Maurizio Pisciottu vs. Mìreen Fiachran, Adulto vs. Adulto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 13:33
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


Benvenuti, tra breve il duello avrà inizio.

Il mio compito è quello di arbitrare il duello.

Vi prego di postare i vostri punti statistica prima del mio via al duello,

e vi ricordo che dovrete aggiornarli una volta finito il duello.

Se vincete potrete avere fino a 4 punti statistica per ogni campo.

Se perdete potrete avere fino a 2 punti statistica per ogni campo.

Se fate parte di una casata, guadagnerete anche dei punti per la Coppa. Fino ad un massimo di 100.

La quantità precisa verrà scelta da me, alla fine, in base ai vostri meriti e demeriti.

Siete pregati di non fare i furbi perché tanto nel registro duelli c'è segnato quanti punti guadagnate per duello.

Il limite di tempo standard per postare è di tre giorni, ma, in caso di problemi nel rispettare queste tempistiche, è possibile concordare con me, via mp, la quantità di tempo concessa per postare.

In caso di mancata risposta entro l'arco di tempo concesso, avviene il richiamo. Al terzo richiamo avviene l'espulsione e la conseguente vittoria dell'avversario.

Potete usare gli incantesimi innati e quelli appresi durante le lezioni, le quest, gli apprendimenti o tramite esperienza (raggiungendo il tetto massimo di una classe).
Per castare un incantesimo siete pregati di seguire le indicazioni che trovate in Descrizione Incanti nel Reparto Apprendimenti della Biblioteca.

Non si possono usare le Maledizioni senza perdono e incantesimi oscuri e incantesimi letali.

CONSULTATE IL REGOLAMENTO DEI DUELLI PER TUTTE LE REGOLE, L'AMBIENTAZIONE, L'ENTITÀ DEI DANNI E LE ECCEZIONI D'USO.
BUON DIVERTIMENTO!

Iniziate!

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2019, 12:36
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

gZS6Pmn
Era particolarmente strana quella giornata, aveva quel briciolo di ansia dentro di se, dovuto al duello che avrebbe affrontato nel tardo pomeriggio. In fondo era stata una bella idea quella dei suoi superiori di mettersi alla prova in duelli tra colleghi per valutare la propria preparazione negli scontri tra maghi. Del resto gli eventi recenti avevano portato tutti nel Ministero a temere sull'abilità di coloro che lavorassero con la bacchetta alla mano, quali Auror e Antimago. Solo che tra le tante figure che lavoravano con lui, Mireen era l'ultima persona che si sarebbe aspettato.
Aveva incontrato quella strana ragazza un paio di volte e nei modi più disparati, ma non era mai riuscito a capirla fino in fondo. Eppure ne comprendeva il disagio, perché c'era forse una sola cosa che avevano in comune, il sogno infranto di diventare Auror.
Sbrigò le ultime scartoffie in fretta e furia prima di recarsi alla Congrega dei Saggi Duellanti. Era la prima volta che vi si recava e tutto ciò dopo che Raven Shinretsu aveva ben deciso di farla saltare per aria, era stata ricostruita perfettamente, ma in quel luogo di Londra per ogni mago sembrava esserci ancora un'alone di morte e disperazione.
Entrando nella sala dei duelli l'Italiano si ritrovò in un'ampia sala piena di oggetti, v'erano armature, statue di pietra, torce che fluttuavano nell'aria, tavoli, sedie e alcuni armadi, tutti oggetti che avrebbero potuto essere utilizzati con una grande dose di fantasia. Ma ciò che torreggiava al centro della sala era la pedana dove i due si sarebbero affrontati, stretta e lunga come un corridoio, un soffice tappeto si poggiava sopra di essa, anch'esso forse per dare spunti ai duellanti.
Aveva portato da casa con se un borsone dove aveva messo dei vestiti più comodi, forse più adatti ad un duello, non v'era ancora nessuno nella sala così si avvicinò al tavolo dove appoggiò il borsone e iniziò a cambiarsi tirando fuori un pantaloncino mimetico, delle scarpe da ginnastica e una felpa bianca, forse non erano esteticamente alla moda, ma non avrebbe sicuramente danneggiato il proprio abito preferito, che avrebbe subito dopo riposto nel borsone.

PS: 205 ◆ PC: 147 ◆ PM: 178





Maurizio Pisicottu
Razza: Lycan
PS: 205
PC: 147
PM: 178
EXP: 33
Outfit: Felpa bianca, pantaloncini mimetici e Scarpe da ginnastica nere. (non tutti ancora addosso :secret: )

Oggettistica: Non porta con se nessun oggetto in particolare se non il borsone con cui si sta cambiando e che lascerà sul tavolo.
-Bacchetta, Legno di Fico, Crine di Thestral, 11 pollici, semi rigida.
-Clipper e Sigarette (nel borsone)
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 03:59
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imaf
imaf

Mìreen Fiachran

◈ 25 anni ◈ ANTIMAGO ◈ Sangue BANSHEE ◈ Scheda PG
◆ PS: 192 ◆ PC: 126 ◆ PM: 135 ◇ EXP: 29

Mìreen non stava più nella pelle.
Quando le avevano comunicato che avrebbero iniziato degli allenamenti alla Congrega dei Saggi Duellanti per chi come gli Antimago e gli Auror erano sempre sul campo col perenne rischio di scontri, non solo ne era stata entusiasta, ma decisamente a favore.
Con quello che era successo non tanto tempo fa', tra attentati a Londra e attentati ad Hogwarts, era sempre meglio tenersi pronti e per fortuna, non capitavo sempre missioni lavorative che implicavano un combattimento, o avrebbe dovuto affittare una stanza al San Mungo e pensare a quali tendine mettere alla finestra.

