Chris A.Smith Vs Claire Santos , adulto vs adulto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2016, 12:36
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Benvenuti, tra breve il duello avrà inizio. Il mio compito è quello di arbitrare il duello. Vi prego di postare i vostri punti statistica prima del mio via al duello, e vi ricordo che dovrete aggiornarli una volta finito il duello. Se vincete potrete avere fino a 4 punti statistica per ogni campo. Se perdete potrete avere fino a 2 punti statistica per ogni campo. Se fate parte di una casata, guadagnerete anche dei punti per la Coppa. Fino ad un massimo di 100. La quantità precisa verrà scelta da me, alla fine, in base ai vostri meriti e demeriti. Siete pregati di non fare i furbi perché tanto nel registro duelli c'è segnato quanti punti guadagnate per duello. Il limite di tempo standard per postare è di tre giorni, ma, in caso di problemi nel rispettare queste tempistiche, è possibile concordare con me, via mp, la quantità di tempo concessa per postare. In caso di mancata risposta entro l'arco di tempo concesso, avviene il richiamo. Al terzo richiamo avviene l'espulsione e la conseguente vittoria dell'avversario. Potete usare gli incantesimi innati e quelli appresi durante le lezioni, le quest, gli apprendimenti o tramite esperienza (raggiungendo il tetto massimo di una classe). Per castare un incantesimo siete pregati di seguire le indicazioni che trovate in Descrizione Incanti nel Reparto Apprendimenti della Biblioteca. Non si possono usare le Maledizioni senza perdono e incantesimi oscuri e incantesimi letali.
CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEI DUELLI PER TUTTE LE REGOLE, L'AMBIENTAZIONE, L'ENTITÀ DEI DANNI E LE ECCEZIONI D'USO. BUON DIVERTIMENTO!
Iniziate!

 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2016, 17:16
Avatar

E ora è un casino

Group:
Mago
Posts:
738
Location:
Aaaah boooh!

Status:


Qualche giorno prima, Chris aveva fatto richiesta direttamente al Club dei Duellanti di Londra per scontrarsi con una maga con cui in passato aveva perso: Claire Santos. La convocazione per tale sfida era giunta rapida ed efficiente come sempre per quel pomeriggio, così inizio la preparazione. Questa volta avrebbe vinto.

Prese tutti i suoi gingilli magici che in quegli anni di viaggio intenso l'avevano sempre protetto ed aiutato. Ormai non usciva mai senza di essi. Doveva riprendere un po' la mano con i combattimenti vecchio stile e regolamentati, erano troppi anni che viaggiava e affrontava le sfide in modo non propriamente legale. Eppure nel duro mondo là fuori vigeva così. Combatteva per il bene, ma aveva smesso di farlo seguendo la legge propriamente costituita ed era tornato a Londra per inseguire vecchi fantasmi e affrontare vecchi nemici. Senza l'aiuto degli Auror, stavolta, ma forse era meglio così. La burocrazia rallentava ogni cosa.

Una volta che si sentì pronto chiuse il suo appartamento su Diagon Alley e direttamente dall'interno di esso, si smaterializzò. La meta era ben conosciuta: ci aveva bazzicato per parecchio tempo. Una volta che si trovò nel grande Atrio che preannunciava le svariate pedane di combattimento, un senso di nostalgia gli strinse il cuore. Era stato lontano da casa per tanti, forse troppi, anni. Quel mondo magico doveva scoprire chi era diventato e cosa era in grado di fare. Doveva procurarsi amici, conoscenze. Tutto ciò che gli poteva essere utile. Era sicuramente ancora in giro un vecchio vampiro, un suo vecchio nemico. La causa, forse, di tutti i suoi errori passati. L'avrebbe trovato. Ma forse non era quello il momento di parlarne... Ora era tempo di combattere.

Si avvicinò alla pedana 7. La stessa dell'ultimo suo scontro... che curiosa coincidenza. L'arbitro era già lì, vigile e pronto come sempre. Doveva essere una bella vita quella degli arbitri. Vedevano un sacco di scontri ogni giorno e potevano imparare davvero molto. Doveva tenerlo da conto. In ogni caso, si avvicinò all'arbitro e gli allungò la mano.


Chris Smith, signor Arbitro. Piacere di conoscerla

Un sorriso neutro gli increspò il volto. Quanto era che non parlava amichevolmente con qualcuno? Troppo... davvero troppo... doveva rimediare nei prossimi giorni.






Spero vada tutto bene, è molto che non sono più presente sul forum.

