Il San Mungo [Off GdR], Come ristabilire i punti statistica persi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2015, 14:26
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796

Status:


Per guarire:
- potete assumere pozioni o utilizzare oggetti curativi, ma SOLO se ciò avviene in On GdR e alla presenza del Master. Potrete quindi ri-modificare la scheda, rimettendovi i punti vita iniziali, solo dopo il suo assenso.
- potete passare un po' di tempo in Infermeria o al San Mungo, sempre approcciandovi in On GdR all'Infermiere/Medimago di turno.


In Infermeria vi riprenderete di 2 PV ogni 3 ore. Vi riprenderete quindi, per ogni giorno passato in infermeria, di 16 punti vita.

Al San Mungo vi riprenderete di 1 PV ogni ora, cioè di 24 PV al giorno.


Mentre siete al San Mungo NON POTRETE INIZIARE ALTRO GDR, quindi NÈ QUEST NÈ DUELLI né altro che possa determinare paradossi temporali rispetto al ristabilimento dei vostri Punti Stat.
Si intende quindi che non potete iniziare cose nuove: non potete aprire nuove role/quest né entrare in role/quest già aperte da altri là dove non vi steste già partecipando. Le ruolate già iniziate, che temporalmente avvengono PRIMA del vostro ingresso in infermeria, potete continuarle tranquillamente.

Guarire non è obbligatorio ma fortemente consigliato in quanto se non vi preoccupate di farlo ogni vostro nuovo approccio On GdR sarà segnato dalla vostra condizione fisica non ottimale, vale a dire dai vostri punti stat defalcati dei punti vita persi nelle precedenti occasioni. Se finite in coma, il gioco On GdR vi è del tutto precluso da quel momento in poi a meno di non porre rimedio tramite role/quest di guarigione.


Tenete sempre il conto dei vostri Punti Stat persi.
Ricordiamo inoltre che i Punti Stat persi nel Club dei Duellanti si rigenerano automaticamente, non c'è necessità di passare dall'infermeria/dall'ospedale.

IMPORTANTE:
I punti vita persi nel corso del GdR non guariranno da soli, ma dovrete aggiornare nella scheda che li avete persi.
Per esempio se venite feriti da un Lupo e perdete 20 punti vita e in tutto ne avevate 120, dovrete aggiornare in questo modo

Prima: 120/120

Poi: 100/120

In scheda deve quindi SEMPRE rimanere il vostro punteggio massimo, a che chi vi guarisce sappia fin dove spingersi nel reintegrarvi i punti stessi.



Se il vostro Pg raggiungerà gli 0 PV (zero Punti Vita, che comportano zero Punti Mana e zero Punti Corpo) sarà da considerarsi in coma, e potrà guarire solo con cure speciali. Se resterà per troppo tempo a 0 PV senza cure il PG sarà da considerarsi MORTO (e l'utente dovrà ripartire da capo con un altro PG).


NB: NON POTRETE ESSERE DIMESSI SE IL MEDIMAGO O GLI APPRENDISTI MEDIMAGHI NON AVRANNO FATTO ALMENO UN POST NELLA VOSTRA DISCUSSIONE!

Qualora aveste preferenze su chi vi debba seguire, là dove fossero stati assunti più Medimaghi, indicate, come sottotitolo della discussione stessa, il nome di colui che volete vi curi.
Se non vi fossero al momento Pg Medimaghi disponibili a seguirvi, attendete l'intervento di un Master.


LISTA MEDIMAGHI:

- Paul Dwight (Attuale Direttore) - Scheda
- Jane Read (Medimago) - Scheda
- Fuco Lindo (Ex Direttore attualmente in Uganda) - PNG - Scheda
- Caroline Dalton (Ex Direttrice attualmente in Francia) - PG - Scheda



Edited by Paul Dwight - 20/9/2020, 19:08
 
Top
0 replies since 15/6/2015, 14:26   410 views
  Share