La Giornata del Duellante, Patrocinio de "La Congrega dei Duellanti"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2020, 09:42     +12   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,831
Reputation:
+2,911

Status:



oie_pbJm8sckQtjj
In seguito alle sconvolgenti vicende che le hanno fatto meritare la prima pagina nella Gazzetta del Profeta ("Le fiamme divorano la pace"), la Congrega dei Duellanti torna a far parlare di sé!
La prestigiosa istituzione riapre i battenti e lo fa in grande stile promuovendo una giornata di puro agonismo e competizione. Che siate interessati ad iscrivervi al club e scalarne le vette per affermarvi come nuovi campioni oppure che abbiate semplicemente desiderio di passare un fine settimana diverso misurando le vostre capacità, non lasciatevi perdere quest'occasione.
Aprono le iscrizioni per un evento speciale ed esclusivo: la Giornata del Duellante.

In cosa consiste? In una semplice serie di duelli 1vs1 slegati tra loro in cui vi misurerete con altri personaggi iscritti alla Giornata del Duellante.

A chi è rivolto? A tutti i personaggi con un conto attivo in banca e sui quali non gravino condizioni on o off gdr che ne impediscano la partecipazione, come da comunicazioni pregresse con l'amministrazione. Le coppie saranno formate nella maniera più imparziale ed equa possibile, fermo restando la possibilità di incorrere in un certo dislivello in termini di statistiche; ricordatevi sempre che questo rimane un forum di scrittura e non è certo che ad alte statistiche equivalgano strategie vincenti o sensate, un role intellegibile o l'immunità agli errori di distrazione et cetera.
Saranno presi in considerazione i primi 12 iscritti di seguito, con la possibilità di considerare eventuali iscrizioni eccedenti come riserve in caso del ritiro prematuro di uno dei partecipanti.
[!] In accordo con le regole della Congrega dei Duellanti, non sono ammessi studenti appartenenti al primo anno.

Tempistiche Onde evitare spiacevoli ritardi, verranno applicate in maniera rigida le attuali condizioni presenti nel regolamento duellanti. Per cui ogni utente ha a disposizione 72 ore per postare, pena la perdita del turno; alla terza assenza si incorre nell'esclusione dall'evento, con conseguente vittoria dell'avversario. Non ci saranno richiami, semplicemente se postate in ritardo la vostra azione non verrà considerata e il turno è ritenuto saltato. Sono concesse fino a 3 proroghe da 24 ore ciascuna a patto che queste vengano richieste prima dello scadere del proprio turno.
Prima di iscrivervi, accertatevi di poter garantire una certa continuità.

Premi Oltre al compenso standard in statistiche, stiamo lavorando a dei sistemi di punteggio che vi permetteranno di comparire nella Hall of Fame della Congrega dei Saggi Duellanti con bonus e sorprese esclusive. Stay tuned!

Di seguito trovate il modulo di iscrizione. Ovviamente al momento di iniziare il duello faranno fede le statistiche e le conoscenze riportate nel post di iscrizione, indipendentemente da eventuali incrementi successivi segnalati in scheda.
    • Nome pg
    • Nome utente
    • Statistiche
    • Incantesimi conosciuti

FAQ
Posso partecipare se sono già coinvolto in altre quest o duelli?
Sì, la Giornata del Duellante non conta ai fini dei limiti di quest et similia.

Ho postato l'iscrizione, ma nel frattempo ho incrementato le statistiche oppure ho appreso un incantesimo/una classe, posso modificare il post?
No, siete pregati di non modificare il post di iscrizione una volta inviato.

Scadenza iscrizioni: 9 giugno h. 23.59
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115
Reputation:
+893

Status:


• Nome pg: Nathan Scott
• Statistiche: Punti Salute: 295
Punti Corpo: 300
Punti Mana: 318
Punti Esperienza: 50
• Incantesimi conosciuti:
• Prima Classe - Completa
• Seconda Classe - Completa
• Terza Classe - Completa
• Quarta Classe - Completa
• Quinta Classe - Completa
• Sesta Classe:
*Incarceramus - fa apparire delle corde e delle catene che legano la vittima (contro incantesimi: Protego sull’incantesimo; Relascio o Evanesco sulle catene già serrate)
*Incantesimo Radura: trasfigura la zona incantata in una radura all'interno di una foresta immersa nella notte. Durata cinque ore
*Proteus Ligamen - Incanto Proteo, incanto che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri
*Realtas: richiama alla realtà una persona che, per incantesimo o altro, è mentalmente da un'altra parte.
*Sanguinis Religo Epifathio - rivela i legami di parentela, con una luce dorata molto intensa per i legami stretti, che va via via svanendo fino al settimo grado (parentela ormai assente). Effettuabile anche su oggetti che poi andranno in contatto con i due soggetti (ad esempio tazze, bevande, sedie…). La luce viene vista solo da chi era presente nel momento in cui l’incanto è stato effettuato.
• Settima Classe
*nome dell’oggetto + Sectio Pereat - serve a far evanescere parzialmente un essere vivente; come l'incanto Ivanescus, ma al contrario esso può essere applicato ad organismi molto complessi, come per esempio il corpo umano (Pelo sectio pereat, fa scomparire i peli dalla zona in cui si punta la bacchetta)
*Protego Totalus: impedisce a qualsiasi cosa di oltrepassare la barriera, compresi molti incantesimi ed evocazioni magiche. Controincanto "Patefacio, Magisterium"
*Legilimens - Permette di leggere le intenzioni o il corso dei pensieri dell’avversario (leggere i pensieri veri e propri è infatti impossibile). Le persone dotate di Legilimanzia non necessitano di usare l’incantesimo espressamente per leggere i pensieri. (controincantesimo Occlumens/Protego)

