Candle in the wind, Nottata di Pattugliamento

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet•Devil
view post Posted on 20/1/2012, 18:48




Una missione relativamente semplice, quella di Hideto. Si trovava a Nocturn Alley, quartiere oscuro del più trafficato Diagon Alley, a cui era collegato.
Il suo compito era di pattugliare silenziosamente la serpentina di vicoli che si aprivano all'interno del quartiere, cercando di beccare qualcuno in flagranza di reato.
Era risaputo nell'intero mondo magico che Nocturn Alley fosse utilizzata come sede d'incontro fra mangiamorte e maghi oscuri, pertanto prima o poi qualcuno avrebbe sicuramente fatto una mossa falsa e si sarebbe tradito.
Per l'occasione, il neo auror indossava dei vestiti dai colori relativamente scuri e neutri, in modo da passare il più possibile inosservato. Si muoveva piuttosto lentamente, osservando la situazione attorno a sè, rimanendo nascosto nell'ombra delle mura che costeggiavano gli angusti vicoletti.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 17:24
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


Quella sera i vicoli erano poco affollati.
Figure incappucciate si muovevano, frettolose, senza neanche alzare la testa, scomparendo oltre gli angoli o entrando nei negozi bui.
Nessuno sembrava far caso ad Hideto.
A Nocturn anche gli esercizi commerciali erano particolari, la merce che si vendeva, a parte Magie Sinister, era indirizzata ad una cerchia ben specifica di possibili acquirenti, a partire dai ragni giganti fino a terminare con il negozio di candele.
E proprio davanti a questo sostavano tre figure incappucciate. Parlavano animatamente ma a bassa voce, non era possibile sentire quello che si dicevano. Una era schiacciata contro il muro, la schiena aderiva perfettamente alla parete, sembrava in difficoltà. Le altre due gli stavano davanti, impedendogli di compiere qualsivoglia movimento. Presero a strattonarla, facendogli scivolare il cappuccio quel tanto che bastava per far apparire un lungo ciocco di capelli biondi.
Si trattava di una donna.

 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 22/1/2012, 11:24




Mentre osservava figure incappucciate muoversi con velocità davanti ai suoi occhi, l'attenzione di Hideto fu catturata da un trio di persone che sembravano stessero litigando.
Dal punto in cui si trovava non riusciva a sentire nulla, così, il ragazzo, si avvicinò di soppiatto al gruppetto, rimanendo sempre all'ombra delle mura. Notò che il trio si trovava proprio di fronte a Magie Sinister, un negozietto che vendeva materiale ed oggettistica oscura.
Quando fu abbastanza vicino da percepire le voci dei tre che bisbigliavano animatamente, Hideto si rese conto che due delle tre figure incappucciate sembravano stessero minacciando la terza, messa con le spalle al muro. Improvvisamente, strattonata dai due, alla terza figura scivolò dalla testa il cappuccio, scoprendone una lunga chioma bionda. Era una donna ad essere minacciata e con le spalle al muro. Ma perchè? Hideto decise di rimanere al suo posto ed ascoltare la conversazione ed osservare l'evolversi dei fatti.
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 17:05
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


Dalla posizione in cui si trovava, Hideto non poteva sentire ciò che i tre si dicevano senza essere visto.
Continuarono a confabulare per qualche minuto, le voci arrivavano confuse e sommesse. Una delle due figure si allontanò furtivamente. L'altra figura prese la donna per un braccio, strattonandola con forza fino all'entrata del negozio di candele, scomparendo all'interno.
Ecco che si poneva di fronte al giapponese una scelta: quale delle due figure avrebbe seguito?


 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 25/1/2012, 19:03




Pur essendosi avvicinato al trio, dal punto in cui si trovava, Hideto non riusciva ancora a sentire le voci dei tre individui, ridotte a dei semplici sussurri.
D'un tratto, una delle due figure trascinò all'interno del negozio davanti a cui stavano bisticciando la donna, mentre la terza prese un'altra stradina.
Una parte di Hideto avrebbe preferito seguire la terza persona, dato che all'esterno vi erano minori problemi di mimetizzazione, ma un'altra parte voleva saperne di più su quella donna.
Ed infatti, alzato il cappuccio e calato sulla fronte, si diresse verso il negozietto di candele, dandogli le spalle. Sbirciò poi, dall'angolino di una delle finestre dell'edificio, all'interno, facendo attenzione che nessun passante stesse nel frattempo arrivando.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:22
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


L'interno del negozio era buio e le sagome dell'uomo e della donna si confondevano con l'oscurità. Vi erano alcune candele accese che non riuscivano a dare alla stanza una luminosità decente. Inoltre il vetro era sudicio e rigato.

"Ti piace spiare?"

Una voce acidula si spanse alle spalle dell'Auror. Proveniva da una vecchia strega che tirava un carretto pieno di cianfrusaglie. Era sporca e gobba, i capelli bianchi e untuosi le ricadevano sulle spalle e la bocca era quasi totalmente priva di denti.
All'angolo del vicolo riapparve la figura che se n'era andata in precedenza.
Si bloccò sul posto, segno che aveva inquadrato sia Hideto che la vecchia
.