Quel pomeriggio stava a lei duellare e appena saputo chi era il suo sfidante, aveva provato, oltre allo stupore, sentimenti contrastanti...
Una parte di lei c'era rimasta ancora male per come se n'era andato dalla festa di Vath, senza minimamente considerarla, manco l'aveva salutata... Ma ormai aveva superato, infondo sapeva com'era fatto e aveva imparato ad accettarlo così com'era, benchè a volte gli avrebbe tirato con piacere una scarpa su quel suo bel visino.
Si poteva dire che principalmente prevaleva l'emozione di rivederlo, poichè il lavoro li teneva fuori la maggior parte del tempo, e soprattutto la possibilità di sfidarlo.
Era certa che, con lui, chiunque fosse stato il vincitore (lui probabilmente) ugualmente ci sarebbe stata adrenalina pure e anche da divertirsi.
Era un Antimago da molto prima di lei, significava che aveva più esperienza, se voleva sperare di non finire in svantaggio da subito, doveva giocare di strategia.
Anche perchè, a livello fisico, era indubbiamente messo meglio di lei dal punto di vista di resistenza e forza, ma per sua fortuna non si trattava di una lotta a corpo libero... anche se forse non le sarebbe dispiaciuta...


[A cuccia Mìreen, frena la fantasia.
Ci manca solo che ti fai distrarre dal ricordo di quel bacio al pub e dal suo fisico!
Poi Sì che perdi in partenza e dopo la figuraccia, cavolo se quello te lo rinfaccerà a vita!]


Aveva contato di cambiarsi alla congrega, tanto uno spogliatoio aveva dato per scontato ci fosse, così si era diretta di filato, con la sua borsa "da palestra".
Appena entrata osservò con ammirazione come era stata ben ricostruita la Congrega dopo che era stata attaccata da quel "terrorista", Raven le pare di aver letto sul giornale all'epoca.
Il salone era pieno di oggetti di ogni genere, si aspettava uno spazio completamente vuoto invece era parecchio arredato: tra candelabri, torce fluttuanti, statue, arazzi, addirittura armature oltre ad altri mobili di arredamento come armadi, poltrone, tavoli e sedie, c'era la scelta su cosa poteva "casualmente" lanciare contro il suo avversario.
Si soffermò di più sulla pedana posizionata esattamente al centro della stanza enorme, era lunga e stretta, coperta da un tappeto all'apparenza morbido che forse serviva ad attutire le cadute dei duellanti.

Continuò a guardarsi intorno curiosa mentre avanzava, gli occhi passavano da un oggetto all'altro e la mente correva veloce ad un possibile utilizzo in combattimento.
Di colpo la sua attenzione si fermò su un'ampia schiena nuda, e un culo che a stento la fece trattenere dal correre a dargli una sonora pacca sul sedere come aveva fatto alla festa estiva di Hogwarts l'anno prima.
Purtroppo era arrivata nel momento in cui stava infilando dei pantaloni mimetici, ma almeno avrebbe goduto della vista della sua parte superiore ancora svestita.
Se in quel momento Maurizio si fosse girato, l'avrebbe colta inflagrante a fissarlo, rossa in viso e l'espressione di chi si stava facendo pensieri ben poco innocenti.


<< Bene bene, guarda qui chi usa la sala del duello come fosse uno spogliatoio.>>

Lo raggiunse rapida al tavolo dove appoggiò anche la propria borsa.

<< Non dirmi che devo cambiarmi anch'io in questa sala! Ci sarà uno stanzino dove posso ficcarmi per cambiarmi, dai...>>

Si guardò intorno, ma non vedendo nessuno e nessuna indicazione le venne il dubbio che forse doveva presentarsi già cambiata.
Sbuffò, prese la borsa e l'aprì...

<< Ok, chissenefrega. Tanto non c'è niente di nuovo da vedere che tu non abbia già visto.>>

Le scappò un sorriso malizioso ripensando alle loro "chiacchiere" nell'angolo del bagno dei Tre manici di Scopa.

Controllò che non ci fosse nessuno nei paraggi a parte il collega, per poi sfilarsi i jeans, imbarazzata che Maurizio potesse vederla con solo le mutandine blu scuro intonate al reggiseno, magari la felpa era abbastanza lunga da coprirla, soprattutto se fosse entrato qualcuno all'improvviso.
Un'occhiata di troppo all'amico la bloccò ad ammirare il suo torace ben scolpito, la pelle abbronzato tipica del Sud Italia, in perfetto accostamento coi colori del viso, dai capelli e occhi bruni.
Lei era un contrasto vivente, coi suoi capelli neri come la notte (in quell'occasione li aveva sull'azzurrino, ma la ricrescita nera si vedeva bene), gli occhi azzurro intenso e la pelle chiara, in lui invece vi era un'armonia di colori mediterranei quasi perfetta.


[Stupido sexy Maurizio.]

Ridestata dai propri pensieri, rapida si infilò i pantaloncini neri elasticizzati, corti fino a sotto il ginocchio, benchè aderenti, non le avrebbero ostacolato i movimenti, e infine si tolse la felpa.
Restare in reggiseno davanti a lui, com'era successo al loro primo incontro, anche se per poco, le causò un brivido che sperò lui non notasse.
Se non fossero lì per duellare avrebbe potuto stuzzicarlo con qualche gesto provocante, giosto per giocare e prenderlo in giro prima dello scontro, ma non le sembrava il caso... stavano per darsele di santa ragione su ordine del loro dipartimento, doveva restare seria...
Mai cosa fu più difficile in quel momento.
Sostituì il caldo maglione con una maglia a maniche lunghe più leggera e comoda, non si era chiesta se avrebbe avuto freddo, ma con quello che le aspettava, dubitava addirittura di accorgersi della temperatura nella sala.
Ai piedi mise le scarpe sportive con cui andava a correre, le usava per le passeggiate nello sconfinato verde di casa sua in Irlanda e anche per arrampicarsi.
Quando ebbe finito di cambiarsi, riposti i vestiti piegati nel proprio borsone, si girò verso Maurizio che aveva finito decisamente prima di lei e gli chiese, per spezzare l'agitazione mista ansia che rischiava di assalirla per l'inizio ormai imminente:


<< Allora, piaciuto lo spogliarello?
Io purtroppo sono arrivata un po' tardi, ho ammirato poco...>>


Gli fece la lingua divertita, mentre si legava i capelli in una coda alta sulla testa.