• Terza Classe
*Iracundia - Molto difficile da usare, bisogna essere in condizioni disperate o in stato d’animo adatto. Usato correttamente, crea contemporaneamente un Protego e uno Schiantesimo.
• Quarta Classe
*Ignimenti - Incantesimo difficile, evoca una fune di fuoco che scaturisce dalla bacchetta del mago che la può dirigere come una frusta.
*Repsi Genitum - consente di evocare una pianta rampicante a scopo ornamentale o difensivo
*Circumflamma - evoca un cerchio di fiamme attorno all'avversario/bersaglio. Le fiamme rimarranno ferme a cerchio, impedendogli di scappare ma non danneggiandolo.
*Neptuno/Aqua Eructo - una massa d'acqua enorme investe l'avversario. Nella variante di “Eructo” l’acqua sarà un raggio preciso e più concentrato, mentre nel “Neptuno” la massa è più vasta ma meno repentina.
• Quinta Classe
*Plutonis - Rende buio pesto intorno all’avversario.
*Stupeficium - Fa svenire... o per dirla meglio, Schianta. Non crea danni al fisico. (controincantesimo Protego/Innerva)
*Claudo e Parclaudo - evoca una rete argentata che rinchiude uno o due avversari. Se alla formula si aggiunge il suffisso “Par” la rete si appenderà al soffitto (se c'è, sennò si limiterà a svolazzare in aria).
• Sesta Classe
*Sicamen - uno sciame di pugnali viene evocato e lanciato contro l'avversario.
*Crucio - Procura sofferenze indicibili in chi ne è vittima, è necessario possedere il desiderio di infliggere dolore per pura e semplice crudeltà. Può condurre l’avversario alla pazzia totale. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
(contrincantesimo: Realtas, Sanctus, Magisterium, Finite Incantatem)
*Imperio - Costringe la vittima ad eseguire la volontà dell’esecutore. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban. Contrincanto: Protego.
• Settima Classe
*Avada Kedavra - è conosciuta come l'anatema che uccide, emana un lampo di luce verde che uccide all’istante. Talmente negativa che spacca in due la propria anima. Non ha un contrincantesimo. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
*Occludo Magistre - Crea una barriera magica su un oggetto rendendolo impenetrabile (anche a suoni ed oggetti. Rompibile solo con potenti incantesimi, come Magisterium).
• Classe Maestra
*Verdatio - permette all'incantatore di controllare le piante (es. ordina ad una radice di alzarsi e far lo sgambetto, fa crescere erba per creare un muro vegetale o avvinghiarsi contro un malcapitato... insomma ciò che meglio s'inventa l'incantatore!) Quantità di "massa vegetale" controllabile pari alla propria potenza e capacità. Non pensate di poter controllare intere querce o 2-3 olmi con meno di 200 mana e un ottimo role.

• Incantesimi Oscuri
°Sectumsempra - evoca una specie di sciabola invisibile ed eterea, che va a ferire il mago. Essendo l’incantesimo Oscuro, crea una ferita non richiudibile con mezzi convenzionali (senza magia) e rende impossibile riattaccare arti così staccati. Se non curata con incantesimi molto potenti, tale ferita continua ad emettere sangue senza rimarginarsi da sola. E’ uno degli anatemi inventati da Snape.
°Essenza Converto - permette al mago di invertire l'intenzione dell'avversario con il suo opposto. Facile da eseguire, ma l'effetto può avere diverse durate: da un solo secondo a ore (dipende dalla potenza del mago e dalla perfezione con cui viene eseguito.
°Segreto Ombrae - il nemico viene legato ai polsi e alle caviglie ad un immaginario muro retrostante. Le catene pian piano gli iniettano un veleno, che può portare alla cancrena degli arti, con grande dolore. Contrincanto: Relascio.
°Demergo - chiamato anche Maledizione da annegamento. Riempie di acqua le vie respiratorie dell'avversario. Causa l'annegamento, sopraggiunge la morte se non si interviene in tempi brevi. Il contro incantesimo efficace è il Revivi.
°Manor - il corpo (anche conscio e vivente) così incantato levita e si sposta secondo il volere del mago, come una bambola.
°Obscurum - rende l'ambiente ( può essere più o meno grande a seconda dell'abilità del mago) buio, impossibile da scrutare a patto di non possedere il Marchio Nero.
°Sine Concrèzio - impedisce la coagulazione del sangue e di conseguenza fa sì che diventi difficile o addirittura impossibile la riparazione dei danni subiti ai vasi sanguigni, inducendo perciò la vittima ad una irrimediabile perdita di sangue.
°Symphodus mortalis - dalla bacchetta scaturiscono uno o più tentacoli, che creano ustioni e avvelenano l'obbiettivo... fino al Coma -contrincanto, oltre a quelli normali, Repello (verso i tentacoli) e Sanctus (sulle ferite)
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 10:28     +4   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Nome pg: Casey Bell
Nome utente: Keyser Söze.
Statistiche: PS:180•PC:154•PM:196
Incantesimi conosciuti: prima e seconda classe, Orcolevitas/Monstrum, Protego, Iracundia, Stupeficium, Algor flamma, Extinguo, Aceclo, Guidami.

Edit Niah

Edited by Mistake - 2/6/2020, 12:38
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,831
Reputation:
+2,911

Status:


CITAZIONE (Nathan Scott @ 2/6/2020, 10:49) 
• Nome pg: Nathan Scott
• Statistiche: Punti Salute: 295
Punti Corpo: 300
Punti Mana: 318
Punti Esperienza: 50
• Incantesimi conosciuti:
• Prima Classe - Completa
• Seconda Classe - Completa
• Terza Classe - Completa
• Quarta Classe - Completa
• Quinta Classe - Completa
• Sesta Classe:
*Incarceramus - fa apparire delle corde e delle catene che legano la vittima (contro incantesimi: Protego sull’incantesimo; Relascio o Evanesco sulle catene già serrate)
*Incantesimo Radura: trasfigura la zona incantata in una radura all'interno di una foresta immersa nella notte. Durata cinque ore
*Proteus Ligamen - Incanto Proteo, incanto che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri
*Realtas: richiama alla realtà una persona che, per incantesimo o altro, è mentalmente da un'altra parte.
*Sanguinis Religo Epifathio - rivela i legami di parentela, con una luce dorata molto intensa per i legami stretti, che va via via svanendo fino al settimo grado (parentela ormai assente). Effettuabile anche su oggetti che poi andranno in contatto con i due soggetti (ad esempio tazze, bevande, sedie…). La luce viene vista solo da chi era presente nel momento in cui l’incanto è stato effettuato.
• Settima Classe
*nome dell’oggetto + Sectio Pereat - serve a far evanescere parzialmente un essere vivente; come l'incanto Ivanescus, ma al contrario esso può essere applicato ad organismi molto complessi, come per esempio il corpo umano (Pelo sectio pereat, fa scomparire i peli dalla zona in cui si punta la bacchetta)
*Protego Totalus: impedisce a qualsiasi cosa di oltrepassare la barriera, compresi molti incantesimi ed evocazioni magiche. Controincanto "Patefacio, Magisterium"
*Legilimens - Permette di leggere le intenzioni o il corso dei pensieri dell’avversario (leggere i pensieri veri e propri è infatti impossibile). Le persone dotate di Legilimanzia non necessitano di usare l’incantesimo espressamente per leggere i pensieri. (controincantesimo Occlumens/Protego)

