Books and chocolate, Privata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2017, 15:19
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:


sY8uf74

Nonostante si trovasse in Inghilterra da mesi, ormai, non aveva avuto la possibilità di visitare molti posti, che fosse a causa del tempo o per altri impegni, ma Florian non era tra questi.
Era sempre stata un'amante dei dolci, e per lei era stato un problema fin da piccola, i suoi genitori erano sempre stati terrorizzati dalla possibilità che si ammalasse di diabete, dicevano che i maghi avevano trovato la cura per quella malattia così inutile ma che era una rogna comunque. Ma Daphne aveva sempre avuto dalla sua il metabolismo veloce e una buona dose di fortuna (non voleva ammettere che fosse tutto grazie al Quidditch), era sempre rimasta in forma e aveva potuto mangiare ciò che voleva, 'soprattutto cioccolato' avrebbe risposto a chiunque le avesse chiesto cosa preferisse.
Aveva sentito da due ragazze che passeggiavano davanti a casa sua che a Londra si trovava una gelateria che offriva riparo dal caldo, Florian Fortebraccio, e da quando lo aveva scoperto qualche settimana prima quel luogo era ciò che costituiva 'gli altri impegni'.
Passava pomeriggi interi a studiare vecchi libri che la vicina del piano di sotto le aveva regalato e a mangiare dolcetti. Quando era arrivata a Londra era appena stata in Ungheria e la sua bacchetta era stata distrutta, non aveva molto con sé, un nome falso, qualche vestito e pochissimi soldi. Le era stato concesso di occupare quel monolocale che ormai cadeva a pezzi a patto che aiutasse la vecchia signora Griffiths a occuparsi di alcune faccende come la pulizia della casa e il buttare fuori la spazzatura, data l'avanzata età della donnina. In una delle tante giornate in cui stavano ripulendo la casa dai vecchi scatoloni che il marito dell'anziana aveva lasciato con la sua morte aveva trovato dei rovinatissimi libri sulle creature magiche, vederli aveva riportato a galla terribili ricordi nella vedova perciò aveva concesso alla più giovane di tenerli, non immaginando nemmeno il grandissimo dono che le aveva fatto.
Perciò si trovava anche quel giorno da Florian, in completa solitudine, per poter leggere uno dei tanti libri, per l'ennesima volta, seduta a uno dei soliti tavolini, aspettando che qualche cameriera fosse più libera per poter ordinare, sapeva che c'era un sacco di gente impaziente, e di sicuro le non voleva essere un peso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 14:16
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:


L'uomo controllò il proprio orologio da taschino, quelli che sarebbero dovuti essere solo cinque minuti di strada a piedi si erano trasformati in venti minuti a causa di quell'imprevisto alla stazione di Kings Cross. Per uno maniaco dell'ordine e del controllo come Vath Remar quel quarto d'ora al di fuori della sua scaletta temporale erano inconcepibili. Fu alla stradina principale di Diagon Alley che trasse un sospiro di sollievo. I babbani ed il mondo babbano lo disgustava profondamente, soprattutto conoscendone i segreti grazie al M.A.G.O. in Babbanologia, essere finalmente nel sobborgo magico di Diagon Alley era una manna per i propri nervi. Era intenzionato a fare una piccola sorpresa alla propria sposa Sybella, anche se lui ormai aveva preso il vezzo di chiamarla Blondie, e così camminando seraficamente facendo ticchettare la punta metallica del proprio bastone da passeggio si diresse alla Gelateria di Florian Forte braccio dove avrebbe preso una vaschetta di quella prelibatezza. Entrò nel locale, facendo scampanellare i piccoli richiami attaccati alla porta e si guardò attorno la giornata estiva rendeva il locale pieno di avventori e l'uomo si fece strada fino al bancone per poter ordinare. Guardandosi attorno vide che una ragazza aveva stuzzicato la sua curiosità, seduta al tavolo sembrava ignorare la calca del negozio abbandonando i propri pensieri in un libro dall'aspetto vecchio. Attese il proprio turno ed ordinò la vaschetta, piena del gusto preferito da Blondie: Pistacchio e Mandorla fusi assieme in un unico gusto. Deciso a scoprire cosa stesse leggendo la ragazza si avvicinò al suo tavolo. «Apprezzo sempre chi cerca un po di svago leggendo un buon libro Miss. Noto con piacere che c'è sempre qualcuno che apprezza un buon vecchio libro.» Esordì con la sua calda voce baritonale facendole un lieve inchino col busto. «Perdoni se ho interrotto la vostra lettura, Vath Remar. Enchanté.» Avrebbe porto la mano alla giovane che, se l'avesse accettata, avrebbe ricevuto un galante baciamano. Una volta che la presentazione fu conclusa si raddrizzò, cennando verso la sedia libera di fronte a lei. «Posso?»
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:03
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:


sY8uf74

C'era veramente molto rumore nel locale ma la cosa non disturbava affatto Daphne, troppo impegnata com'era a leggere un capitolo che parlava dei troll di montagna, essere puzzolenti e stupidi, tanto quanto pericolosi, qualche tempo prima si era ritrovata faccia a faccia con uno di loro in Ungheria; il villaggio in cui era stata ospitata era proprio ai piedi delle montagne ma le avevano assicurato che non ci fossero pericoli. A metà della notte si erano uditi forti rumori provenire dal bosco e quando si erano svegliati erano tutti scappati, tutti tranne Daphne che si era fermata ad aiutare un anziano signore con non poche difficoltà a camminare. E così si era presa un bello spavento, quasi quanto il giorno in cui era stata inseguita da un Grugnocorto svedese, e la sua bacchetta si era ritrovata distrutta sotto il piedone della bestia.
Si accorse solo dopo una decina di minuti di non essere più concentrata nella lettura, bensì a ricordare tutte le spiacevoli avventure che aveva avuto in giro per il mondo negli ultimi anni, ancora si meravigliava di quante creature magiche avesse incontrato e di quanti pericoli avesse corso.
«Apprezzo sempre chi cerca un po di svago leggendo un buon libro Miss. Noto con piacere che c'è sempre qualcuno che apprezza un buon vecchio libro.» Udì la voce dell'uomo come se fosse lontana ma bastò per farla risvegliare dallo stato ti trance in cui si trovava.
«Perdoni se ho interrotto la vostra lettura, Vath Remar. Enchanté.» Nel vedere la mano dell'uomo porta verso di sé Daphne sorrise appoggiando la sua sopra delicatamente, ridacchiando al gesto così galante quanto antico.
«Daphne Woods, piacere» si presentò facendo segno di sedersi a Vath, con un cenno gentile della mano.
«Non c'è nulla meglio di un libro, tranne i dolci forse, e poi la conoscenza è potere. E i libri sono conoscenza» disse la frase con leggerezza, concludendo con una risata, non era da lei dire certe cose, semplicemente stava cercando di adattarsi alla persona che aveva davanti. Non che non pensasse veramente ciò che aveva appena detto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 16:11
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:


Le sorrise, scostando la sedia e sedendosi elegantemente, lisciandosi i pantaloni, posando il proprio bastone da passeggio sulle proprie gambe.
«No Mademoiselle Woods, mi creda, il piacere è tutto mio.» La ragazza poi aggiunse una frase significativa che attirò l'attenzione del ventisettenne. “La conoscenza è potere. E i libri sono conoscenza.” L'uomo si unì volentieri alla risata della ragazza annuendole, sapeva che quello era molto un discorso da Corvoneri, tuttavia era anche il suo pensiero: Sono maghi, l'unica possibilità di prevalere era la quantità di conoscenza posseduta dal mago. «Condivido questo pensiero, in fondo anche le esperienze fatte grazie ai libri sono utili. Vedo che vi date alle creature magiche, a quale siete arrivata?» Le disse cordialmente, facendole un sorriso, interessato dall'argomento. Intercettò lo sguardo di una cameriera e sollevò leggermente la mano per richiamare la sua attenzione.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 18:27
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Luna nuova | Outfit | ♪Y1onItd "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
L'uomo si sedette sulla sedia accanto a Daphne appoggiando il bastone da passeggio. Le sembrava una brava persona, elegante ed educato, se fosse rimasto a parlare con la rossa si prospettava essere una conversazione interessante, e poi era il primo adulto con cui parlava da quando era arrivata lì, oltre la signora Griffiths.
«No Mademoiselle Woods, mi creda, il piacere è tutto mio.» Sorrise di fronte a tanta galanteria.