Nome: Mìreen Fiachran

Razza: Umana (sangue Banshee - non sbloccato)

Statistiche:
PS: 192
PC: 126
PM: 135
EXP: 29


Oggetti: Nessun oggetto a parte la borsa coi panni con cui si è cambiata, il beauty case, un asciugamano, e in una tasca a parte: distintivo Antimago, fazzoletti, blocknote con penna, portafoglio.

Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.

codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 22:25
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


DCV9AwT«Vedo che vi siete messi a vostro agio.»

Sorriso, sopracciglio alzato, espressione vagamente canzonatoria, l’arbitro fece ingresso in sala. Aveva colto Maurizio e Mìreen nel momento clou della vestizione e ne era rimasto sorpreso: gli avevano detto che avrebbe dovuto occuparsi dell’incontro tra due dipendenti del ministero — Antimago, ricordava bene? —, ma lo assalì il dubbio che potesse trattarsi di due spogliarellisti. Nella sua breve carriera presso il Club dei Duellanti di Londra, quella era senza dubbio l’esordio più curioso cui gli fosse capitato di assistere.
Si sistemò una ciocca di capelli, scostandola dal viso, e un paio di donne sospirarono dai quadri. Drake sogghignò, lusingato. Non si vantava della propria bellezza — non ne aveva certo bisogno! — ma gli era concesso di compiacersi dell’apprezzamento altrui. Salutò gli sfidanti.


«Benvenuti al Club dei Duellanti di Londra,» esordì a voce alta.
Con un balzo si posizionò sulla pedana. Il tappeto rosso attutì il rumore prodotto dalle suole spesse degli anfibi, mentre lo percorreva in lunghezza. Gli piaceva assicurarsi che la passerella fosse integra, prima di procedere.
«Immagino che conosciate le regole. Se così non fosse, è mio dovere ricordarvi che non siamo su un campo di battaglia. Qui, la tecnica ha motivo di esprimersi e non sono ammesse gravi scorrettezze, né incantesimi potenzialmente mortali per la controparte. Per il resto, fate del vostro meglio e… In bocca al mannaro!»

Giunto alla fine della pedana, tornò indietro. Quando approcciò il duo, portò l’indice e il medio alla tempia in segno di saluto, sfiorando appena il cappello in lana scura. Si massaggiò distrattamente la barba. Per finire, estrasse una moneta dalla tasca: era un galeone di dimensioni appena superiori alla media e raffigurante due diverse, curiose creature. Drake sorrise, ripensando al night club dove l'aveva reperito, e fece un occhiolino a Mìreen.

«Fata o Arpia?»

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2019, 19:46
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

gZS6Pmn
Come sempre quel briciolo di ansia stava iniziando a trasformarsi in adrenalina, in particolare quando vide la sua sfidante sopraggiungere nella sala, forse era la Licantropia o forse no, eppure improvvisamente lo spirito di competizione aveva iniziato ad ardergli nel petto.
"Buongiorno"
Si limitò a dire, sembrava quasi freddo ma in realtà stava iniziando a pensare a come stupire la sua avversaria che, nel mentre, aveva deciso di cambiarsi accanto a lui. Se prima solo sospettava che quella ragazza fosse strana adesso ne aveva avuto la piena conferma, perché mai spogliarsi di fronte a lui, che razza di dimostrazione voleva essere? Scacciò i pensieri mentre l'arbitro entrava alle loro spalle.
Gli sorrise voltandosi mentre metteva la bacchetta tra i denti come il peggiore dei corsari, in un'altra vita era probabilmente stato un pirata mannaro (Pessima, meno dieci punti corpo :flower: ). Mentre stringeva il laccio dei pantaloncini l'Italiano si avvicinò alla pedana dove l'arbitro ne tastava la...sicurezza? E vi salì, riportando la bacchetta tra le mani. Ascoltò in silenzio la prefazione limitandosi ad annuire sulle ovvie regole che l'arbitro andava elencando.
"Grazie!"
Disse sornione, con la sua classica faccia da culo, mentre porgeva la mano all'arbitro in attesa di risposta. Del resto come altro avrebbe potuto rispondere?
Subito dopo l'arbitro chiese quale delle due facce della medaglia avrebbero voluto scegliere e l'Italiano prese l'iniziativa, del resto era arrivato prima.
"E fata sia."
Disse sorridente, aveva deciso di cambiare regime e decidere della propria fortuna era una parte importante di questo cambiamento.

PS: 205 ◆ PC: 147 ◆ PM: 178





Maurizio Pisicottu
Razza: Lycan
PS: 205
PC: 147
PM: 178
EXP: 33
Outfit: Felpa bianca, pantaloncini mimetici e Scarpe da ginnastica nere. (non tutti ancora addosso :secret: )

Oggettistica: Non porta con se nessun oggetto in particolare se non il borsone con cui si sta cambiando e che lascerà sul tavolo.
-Bacchetta, Legno di Fico, Crine di Thestral, 11 pollici, semi rigida.
-Clipper e Sigarette (nel borsone)
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 18:19
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imaf
imaf

Mìreen Fiachran

◈ 25 anni ◈ ANTIMAGO ◈ Sangue BANSHEE ◈ Scheda PG
◆ PS: 192 ◆ PC: 126 ◆ PM: 135 ◇ EXP: 29

Ancora una volta Maurizio si mostrò distaccato, quasi "freddo" nei suoi confronti, ma non gli aveva fatto niente per giustificare un simile atteggiamento!
Forse si stava sbagliando? Magari stava fraintendendo, ma ugualmente poteva mostrarsi un po' più simpatico nei suoi confronti, era pur sempre la sua collega.


<< Maurizio, sono agitata anch'io, ma fammelo un sorriso o una delle tue battutine o potrei pensare che stai avendo PAURA per la nostra sfida.>>

Lo aveva detto con voce canzonatoria, nel tentativo di distrarlo e provocarlo, non si aspettava che fosse più teso addirittura di lei.
Almeno lui aveva avuto esperienza in campo, lei era antimago solo da 1 anno e gli unici duelli fatti erano stati con suo fratello e più raramente con la madre, quindi minimamente paragonabili a quello... Se suo padre fosse stato ancora vivo, lui Sì che sarebbe stato in grado di addestrarla bene, come già aveva iniziato quando era ancora a scuola e la interrogava soprattutto su Difesa contro le Arti Oscure.