• Terza Classe
*Iracundia - Molto difficile da usare, bisogna essere in condizioni disperate o in stato d’animo adatto. Usato correttamente, crea contemporaneamente un Protego e uno Schiantesimo.
• Quarta Classe
*Ignimenti - Incantesimo difficile, evoca una fune di fuoco che scaturisce dalla bacchetta del mago che la può dirigere come una frusta.
*Repsi Genitum - consente di evocare una pianta rampicante a scopo ornamentale o difensivo
*Circumflamma - evoca un cerchio di fiamme attorno all'avversario/bersaglio. Le fiamme rimarranno ferme a cerchio, impedendogli di scappare ma non danneggiandolo.
*Neptuno/Aqua Eructo - una massa d'acqua enorme investe l'avversario. Nella variante di “Eructo” l’acqua sarà un raggio preciso e più concentrato, mentre nel “Neptuno” la massa è più vasta ma meno repentina.
• Quinta Classe
*Plutonis - Rende buio pesto intorno all’avversario.
*Stupeficium - Fa svenire... o per dirla meglio, Schianta. Non crea danni al fisico. (controincantesimo Protego/Innerva)
*Claudo e Parclaudo - evoca una rete argentata che rinchiude uno o due avversari. Se alla formula si aggiunge il suffisso “Par” la rete si appenderà al soffitto (se c'è, sennò si limiterà a svolazzare in aria).
• Sesta Classe
*Sicamen - uno sciame di pugnali viene evocato e lanciato contro l'avversario.
*Crucio - Procura sofferenze indicibili in chi ne è vittima, è necessario possedere il desiderio di infliggere dolore per pura e semplice crudeltà. Può condurre l’avversario alla pazzia totale. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
(contrincantesimo: Realtas, Sanctus, Magisterium, Finite Incantatem)
*Imperio - Costringe la vittima ad eseguire la volontà dell’esecutore. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban. Contrincanto: Protego.
• Settima Classe
*Avada Kedavra - è conosciuta come l'anatema che uccide, emana un lampo di luce verde che uccide all’istante. Talmente negativa che spacca in due la propria anima. Non ha un contrincantesimo. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
*Occludo Magistre - Crea una barriera magica su un oggetto rendendolo impenetrabile (anche a suoni ed oggetti. Rompibile solo con potenti incantesimi, come Magisterium).
• Classe Maestra
*Verdatio - permette all'incantatore di controllare le piante (es. ordina ad una radice di alzarsi e far lo sgambetto, fa crescere erba per creare un muro vegetale o avvinghiarsi contro un malcapitato... insomma ciò che meglio s'inventa l'incantatore!) Quantità di "massa vegetale" controllabile pari alla propria potenza e capacità. Non pensate di poter controllare intere querce o 2-3 olmi con meno di 200 mana e un ottimo role.

• Incantesimi Oscuri
°Sectumsempra - evoca una specie di sciabola invisibile ed eterea, che va a ferire il mago. Essendo l’incantesimo Oscuro, crea una ferita non richiudibile con mezzi convenzionali (senza magia) e rende impossibile riattaccare arti così staccati. Se non curata con incantesimi molto potenti, tale ferita continua ad emettere sangue senza rimarginarsi da sola. E’ uno degli anatemi inventati da Snape.
°Essenza Converto - permette al mago di invertire l'intenzione dell'avversario con il suo opposto. Facile da eseguire, ma l'effetto può avere diverse durate: da un solo secondo a ore (dipende dalla potenza del mago e dalla perfezione con cui viene eseguito.
°Segreto Ombrae - il nemico viene legato ai polsi e alle caviglie ad un immaginario muro retrostante. Le catene pian piano gli iniettano un veleno, che può portare alla cancrena degli arti, con grande dolore. Contrincanto: Relascio.
°Demergo - chiamato anche Maledizione da annegamento. Riempie di acqua le vie respiratorie dell'avversario. Causa l'annegamento, sopraggiunge la morte se non si interviene in tempi brevi. Il contro incantesimo efficace è il Revivi.
°Manor - il corpo (anche conscio e vivente) così incantato levita e si sposta secondo il volere del mago, come una bambola.
°Obscurum - rende l'ambiente ( può essere più o meno grande a seconda dell'abilità del mago) buio, impossibile da scrutare a patto di non possedere il Marchio Nero.
°Sine Concrèzio - impedisce la coagulazione del sangue e di conseguenza fa sì che diventi difficile o addirittura impossibile la riparazione dei danni subiti ai vasi sanguigni, inducendo perciò la vittima ad una irrimediabile perdita di sangue.
°Symphodus mortalis - dalla bacchetta scaturiscono uno o più tentacoli, che creano ustioni e avvelenano l'obbiettivo... fino al Coma -contrincanto, oltre a quelli normali, Repello (verso i tentacoli) e Sanctus (sulle ferite)

Nathan, non posso considerare valida la tua iscrizione, come previsto dal bando.
CITAZIONE
A tutti i personaggi con un conto attivo in banca e sui quali non gravino condizioni on o off gdr che ne impediscano la partecipazione, come da comunicazioni pregresse con l'amministrazione

Mi risulta che tu non abbia ancora ottemperato agli obblighi di nutrimento on gdr in quanto la role è ancora in corso, perciò fino ad allora —come già dovresti sapere— non ti è possibile muoverti liberamente on gdr.
Ti lascio anche il post del master di riferimento.
CITAZIONE (MasterHogwarts @ 1/8/2019, 17:17) 

La trattativa è sospesa.
Nathan, il tuo ultimo nutrimento risale ormai ad anni fa perciò, coerentemente con lo status di vampiro, la salute del tuo pg risulta gravemente compromessa.
Prima che tu possa tornare a muoverti liberamente on gdr occorre che tu ripristini le statistiche fino a tornare ad un livello umanamente accettabile. Fino ad allora, Nathan pg è da considerarsi come bloccato.
Contattami per organizzare la tua quest di nutrimento.