 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 29/1/2012, 11:46




Tentò di sbirciare all'interno del negozio, ma con poco successo. Infatti, oltre ad esserci una luminosità quasi assente, i vetri delle finestre erano sporchi ed impedivano di distinguere chiaramente i due all'interno.
Improvvisamente, una voce alle spalle di Hideto, richiamò la sua attenzione.
Una vecchietta, probabilmente un'ambulante, lo fissava, mentre teneva con le mani rugose un carretto pieno di cianfrusaglia.
Notò poi, mentre si voltava per rispondere alla strega, che l'individuo sospetto, che se n'era andato per conto proprio, era tornato indietro, probabilmente attirato dalla voce della vecchia.
Hideto decise di dare corda alla strega, sperando che il tizio se ne andasse.

-Oooh, si. Adoro l'oggettaglia che vendono in questo negozio-, disse con un tono medio della voce. Spostò poi lo sguardo sul carretto della vecchietta.
-Vedo che anche lei ha molte cose interessanti-, continuò, sbirciando tra le cianfrusaglie del carretto, mostrandovi dell'interesse.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 16:14
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


La vecchia ridacchiò, mostrando le gengive prive di quasi tutti i denti.

"Non sono in vendita"

Tirò corto, mettendosi davanti al carretto per "nascondere" ciò che trasportava. Vi erano barattoli sporchi dal contenuto sconosciuto, bastoni intarsiati che avevano visto tempi migliori, bracciali di ferro e altre anticaglie interessanti solo agli occhi di intenditori.
La figura, intanto, si stava avvicinando. Aveva il cappuccio ed il volto rimaneva celato, ma non la bacchetta che teneva stretta nella mano destra.

 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 3/2/2012, 14:00




Quella vecchietta era proprio strana. Hideto non riusciva a capire se era il luogo in cui si trovava o la strega in sè ad emanare un'aura negativa, fatto stava che cominciava a sentirsi a disagio, oltre che troppo esposto.
-Come non detto-, disse rivolto alla vecchia, congedandola rapidamente. Si spostò poi verso la viuzza in cui si trovava prima, notando che la terza figura del gruppetto si stava avvicinando ad Hideto. Con la coda dell'occhio, poco prima di svoltare all'interno della stradina, notò che l'uomo teneva in mano una bacchetta. Brutto segno.
Mentre percorreva ad un passo relativamente spedito l'angusta via, Hideto pensava a ciò che gli aveva detto Rhaegar nel suo ufficio. Intervieni solo se necessario. Non poteva certo schiantare quell'uomo solo perchè si stava dirigendo minacciosamente verso di lui, non avrebbe comunque risolto niente, ma nemmeno farsi avvicinare. Doveva pensare ad un'alternativa, ed in fretta.


Volevo chiederti, adesso che sono auror la mia classe di incantesimi sale alla sesta o resto sempre alla terza? Grazie


Edited by Scarlet•Devil - 4/2/2012, 13:50
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:48
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


L'uomo puntò la bacchetta verso Hideto ma non ebbe il tempo di lanciare alcun incanto. Una forte esplosione si verificò all'interno del negozio di candele e la vetrina che dava sulla strada si frantumò investendo l'Auror, la vecchia e la figura incappucciata. I tre si ritrovarono a terra, Hideto appoggiato al carretto della vecchia, in mezzo a tutte le cianfrusaglie, questa era rotolata poco più avanti e l'uomo con la bacchetta si ritrovò seduto contro la parete opposta al negozio. L'odore di cera era penetrante e mascherava quello dolciastro del veleno.
La porta del locale si aprì e ne uscì l'altra figura incappucciata, che prese ad allontanarsi rapidamente. della donna bionda nessuna traccia.



Allora, una volta superato l'esame e diventato Auror a tutti gli effetti guadagni 10 punti mana e corpo e 3 punti exp. Inoltre, puoi aggiungere in scheda questi incanti: Stupeficium, Expecto Patronum, Rompisigillo, Nego Negligetiam e Homenum Revelio. Come classe rimani alla terza, ricordati che puoi apprendere ulteriori incanti, se hai i punti esperienza richiesti. Per incrementare questi ultimi, oltre alle indagini, puoi partecipare a quest (ce ne sono molte fisse) e duellare. Se raggiungi i punti exp richiesti come quantità massima per una determinata classe di incanti, questa si considera tutta appresa. Per dubbi mandami pure un MP.
 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 7/2/2012, 13:56