Per sua fortuna o sfortuna, mentre si stava cambiando, comparve quello che sarebbe stato il loro arbitro, quasi si prese un colpo nel sentire una voce sconosciuta all'improvviso in quell'enorme sala.
Una fortuna che fosse comparso a spezzare quella situazione alquanto tesa tra loro (e non per il fatto che si erano cambiati insieme), ma anche una bella sfortuna perchè si accorse della sua presenza solo quando ormai aveva dato un invitante spettacolo di spogliarello.
Anche se aveva fatto una figura a dir poco imbarazzante, quando l'uomo si avvicinò abbastanza da poterne vedere i bei lineamenti, la presenza di Maurizio passò in secondo piano: era un figo da paura! Quando poi si spostò la ciocca di capelli dal viso, e le donne nei ritratti sospirarono estasiate, un'espressione divertita e maliziosa, scappò al controllo di Mìreen, lo sguardo fisso sul bel ragazzo dai capelli lunghi e la barba curata che lentamente si avvicinava.


<< Ah però... Mica male il nostro arbitro.>>

Continuò a guardarlo, non si era neanche accorta di aver parlato a voce alta, invece di pensarle solo le parole appena dette.
Apprezzò la sua attenzione che la pedana fosse in buone condizioni, con tutti i combattimenti che si svolgevano in quel posto, bastava una sola svista per complicare le cose ai duellanti tanto da metterli in pericolo.
In fretta finì di prepararsi, si sistemò meglio la maglietta, e ascoltò con attenzione le regole che già sapeva.
Ansia e adrenalina piano piano iniziavano a scorrerle nelle vene, sempre più eccitata dalla sfida imminente contro l'amico-collega, e ora si era aggiunto il desiderio di voler fare bella figura davanti al sexy arbitro.

L'occhiolino che le rivolse, la portò a sorridere in risposta, un interesse verso di lui mal celato.
Se più tardi o dopo il duello si fosse presentato, avrebbe subito risposto col proprio nome e un cenno di saluto nella sua direzione. Era forse un saluto più azzeccato, di una stretta di mano, per un ragazzo vestito con tanto di anfibi e cappello in lana scura (sempre se non fosse stato lui il primo ad allungare la mano per presentarsi in modo formale).


[Io che mi aspettavo un vecchio mago Saggio, dall'aria severa e burbera, vestito con la tipica tunica.
Avere LUI è stata decisamente una piacevole e accattivante sorpresa.
Nonché distrazione... Mìreen! Concentrata.
Devi fare il culo a Maurizio e, se farai una bella figura davanti al bel bocconcino, potresti azzardare a proporti per aiutarlo a riordinare il macello che sicuro farete... chissà se non ci scappa un caffè.]


L'arbitro estrasse una moneta diversa dai normali galeoni, leggermente più grande, e chiese di scegliere tra Fata e Arpia, lasciando decidere puramente al caso chi avrebbe iniziato...
<< Fat...>>
stava dicendo, ma Maurizio veloce la precedette e scelse fata per sè, così a lei toccò cambiare...

<< Maledetto! Volevo dire io Fata...
Vada per l'Arpia allora.>>


Curiosa, cercò di osservare meglio lo strano oggetto circolare, che teneva in mano in attesa della loro scelta; un tatuaggio sul braccio dell'uomo attirò l'attenzione della ragazza, che con quella simbologia ci era cresciuta...

[Sbaglio, o ha un tatuaggio col simbolo esoterico che nel Pentacolo rappresenta l'Aria??]

Nome: Mìreen Fiachran

Razza: Umana (sangue Banshee - non sbloccato)

Statistiche:
PS: 192
PC: 126
PM: 135
EXP: 29


Oggetti: Nessun oggetto a parte la borsa coi panni con cui si è cambiata, il beauty case, un asciugamano, e in una tasca a parte: distintivo Antimago, fazzoletti, blocknote con penna, portafoglio.

Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.

codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 16:46
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


DCV9AwTDrake strinse la mano di Maurizio, imprimendo la giusta forza nella presa. *Non voglio mica infortunarlo* pensò, sorridendo. A voler essere proprio onesti, benché fossero alti uguale, lo spogliarellista aveva una mole pari al doppio della sua. In un corpo a corpo, più frequente tra i babbani che non tra i maghi, era quasi sicuro che sarebbe stato l'altro ad avere la meglio.

«E di che?!» rispose, retorico, prima di lasciarlo andare.
A quel punto, preso atto della scelta dei contendenti, posizionò il galeone sul pollice e lo lanciò in aria con una spinta decisa. I suoi occhi chiari non lo persero di vista un secondo: la moneta roteava incessantemente; poi, piano piano iniziò la sua discesa. Drake l’afferrò e tenne prigioniera tra il dorso della sinistra e il palmo della destra. Lanciò un’occhiata divertita ai contendenti, sicuro di trovarli in attesa di un responso.
«E fata sia,» decretò. «Ti tocca una bella responsabilità,» fece, rivolto a Maurizio. Le primissime battute di un duello, pur non incidendo sul risultato finale in modo diretto, tendevano a improntarlo in un senso piuttosto che in un altro. Drake era curioso di vedere dove sarebbero andati a parare quei due. «Chi bene inizia è a metà dell’opera!»

Scese uno dei cinque gradini che conducevano alla pedana e si allungò verso Mìreen. Stese il braccio e le porse la mano con l’intenzione di aiutarla a raggiungere la propria postazione. Nel farlo, i capelli lunghi gli incorniciarono il viso e gli occhi splendettero alla luce delle torce. Era oggettivamente bellissimo!

«Posso?» le chiese, gentile.
Non appena i due si fossero sistemati ai rispettivi capi della struttura in legno, Drake si sarebbe fatto da parte e avrebbe lasciato che assumessero il ruolo di centralità che spettava loro. E si sarebbe posizionato lungo il lato sinistro, a una giusta distanza dalla metà della pedana, per assicurarsi che nulla sfuggisse al suo occhio vigile.
«Maurizio,» esclamò. Aveva letto e memorizzato i nomi di entrambi per tempo. «A te l’onore!»