Ribadisco l'invito a non modificare i post. Doveste accorgervi di un vostro errore contattatemi per MP e valuteremo come proseguire.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:26     +2   +1   -1
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245
Reputation:
+902

Status:


• Nome pg: Maurizio Pisciottu
• Nome utente Don Medellìn
• Statistiche
PS: 242
PM: 209
PC: 197
• Incantesimi conosciuti

Prima Classe: completa
Seconda Classe completa
Terza Classe: Tutti tranne Fattoriam
Quarta Classe: tutti tranne Circumflamma, Colossum, Ignimenti, Mucum ad Nauseam, Napteria, Neptuno, Repsi Genitum
Quinta Classe: Tutti i comuni più Stupeficium
Sesta Classe: solo Rompisigillo, Homenum Revelio
Settima: //
Maestra: //

Il calcolo dei punti statistica sta alla fine del secondo post in scheda.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Reputation:
+306
Location:
WINTERFELL

Status:




Nome pg: Lucas Scott
Nome utente: ~ Lucas Scott
Statistiche:
Punti Salute 269
Punti Corpo 213
Punti Mana 251
Punti esperienza 49.5
Incantesimi conosciuti:
I classe completa
II classe completa
III classe completa
IV classe completa
V classe completa
VI classe (Homenum Revelio, Illudo Camaleontide, Incarceramus, Specialis Revelio, Repello)
Incantesimi oscuri (Crucio, Sectumsempra, Segreto Ombrae, Fyindfire, Lamento Frango, Sicamen)
Incantesimi innati (Lapsus, Florikus, Ardesco, Oppugno, Vitreo, Brillium, Vermillius, Veronesi, Flamora, Waddiwasi)
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 18:17     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Duello fa rima con macello :sbrill:

Nome pg: Mya J. Lockhart
Nome utente :~mya
Statistiche : PS 221 | PC 166 | PM 163
Incantesimi conosciuti: I-IV classe complete (tranne proibiti) / VI classe : Extendo gravitas

:cool2:

Edit Niah

Edited by Mistake - 10/6/2020, 15:04
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513
Reputation:
+82

Status:


Nome Pg : Sirius White
Nome utente : Sirius White
Statistiche : PS 353 | PC 406 | PM 426
Incantesimi conosciuti :
Prima classe: Completa.
Seconda classe: Completa [incluso Orcolevitas/Monstrum]
Terza classe: Completa [esclusi i rossi]
Quarta classe: Completa [esclusi i rossi]
Quinta classe: Completa [incluso Stupeficium; altri rossi esclusi]
Sesta Classe : Completa [esclusi i rossi ma compreso IMPERIO]
Settima Classe: Incantesimi appresi a lezione [Retorqueo e Confringo (bonus MAGO Incantesimi e DADA)]

Incantesimi chiari.
Stupeficium
Scripto Confundo
Osrumpo
Repello
Rituale Difensivo
Magisterium

Edited by Sirius White - 4/6/2020, 22:54
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 16:43     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118
Reputation:
+580

Status:


• Nome pg Mìreen Fiachran
• Nome utente LadyShamy
• Statistiche
PS: 233
PC: 183
PM: 197

• Incantesimi conosciuti
> Fino alla QUARTA Classe di Incantesimi (COMPLETA) esclusi i Proibiti

> INCANTESIMI BONUS per "Squadra Antimago"

INCANTESIMI BONUS - [ Squadra ANTIMAGO ]
*Stupeficium - fa svenire... o per dirla meglio, Schianta. Non crea danni al fisico. (controincantesimo Protego/Innerva)
*Rompisigillo - Permette di rompere patti di tipo esclusivamente magico, come il sigillo su un entrata.
*Homenum Revelio - Incantesimo che come un metal detector per umani individua le persone nelle circostanze
*Aetas Media Flexura - crea la Linea dell'Età, che impedisce il passaggio ai minorenni
*Casalegnis - Pulisce, stira e piega indumenti e biancheria così da rimetterli in ordine
(trovato in "Guida alla disinfestazione domestica di Gilderoy Allock")

1° CLASSE
*Acclario: pulisce vetri appannati o fa divenire limpida dell'acqua sporca
*Acutus: trasfigura un fiammifero in un ago
*Ago Impnetio - incanta un ago che rammenda tutto ciò che gli capita
*Aparecium:mostra le scritte fatte con l'inchiostro simpatico.
*Nome dell’oggetto + Aperio - Apre cofanetti e scatole (Cistem Aperio, apre una cassa), ma non funziona sui lucchetti.
*Apis: una dozzina di api esce dalla bacchetta, e volendo attacca l'avversario
*Ardesco: accende torce, braceri o candele presenti in una stanza
*Arefacio: asciuga le cose bagnate.
*Barbeae + colore in latino: fa nascere una lunga barba del colore desiderato all’obbiettivo.
*Brillium: rende un oggetto molto lucente. Appena colpito dall’incantesimo l’obbiettivo luccicherà un momento, risplendendo.
*Bryus: ricopre l’obbiettivo con un velo di umidità gelida
*Caeruleus Tintinnabulum Flammo:crea fiamme blu sulla punta della bacchetta per far luce o scaldarsi.
*Cangio: modifica la colorazione di un oggetto
*Cariòn Versatio: incanta una scatola con coperchio perché suoni una melodia scelta quando viene aperta
*Chioma Ventum: fa crescere a dismisura e fastidiosamente i capelli di una persona.
*Compungo - Punge l’avversario, come da uno spillo.
*Conlèctus - Crea vicino a sé una pozzanghera, più o meno estesa fino alle dimensioni d'una modesta pozza. Le dimensioni dipendono dalle capacità del mago.
*Cornus - Fa spuntare delle corna sulla testa della vittima
*Corpumstreccio - inmcantesimo scaldamuscoli, vi aiuterà a ridurre i rischi di stiramenti e strappi.
*Curo Venenum - Cura morsi e punture velenose molto semplici
*Densaugeo: ingrandisce visibilmente i denti di chi viene colpito
*Diligentia Caput Praeve - Cura il mal di testa.
*Engorgio - ingrandisce cose o persone (controincantesimo Reducio)
*Epoxy - Fa aderire due o più oggetti fra loro
*Feles: tramuta un oggetto in un gatto
*Feriverto: trasfigura un animale/oggetto in un calice di cristallo
*Finite Incantatem: contro incantesimo per molte fatture minori.
*Flamora: crea un piccolo fuoco non ardente sulla punta della bacchetta.
*Flipendo : schianta a diversi metri di distanza.
*Florikus: un colpo di aria fredda si sprigiona dalla bacchetta e colpisce il bersaglio.
*Frenonectio: annoda i lacci delle scarpe del bersaglio.
*Fumos: genera fumo o vapore.
*Furnunculus – fa crescere gigantesche bolle e foruncoli ripugnanti sul viso dell' avversario (controincantesimo Protego/Finite)
*Gambemolli - Rende le gambe dell’avversario della consistenza della gelatina.
*Globulus: trasfigura un piccolo animale (insetti...) in bottoni
*Gratta e netta - incantesimo per pulire
*Illegibilus: fa si che qualche cosa diventi illeggibile.
*Impervius - rende un oggetto impermeabile e resistente all'acqua
*Lapsus: rende una piccola porzione di superficie molto scivolosa.
*Luminarium: fa illuminare i cristalli di lampade magiche
*Lumos, Lumos Solem e Lumos Maxima - incantesimo che fa uscire dalla punta della bacchetta una luce più o meno intensa.
*MangiaLumache: L'avversario comincia a vomitare lumache
*Manina: permette a chi cucina di far muovere utensili da cucina senza doverli utilizzare direttamente
*Membrana: trasfigura un oggetto in una pergamena
*Nox - Controformula di lumos, spegne la punta della bacchetta
*Oppugno: per scagliare un oggetto, o un animale (a seconda del Mana del Castante) in una particolare direzione
*Oratio/Autoscribo - incanta una penna perché scriva automaticamente. Usando “Oratio” al posto di “Autoscribo” gli appunti saranno più poetici e curati delle frasi pronunciate, fino anche a diventare fantasiosi.
*Orchideus: dalla bacchetta esce un mazzo di fiori
*Periculum : genera scintille color rubino dalla bacchetta. Avvisa i maghi circostanti di un eventuale pericolo.
*Prurito - fa venire prurito!
*Pulvinus: trasfigura una piuma in un cuscino (con le caratteristiche della piuma)
*Quietus - Riduce i suoni
*Reducio - (contrario di Engorgio) rimpicciolisce oggetti
*Rictusempra : serve a provocare sollettico all'avversario ed a farlo scoppiare in risate
*Scabellum: trasforma un oggetto in una sedia (fatta del materiale principale dell'oggetto)
*Sonorus - incantesimo che amplifica la voce
*Tarantallegra - provoca un movimento irrefrenabile delle gambe dell' avversario
*Tergeo - Serve ad aspirare liquidi versati ed a pulire
*Urna: trasfigura un oggetto di medie dimensioni un una brocca d'acqua
*Vitreo: rende un oggetto o una pianta trasparente per cinque secondi.
*Vermilius: colpisce il bersaglio scagliandolo all’indietro emettendo una luce verde. Molto debole. Molto più potente se l'avversario è disteso a terra.
*Veronesi: incantesimo amalgamante, utilizzato in cucina per perfezionare creme, salse… e tutto quelle che vi passa per la testa! Comprese pozioni.
*Waddiwasi: incantesimo che stura le serrature o i tubi otturati
*Wingardium leviosa - Serve per far levitare gli oggetti