PS: 187
PC: 159
PM: 200

EXP: 31,5

CITAZIONE
Ciondolo della Scaglia di Drago:
Lucente, dai riflessi perlacei il ciondolo è simbolo di grande forza!
+5 Salute, +5 Corpo, +5 Mana

Mantello di Disillusione:
Realizzato con pelliccia di camaleonte , il Mantello di Disillusione rende una buona , anzi ottima mimetizzazione , se il tuo corpo è ben avvolto in questo tessuto esso sembrerà donarti l'invisibilità...
Corpo +8, Mana + 5

Guanti dell’eroe caduto
Resistenti, tengono un buonissimo caldo alle mani grazie al pelo di puffole pigmee, rendono la nostra presa ben salda su ogni cosa che noi indossiamo. Si dice portino il buonumore.
Salute +5, Mana +5, corpo +5

Copricapo Egiziano
Questo copricapo protegge nel vero senso della parola dall’ombra e dalle escoriazioni, e ha l’utilità di favorire la concentrazione a chi lo indossa
Corpo +7, Mana +7

Ametista degli Gnomi:
Pietra dalla forma circolare. Emana una luce misteriosa quando il sole tramonta.
Mana +5

Veste dell'Imperatore
Veste di origine Bizantina, si dice venne cucito alla corte di Costantino, da un facoltoso sarto-mago.
E' decorato da fili d'oro nei bordi e nelle maniche. Colore: Blu scurissimo, quasi nero
Salute +3, corpo + 3, mana +4

Tunica leggera
Agile, ma molto sottile e leggera. Colore: Grigio scuro
Salute +3, Corpo -3, Mana +6

Cappello del Falco
Cappello da passeggio, ma usabile in innumerevoli occasioni - Elegante, è ottimo per confondersi anche tra i babbani - Si dice che venne creato nel '900 da un alchimista, usando come ingredienti speciali l'occhio sinistro e la piuma più bella di un Falco Imperiale dell'Europa del Nord - Chi lo indossa vedrà la propria vista e l'autostima aumentare.
Salute + 3, Corpo + 2, Mana + 7

Catena della notte
Collana che rende il corpo più leggero e dona agilità nei movimenti, facendo sembrare le ossa più mobili.
E' presente solo di un colore sul viola molto scuro. Durante la notte la collana si nota molto nell'oscurità, anche se non emette luce a sufficienza per illuminare la zona intorno ad essa.
Corpo +3, Mana +2

Ciondolo "Giada delle Fate"
Ciondolo creato dalle Fate con le loro magiche mani, dona forza e sicurezza in sé.
Mana +5

Cintura dei Folletti
Cintura sempre brillante che non necessita di essere lucidata. E' resistente, ma molto leggera.
Forgiata dai folletti molti anni fa, è molto rara e presenta varie parti fatte con materiali e metalli pregiati.
Mana +8

Anello del troll
Aumenta la potenza del mago
Mana +5

Stivali Drow
Migliora gli incantesimi oscuri
Mana +7
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:32
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:



tsFqtAv

Mentre leggeva la missiva, appena recapitata da un gufo reale, le venne da sorridere. Il pennuto proveniva dal Club dei Duellanti Londinese; un certo Chris A.Smith l’aveva sfidata a duello. Ricordava quel nome, ma ciò che ricordava meglio era la sua vittoria schiacciante contro quel mago. Già, perché Smith l’aveva affrontata in passato ed aveva perso, come molti altri prima e dopo di lui.
Non a caso era una campionessa di duelli magici.
Tuttavia era passato del tempo dal suo primo scontro con quel mago, molte cose potevano essere cambiate nel frattempo. Avrebbe affrontato la sfida così come faceva sempre, allenandosi, preparando qualche strategia e, cosa molto importante, non avrebbe sottovalutato il suo avversario.
Nel giorno prefissato per lo scontro si recò al Club con largo anticipo, con la sua personale tenuta da duello; capelli legati, bacchetta nel fodero, era carica e pronta ad iniziare.


Claire Santos
Duellante esperta, con ottime conoscenze magiche e grande forza di volontà
Premio bonus: +1 Mana rispetto ai riconoscimenti normali in caso di vittoria

SALUTE: 170
MANA: 140
DIFESA: 160
EXP: le prime 5 classi

Incantesimi speciali conosciuti: Expandit, Neptuno, Protego Totalus




Un ometto basso e tarchiato continuava a controllare il suo orologio da taschino mentre aspettava i due sfidanti. Aveva altri impegni, ai quali non voleva tardare, ma il dovere prima di tutto.
Il primo ad entrare in sala fu il signor Smith, al quale rivolge un sorriso forzato mentre costui si presentava; pochi minuti dopo li raggiunse la signorina Santos, che senza perdersi in convenevoli si posizionò ad una estremità della pedana e sfoderò la bacchetta.

-Molto bene signori. Ben trovati!
Conoscete le regole del Club, non ammetterò nessun tipo di scorrettezza, sia chiaro-

Rivolse uno sguardo serio ad entrambi e, con fare deciso, estrasse dal taschino del panciotto una moneta
-Mago o Drago. A voi la scelta-



Prima di iniziare ti invito a rivedere il regolamento del Club che trovi qui
Non essendo una quest, l’attrezzatura che hai postato non potrai usarla.
Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi per mp.
Buon game!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2016, 16:55
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Considerando che è passato un mese e che Chris risulta off-line da altrettanto tempo, non avendo ricevuto nessun mp a riguardo chiudo il duello per inattività dell’utente.
 
Web  Top
3 replies since 17/11/2016, 12:36   138 views
  Share