Inizia Maurizio. In bocca alla fata!

Maurizio
PS: 205/205
PC: 147/147
PM: 178/178
PE: 33
Mìreen
PS: 192/192
PC: 126/126
PM: 135/135
PE: 29


I termini di scadenza previsti per un duello sono di tre giorni, che iniziano a decorrere dal giorno in cui è stato pubblicato il post del Master per il primo in ordine di turnazione e dal post di quest’ultimo per il secondo sfidante. Quindi, la scadenza per Maurizio cade l’1 Marzo. Mìreen, i tuoi tre giorni andranno calcolati dal giorno effettivo in cui posterà Maurizio.

 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2019, 22:34
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

gZS6Pmn
Maurizio solitamente aveva poca fortuna in gioco, eppure la scelta di "derubare" Mireen della fata gli era stata più che utile. Per un'istante la testa di Maurizio indugiò sul fatto che tutto ciò potesse essere un monito per lui, iniziare a darsi una smossa e "forgiare" il proprio futuro senza pensare al destino o alla fortuna, ma fu un pensiero passeggero, del resto questa vittoria era puramente simbolica.
Maurizio raggiunse la sua pedana perdendosi parte del siparietto tra Mireen e l'arbitro, ne vide solo la fine e si limitò a scherzarci su.
"Stiamo già facendo favoritismi?"
Disse facendo un occhiolino diretto verso i due che oramai erano dalla parte opposta della sala. Mentre l'arbitro raggiungeva il suo posto al centro della sala l'Italiano ripassava qualche vecchio incantesimo in testa, ma non ci mise molto a trovare quello giusto.
Gli animi dei tre presenti in sala erano molto sereni, sembrava quasi non esserci più nemmeno la tensione del duello stesso e del resto il sorriso non aveva ancora lasciato la bocca di Maurizio, perché non imprimerlo anche alla sua sfidante?
Proprio seguendo questo pensiero diede il via alle danze puntando la bacchetta contro lo stomaco della ragazza, teneva la bacchetta salda in pugno col polso rivolto verso l'alto, ma stando bene attento che Mireen potesse continuare ad ammirare il suo sorriso che non accennava a spegnersi.
"Rictusempra!"
In effetti vedendo la situazione l'Antimago non sembrava nemmeno voler fare sul serio con la ragazza e aveva fin troppi motivi per andarci piano, primo tra tutti il suo status da Licantropo non registrato, non aveva la minima intenzione di finire ad Azkaban per un duello amichevole.

PS: 205 ◆ PC: 147 ◆ PM: 178







Maurizio Pisicottu
Razza: Lycan
PS: 205
PC: 147
PM: 178
EXP: 33
Outfit: Felpa bianca, pantaloncini mimetici e Scarpe da ginnastica nere. (non tutti ancora addosso :secret: mò sì :ihih: )

Oggettistica: Non porta con se nessun oggetto in particolare se non il borsone con cui si sta cambiando e che lascerà sul tavolo.
-Bacchetta, Legno di Fico, Crine di Thestral, 11 pollici, semi rigida.
-Clipper e Sigarette (nel borsone)
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:04
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


« Mìreen Fiachran »
◈ 25 anni ◈ ANTIMAGO ◈ Sangue BANSHEE ◈ Scheda PG
Immagine352-mini-MOD
Immagine353-mini-MOD

Era giunto il momento tanto atteso.
La moneta aveva decretato "Fata", e un leggero fastidio aveva colto la ragazza che, se il suo avversario non l'avesse anticipata scegliendo per primo, avrebbe iniziato lei.


[Va bene, è solo l'inizio.
Non dovrebbe esser uno svantaggio esagerato partire per seconda.]


Gradì con piacere l'aiuto a salire del bell'arbitro e divertita rispose alla battuta del collega con una frecciatina:

<< E' un uomo intelligente lui, a differenza tua.>>

Ricambiò l'occhiolino dell'amico imitandolo e al contempo mostrandogli la lingua.
Stuzzicarlo avrebbe forse allentato un po' la tensione che stava riempiendo la sala, non doveva farsi prendere dall'ansia o dall'agitazione, doveva rimanere attenta e rilassata... Facilissimo...
Strinse la mano dell'uomo, ma da come salì sicura, forse si capiva che in verità non le serviva aiuto e aveva solo cercato il contatto con lui.


<< Grazie.>>

Gli aveva sorriso gentile, ma era troppo concentrata sul dilemma di come era meglio iniziare il duello, per flirtare.

[Maurizio mi è sempre sembrato tipo basato molto sull'uso della forza, più da attacco che da difesa, probabilmente inizierà con un incantesimo offensivo, ma potrei pur sempre sbagliarmi...
Non posso certo giocarmi il duello sempre in difesa, ma iniziare svantaggiata non è il massimo.]


Fece un veloce stretching mentre l'arbitro raggiungeva la sua postazione centrale, poi si posizionò bene sulla pedana e, bacchetta stretta alla mano, attese che il suo avversario iniziasse per primo, benchè avesse già in mente con cosa partire.

Prima ancora che il suo avversario lanciasse il proprio, Mìreen respirò profondamente, svuotò completamente la mente da ogni pensiero e timore.
Nel momento in cui Maurizio lanciò il suo incanto, immaginò una barriera, uno scudo magico invisibile agli altri, ma perfetto e quasi tangibile ai suoi occhi, con la bacchetta disegnò davanti a sè un cerchio, muovendola in senso orario e disse:


<< Protego >>



Se avesse funzionato, che l'amico le avesse lanciato o meno un incantesimo offensivo (come sospettava), almeno per quel primo attacco sarebbe stata protetta.

Nome: Mìreen Fiachran

Razza: Umana (sangue Banshee - non sbloccato)

Statistiche:
PS: 192
PC: 126
PM: 135
EXP: 29


Oggetti: Nessun oggetto a parte la borsa coi panni con cui si è cambiata, il beauty case, un asciugamano, e in una tasca a parte: distintivo Antimago, fazzoletti, blocknote con penna, portafoglio.

Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.