*Sono tutti così gli uomini in Inghilterra?*

«Condivido questo pensiero, in fondo anche le esperienze fatte grazie ai libri sono utili. Vedo che vi date alle creature magiche, a quale siete arrivata?» le chiese Vath mentre Daphne pensava attentamente a cosa dire, doveva stare attenta, qualsiasi cosa avrebbe potuto comprometterla.
Notò che aveva fatto un leggero cenno a una cameriera per informarla di essere pronto ad ordinare, e lo era anche la rossa.
«E' un libro molto vecchio, le informazioni sono un po' diverse da quelle riportate nei libri che oggi si usano nelle scuole di Magia. Ora sono ai Troll di montagna, sono delle bestiacce insopportabili e terribilmente stupide» esclamò ridacchiando.


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it



Pronti a ordinare ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2017, 19:44
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Elhena alzò le braccia sopra la testa con un sospiro soddisfatto. Aveva appena finito di servire un cliente parecchio goloso e l’incasso era stato di quelli a due cifre. Abbastanza da farle accarezzare l’idea di spendere qualche soldino in uno dei bigné alla crema di Florian; o magari in una coppetta di gelato cioccolato-e-menta considerato il clima. A dispetto di chi diceva che le estati in Inghilterra erano fredde, il clima era abbastanza torrido e afoso. La Tassina si sventolò con la copia della Gazzetta del Profeta che si era portata dietro da leggere nei momenti morti. Chissà, magari avrebbe potuto convincere Florian a installare un sistema di condizionamento – o anche solo un ventilatore – sebbene il piano sembrasse poco attuabile. Almeno le lezioni ad Hogwarts erano termine, ponendo fine a un anno che non era stato particolarmente brillante per la Tassina. Qualcosa le si era attaccata come un pesante e denso mantello da quando era tornata dalla scuola di Atene e da allora erano stati mesi di apatia, lottando con se stessa per mantenere alta la propria media. A parte lo studio, non c’era stato nulla di cui vantarsi.
Ma Elhena si nutriva di luce e sole e l’arrivo dell’estate aveva di sicuro portato nuova linfa nella sua vita. Inoltre, per quanto continuasse a preferire la solitudine, doveva ammettere che le stava facendo bene avere a che fare con i clienti. Com’era il detto? Fingi confidenza finché non diventa reale? Ecco, fingi allegria finché non diventa reale.

Si avvicinò ai due clienti al tavolo quando la donna fece segno che erano pronti ad ordinare, convincendo le proprie labbra a tirarsi in un sorriso.

“Buon pomeriggio, cosa vi porto?”

 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 08:44
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:


La ragazza sorrise di fronte alla galanteria di Vath e, dopo aver ascoltato la domanda del ventisettenne, pensò a cosa rispondere forse stupita dall'interesse che dimostrava verso la sua lettura. Ci mise poco a riprendersi dallo stupore e con allegria soddisfò la curiosità dell'uomo: Troll di montagna. Vath le fece un cenno del capo, in ringraziamento alla cortesia della ragazza. Stava per risponderle quando un'altra ragazza si avvicinò al loro tavolo, una giovane dai capelli color del grano che sorrise loro e chiese cosa volessero ordinare. «Ben arrivata Miss, per quel che mi riguarda sarei interessato ad una vaschetta di gelato al Pistacchio mandorlato per due, possibilmente da portar via non appena avrò terminato di parlare con la signorina.» Disse con sicurezza e determinazione. Una volta che anche la ragazza ebbe ordinato e la cameriera si fu allontanata riprese il discorso con lei. «Troll di montagna? Una lettura indubbiamente interessante, tra le varie specie di troll quelli che da sempre mi hanno affascinato sono quelli di fiume. Hanno influenzato profondamente anche la cultura babbana, tanto da comparire in molte opere letterarie. Tuttavia una creatura indubbiamente interessante è il Runespoor, la conoscete?» Le chiese posando il gomito sinistro sul tavolo e carezzandosi il mento con l'indice e il pollice.
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 11:01
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Luna nuova | Outfit | ♪Y1onItd "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
Al suo cenno si era avvicinata al loro tavolo una cameriera dai capelli biondi, abbastanza giovane ma non da essere definita una bambina, sicuramente.
Chiese loro cosa volessero ordinare e Daphne lasciò parlare prima l'uomo che le si trovava di fronte.
«Ben arrivata Miss, per quel che mi riguarda sarei interessato ad una vaschetta di gelato al Pistacchio mandorlato per due, possibilmente da portar via non appena avrò terminato di parlare con la signorina.»
«Per me una fetta di Foresta Nera e un té freddo alla menta, grazie. Da mangiare ora» ordinò guardando la ragazza per poi sorridere gentilmente.
«Troll di montagna? Una lettura indubbiamente interessante, tra le varie specie di troll quelli che da sempre mi hanno affascinato sono quelli di fiume. Hanno influenzato profondamente anche la cultura babbana, tanto da comparire in molte opere letterarie. Tuttavia una creatura indubbiamente interessante è il Runespoor, la conoscete?» chiese l'uomo, ne aveva sentito parlare ma non aveva mai avuto la possibilità di vederlo dal vivo.
«Per me i Troll sono tutti uguali, non mi fraintenda, ma se ci si trova di fronte a uno di loro bisogna affrontali tutti nelle stesso modo, e non è certo una passeggiata. Il Runespoor... ne ho sentito parlare ma fortunatamente non ne ho incontrato uno» concluse ridacchiando.


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it



[color=darkred]Pronti a ordinare ^_^[/color
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2017, 20:58
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


”Certo, nessun problema” rispose alla richiesta se fosse possibile avere del gelato in vaschetta da portar via. Non era del resto la prima volta che qualcuno si faceva impacchettare una delle leccornie di Florian – meglio se fredda dato il clima afoso – per poi goderne con tranquillità a casa.
“E poi una fetta di torta e un tè freddo” ricapitolò, scribacchiando un paio di appunti sul taccuino che portava sempre con sé quando prendeva le ordinazioni.


“Arrivano subito!”

Per prima cosa si preoccupò di preparare la merenda richiesta dalla donna, prelevando da uno degli scaffali refrigerati una delle torte fresche di forno di Florian e mettendo in infusione il tè alla menta. Era un tipo di bevanda che richiedeva almeno cinque minuti perché l’aroma della menta venisse propriamente esaltato. Poi il tè veniva raffreddato con la magia.

Una volta che il tè fu pronto, Elhena tagliò una fetta di torta e la mise su un piattino, poi dispose il tutto – tazza e torta – su un vassoio che portò ai clienti.

“Per il gelato, ve lo impacchettò e ve lo conservo nel frigorifero mentre voi chiacchierate” li informò. Scelse una bella carta con una fantasia a margherite per la vaschetta che riempì di gelato al pistacchio fino all’orlo. Lo mise poi in frigo così che il gelato non si squagliasse durante l’attesa.
“Allora, sono 3 Galeoni e 2 Falci in tutto.”



Edited by Gwen chan - 6/8/2017, 23:01
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 14:18
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:


