People writing songs that voices never share, Privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2017, 13:13
Avatar

"Heroes"
just for one day
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


yWZzJDy

Mitchell Lacroix - Corvonero 2° anno - Scheda



Le lezioni ormai stavano per terminare. Mancavano giusto gli ultimi compiti e poi Mitchell avrebbe potuto passare il resto del tempo da trascorrere a scuola in totale relax, senza dover rendere conto a nessuno riguardo allo studio o altre cose simili.
Era un caldo pomeriggio, la temperatura era ormai estiva e Mitchell era rintanato in biblioteca per poter terminare l'ultimo compito di storia della magia.. Dopo questi ultimi rotoli di pergamena l'unica cosa che attendeva Mitchell era la libertà.
Il Corvonero era seduto ad un tavolo vicino ad una finestra. La finestra era aperta e lasciava entrare un leggero vento che rinfrescava leggermente tutta l'area circostante al tavolo dove era seduto lo studente.
Il tavolo era stracolmo di oggetti, ad una prima occhiata si potevano vedere subito una montagna di libri di Storia della Magia, alcuni rotoli di pergamena e tutto l'occorrente per scrivere. Oltre a tutta questa roba, osservando il ragazzo si poteva subito notare il fatto che stesse continuamente canticchiando qualcosa, dopotutto a Mitchell serviva qualcosa per estraniarsi dal mondo e potersi concentrare su ciò che stesse facendo, e la musica era ciò che aveva questo scopo.
Il giovane Corvo era in biblioteca ormai da alcune ore ed aveva già riempito non meno di due rotoli di pergamena con frasi che lui stesso trovava senza senso, ma se avesse voluto passare all'anno successivo si sarebbe dovuto impegnare, dopotutto Peverell non regalava nulla a nessuno.
Nella sala il silenzio era assordante, non si sentiva una mosca volare. L'unico rumore che si sentiva era lo stridere delle penne sulla pergamena, interrotto ogni tanto da una nota che usciva dalla bocca di Mitchell, che canticchiando seppur a bassa voce rompeva il silenzio in quella stanza.
Mancava poco al termina della stesura del compito, quando il ragazzo rimase bloccato su una domanda.
Odiava queste situazioni sebbene gli capitassero di rado. Dimenticò di essere in biblioteca e sbuffò a voce mediamente alta: «Dannato vecchiaccio, più roba la prossima volta!» - concluse il tutto sbattendo le mani sul tavolo. Forse era una reazione esagerata, forse avrebbe disturbato qualcuno ma a Mitchell poco importava in quel momento. Odiava con tutto il cuore quella materia e non voleva più averci nulla a che fare. Sperava soltanto di non avere causato troppo scompiglio in biblioteca.



Edited by Mitchell` - 4/8/2017, 19:53
 
Contacts  Top
Megan A.M.
view post Posted on 7/8/2017, 13:05




«All the love gone bad turned my world to black
tattooed all I see, all that I am, all that I'll be»

tumblr_ni73l624vC1ty0efeo1_500
La lezione di incantesimi era appena terminata e la giovane serpina vagava per i corridoi indecisa sulla direzione verso la quale recarsi.
Il caldo era quasi torrido e Megan decise di non recarsi in giardino per non essere sopraffatta dal sole, i lunghi capelli color oro che brillavano colpiti dalla stella intorno alla quale rotea il nostro mondo.
Mordicchiandosi distrattamente un'unghia della sottile ed ossuta mano d'alabastro decise di recarsi in biblioteca, affrettando il passo senza una precisa ragione. Gli esami non erano ancora iniziati eppure i lunghi corridoi erano affollati da studenti che tentavano di recuperare lezioni dell'ultimo minuto. Entrò in biblioteca, guardandosi intorno:un ambiente solenne, meno illuminato delle altre sale, tranquillo.
Subito il suo sguardo cadde su un giovane corvonero dai capelli castani, apparentemente stressato, che compilava un prolisso testo, probabilmente assegnato da qualche docente molto pretenzioso.
La giovane serpina trovò posto al tavolo di fronte a quello del ragazzo che portava indosso quell'intensa colorazione di blu scuro e tirò fuori dallo zaino il libro di Trasfigurazione, decisa ad impegnarsi nell'apprendimento di quell'arte magico-scientifica quando la disperata esclamazione del ragazzino davanti a lei squarciò il silenzio. Alzò la testa, appoggiando la boccetta d'inchiostro che aveva tra le mani di lato.
Credevo si dovesse sussurrare in una biblioteca.

Disse con tono insolitamente divertito.
Il corvonero le sembrava eccessivamente disperato e, nonostante fosse sua abitudine, non voleva infierire. Continuò a mantenere un tono altezzoso puntando i suoi occhi azzurri fissi verso il giovane.

Yrmnb3B



Edited by Alcya - 8/8/2017, 23:57
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 20:31
Avatar

"Heroes"
just for one day
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:


yWZzJDy

Mitchell Lacroix - Corvonero 2° anno - Scheda



Il silenzio era stato rotto dalla voce di Mitchell, che evidentemente imbarazzato si guardò attorno, sperando di non avere disturbato nessuno. Non era da lui sbraitare per certe cose, ma il professor Peverell riusciva a tirare fuori il peggio di Mitchell,
che perdeva il controllo ogni volta che doveva mettersi a fare i compiti di quella noiosissima materia chiamata Storia della Magia.
Sembrava che nessuno si fosse accorto di ciò che era appena successo, perciò Mitchell si rimise a pensare a cosa avrebbe potuto scrivere per accontentare l'anziano professore. In quell'esatto momento, una voce attirò l'attenzione del giovane Corvonero che alzò il capo dal foglio su cui stava scarabocchiando cose senza senso, e si voltò in direzione della voce. Apparteneva ad una ragazzina bionda, appartenente alla casata di Serpeverde.
Non amava quella casata, o meglio non amava alcuni elementi che ne facevano parte, ma l'educazione veniva prima di tutto, perciò il giovane Corvonero perlò: «Perdonami, non volevo disturbarti» - disse freddo il ragazzo mostrando un sorriso imbarazzato. non che gli importasse ciò che era appena successo, ma non voleva comunque fare brutta figura in mezzo alle altre persone.

 
Contacts  Top
Megan A.M.
view post Posted on 9/8/2017, 12:37




«All the love gone bad turned my world to black
tattooed all I see, all that I am, all that I'll be»

tumblr_ni73l624vC1ty0efeo1_500
Di poche parole era il corvo che Alcya aveva davanti. E meno erano le parole dell'interlocutore più l'ultima della casata degli Autumn era interessata a carpirne. Si spostò una ciocca d'oro dietro l'orecchio con la delicata mano di porcellana. Lei non si sarebbe mai permessa di fare una figura del genere dinanzi ad un'intera biblioteca e soprattutto non si sarebbe rivolta con qul tono ad una Serpeverde.
Disturbo? Quale disturbo? Ci sarebbe stato da divertirsi.
Posò il volume davanti a sè e rivolse il suo sguardo al ragazzo.

Cos'è che ti causa quest'ira, caro?

Gli chiese, col tono nuovamente diventato saccente ed irrisorio. La biblioteca era oramai colma di individui di tutte le età e le estremità delle mani della serpina doloranti a causa dell'eccessivo scrivere. Gli occhi chiari riflettevano la luce che penetrava dalle finestre, rendendono lo sguardo della ragazzina molto interessante ed irriverente.

Yrmnb3B

 
Top
3 replies since 4/8/2017, 13:13   121 views
  Share