◆ PS: 192 ◆ PC: 126 ◆ PM: 135 ◇ EXP: 29
codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 18:34
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


DCV9AwTLasciato campo libero ai due sfidanti, Drake aveva distanziato la pedana quanto bastava a godersi il duello. I suoi occhi chiari, attenti, passarono da Mìreen a Maurizio e viceversa, fermandosi infine sull’uomo. Dopo lo spettacolo cui aveva assistito, non avrebbe saputo cosa aspettarsi dalle persone che aveva di fronte. E le circostanze gli furono favorevoli, perché non passò molto tempo prima che l’azione sostituisse il silenzio statico degli ultimi minuti.

Espressione da mascalzone, portamento sicuro e sorriso da canaglia in volto, Maurizio rivolse ai danni della collega uno degli incantesimi più semplici del suo repertorio, imprimendovi la giusta dose di furfanteria. Il Rictusempra partì dalla sua bacchetta e raggiunse Mìreen (-9 PS) un istante prima che la barriera magica potesse completarsi. Senza capire perché e percome, quindi, la donna fu improvvisamente colta da un accesso di risa incontrollato. Chiunque fosse passato davanti alla porta della sala avrebbe pensato che ci fosse di che divertirsi da quelle parti e, forse, avrebbe deciso di assistere alla pièce in atto tra i duellanti.
E, se la semplicità aveva premiato Maurizio, l’acume consentì a Mìreen di limitare i danni. Immaginando che l'uomo fosse più votato all'attacco che alla difesa, la giovane aveva ben pensato di proteggersi. Pur non riuscendo a salvarsi del tutto dalle conseguenze del Rictusempra — la Fata aveva davvero portato bene all’italiano! —, la risparmiò parzialmente e rispedì al mittente una porzione di ciò che aveva preparato per lei. Colpito dalla coda del proprio incantesimo per l'intervento tardivo del Protego, Maurizio sentì crescere dentro di lui un bisogno di ridacchiare indipendente dalla sua volontà (-3 PS), mentre la Fiachran faceva i conti con l’insorgere di un accenno di dolore addominale e le prime lacrime minacciavano di velarle lo sguardo.

Drake incrociò le braccia al petto con un ghigno sulle labbra



Mìreen: il Rictusempra ti ha colpito per buona parte. Sei in preda a grasse risate, che tuttavia non ti piegano in due. Questo influisce sulla capacità di parlare e, ovviamente, sulla concentrazione. L’effetto dura 3 turni.
Maurizio: il Protego di Mìreen, anche se in ultima, riesce a formare una barriera protettiva che blocca una parte del Rictusempra, rispedendola al mittente. Vieni colpito a tua volta, ma gli effetti sono decisamente più blandi. Senti l’esigenza di ridacchiare, il che inficia marginalmente concentrazione e parola. L’effetto durerà 1 turno.

Turno a Mìreen. Per te, la scadenza cade l’8 Marzo.

Maurizio
PS: 202/205
PC: 147/147
PM: 178/178
PE: 33
Mìreen
PS: 183/192
PC: 126/126
PM: 135/135
PE: 29



 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2019, 13:28
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


« Mìreen Fiachran »
◈ 25 anni ◈ ANTIMAGO ◈ Sangue BANSHEE ◈ Scheda PG
Immagine352-mini-MOD
Immagine353-mini-MOD

Mìreen non si aspettava assolutamente che il suo avversario le lanciasse un incantesimo così semplice, immaginava partisse subito con pura offensiva così da stenderla e finirla alla svelta, invece aveva voglia di... giocare?
Il suo Protego divenne quasi esagerato contro un semplice Rictusempra, il quale riuscì ugualmente a colpirla anche se non completamente.
Un bisogno inarrestabile di ridere le esplose nel petto, piegandola letteralmente dalle risate e facendole venire le lacrime agli occhi.


<< Ahahahahahah!
Questa.... me... Ahahahahah.... Me la paghi!>>


Non riusciva a concentrarsi abbastanza e neanche assumere le posizioni necessarie per incantesimi più complessi, ma infondo che male c'era ad iniziare un duello con incantesimi "divertenti" e soprattutto, con due risate?

<< Adesso, maledetto.... Hihihi... dammi un motivo.... Ahahah... per ridere!>>

Col braccio già rilassato per via delle risate, direzionò la bacchetta verso la parte bassa del corpo di Maurizio, prese un respiro, così da bloccare momentaneamente le risate, e disse sicura:

<< Tarantallegra >>



Per poi tornare a ridere.
Chissà quale ballo sarebbe venuto fuori dal suo incantesimo non potendosi concentrare per sceglierne uno lei.
Sperava funzionasse, così da dare uno spettacolo esilarante al bell'arbitro che, poteva scommetterci, non aver mai visto un duello incominciare in un modo tanto "allegro".


Nome: Mìreen Fiachran

Razza: Umana (sangue Banshee - non sbloccato)

Statistiche:
PS: 183/192
PC: 126
PM: 135
EXP: 29


Oggetti: Nessun oggetto a parte la borsa coi panni con cui si è cambiata, il beauty case, un asciugamano, e in una tasca a parte: distintivo Antimago, fazzoletti, blocknote con penna, portafoglio.

Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.

◆ PS: 183/192 ◆ PC: 126 ◆ PM: 135 ◇ EXP: 29
codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 01:57
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

