Abaigeal Murray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2017, 18:32     +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,706
Reputation:
0

Status:


Personaggio: Abaigeal Murray

Ruolo attuale: Studente

Punti Salute: 100

Punti Corpo: 50

Punti Mana: 50

Punti Esperienza: 1

Punti Pozione: 0

Conto Bancario:
__________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Abaigeal

Cognome: Murray

Data di nascita: 31/10

Età: 11

Capelli: rossi

Occhi: verdi

Altezza: 135 cm

Peso: 29 kg

Segni particolari: tante lentiggini che le riempiono la faccia, facendola apparire ancora più dolce

Carattere: Abageil ha un carattere che deve ancora venire fuori, ma, comunque, per la sua età è una bambina docile e gentile, dice sempre di sì ed è raro che nega qualcosa a qualcuno. E' simpatica, sorridente e alla mano. Ride sempre e cerca di far ridere chi le sta intorno, è la buffona della situazione, le piace stare al centro dell'attenzione.
E' una bambina gentile e premurosa, per la maggior parte del tempo è una bambina calma, ma, se trova la compagnia giusta diventa molto attiva pur di far ridere e di divertirsi.
E' raro che si arrabbi, ma, come tutti, se dovesse succedere statele lontana.
Per avere 11 anni riesce comunque a farsi notare grazie alla sua parlantina, ereditata dalla madre, e alla diplomazia, ereditata dal padre. Infatti, è per questo motivo che quando si sta insieme a lei è difficile che si creino problemi nel gruppo, poiché, appunto, tende sempre a calmarli. Non le piace che le persone litighino o si prendano in giro per cose futili, come il non riuscire a fare un incantesimo o l'essere un po' più grassottello della media.
Abaigeal è contro la violenza, però, pensa, che quando vedrà un amico in difficoltà non si farà problemi ad usarla per proteggerlo e salvarlo. Il padre, avendo capito questo lato della bambina, le ha insegnato qualche piccolo incantesimo che potrebbe tornarle utile una volta giunta a scuola, anche se "Mi raccomando Piccola mia, pur essendo semplici incantesimi, qualcuno potrebbe rischiare di farsi male, quindi fai attenzione e trova sempre un valido motivo per usarli".

Origine: purosangue

Storia del Personaggio: Abaigeal (leggasi Abigail), ha una vita normale, senza problemi, anche se i genitori si son lasciati quando lei era piccola. Questa cosa non le è mai stata fatta pesare poiché i genitori non le hanno mai fatto mancare niente dato che son rimasti in buoni rapporti, tanto da vivere l'uno accanto all'altra. I due, infatti, si son lasciati solo perché si erano conosciuti da giovani e, una volta adulti, avevano capito che non c'era amore tra i due, tranne un affetto reciproco e una figlia, appunto.
Seppur i genitori hanno vissuto in Inghilterra per anni, hanno deciso di farla nascere e crescere per i campi irlandesi, volevano che vivesse nelle tradizioni in cui sono cresciuti loro, volevano che apprezzasse la magia del verde e volevano che crescesse spensierata correndo nel casolare di famiglia, senza inceppare in babbani, dato che, si sà, i bambini non tengono sotto controllo la magia.
E, a proposito di magia, fin da piccola ha dimostrato le sue doti magiche, cosa che ha confermato ancora di più ai genitori, la scelta giusta di trasferirsi in campagna e prendere due case vicine in modo da avere ancora più spazio.
Il padre, amante dello sport, l'ha portata a vedere partite di Quidditch fin da quando ne ha ricordo ed è per questo che il suo primo regalo è stata una scopa.
Quando ha ricevuto la lettera per Hogwarts ha iniziato a saltare dalla gioia, facendo lo show e abbracciando i suoi genitori, che, come capita spesso, mangiavano sotto lo stesso tetto. Infatti, anche se si erano lasciati anni prima, capitava che mangiassero insieme riuniti, dopotutto erano una famiglia e poi sapevano che da lì a pochi giorni avrebbe ricevuto la lettera per Hogwarts e, quindi, volevano che la loro bambina la leggesse con la sua famiglia intorno.
I genitori tenevano a questa cosa di tenere la famiglia unita e di non far sentire alla loro amata figlia la divisione tra di loro, sotto sotto i due non si erano mai smessi amare ed Abaigeal sperava che un giorno, prima o poi, tornassero ad ammetterlo a sé stessi.
__________________________________________________

Educazione & Certificazioni


Materie - Primo Anno

0 punti Difesa contro le Arti Oscure

0 punti Erbologia

0 punti Incantesimi

0 punti Pozioni

0 punti Storia della Magia

0 punti Trasfigurazione

0 punti Volo

Esami - Num. anno


Abilità Innata/Vocazione Magica: metamorfomagus, ma lei ancora non lo sa.

Incantesimi finora appresi:

  • Acclario

  • Ardesco

  • Caeruleus Tintinnabulum Flammo

  • Densaugeo

  • Frenonectio

  • Fumos

  • Lapsus

  • Manina

  • Oppugno

  • Vitreo


Pozioni finora apprese:

Concorsi:

Duelli:
__________________________________________________

Inventario

Attivo (tasche, mani)

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:

Edited by »Kiara93« - 6/8/2017, 09:26
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Ciao Kiara! Benvenuta tra noi. Ci sono un alcuni aspetti nella tua scheda che vanno sistemati, te li appunto qui:
- Inserisci in firma il link alla tua scheda
- Nel campo Origine non va specificata la nazionalità, ma se il pg è Purosangue, Mezzosangue o Natobabbano
- Il Carattere potrebbe essere ampliato un po' di più per facilitare l'interazione con gli altri; prova a riflettere su queste domande: Quali sono i tuoi punti di forza? Quali sono i tuoi punti deboli? Ottimista o pessimista? Come mai? Come reagisci quando ti arrabbi?
Come esprimi la tristezza? Cosa ti aspetti dalla vita? C'è qualcosa che vorresti cambiare? Cosa invece ti stimola e dà la carica? C'è qualcosa di cui hai paura? Cosa ti rende felice? Sei diplomatico o diretto? Cortese o rude? Hai dei vizi o delle virtù?
- Per quanto riguarda il Background, fai attenzione a spiegare bene questa cosa: se i genitori di Abaigeal sono separati perché la famiglia era insieme a fare colazione quando lei ha ricevuto la lettera per Hogwarts? Spiega meglio questo aspetto
- Per l'abilità di Metamorfomagus va specificato che al momento è ancora inattiva (può essere attivata solamente dopo una quest)
- Hai la possibilità di iniziare conoscendo alcuni incantesimi, puoi postare la tua scelta qui e inserirli poi nella tua scheda

Infine, ho visto che hai postato due schede e che l'altra è praticamente vuota. Visto che su questo GDR si può avere solo un pg, confermi che posso mantenere questa ed eliminare l'altra?
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 08:10     +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,706
Reputation:
0

Status:


Sì, confermo questa.
Stando con un pc nuovo, totalmente diverso da quelli passati, mi è ancora difficile usarlo :cry3:
Per il carattere okay, ma volevo rimanere sul vago perché comunque, a 11 anni, non volevo avere un carattere che poi sarebbe rimasto quello per sempre, si tratta sempre di bambini che, proprio perché son bambini, cambiano molto (deformazione professionale :) ).
Comunque provvedo subito a modificare il tutto, grazie per i suggerimenti
 
Web  Top
2 replies since 25/7/2017, 18:32   138 views
  Share