno vicino al tavolo. Si fece accompagnare dal ragazzo nel punto della pista che avrebbe preferito, alla fine lui era il cavaliere e lui avrebbe dovuto guidare quel giro di danza.

Jhason aveva fatto colpo, o meglio la maschera era riuscita a rapire l'attenzione della bella...
-Bene Milady!-
Disse il giovane che, si inchino dinanzia alla ragazza con quella voce che sapeva di diabolico e attraente con quel cenno di comicita che contrastingueva la sua maschera.
-Mi segua bella fanciulla...-
La prese per mano e la porto al centro della sala...
-Diamo inizio alle danze allora-
Esclamo il giullare che aveva quella sicurezza tipica di chi sa quello che voule.
Baciò la mano alla fanciulla e con scatto fluido la avvicino a se con grazia.
E a quel punto inizio il ballo...
...il ragazzo sapeva come muoversi, il ballo faceva parte di lui, i suoi passi avevano un tono medioevale, la sua maschera infatti rispecchiava completamente quell'epoca.

-Allora mia signora, potrei sapere con chi ho l'onore di danzare?-
Disse con quell'accento da signore feudale...
 
Top
Katie Beth Parsons
view post Posted on 31/10/2010, 20:24




Katie entrò in sala da ballo. Era in ritardo,lo sapeva,ma aveva avuto una forte indecisione su quale fosse il costume giusto da indossare. Alla fine,aveva optato per qualcosa di semplice...all'apparenza. Indossava una mantellina rossa,chiusa,e calze nere con ballerine nere e rosse. I capelli biondi erano raccolti in una lunga treccia americana che arrivava alla vita,e alcune ciocche ricadevano appositamente sul viso in morbidi boccoli. Le labbra erano scarlatte,merito di un rossetto appena comprato,e sugli occhi era applicato un ombretto nero e argento elaborato. La mantellina celava uno stupendo abitino corto nero e aderente,con maniche lunghe di diversa lunghezza,strappate e colorate di rosso apposta. Una lunga collana rossa composta da mille piccoli diamanti emanava un suono armonico ogni volta che la ragazza si muoveva,e produceva sulla folla un effetto ipnotico. Ma la vera sorpresa era una lunga cicatrice,talmente ben disegnata,da sembrare vera,che dalla sopracciglia sinistra raggiungeva la guancia,tracciando una lunga riga rosso sangue. Katie si sentiva diversa,quella notte,più combattiva,e mentre si faceva largo tra le persone,mostrava un'espressione fiera e decisa.


SPOILER (click to view)
image


Edited by Jane Evans - 1/11/2010, 19:38
 
Top
84 replies since 31/10/2010, 17:43   717 views
  Share