La ragazza bionda rispose affermativamente alla domanda del ventisettenne che ascoltò la richiesta della giovane seduta al tavolo assieme a lui: una fetta di Foresta Nera ed un thè alla menta. La donna prese qualche appunto su un Block notes, ripetendo le ordinazioni a voce alta, e si allontanò dicendo che sarebbero arrivate subito. «Per me i Troll sono tutti uguali, non mi fraintenda, ma se ci si trova di fronte a uno di loro bisogna affrontali tutti nelle stesso modo, e non è certo una passeggiata. Il Runespoor... ne ho sentito parlare ma fortunatamente non ne ho incontrato uno» Gli rispose ridacchiando. «Indubbiamente miss. Woods, I troll sotto il punto di vista dell'affrontarli sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia è il luogo dove si dovranno combattere. Montagna, Foresta e, generalmente, strade con ponti. Comunque sia ritornando al Runespoor non mi sorprende che non ne ha mai visto uno, è originario del Burkina Faso. Voi avete incontrato qualche creatura particolare?» Chiese con un sorriso mentre dopo quelli che parvero circa cinque minuti tornava la signorina che li aveva serviti con le ordinazioni che la ragazza di fronte a lui aveva chiesto, informando al contempo Vath che il gelato sarebbe stato pronto per quando avrebbe terminato di intrattenersi con la signorina Woods. «Vi ringrazio, verrò da lei a ritirarlo non appena sarò pronto ad andar via.» La ragazza disse che il prezzo per tutto erano tre galeoni e due falci, da listino thè e torta costavano rispettivamente 5 falci ognuno. Mise mano al portamonete ed estrasse due monete d'oro e nove d'argento, pagandola. «Ecco a voi la mia parte.»
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 15:30
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Luna nuova | Outfit | ♪tumblr_lxwh378pvF1r3ugwl "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
La giovane ragazza si era appuntata il tutto su un piccolo blocchetto nero, andandosene qualche attimo dopo lasciando i due alla loro conversazione.
«Indubbiamente miss. Woods, I troll sotto il punto di vista dell'affrontarli sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia è il luogo dove si dovranno combattere. Montagna, Foresta e, generalmente, strade con ponti. Comunque sia ritornando al Runespoor non mi sorprende che non ne ha mai visto uno, è originario del Burkina Faso. Voi avete incontrato qualche creatura particolare?» le chiese l'uomo dopo averle dato informazioni che aveva sentito e risentito.
Se aveva incontrato creature particolari? Ne aveva incontrate a bizzeffe, di tutte le forme e misure, dai draghi ai vampiri, ma non poteva certo condividere quelle informazioni, avrebbe dovuto spiegare perché sapeva tutto ciò, ma allo stesso tempo non voleva mentire.
«Un troll di montagna, tempo fa... per il resto non molte altre creature» disse cercando di sembrare convincente, in fondo non aveva mentito, solo distorto leggermente la realtà.
Pochi attimi dopo tornò la ragazza bionda con la sua ordinazione e Daphne la ringraziò con un sorriso dando le sue dieci falci, assaggiando una cucchiaiata della sua Foresta Nera.


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2017, 09:29
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:



Vath
Remar «

  » Ufficio C.M.I. ~ Scheda | Outfit

La ragazza ascoltò ciò che le disse il giovane e, una volta che Vath Remar incrociò le dita delle mani, l'uomo le posò sul proprio ventre ascoltando la risposta di Daphne Woods. Vath sentì la risposta della ragazza che era un ingarbugliato insieme di risposte vaghe: un modo abile per evitare di rispondere alla domanda senza tuttavia dar adito a recriminazioni da parte del proprio interlocutore. Sorrise, questa volta leggermente di circostanza. «Qualcuna di queste creature in qualche modo l'ha affascinata? Se si, quale? Perdoni la mia curiosità ma è un argomento davvero molto interessante, talmente interessante che ne farei diventare una professione se non avessi fatto già domanda per la Cooperazione Magica Internazionale.» Le chiese senza voler far sembrare le domande un interrogatorio passando al contempo il bastone da passeggio dalla posizione precedente, ovvero sulle proprie gambe, al lato della sedia.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ La conoscenza è potere. ”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 13:01
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Outfit | ♪tumblr_lxwh378pvF1r3ugwl "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
Girare per il mondo inizialmente le era sembrata una buona idea per sfuggire a quel branco di vampiri ma dopo un anno era diventato terribile non poter rimanere in posto fisso. Un continuo vagare di paese in paese mentre le venivano messi i bastoni fra le ruote in qualsiasi modo l'avevano fatta sentire in trappola, e ora tutta quella tranquillità le sembrava sospetta.
Non era nei casini da almeno qualche mese, era un record, e l'ansia cresceva.
«Qualcuna di queste creature in qualche modo l'ha affascinata? Se si, quale? Perdoni la mia curiosità ma è un argomento davvero molto interessante, talmente interessante che ne farei diventare una professione se non avessi fatto già domanda per la Cooperazione Magica Internazionale.»
Alla domanda nella sua mente era subito balzata l'immagine del drago blu che aveva affrontato in Svezia.
«Sicuramente il Grugnocorto Svedese, un drago come ben saprai. Ero in Svezia per qualche settimana, era scappato da un allevamento e durante una passeggiata in montagna me lo sono ritrovata davanti. Sono sfuggita con qualche scottatura e un bello spavento» lo disse come se fosse la cosa più normale del mondo.
*Perché gliel'ho detto?*