2° CLASSE
*Alohomora - Apre magicamente porte o finestre anche se chiuse fisicamente.
*Avifors: tramuta un oggetto in un uccello delle dimensioni dell’oggetto incantato
*Bagaglius - Mette tutte le cose che si vuole ben ripiegate in valigia o nel baule
*Balbutio - Fa balbettare le vittime
*Blebalablu - Riempie di bolle di sapone e schiuma la bocca dell’avversario. Usato su dell'acqua, la riempie di bolle.
*Calamus: trasforma un serpente in un flauto
*Casalegnis - Pulisce, stira e piega indumenti e biancheria così da rimetterli in ordine
*Calvorio: Causa immediata calvizia.
*Cenam +nome pietanza: materializza il cibo richiesto. Il cibo deve essere già esistente da qualche parte, infatti non è possibile creare cibo dal nulla.
*Colloportus - Chiude magicamente una porta. Alohomora non basta per cancellarlo.
*Confundo - Incantesimo usato per stordire il nemico
*Cucurbita - trasforma oggetti o animali (dipende dal mago) in una zucca o comunque in una cucurbitacea
*Denique Mangia Lumache - Annulla il mangia lumache (ma anche il finite)
*Depulso - permette di allontanare dal proprio corpo chiunque si stia afferrando con violenza
*Dereterio - arruginisce qualsiasi oggetto di metallo, come chiavi o serrature, tranne quelli protetti da magia
*Diffindo - Lacera e taglia cose e oggetti. Di lieve potenza.
*Dilàberis - Dissolve nebbie e fumi.
*Distrao: crea il rumore di tre passi ravvicinati, con provenienza e locazione a totale discrezione del mago che lo effettua. Distanza massima: 20 metri.
* Evanesco - Fa scomparire oggetti
*Everte Statim - manda l’avversario gambe all’aria, in modo repentino
*Expelliarmus - Disarma i nemici facendo volare la loro bacchetta magica, o qualunque altra arma, lontano
*Expellio: fa “sputare” ad un oggetto/animale qualcosa incastrato/inghiottito da esso. Bisogna riuscire a centrare l’oggetto incastrato/inghiottito con il raggio. Non funziona se a tenere l’oggetto è un mago.
*Finite Pituita - Cura influenze e raffreddori
*Galileius: da castare sugli occhi dell’obbiettivo (anche se stessi), aumenta la capacità visiva di ben 10 volte. Dura 5 secondi, poi svanisce lasciando leggermente miopi per un minuto.
*Gladio - costringe una persona a cantare, anche contro la sua volontà
* Gyro - consente di fare ruotare velocemente il nemico sul posto come fosse una trottola.
*Globus Pellucidus: trasforma un animale in una sfera di cristallo
*Indumentum: fa apparire un indumento presente nel proprio personale baule nelle proprie mani. Difficile apprenderlo se non si sa ha fatto neanche una lezione di incantesimi o trasfigurazione.
*Inferacus: trasforma porcospini in puntaspilli
*Inversum: controincantesimo di molte trasfigurazione medio-semplici
*Lacarnum Inflamare - chiamato “Incantesimo dalle Fiamme Blu”, evoca piccoli fuochi. Il fuoco scaturirà direttamente sul luogo voluto (mentre utilizzando il più potente Incendio c’è però una fiamma che parte dalla bacchetta e va a colpire l’obiettivo)
*Lacrimas Facilis: fa piangere a dirotto senza possibilità di fermarsi, provocando gonfiore agli occhi e senso di bruciore fino al controincantesimo (finite incantatem).
*Lacteo: scioglie un oggetto (che non abbia magia dentro di se… quindi funziona su un calice normale, ma con il Calice di Fuoco no ) facendolo diventare latte.
*Lapifors: tramuta un oggetto in un coniglio
*Lìmos: Dalla bacchetta fuoriesce uno schizzo di fango che si ingrandirà successivamente, andando a coprire ed avvolgere la parte del corpo scelta come bersaglio. La melma si solidificherà col tempo rallentando l'avversario nei movimenti.
*Locomotor Mortis - Incantesimo della Pastoia Half-Body, paralizza solamente le gambe dell’avversario (controincantesimo Protego/Finite)
*Mobili + nome latino dell’oggetto da sollevare e spostare – serve a spostare a piacimento oggetti non pesantissimi o esseri con poco potere magico, come persone svenute o piccoli animali. (ad esempio Mobilicorpus permette di sollevare a mezz'aria un corpo inerte come fosse appeso da fili trasparenti; Mobiliarbus permette di spostare piccoli alberi)
*Muffliato - per non essere spiati; fa udire a chi è vicino solo un ronzio indistinto al posto delle parole.
*Murifors: Trasfigura un piccolo oggetto in un topo.
*Oblivion - Cancella i ricordi della vittima, in parte o del tutto a seconda del livello e delle intenzioni del mago
*Olorifors: trasforma un animale in un cigno
*Oram Instrumentum Cuculi: trasforma un cuculo in un orologio a cucù
*Papiliofors: tramuta una massa di oggetti in farfalle multicolori
*Pastor - trasforma oggetti o animali anche complessi (anche mammiferi), basta che non siano magici, in cani o comunque canidi
*Pedes glaciales - imprigiona i piedi dell’avversario in un cumulo di ghiaccio.
*Pedes Plumbeum - Permette di piantare i piedi dell' avversario sul terreno, aumentando esponenzialmente il loro peso (contro incantesimo finite incantatem).
*Retro coactus - Spinge facendo cadere all'indietro la persona a cui viene fatto l'incanto
*Riddikulus - incantesimo per sconfiggere un Molliccio. Oltre alla formula, occorre pensare a un modo di rendere divertente ciò che si teme (pensieri positivi)
*Silencio - Impedisce i suoni (controincantesimo Finite Incantatem/Sonorus)
*Solae: trasforma 2 conigli in ciabatte
*Steleo: Fa starnutire ripetutamente l'avversario.
*Tormentam: genera una piccola tempesta di sabbia (rende al meglio contro un obbiettivo singolo ma può essere anche più vasta, seppur con effetti attenuati)
*Ventus: rientra nella famiglia degli incantesimi respingenti. Genera un proiettile di aria compressa che si può usare come una debole arma offensiva o per scopi più pratici, come muovere oggetti leggeri

