Sugaan Essena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2020, 01:45
Avatar

You are not saving this world, you are preparing it for me.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
1,245

Status:


MAURIZIO PISCIOTTUsquadra antimago ✧ 28 anni ✧ Sugaan Essena
Surreale. Non vedo altro modo di definire ciò che mi è successo questo pomeriggio. Una cosa talmente bella, fantasmagorica, divina che è difficile persino pensare sia vero. Ma veniamo al dunque e partiamo dal principio.

Qualche ora prima.

Passeggio per Diagon Alley, sono appena uscito dalla gringott per ritirare parte del mio stipendio e sto armeggiando col portagaleoni, cercando di inserirli per bene e senza farne cadere nessuno come mio solito. Proprio in quel momento ho come una strana sensazione, un suono profondo e quasi impercettibile, un suono talmente basso che lo senti solo farti vibrare le ossa e il cuore. Mi fermo.
Guardo attorno a me e ho la sensazione di sentire ancora quel suono ma questa volta leggermente più basso tanto da farmela sembrare solo una sensazione. Attorno a me nessuno sembra essersene accorto e più che pensare al mio udito sviluppato penso giusto di aver perso qualche rotella.
Poi lo risento, è più forte, più potente, la sensazione è quella di un potente richiamo. Le viscere della terra mi stavano chiamando a se? Impossibile.
Più mi avvicino al vicolo che porta a Nocturn Alley più mi rendo conto che viene da lì, ho persino la sensazione che ci sia altro oltre quel battito proveniente dal centro della terra. Mi ci fiondo.
Rido. Rido istericamente perché sembra tutto un sogno da far sgranare gli occhi. Proprio lì nel centro di Nocturn Alley ci sono sei o sette Goblin con altrettanti strumenti musicali e la loro musica è incredibile, vederli suonare è ammaliante. Stanno giusto iniziando un pezzo e per un istante mi scoppia una risata nel vedere il goblin violinista saltellare per accordarlo, ma ciò che esce da loro poco dopo è di una potenza unica.
E in quel momento quei sei goblin non sono più una razza trattata male dai maghi ma bensì delle rockstar vere e proprio, e la gente attorno a loro e tantissima. Sono senza parole.



Ed è tutto follemente divertente, un mini concerto dentro a Nocturn Alley, assurdo.

@ CODE BY SERENITY

 
Top
0 replies since 31/12/2020, 01:45   60 views
  Share