gZS6Pmn
Maurizio "accusò il colpo" in maniera particolare, il sorriso sornione (pungente e cattivello :flower: ) adesso aveva assunto toni più buffi. Provò più volte a riempire la bocca d'aria per evitare il riso, ma la tecnica lo portava a fare anche delle simil-pernacchie misto a risate.
Non si sarebbe mai aspettato questo esito dal loro primo scambio di battute, in fondo il duello era nato come amichevole e in fondo i due erano anche colleghi, non v'era mica bisogno di giocare a chi era il mago più potente, ma solo il più abile. E in fondo lui questo era, col suo pensiero laterale era sempre riuscito a sopperire alla mancanza di doti pure nel duello con l'astuzia e, molto più spesso, la stupidità. Questa volta in particolare decise di spostarsi sulla prima delle due, da quando aveva castato il Rictusempra gli era tornata alla mente una semplice ma simpatica tortura che gli avevano raccontato tiguardante i maghi degli Hohenstaufen che colpivano i giullari di corte. Era una combinazione di incantesimi tanto semplice quanto utile, una lieve tortura che portava al massimo divertimento.
Fortunatamente non dovette cambiare di molto la sua posizione, aveva già assunto una postura simile all'incantesimo che aveva intenzione di utilizzare cosa che probabilmente lo avrebbe aiutato vista l'incessante voglia di ridere che lo aveva assalito. Ma poco prima di lanciare l'incantesimo un dettaglio non sfuggì ai suoi occhi, la pedana non pareva così larga e indurre qualcuno a fare qualche passo laterale ne avrebbe causato la caduta. ( :shifty: )
Rilassò i muscoli del braccio con cui impugnava la bacchetta e abbassò leggermente la mira, ora non puntava più allo stomaco ma alle tibie della collega. Prima di enunciare l'incantesimo canticchiò un po' il morivetto della "danza di Zorba" così da averlo più chiaro in mente.
"Tara tatta-tara, tatta-tara"
E andò sempre più veloce, giusto per far intuire all'arbitro e alla Fiachran che cosa aveva intenzione di fare. Purtroppo il suo canticchiare fu interrotto dall'ennesima risata che lo travolse. Tentò di ricomporsi prima di enunciare l'incantesimo.
"AHAHAH...hmpf! Tarantallegra!"
Se l'incantesimo di Maurizio fosse andato a segno avrebbe sicuramente visto Mireen iniziare a muoversi in orizzontale con il limitare della pedana sempre più vicino, forse l'Italiano aveva avuto l'ennesimo colpo di genio, ma comunque questo duello restava da incorniciare negli annali.

PS: 202/205 ◆ PC: 147 ◆ PM: 178





Maurizio Pisicottu
Razza: Lycan
PS: 205
PC: 147
PM: 178
EXP: 33
Stato: il Rictusempra ti ha colpito per buona parte. Sei in preda a grasse risate, che tuttavia non ti piegano in due. Questo influisce sulla capacità di parlare e, ovviamente, sulla concentrazione. L’effetto dura 3 turni.

Outfit: Felpa bianca, pantaloncini mimetici e Scarpe da ginnastica nere. (non tutti ancora addosso :secret: )

Oggettistica: Non porta con se nessun oggetto in particolare se non il borsone con cui si sta cambiando e che lascerà sul tavolo.
-Bacchetta, Legno di Fico, Crine di Thestral, 11 pollici, semi rigida.
-Clipper e Sigarette (nel borsone)


4 things:
- Giuro che la smetto con le faccine nei post, ma ci stavano troppo :ihih:
- Oddio, fight of the year! :ihih:
- la danza di zorba sarebbe il sirtaki :flower:
- AmazingHollowBass-small
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 19:21
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,915

Status:


DCV9AwTPoi, fu il turno delle danze!
Drake non aveva ancora familiarizzato con la sensazione di essere di fronte a una trama dal copione inedito, quando i duellanti si accinsero alla mossa successiva. Il fatto che avessero pensato entrambi alla stessa soluzione — e che la soluzione fosse proprio quella — lo sorprese piacevolmente. Il Rictusempra e il Tarantallegra erano incantesimi semplici ma insidiosi, se presi singolarmente; in combo, rischiavano di dar vita a un impiccio non da poco.

Gli effetti del Rictusempra furono inclementi con la povera Mìreen. Le risate avevano appena cominciato a squassarla da capo a piè, infondendole una sensazione di divertimento indotta ma non meno sentita, quando maturò il proposito di rendere pan per focaccia al proprio avversario. Per lodevole e in linea con la performance di cabaret in atto che fosse la scelta dell’incantesimo, la formula era già in condizioni normali assai simile a uno scioglilingua. Pronunciarla, mentre si era in preda a un riso febbrile, era una sfida che avrebbe messo in difficoltà perfino il più algido degli animi! Il suo tentativo, pertanto, non andò a buon fine. Proferita la prima sillaba, le risate tornarono a tormentarla e la costrinsero contro voglia ad abortire la missione.
Maurizio, d’altro canto, mantenne alta la sua fama da manigoldo. Il Tarantallegra scaturì dalla punta della sua bacchetta e raggiunse le gambe della collega antimago. Così Mìreen, che un istante prima rideva ferma sul posto, venne d’un tratto pervasa dall’esigenza di muoversi.
Anche, caviglie, ginocchia, talloni.
E ancora ginocchia, caviglie, anche, talloni.
A passi cadenzati, descrisse i passi di un ballo che le avrebbe fatto guadagnare il cuore di qualche rampollo di origini greche, se solo si fosse trovato a passare dalle parti della Congrega in quel preciso momento. Istigata dalla magia, mentre ancora rideva e rideva e rideva, la Fiachran danzava sulle note inaudibili del sirtaki, muovendosi lateralmente a una velocità crescente. Pian piano, stava conquistando la metà destra della pedana in ossequio al disegno diabolico di Maurizio, che voleva vederla capitombolare senza troppa grazia.

Drake fu costretto a portarsi una mano alle labbra per nascondere il riso.



Mìreen: voglio invitarti a riflettere sull’importanza di distinguere i piani ON e OFF. Il fatto che il tuo PG sia in preda agli effetti del Rictusempra, essendo penalizzata sotto il profilo della concentrazione e della parola, non significa che tu non abbia la possibilità di provare a compensare questo deficit, ponendo un’attenzione anche maggiore ad entrambi gli aspetti in Role e soprattutto tentando alcune strategie. Inoltre, ti invito a prestare attenzione al rischio di auto-conclusività quando descrivi un’azione, perfino la più semplice come “trattenere un respiro per reprimere una risata”: anche in questi casi l’esito è nelle mani del Master. Mi rendo conto che siano molti i dettagli a cui badare, ma niente che un po’ di pratica non possa risolvere.
L’effetto del Rictusempra dura altri 2 turni, mentre il Tarantallegra non si esaurirà da solo.
Maurizio: l’effetto del Rictusempra è estinto.

Turno a Maurizio. Per te, la scadenza cade il 17 Marzo.

