Penelope "Penny" Petit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2021, 04:53     +1   -1
Avatar

A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
203
Reputation:
+8

Status:


Personaggio: Penelope "Penny" Petit

Ruolo attuale: Studente 1° Anno

Punti Salute: 100

Punti Corpo: 50

Punti Mana: 50

Punti Esperienza: 1

Punti Pozione: 0

Conto Bancario:
__________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Penelope

Cognome: Petit

Data di nascita: 16/10

Età: 11

Capelli: Rossi e lunghi fino a poco sotto le spalle

Occhi: Marrone scuro e molto grandi

Altezza: 139 cm

Peso: 34 kg

Segni particolari:

Carattere: Penny è una ragazza molto peperina e schietta, lei non si frena mai dal dire ciò che pensa anche se brutto, perchè l'onesta è un suo grande grande pregio, anche se molte volte rischia grosso lei non impara mai è testarda e non accetta minimamente le ingiustizie; in special modo quando vedono coinvolti dei deboli o persone a lei care.

Per riassumere il suo modo di essere potremmo usare la parola "Buona" anche se sminuente rispetto alla grande forza d'animo e la sua purezza di cuore, lei è giusta oserei dire quasi perfetta, anche se... forse tanto perfetta non lo è dato che appunto lei è peperina ed è anche una testa calda e forse la sua bontà e la sua giustizia sfociano anche in attacchi personali verso chi se lo merita per carità... Magari esagera con le punizioni? Potrebbe trasformare qualcuno in un cucchiaio da tè e poi darlo in dono alla vecchia più brutta e senza denti che trova solo per il gusto di far soffrire un bullo che ha detto "sanguesporco" a qualcuno... Vendicativa! Ecco la parola che cercavamo tutti!

Penny è davvero una ragazza che aiuta chi può e si mette sempre nei panni degli altri, anche nei panni delle persone con cui se la prende o con cui ha dei risentimenti, perchè tutti abbiamo una storia alle spalle e magari proprio quelli che bullizzano a volte hanno una vita complicata... Li prova comunque a punire prima eh però per lo meno si mette nei loro panni e magari è la stessa che poi li aiuta.
Una ragazza dal carattere molto presente e cangiante, passa dall'essere ultra solare e allegra, come solitamente si mostra a tutti, al essere magari abbattuta da un fallimento, quello che per lei conta di più è non far mai soffrire nessuno per causa sua; non c'è cosa che la abbatta di più e sapete cosa vi dico? Penny anche se prima l'ho descritta come una che ricorre subito a magie per risolvere un conflitto non è davvero cosi prima prova a risolvere le cose con le parole e parla in modo pacato e gentile a tutti, ma lei non sopporta le ingiustizie in nessun caso, è davvero pacata la maggior parte del tempo ma quando qualcuno nonostante le sue parole continua a dare segni di violenza o di recidività allora lei si arrabbia sul serio e ricorre ad ogni cosa che conosce persino a risse babbane ma sicuramente risolverà la situazione.

Origine: Mezzosangue con la parte magica dalla madre mentre la babbana dal padre

Storia del Personaggio:

Penelope nacque a Peterbourgh, una calma e noiosa città del Regno Unito, a circa due ore di macchina a Nord di Londra, dove viveva con la mamma Karen Smith e il padre Benjamin Petit.
La sua infanzia è stata molto bella anche se tranquilla, la cittadina non ha mai offerto alcuno svago specialmente per i più piccoli il quale non possono neanche frequentare i posti di maggior interesse di questa povera città, come il Pub costruito all'interno di una nave attraccata o i locali notturni, però lei viveva felice e spensierata e i genitori sapendo che la piccola avrebbe potuto crescere senza troppi svaghi la portavano sempre in giro per altre città come Liverpool, Manchester o Londra dove finalmente le giostre o il bosco di Sherwood avrebbero potuto tenerla occupata e farle sviluppare anche la fantasia di visitare il mondo al di fuori di quella monotonia.

Karen conobbe Benj in America, lei era una spezza incantesimi e doveva rimuovere una maledizione da un famoso sito archeologico siutato al di sotto di una base militare dove babbani in divisa si dilettavano a marciare o a compiere altre inutili faccende da babbani, lei era sicura di riuscire a passare inosservata per il campo senza dover oblivinare anima viva, ma Benj era un militare onorato e devoto al suo lavoro e iniziò ad interrogare la giovane maga che spazientita stava per compiere la magia quando le venne in mente che poteva far finta di essere una giornalista che voleva riprendere la faccenda, non doveva parlare ad anima viva del sito archeologico cosi si decise a portarlo da parte per un intervista.
La giovane maga prese la balla al balzo e iniziò a sedurre il giovane Benjamin che dal fisico e dagli occhi blu oltremare era davvero un bel ragazzo tutto d'un pezzo, lui prese una cotta immediata per la ammaliante Karen che poco dopo decise di far finta di dover urinare e si allontanò da lui, riuscì con successo nella sua missione e stava per tornare alla scuola di Ilvermony a far visita ad una sua amica d'infanzia divenuta professoressa di trasfigurazione, ma era in Francia e decise cosi di prendere la passa-porta per tornare in inghilterra dove la sua base operativa era siutata, la Gringott datori di lavoro della stessa.