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2017, 14:21
Avatar

We can MASTER the future.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,662
Location:
Canterbury

Status:



Vath
Remar «

  » Ufficio C.M.I. ~ Scheda | Outfit

Chi conosceva intimamente Vath Remar, ed erano solo pochissime persone della sfera familiare, sapevano quanto il ventisettenne tenesse alla propria riservatezza. Certo, amava parlare di se, dei suoi successi, ma erano informazioni vuote senza possibilità di intravedere chi realmente fosse sotto quella maschera di perbenismo il giovane Serpeverde. Sapeva riconoscere altre persone riservate e Vath ne trovò una quella mattina, intenta ad assaporare una fetta di torta Foresta Nera, da Florian Fortebraccio. Si stupì, quindi, quando la ragazza prese parola esponendo la propria preferenza, un Grugnocorto Svedese. La ragazza disse di averlo incontrato in Svezia durante una passeggiata in montagna. Sempre che tutto fosse vero, di certo lo era, inventare menzogne spudorate era complicato, specialmente se ci si sente sotto pressione ed una persona riservata in genere lo è. Vath si abbandonò ad una piccola risata, ponendosi subito dopo la mano di fronte alla bocca, conservando un espressione divertita. «Certo, immagino lo spavento. Devo dire che i draghi hanno sempre esercitato il loro fascino, sia sui maghi che sui babbani. Non si possono enumerare tutte le leggende nate su di essi. Devo ammettere che sono una tra le mie creature magiche preferite. Come ne siete uscita da quell'incontro, se posso chiedere?» Le chiese, portando la mano destra sul pomolo a forma di testa di serpente del proprio bastone da passeggio.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ La conoscenza è potere. ”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 08:44
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Outfit | ♪tumblr_lxwh378pvF1r3ugwl "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
Agli occhi dell'uomo Daphne poteva apparire come una persona bizzarra, non era certo una cosa da tutti i giorni incontrare un Grugnocorto Svedese, sicuramente Vath non immaginava nemmeno lontanamente ciò che la rossa aveva provato fino a quel momento.
«Certo, immagino lo spavento. Devo dire che i draghi hanno sempre esercitato il loro fascino, sia sui maghi che sui babbani. Non si possono enumerare tutte le leggende nate su di essi. Devo ammettere che sono una tra le mie creature magiche preferite. Come ne siete uscita da quell'incontro, se posso chiedere?» Tanta curiosità la sorprese, era ovvio che potesse essere esilarante sentire certi racconti da qualcuno che aveva vissuto quelle esperienze sulla propria pelle, e lo capiva, anche lei qualche anno prima avrebbe voluto scoprire tutte quelle cose, tutto prima di dover scappare dalla sua vita.
«I babbani non immaginano nemmeno quello che si vive incontrando un vero drago, sono convinti che non esistano nemmeno. I domatori sono venuti in mio aiuto, è assolutamente impossibile sfuggire a quelle bestie da soli. Voi quali creature avete incontrato, invece?» chiese con il sorriso, era tempo di invertire i ruoli, non era possibile che facessero domande solo a lei.


PS: 162 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23
Giuls || © harrypotter.it

 
Contacts  Top
17 replies since 10/7/2017, 15:19   380 views
  Share