Maurizio
PS: 202/205
PC: 147/147
PM: 178/178
PE: 33
Mìreen
PS: 183/192
PC: 126/126
PM: 135/135
PE: 29



 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2019, 19:43
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:



Maurizio Pisciottu ◆ 27 anni ◆ Antimago - Lycan

gZS6Pmn
L'Italiano ancora una volta era riuscito nel suo intento, Mireen aveva iniziato a ballare e, come previsto aveva iniziato a muoversi verso la fine della pedana, la sua tattica era riuscita e aveva messo in estrema difficoltà l'Irlandese che non era riuscita a controbattere alla sua mossa per le troppe risate che avevano contagiato persino l'arbitro. L'Italiano a quel punto aveva preso un bel vantaggio sull'avversaria e aveva due opzioni di fronte a se, attaccare o continuare su quella falsa riga ed attaccare proprio quando la ragazza non avrebbe più avuto modo di rispondere. Optò per la seconda scelta e per un'incanto relativamente più difficile di quelli che aveva utilizzato precedentemente, adesso che il riso lo aveva abbandonato poteva meglio concentrarsi e continuare a martoriare l'avversaria. Del resto non aveva intenzione di lasciarle modo di interrompere quella danza, cosa che avrebbe potuto fare semplicemente, a meno che l'Italiano non l'avesse impedito.
Così avrebbe iniziato a fare qualche passo avanti mentre sistemava la bacchetta sul palmo della mano, stando ben attento a fare in modo che quest'ultima fuoriuscisse dal suo dito indice, a quel punto congiunse perfettamente le mani. Con quel passo e quella posizione l'Italiano ricordava sempre più una suora, se non fosse stato per la bacchetta che ora gli "usciva fuori" da entrambi gli indici.
"Acclamatio!"
Se il suo piano fosse riuscito, perfettamente o meno, l'Italiano adesso sarebbe stato libero di attaccare la sua avversaria che oramai sarebbe stata in totale balia dell'avversario. Maurizio non sapeva se avrebbe vinto, ma amava condurre le danze. This is my design!

PS: 202/205 ◆ PC: 147 ◆ PM: 178





Maurizio Pisicottu
Razza: Lycan
PS: 202//205
PC: 147
PM: 178
EXP: 33
Stato: //
Outfit: Felpa bianca, pantaloncini mimetici e Scarpe da ginnastica nere. (non tutti ancora addosso :secret: )

Oggettistica: Non porta con se nessun oggetto in particolare se non il borsone con cui si sta cambiando e che lascerà sul tavolo.
-Bacchetta, Legno di Fico, Crine di Thestral, 11 pollici, semi rigida.
-Clipper e Sigarette (nel borsone)
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 19:09
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


« Mìreen Fiachran »
◈ 25 anni ◈ ANTIMAGO ◈ Sangue BANSHEE ◈ Scheda PG
Immagine352-mini-MOD
Immagine353-mini-MOD

Quella situazione stava iniziando a infastidirla.
Prima la risata che le impediva di concentrarsi e pronunciare gli incanti più complessi, e ora che era stata costretta a ballare una danza che neanche conosceva, le era impossibile pure assumere le posizioni necessarie per altri.
Era come esser stata colpita dal suo stesso incantesimo, poichè a quanto pareva, lei e Maurizio avevano avuto la stessa idea.
Il suo avversario era subdolo, le lanciava incantesimi che erano semplici ma ugualmente in grado di penalizzarla rendendola inabile.
Non avrebbe mai pensato che potesse puntare al controllo come aveva intenzione lei fin dal principio, invece dell'attacco diretto... Era più intelligente di quanto si aspettasse.

Ridere e ballare era stancante, ma non era la prima volta che doveva pronunciare un intero rituale e intanto eseguire dei gesti con mani e gambe, di solito non erano vere e proprie danze, per quelle c'era un altro momento durante la cerimonia, ma aveva imparato a regolare il respiro per non ridursi senza fiato alla fine dell'orazione.
Ridere le impediva di parlare come voleva ma forse poteva ancora far qualcosa se fosse riuscita a gestirsi bene l'intervallo tra una risata e l'altra.

Le gambe erano impegnate a ballare una danza che le sembrava di aver già sentito, quella situazione poteva forse giocare a suo favore: il ritmo era incalzante, non la teneva ferma sul posto, si muoveva a destra e a sinistra, seguendo una musica che solo le sue gambe sentivano, addirittura ad un certo punto le faceva fare pure una sorta di inchino.
Forse poteva risultare un bersaglio più difficile da colpire così in movimento, certo doveva liberarsene perchè era impossibile prendere la mira messa così, ma se avesse optato per un incantesimo che non richiedesse di puntare l'avversario?

Attese che l'ondata di risate andasse a scemare, subito provò a trattenere il fiato, bloccando per un breve momento il respiro nel proprio petto, tentò di tendere rapida il braccio destro, dove aveva la bacchetta, sopra la propria testa, e infine con l'aria appena immagazzinata, provò a dire:


<< Lumos Maxima >>



Aveva cercato di esser il più veloce possibile, sia nel tendere il braccio sia nel pronunciare subito dopo le parole.
Che le sue gambe stessero ballando poco le importava per quell'incantesimo ad ampio raggio, l'essenziale era che fosse riuscita a sfruttare al meglio il breve intervallo da un attacco di risate e l'altro, per tendere il braccio e pronunciare le parole.
Trattenere il fiato le aveva forse dato qualche secondo in più per la riuscita dell'incanto?
Non lo sapeva, poteva solo sperarlo.


Nome: Mìreen Fiachran

Razza: Umana (sangue Banshee - non sbloccato)

Statistiche:
PS: 183/192
PC: 126
PM: 135
EXP: 29


Oggetti: Nessun oggetto a parte la borsa coi panni con cui si è cambiata, il beauty case, un asciugamano, e in una tasca a parte: distintivo Antimago, fazzoletti, blocknote con penna, portafoglio.

Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.

◆ PS: 183/192 ◆ PC: 126 ◆ PM: 135 ◇ EXP: 29
codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
34 replies since 17/2/2019, 13:33   1412 views
  Share