3° CLASSE
*Accio + nome oggetto - consente di richiamare oggetti lontani e vicini per mezzo della bacchetta magica.
*Acclamatio - causa in chi viene colpito un lungo applauso non voluto.
*Àceclo - ridona la vista ad una persona colpita da un incanto agli occhi
*Alarte Ascenderai - Fa levitare velocemente oggetti o piccoli animali... che poi però ricadono
*Algor Flamma- rende un fuoco freddo anziché caldo, e aiutò a suo tempo le streghe a sopravvivere ai roghi (Incantesimo Freddafiamma)
*Arania Exumai - incantesimo scaccia ragni, funziona su tutti i tipi di ragno ma è particolarrmente efficace contro le acromantule
*Artum Emendo: ripara fratture e gravi lesioni agli arti (di ogni genere: ossee, muscolari, vascolari...). Se al posto di Artum c’è il nome dell’arto in latino, diventa specifico del solo arto. Ripara semplicemente la struttura, senza riportare in salute altro.
*Avis - evoca uno stormo di uccelli
*Caterwauling - Incanto Gnaulante usato come allarme contro gli intrusi
*Cephalea - Provoca nel bersaglio una fortissima emicrania, impedendo al nemico di concentrarsi
*Chartanimus permette di trasformare un foglio di carta in un animale di carta
*Cubile - trasforma un oggetto in un oggetto mobiliare da interno (insomma in una sedia, divanetto, comò, tavolo, divano, poltrona... quello che si vuole)
*Decado: l'obbiettivo va disteso lungo per terra e ci rimane per un turno, sentendo le proprie forze mancare. Non è violento, non fa danni.
*Defodio - Incantesimo di Scavo
*Detraho + Oggetto da cui far cadere - incantesimo disarcionante
*Dominusterra scuote il terreno al fine di destabilizzare e far perdere l'equilibrio
*Epismendo - blocca le epistassi e guarisce il naso
*Erecto - Incantesimo per erigere tende o altre strutture smontate o mezze abbattute.
*Expello/Esilio - Allontana gli oggetti (controincantesimo di Accio)
*Extinguo - estingue fuochi
*Exulcero (fattura pungente): causa delle brutte irritazioni sulla pelle,simili ad ustioni.
*Felpato - rende i propri passi leggeri e quasi inudibili. Dura due minuti.
*Ferula - Fa apparire stecche e bende che si avvolgono intorno ad una ferita o ad un arto rotto.
*Flagramus - contrassegna gli oggetti con un segno fiammeggiante
*Foramen - crea improvvisamente una buca (di dimensioni variabili) direttamente sotto i piedi dell’avversario che, trovandosi all’improvviso sospeso nel vuoto, vi casca inevitabilmente dentro.
*Fulcius Vitreus: lancia proiettili di vetro che a seconda delle capacita' del mago aumentano di numero.
*Fuocondro - Crea un immenso calore interno al mago evitandogli di congelare
* Gargòllo - anima statue di pietra, bronzo e di molti altri materiali dalle più piccole alle più grandi, dipende dall'abilità dell'incantatore. Le statue devono necessariamente avere forma antropomorfa o animale o comunque avvicinarsi nell'aspetto ad una delle due forme.
*Glacius - crea un freddo intenso all’interno del mago così da respingere il fuoco non magico
*Guidami - è utilizzato per individuare il nord geografico
*Herbifors: riempie naso bocca e orecchie di erbacce.
*Indigesti: provoca un fortissimo mal di pancia (la vittima si piega letteralmente in due dal dolore) che va lentamente e gradualmente a cessare (crampi sporadici) se non si casta subito il controincantesimo (finite incantatem)
*Immūtas - Permette ad un Animagus di tornare al suo stato originale. Può essere usato anche da altri maghi per far tornare umani gli Animagus, ma, in questo caso, bisogna conoscere l'aspetto umano dell'Animagus. (Apprendibile solo se si possiede il libro:"Trasfigurazione Umana Avanzata Volume III:L'Animagus")
*Impedimenta - Ostacola i movimenti dell’avversario rallentandolo (controincantesimo Protego/Finite)
*Incendio - Evoca un fuoco magico. Una fiamma parte dalla bacchetta e va a colpire il bersaglio (mentre il Lacarnum crea un fuoco fisso e lo fa scaturire sul posto)(controincantesimo Extinguo/Aguamenti)
*Innerva - Ridesta una persona priva di sensi, ad esempio dopo uno Schiantesimo. Agisce quindi sul sistema nervoso in maniera positiva.
*Lavatutum (Incantesimo per lavarsi) - spugna e sapone inizieranno a muoversi da soli insaponando e poi risciacquando il corpo di chi utilizza l’incanto.
*Lignum- trasfigura un oggetto non magico in legno
*Lucis Ambitus, crea un vortice di luce che avvolge a spirale e stordisce l'avversario. (controincanto Protego)
*Macedonis - evoca un bel po' di frutta o pezzi di frutta, anche a cascata su una determinata area(questa non è nutriente o commestibile come vuole l'Eccezione alla Legge di Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi)
*Medeor Vulneratio - Cura ferite superficiali
*Metrono + nome - un vero e proprio metronono in grado di riprodurre qualsiasi suono. [Ad esempio Metrono Gatto farà ascoltare il miagolio di un gatto]
*Mobilitate: sblocca persone o oggetti bloccati (contrincantesimo di Immobilus, Pietrificus, Impedimenta, Glacius…). Non facilissimo da appredere (apprendimento più lungo del normale), anche se poi facile da utilizzare.
*Mundo Vulnus - Pulisce ferite infette
*Obliterate - cancella impronte o altre tracce
*Orbis Terrarum: smuove la terra sotto i piedi dell'avversario facendogli perdere l'equilibrio.
*Pestacallum - provoca nella vittima un doloroso mal di piedi; la vittima colpita non sarà più in grado di reggersi in piedi e cadrà come un sacco di patate
*Petrificus Totalus - è un incantesimo che irrigidisce il corpo del nemico facendolo diventare duro come una pietra. Incantesimo che si respinge facilmente.
*Pianta Edolesco - Permette la crescita di piante o alberi, fino all'altezza media della sua specie.
*Prior Incantatio - mostra l’eco dell’ultimo incantesimo lanciato dalla bacchetta presa in esame
*Protego - funziona come protezione verso tutte gli incantesimi e le maledizioni di potenza minore o media (non funziona ad esempio con le Maledizioni Senza Perdono). Ha l'effetto di far rimbalzare indietro l'incantesimo che viene usato contro di esso.
*Relascio - Consente il rilascio di una presa o di una morsa.
*Reparo - ripara oggetti rotti
*Salvio Hexia – avvisa se entra un indesiderato
*Seoccùlto - Nonostante si rimanga visibili ad occhio nudo, la propria presenza viene notata solo da chi, avendo una mente più forte, non viene soggiogato dall'incanto. Quindi è utile a cercare di non attirare l'attenzione, si disattiva richiamando colui che si vuole vi noti.
*Tentacolus - trasfigura un oggetto o un animale invertebrato in un polipo, o comunque un cefalopode.
*Verto Lentus – fa diventare gli oggetti di gomma.
*Verto Lucidus – rende un oggetto trasparente.
*Verto Plumbeum – rende pesantissimo e durissimo un oggetto.
*Verto Plumeus – rende leggero un oggetto.
*Verto tenuis – rende un oggetto inconsistente.
*Vestis - serve per trasfigurare un capo di abbigliamento in un altro capo.
*Villus Concresco: Fa crescere una folta pelliccia.

