L'antro del Drago

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2018, 03:17     +4   +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Immagine di Thumbnail

Perché siccome è cosa buona e giusta far vedere draghi a tutti, ecco qua un mio lavoro WIP, e che date le mie scarse capacità oltre il basico resterà tale per un po'.

Drago01


Mi rendo conto che nella prima immagine è "I will murder you and everybody you ever loved" e nella seconda è carino e coccoloso, ci sto lavorando xD

Edit. Stica. Avevogià aperto un topic (identico come nome, la coerenza è importante) 7 anni fa? Sono basita. Mi dispiace, avevo controllato eppure mi sembrava di aver aperto tipo 2 discussioni di cui una era la presentazione, probabilmente erano nascoste agli sgruppati.

Se lo staff o qualcuno può, cancelli pure questo o l'altro .-. Mi dispiace.

Edited by Dragona - 29/1/2018, 02:11
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Questa scheda è solo per chi, come me, ogni tanto guarda le schede da iPhone e piange perché non ci riesce.
La scheda originale, nello schedario, è sempre e comunque quella originale, questa qua è solo per poter leggere se qualcosa va storto. Un backup se volete.

Ultimo update degno di nota: 08/06/2018




dcgzMp7
[Wang Yi©Koei]
Personaggio: Shay'la Haeita (Pronunciato: Saì la Hàita), Inglesizzato Sheila (Shéila)

Ruolo attuale: Mago Adulto

Punti Salute: 164 (160+4voto)

Punti Corpo: 110

Punti Mana: 110

Punti Esperienza: 23.5 (23+0.5voto)

Conto Bancario: N2224
_________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Shay'la (Sheila)

Cognome: Haeita

Data di nascita: 16/11/1995

Età: 22

Capelli: Blu Grigio

Occhi: Blu scuro

Altezza: 1.75

Peso: 65

Segni particolari: Una lunga cicatrice che va da sopra la spalla destra fin sotto alla natica sinistra, scarrificata in maniera orrenda e dai bordi che sembrano ancora aprirsi. Datale da un drago portato da uno sconosciuto nella sua città come attrazione. La bambina si era avvicinata, e un'artigliata la aprì quasi in due. Ci vollero giorni per provare a salvarle la vita, e mesi per far cicatrizzare il macello che era la sua schiena. Stranamente, questo non causò nessuna PTSD a Sheil, anzi, la portò ad avere un'ossessione strana e malsana verso queste creature. L'incidente con il drago quando era piccola l'ha lasciata terrorizzata non dai draghi, ma dalle grandi foreste isolate e nebbiose di notte.

Carattere:

Una maga piuttosto calma e introversa, parla abbastanza poco se non c'è nulla da dire, ma che non accetta compromessi se qualcosa che dovrebbe essere in un modo non lo è (e può farlo notare senza finire nei guai). Non è incline a fare discorsi con chi non conosce, più per disinteresse che per vergogna o altro. Si apre non appena trova un barlume di quello che lei chiama "intelligenza" in qualcuno, facendo circa un 180 da taciturna e introversa ad aperta e curiosa. Odia la stupidità -o meglio dire le persone stupide- più di ogni altra cosa e per lei non c'è onta più grande che mettersi in ridicolo per fare ridere gli altri e senza un ulteriore motivo dietro.

Più riflessiva che istintiva, non ha però paura di agire d'istinto se la situazione lo richiede. Questo sopratutto perché se ci pensasse troppo capirebbe che i suoi "agire di istinto" hanno sempre la potenzialità di finire male, e non lo farebbe mai. Ha una mentalità molto dritta: se una cosa le interessa la persegue fino in fondo all'oceano, mentre cose, persone, situazioni che non le interessano finiscono dimenticate dopo pochi istanti. Proprio per questo ha una difficoltà infinita a ricordarsi i nomi delle persone appena conosciute e di scarsa importanza, e ad associarli ad un volto. Gli insulti dagli sconosciuti la lasciano perplessa ma comunque disinteressata, ma allo stesso modo risente tantissimo dei tradimenti perché, così come lei è leale a coloro di cui si fida, si aspetta la stessa cosa in cambio; si ricorda ogni torto da lei subito e nonostante accetti che non tutti possano essere vendicati, i più importanti verranno ricordati per anni e anni. Questo, stranamente, va contro la sua massima che "tutto passa, il male e il bene", e che nulla è eterno. Forse il rancore femminile sì.

È molto coerente con se stessa e non sopporta l'ipocrisia, forse perché lei non ne è capace. Anche se la sua casa è nota per mentire e scivolare via dalla verità, Shay'la mente molto poco... alle persone di cui si fida. Certo, magari dire una mezza bugia non è come dire la verità, ma d'altronde non lo è nemmeno dire una mezza verità. Non disdegna sotterfugi o scorciatoie, sopratutto se non ci sono conseguenze ad attenderla, ma non si metterà in pericolo solamente per risparmiare una decina di galeoni, o altre cose di poco conto.
Molto leale, una volta che decide che una persona è "degna di lei", lo/a seguirà in capo al mondo senza mai tradirla. Questa lealtà però è morbosa e, per farsi riconoscere e apprezzare, potrebbe usare modi meno convenzionali della norma.