Karen decise di tornare in Inghilterra alla Gringott quando Benjamin voleva ringraziarla per l'intervista e voleva sapere dove sarebbe stata pubblicata, lui le misa una mano sulla spalla e lei afferrò un vecchio guanto logoro a terra che emanava una leggera luce bluastra, lei si smaterializzò insieme a Benjamin al di fuori di Diagon Alley e lei presa dal panico afferrò la bacchetta magica e quando stava per puntarla contro di lui, Benj con tutto l'addestramento che aveva riusci a disarmarla togliendola dalle mani di Karen e subito dopo data la nausea della smaterializzazione vomitò vicino alla maghetta; i due si innamorarono perdutamente e qualche anno dopo misero alla luce la giovane Penelope ibrida di una strega e di un babbano.

Un giorno Karen e Benjamin litigarono animatamente e la piccola Penny stava in camera sua a giocare con delle bambole, quando ad un certo punto decise di andare a vedere cosa stava succedendo e vide il padre tentare di dare uno schiaffo alla madre ma, la mano come per magia, si fermò... Il padre osservò Karen furibondo per averlo fermato con la magia, ma negli occhi della mamma di Penny c'era uno sguardo attonito e incredulo, fece per guardare la piccola che sorrideva felice dato che Benjamin si era fermato in tempo, quando un gesto del padre fece cadere una tazza a terra ma, di nuovo, si fermò a mezz'aria e si poggiò dolcemente a terra... Penelope era incredula dato che la madre non aveva la bacchetta in mano e non stava nemmeno guardando la tazzina.

Pochi giorni dopo Karen si mise affianco alla piccola rossa e con tono felice le annunciò che in lei era sbocciato il potere magico tramandato dalla sua famiglia di streghe e maghi.

"Purosangue da sempre noi della famiglia Smith, ed ora tu adorata figlia sei una mezzosangue, ovvero l'unione di una strega e di un umano normale senza poteri magici, un babbano"

Ci volle un pochino di tempo però un giorno una lettera giunse a casa loro ed annunciava che sarebbe divenuta una maga della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, sprizzante di gioia la piccolina abbracciò i genitori e preparò le valigie per il viaggio, ma Benjamin le ricordò che doveva aspettare del tempo dato che fra poco sarebbe stato il suo undicesimo compleanno e che mancavano cinque mesi ancora, ma non volle sentire ragioni e la preparò ugualmente.

Era pronta per intraprendere la magica avventura ad Hogwarts
__________________________________________________

Educazione & Certificazioni


Materie - Primo Anno

0 punti Difesa contro le Arti Oscure

0 punti Erbologia

0 punti Incantesimi

0 punti Pozioni

0 punti Storia della Magia

0 punti Trasfigurazione

0 punti Volo

Esami - Num. anno


Abilità Innata/Vocazione Magica:

Incantesimi finora appresi:

Pozioni finora apprese:

Concorsi:

Duelli:
__________________________________________________

Inventario

Attivo (tasche, mani)

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:

Edited by Penny Petit(BlueTaylorPrice) - 16/11/2021, 21:32
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 11:52     +1   -1
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Reputation:
+672
Location:
Toscana ☀️

Status:


Salve :zalve: :<31: compaio qui per darti una mano con la scheda :flower:
Allora, già va abbastanza bene, ma ci sono un paio di accorgimenti da prendere :flower: :

1. Il carattere. Ci siamo quasi, ma ti consiglio di revisionarlo leggermente. Ti passo delle domande che ti saranno utili. Ad alcune più o meno hai già risposto, altre ti aiuteranno ad ampliare al meglio la sezione :flower: :<31:

CITAZIONE
Quali sono i tuoi punti di forza?
Quali ritieni siano i tuoi lati positivi?
Quali i negativi?
Quali sono i tuoi punti deboli?
Sei estroverso o introverso? C'è un motivo particolare?
Ottimista o pessimista? Come mai?
Come reagisci quando ti arrabbi?
Come esprimi la tua gioia?
E nei momenti di tristezza?
Come affronti i cambiamenti e nuove sfide?
Cosa ti aspetti dalla vita? C'è qualcosa che vorresti cambiare?
Cosa invece ti stimola e dà la carica? C'è qualcosa di cui hai paura? Cosa ti rende felice?
Sei diplomatico o diretto? Cortese o rude?
Quali sono i tuoi hobby?
Hai dei vizi o delle virtù?

Questa parte della scheda è importante per noi Prefetti nel momento un cui assegneremo la bacchetta a Penny e al Cappello per smistarla :flower:

2. Allora, nel nostro Gdr i personaggi della saga letteraria, come la Preside di Beauxbatons, non sono presenti, per cui questa parte andrebbe tolta :flower: :

CITAZIONE
In Francia esisteava una scuola di magia chiamata Beauxbatons con la preside Maxine Olympe, scuola che si dice venne aiutata nella costruzione dal famoso Nicolas Flamel l'inventore della pietra filosofale nonchè grande ispirazione per Karen e dove lui stesso conobbe Perenelle la moglie, ma purtroppo a parte questo non aveva alcun motivo di andarci e Nicolas era già morto da tempo...

3. Sempre nel background: il padre come si chiama? Perché delle volte lo chiami Bernard altre Benj, ovvero Benjamin :ugo: suppongo quello corretto e definitivo sia Bernard? Se sì l'unica cosa che rimane da fare è sistemare questo piccolo dettaglio :flower: :<31:

4. Ultimissima cosa, ricorda di mettere il link alla scheda in firma e, appena gli avrai scelti, di postare i 10 incantesimi innati nell'apposito topic (click) :zalve: :<31:

Per qualsiasi cosa resto a disposizione. Appena hai corretto lascia pure un commento qui sotto, i messaggi extra spariranno appena Penny sarà pronta per partire da King's Cross :zalve: :<31:
 
Top
1 replies since 16/11/2021, 04:53   116 views
  Share