4° CLASSE
*Aestorus/Calidus – genera una folata d'aria calda dalla bacchetta, molto intensa e di temperatura elevata. Nella variante "Calidus" il getto d'aria sarà continuo, non scottante come nel primo caso, ma potrà durare per più turni.
*Aetas Media Flexura - crea la Linea dell'Età, che impedisce il passaggio ai minorenni
*Aguamenti - Evoca un getto d’acqua dalla bacchetta
*Anapneo - consente di respirare ad un soggetto in crisi asmatica o iperventilativa.
*Arresto momentum – Rallenta la caduta o la corsa di oggetti e persone. Non offensivo.
*Bombarda - Fa esplodere con forza oggetti, come se fosse un colpo di cannone… anzi, di bombarda!
*Carpe Retractum - permette di aggrapparsi agli oggetti, lanciando una specie di “corda magica” fino ad essi, raggiungendo così posti altrimenti inaccessibili
*Conjunctivitis - colpisce gli occhi del nemico provocando una sorta di intensa congiuntivite, è particolarmente efficace contro i draghi (controincantesimo Protego/Finite)
*Connecto + destinazione - Fa parlare attraverso il fuoco (occorre avere a disposizione della metropolvere)
*Deletrius - Fa scomparire un marchio, un disegno, un segno o un oggetto volatile non protetto magicamente (fa scomparire per esempio nubi di fumo, marchi effettuati con il Flagramus, il Marchio Nero in cielo, ecc, ma NON il Marchio Nero apposto sul braccio dei Mangiamorte)
*Descendo - Incantesimo usato per spostare e modificare cose o oggetti verso il basso, perfino pareti.
*Diminuendo - Incantesimo offensivo di livello medio; riduce le dimezioni delle persone o animali colpiti allo scopo di disorientare il nemico rendendolo inoffensivo
*Dissendio: spezza gli oggetti
*Duro - trasfigura un oggetto in pietra
*Ebublio: evoca bolle distruttive che provocano ustioni più o meno gravi a seconda della potenza del mago.
*Fatigatio Reicio - Allontana la stanchezza, dopo una grande fatica
*Frigus – emette un getto di aria fredda
*Gaudium Infundo - Rende l'obbiettivo felice e contento (Incantesimi Rallegranti), il controincantesimo è Finite.
*Geminio: riproduce una copia esatta di un oggetto
*Glacies – sprigiona un getto di aria fredda capace di congelare l’obiettivo.
*Glisseo: una scala a gradini (o qualsiasi superficie non liscia) diventa liscia e dritta come uno scivolo di vetro
*Guardiae - solo su oggetti, marchi, disegni… protegge dalla cancellazione e dalla distruzione fisica. Non scioglibile dal Finite Incantatem.
°Ignimenti: Incantesimo difficile, evoca una fune di fuoco che scaturisce dalla bacchetta del mago che la può dirigere come una frusta.
*Immobilus - "congela", rendendo immobili, anche più obbiettivi contemporaneamente. Non funziona contro esseri dal gran potenziale magico (bisogna avere 100 mana più degli obiettivi)
*Incanti non verbali – tecnica magica che permette di eseguire gli incantesimi senza parlare
*Inflatus - gonfia l’oggetto o la creatura colpita fino a farla “esplodere” (controincatesimo Finite/Protego)
*Levicorpus - fa levitare le persone a mezz'aria facendole rimanere appese per la caviglia (controincantesimo Liberacorpus). Uno degli incantesimi inventati dal Principe Mezzosangue.
*Liberacorpus - Controincantesimo di Levicorpus
*Magicus Extremus: aumenta la potenza delle fatture per un breve periodo di tempo.
*Magnitudo - crea un piccolo buco nero momentaneo che attira a proprio rischio e pericolo una fattura verso chi lo casta. L'incantesimo attirato arriverà al castante dopo un turno, quest'ultimo dovrà quindi difendersi, onde evitare di subirne danno ed effetto.
*Morsmordre - evoca il marchio nero, che lentamente si allarga e sale in cielo
*Mucum Ad Nauseam: sotto al nemico fuoriesce uno spruzzo verde-grigio pieno di germi che lo danneggia e lo avvelena. Più si colpisce il nemico più l'avvelenamento provoca danni.
*Nebula Antigravitas - ribalta a testa in giù colui che ci finisce dentro. O almeno gli da questa sezione, facendogli vedere il cielo sotto di se e il terreno come soffitto. Difficile trovare il coraggio di fare un solo passo, con il vuoto totale sotto di se…
*Nome animale latinizzato (o latino) + Sortia - evoca un animale, praticamente dal nulla. Dimensione, caratteristiche e durata dell'evocazione dipendono dalla potenza del mago (non tentate con 12 exp di far scaturire enormi serpenti boa...). Preso da "Serpen Sortia", castato da Draco nel secondo libro.
*nome latino della statua + fors - incantesimo di trasfigurazione che anima delle statue (Draconifors, anima delle statue di drago)
*Orbus - capovolge l’avversario e lo scaraventa a terra con violenza.
*Pestifer Piksi Vexe Neminen - fa allontanare i poltergeist.
*Plantaaugeo - aumenta la velocità di crescita di un vegetale
*Proiecto: sposta a grande velocità il Mago nella direzione prescelta, come se "tirato" dalla bacchetta
*Recanto - Cura molti tipi di maledizioni di primo grado
*Reducto - fa esplodere oggetti solidi
*Repello Babbanum: respinge i Babbani da una determinata zona magica, facendogli venire in mente improrogabili impegni
*Rimani - Incantesimo anti-appello, per impedire che un oggetto possa essere richiamato con Accio, Mobilicorpus o altri incantesimi di spostamento.
*Sentenzio - obbliga a parlare con frasi senza senso
*Simposius - fa passare o attenuare i morsi della fame (controincantesimo di Deperitus).
*Suavitus – serve a preparare una torta, sempre più complessa in base all’esperienza del mago (per eseguirlo è necessario immaginare nella mente il tipo di torta che si desidera creare).
*Tegenarius Disido - serve per mutare l'estensione delle conformazioni cornee del corpo (denti e unghie)
*Transmutus – Consente di trasformare oggetti inanimati in piccoli e semplici creature animate simili all’oggetto originale (bottoni in scarabei, etc.)
*Usignolus: consente di rendere melodioso e irresistibile il suono della propria voce, così da “ipnotizzare” un altro mago per breve tempo.
*Vegetatio + nome latino verdura/frutta - trasforma oggetti o animali (dipende dalla potenza del mago) nel frutto/verdura desiderato.
*Visibula Noctambulus: permette di vedere al buio.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 16:27     +6   +1   -1
Avatar