È affascinata dai draghi e rettili magici -e in generale di tutte le creature magiche-, e vorrebbe ritrasferirsi in Asia per studiare le razze di draghi orientali. In assenza di meglio, si accontenterebbe di viaggiare per il mondo incontrando tutte le creature che ci sono solo nei libri. Una sua peculiarità è che cambi quasi personalità in presenza di creature magiche. Diventa sicura di sé e intrepida, quasi dimenticando il buon senso in un armadio a casa.


Origine: Presunta Purosangue (in realtà Mezzosangue adottata)

Storia del Personaggio:
Sheil venne adottata da una famiglia purosangue giapponese, che per motivi lavorativi (come le fu detto più volte mentre cresceva) si trasferirono in Inghilterra. Non si integrarono mai completamente, sia per il loro aspetto esotico che per l'abitudine dei suoi genitori a guardare dall'alto in basso chiunque non fosse purosangue. I suoi genitori le dissero sempre che era figlia loro (anche se così non era, vista la chiara differenza tra i suoi genitori asiatici e lei, un misto di caucasico e asiatico) e lei si comportò sempre di conseguenza, anche se non seppe mai -non le importarono mai- le sue vere origini fino alla fine del suo 7° anno a scuola. Queste ultime erano che i suoi presunti genitori erano in realtà i suoi zii da parte di madre, che adottarono Sheil dopo che tale madre si invaghì di un babbano, ebbe prole, e morì di parto. Dare un bambino magico a dei babbani era l'ultima cosa che la nobile famiglia Haeita avrebbe voluto fare, e dunque adottarono la piccola per evitarle "l'onta" delle sue origini. Sebbene l'avessero a tutti gli effetti adottata come figlia loro, non fu mai veramente amata come tale per i suoi natali. Fu cresciuta freddamente, apprendendo comunque tutto ciò che una famiglia purosangue poteva darle, e senza l'affetto che permea le famiglie "normali". Forse questa è la ragione per cui Shay'la si comporta così freddamente con gli sconosciuti.

Sheil Ricevette la lettera per Hogwarts come molti altri bambini, e finì la sua educazione lì. Non eccellentemente, ma adeguatamente lì. Non ebbe mai una cerchia allargata di amici, preferendo studiare e stare da sola nella biblioteca del castello. Fu smistata a Serpeverde, cosa che, una volta saputa dai suoi genitori, fu considerata una grande cosa. Tutto ciò con lo sgomento della ragazza, che era convinta sarebbe finita a Corvonero. Iniziò comunque a perseguire per la prima volta la conoscenza generale, e non si guardò mai indietro. Una volta uscita da scuola, si mise poi a viaggiare per quattro anni, usando e abusando la fortuna di famiglia per sostentarsi. In questo periodo studiò sommariamente la cultura di molti paesi, ma le fu intimato alla fine del suo quarto anno di vagabondaggio di trovarsi un lavoro, o di essere diseredata.

Tornò dunque a Londra, per cercarsi un lavoro, e per cambiare finalmente la sua vita in meglio.
_________________________________________________

Educazione & Certificazioni

Esperto in:
Pozioni
Cura delle creature Magiche
Incantesimi
Difesa contro le arti oscure

Abilità Innata/Vocazione Magica:
Rettilofono (da attivare)
Animagus (da attivare: Sterna Artica)

Incantesimi finora appresi: Terza Classe di Incantesimi (COMPLETA) esclusi i Proibiti

Pozioni finora apprese: Pozioni Facili e Medie

Concorsi:

Duelli:
_________________________________________________


Inventario

Attivo (tasche, mani)
Legno di sequoia, artiglio di ippogrifo, polvere di zaffiro, 13 pollici e 3/4 (35 cm), rigida

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:

Edited by Dragona - 8/6/2018, 02:43
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ho fatto un altro WIP (che sarebbbe il corpo della testa che c'è nel primo post), questa volta è il corpo :D

E' ancora molto abbozzato, giusto per iniziare.

 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Un altro drago, questa volta disegnato.
La mia prima prova con una nuova tavoletta °v° Spero che sia di vostro gradimento.

8GQgI3x






In omaggio, anche una mano.



Edited by Dragona - 29/1/2018, 02:18
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Un altro drago, spero di aver preso meglio le proporzioni questa volta.

UnT1tSb
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 23:12     +1   -1
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Reputation:
+15
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Un altro drago, questa volta a tutto corpo (anche se senza ali)

 
Top
5 replies since 18/1/2018, 03:17   260 views
  Share