E lo vide. L'uomo che lo stava seguendo stava per puntare la bacchetta contro Hideto. Estrasse rapidamente la bacchetta dalla manica con la mano destra, e poi vi fu un colpo di scena.
Un'esplosione, causata molto probabilmente da un incantesimo bombarda, fece saltare per aria le finestre del negozio di candele, dove, fino a poco prima, si trovava Hideto.
Il botto lo fece cadere addosso al carretto della vecchietta, facendo finire il contenuto tutto a terra. Si rialzò velocemente, scalciando con le gambe gli oggetti di latta che lo ostacolavano, osservando poi la situazione.
La vecchia era finita a terra, mentre l'uomo che lo seguiva era stato sbalzato contro il muro opposto al negozio di candele. Si avvicinò cautamente all'entrata dell'edificio, quando l'altra figura incappucciata, all'interno con la donna, uscì dalla porta per poi correre dentro una delle viuzze.
Hideto guardò rapidamente all'interno del negozio, alla ricerca della ragazza bionda, di cui però non vi era traccia. Si voltò poi in direzione dell'uomo che era stato sbalzato. Sapeva che doveva inseguire l'altra figura incappucciata, ma non poteva rischiare di essere inseguito dal primo. Forse sarebbe riuscito ad estrapolargli qualche informazione. All'altro avrebbe pensato dopo.
Puntò la bacchetta contro l'uomo e pronunciò l'incantesimo disarmante.

-Expelliarmus-, si avvicinò lentamente, controllando che dalle vie laterali non sopraggiungessero persone.
-Al tuo amico non interessava di ferirti a quanto pare-. Disse, tenendo la bacchetta puntata contro il mago.
In effetti, se l'esplosione fosse stata più forte, sarebbe accaduto.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:57
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


L'incantesimo di disarmo sortì il suo effetto e
l'uomo rimase privo della bacchetta, che ricadde a qualche metro da lui. Si mantenne seduto, massaggiandosi la gamba sinistra
.

"Scianna ... è rimasta dentro ..."

Il pensiero lo allarmò e cercò di tirarsi su ma il dolore alla gamba gli
impedì di rimettersi in piedi e ricadde spossato a terra
.

"Vai ... aiutala ... è andato tutto storto ... è andato tutto storto ..."

Continuava a ripetere scuotendo la testa.

"Scianna, SCIANNA!"

Urlò. E dall'interno nel negozio si udì un lamento. La donna era rimasta schiacciata da uno scaffale e non riusciva a muoversi. Aveva un braccio bruciato e i capelli appiccati dal sangue.

 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 9/2/2012, 13:55




Le attenzioni dell'uomo si rivolsero subito verso una certa Scianna. Di chi stava parlando? Continuava a ripetere quel nome, in un tono quasi disperato.
Poi, Hideto capì. Doveva trattarsi della donna bionda che poco prima era entrata nel negozio con la figura incappucciata.
In effetti, dall'interno dell'edificio, si udivano dei lamenti femminili, soffocati probabilmente da qualche pezzo di mobilio che copriva il corpo della donna.
Si voltò per un secondo, senza spostare la bacchetta dall'uomo a terra.

-Che cosa è andato storto? Dimmelo o non aiuterò la tua amica-, la voce di Hideto era ferma ed impassibile. Prima di compiere qualsiasi altra mossa doveva acquisire il maggior numero di informazioni possibili.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 16:58
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,185

Status:


"Quell'uomo che è fuggito ..."

Voltò la testa nella direzione che aveva preso la figura.

" ... era qui per prendere qualcosa che aveva commissionato al nonno di Scianna ... il padrone del negozio di candele ... ci ucciderà quando saprà di questo casino"

Hideto aveva riposto la sua attenzione sull'uomo, disinteressandosi vella vecchia strega. Questa si era lentamente rimessa in piedi, aveva sguainato la bacchetta puntandola verso la schiena dell'Auror.

"Sei un spione Amilcar, ora sistemo questo ficcanaso, poi faremo i conti! PETRIFICUS TOTALUS!"

Hideto doveva agire in fretta.

 
Web  Top
Scarlet•Devil
view post Posted on 11/2/2012, 18:39




Dunque quella donna, Scianna, era la nipote del proprietario del negozio ora a pezzi. Chissà se era ancora vivo o se era lui il bersaglio di quell'esplosione.
D'un tratto, Hideto sentì una voce rauca alle sue spalle. Riconosceva la voce della vecchia col carretto, che l'auror aveva ignorato dopo che era caduta a terra. Il giovane mago non fece a tempo a girarsi, che la strega stava già pronunciando un incantesimo di pietrificazione.
Voltò rapidamente la bacchetta verso la vecchia, effettuando in velocità il movimento dell'incantesimo scudo e pronunciandone la formula.

-Protego!-. La voce dell'auror era decisa e secca. L'incantesimo Petrificus Totalus non era il massimo dell'offesa contro un mago in grado di muoversi liberamente, in quanto la formula piuttosto lunga.
Grazie alla strega, in compenso, ora aveva un'informazione in più. Sapeva che quell'uomo alle sue spalle si chiamava Amilcar. Magari spulciando negli archivi degli auror avrebbe ottenuto qualche notizia interessante.
 
Top
30 replies since 20/1/2012, 18:48   601 views
  Share