"Gran Sacerdote del Tempio della Pizza"

Group:
Giornalista
Posts:
1,461
Reputation:
+2,010

Status:


• Nome pg: Ariel A. Vinstav
• Nome utente: | Kei
• Statistiche:
Punti Salute: 183
Punti Corpo: 130
Punti Mana: 131
• Incantesimi conosciuti: dalla 1° alla 4° classe inclusa, senza proibiti.

1c8b56e1187e8ec0b1b68add1898c21f
Ho rotto il ritmo dei numeri pari negli iscritti: sono una persona orribile, lo so.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,876
Reputation:
+1,300

Status:


Sotto istigazione ho ceduto, infine, a iscrivermi. Firmerò la mia condanna. *Mette una X*

• Nome pg: Aiden Weiss
• Nome utente: Aiden Weiss
• Statistiche:
PS: 260
PC: 198
PM: 233
Exp: 36,5
• Incantesimi conosciuti:
Classe I, II, III, IV, V complete, esclusi i proibiti;
Proibiti appresi: Iracundia (Classe III), Ignimenti (Classe IV), Claudo/Parclaudo e Nebula Demitto (Classe V);
Classe VI appresi: Incarceramus, Realtas;
Classe VII appresi: Magisterium;
Incantesimi da Auror: Stupeficium, Expecto Patronum, Rompisigillo, Nego Negligetiam, Homenum Revelio, Deletrius.
Incantesimi appresi con sblocco Animagus: Mutas/Immūtas.

Macciao belli :ue:
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 19:28     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
4,865
Reputation:
+2,640

Status:


• Nome pg: Emily Claire Rose

• Nome utente: Emily Rose.

• Statistiche:
Punti Salute: 328
Punti Corpo: 304
Punti Mana: 307
Punti Esperienza: 60


• Incantesimi conosciuti:
Fino alla V classe inclusa + Repsi Genitum
Oscuri: Sectumsempra; Vielente; Essenza Converto; Segreto Ombrae; Protego Totalus.


Vengo a farmi massacrare in nome dei Serpini. Se ci resterò secca, sarà tutta colpa vostra e il mio spirito vi tormenterà in eterno, amen.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 19:41     +5   +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,675
Reputation:
+320
Location:
Verona

Status:


Miss Rose, non la lascerò sola in questo massacro! (?)

• Nome pg: Mike T. Minotaus
• Nome utente: MikE Mino
• Statistiche:
234 PS
155 PM
162 PC
30 EXP
• Incantesimi conosciuti
Prima Classe: Completa
Seconda Classe: Completa (Proibiti esclusi)
Terza Classe: Completa (Proibiti esclusi)
Quarta Classe: Completa (Proibiti esclusi) Ignimenti (appreso)
Quinta Classe: Flagrate


Già mi immagino il povero Mike alle prese con il nostro caro Prof. White :fru:
Nel caso ci si può offrire in sacrificio come volontari? :ihih:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 20:24     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Corvonero
Posts:
1,250
Reputation:
+486

Status:


• Nome pg: Alice Ophelia Lastrange
• Nome utente: Alice Lastrange
• Statistiche:
Punti Salute: 231
Punti Corpo: 105
Punti Mana: 129
Punti Esperienza: 20
• Incantesimi conosciuti:
Prima Classe: Completa
Seconda Classe: Completa
(Esclusi i Proibiti)
Terza Classe: Completa
(Esclusi i Proibiti)
Incantesimi ES: Rituale Perfetto - Stupeficium

Let's have fun!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2020, 22:29     +3   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,831
Reputation:
+2,911

Status:


• Nome pg: Niahndra Alistine
• Nome utente: Mistake
• Statistiche: PS 269 • PC 173 • PM 213 • EXP 61
• Incantesimi conosciuti: fino alla IV classe (proibiti esclusi). Fattoriam, colossum, repsi genitum, flagrate, salus dono, nebula demitto, expecto patronum, stupeficium

*in caso di esubero o disparità di partecipanti volo tra le riserve~
 
Top
31 replies since 2/6/2020, 09:42   2518 views
  Share