Se l’antipasto è amore, il dessert cosa sarà mai?, Olivia e Daphne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2017, 16:20
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:


ynJhcdF

-Caldoooo-
esclamò la rossa spostandosi la frangetta per permettere alla fronte di respirare. Sorrise innocentemente alla vecchietta che l'aveva guardata storto mentre le passava accanto e si fece un po' d'aria agitando la mano di fronte al viso, che poi aria non ne faceva, stava solo muovendo ulteriore calore verso di sé.
*Sei un genio, insomma...*
Si stropicciò gli occhi per la stanchezza e ringraziò Merlino di aver avuto l'intelligenza di non truccarsi quella mattina, i panda non erano molto comuni a Diagon Alley.
Sarebbe potuta benissimo rimanere chiusa in quella topaia che osava definire abitabile se non fosse che sembrava di stare all'inferno, almeno all'aria aperta aveva la possibilità di ammirare il sole e la gente che passeggiava allegra per la strada di negozi più conosciuta del Mondo Magico, almeno per lei da quando si era trasferita a Londra.
*Ma non doveva piovere sempre, qui?*
Dopo essere stata per più di un mese a Parigi, dove l'umidità era bassissima, ritrovarsi in un posto del genere l'avrebbe uccisa, metaforicamente parlando, ovvio.
Stava camminando avanti indietro cercando di evitare di buttare per terra qualche povero sfortunato quando notò una vetrina dietro la quale si poteva intravedere un negozio di dolci.
*Dove ci sono dolci c'è fresco!*
Entrò facendo tintinnare il campanellino della porta e nel sentire l'aria fresca sul suo viso sorrise beatamente, sorriso che svanì solo nel notare quanta gente ci fosse lì dentro, c'erano due soli posti liberi a un tavolino, e pensò che fosse un miracolo.
Si sedette, e finalmente, dopo ore di sole cocente, poteva godersi un po' di pace.
 
Contacts  Top
0 replies since 31/5/2017, 16:20   123 views
  Share