Selene Le Blanc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2021, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

A_STAR

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+1
Location:
Glasgow, Scozia

Status:


Personaggio: Selene Le Blanc

Ruolo attuale: Studentessa del primo anno

Punti Salute: 100

Punti Corpo: 50

Punti Mana: 50

Punti Esperienza: 1

Punti Pozione: 0

Conto Bancario:
__________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Selene

Cognome: Le Blanc

Data di nascita: 05/05

Età: 11

Capelli: Rosso rame dorato

Occhi: Azzurro ghiaccio

Altezza: 1.47

Peso: 35

Segni particolari: È iperattiva, non riesce a stare ferma. Se non ha qualcosa da mettere sottomano impazzisce ed è bene prestarle qualcosa se si nota questo dettaglio. Ha una spruzzata di lentiggini rosee sul naso e sulle guance, un po' sulla fronte.

Carattere: Selene ha spesso la testa fra le nuvole e si perde tra un discorso e l'altro e si scusa mille volte se glielo si fa notare. È molto empatica e cerca di aiutare sempre chi le sta a cuore, anche se a volte è un po' gelosa se qualcuno al supera. La sua testardaggine la fa litigare spesso, ma trova sempre il modo di riagganciare i rapporti con chi li ha persi. Esprime la sua creatività attraverso l'arte e la narrazione di storie da lei inventate. È molto romantica, crede nell'amore disneyano e passa intere notti a fantasticare su relazioni da "e vissero per sempre felici e contenti". Non la si può contraddire o si offende immediatamente ed odia essere sottovalutata, infatti fa ricredere molte persone che la sottostimano. È molto ambiziosa e una volta che mette a fuoco un obiettivo lo porta a termine senza alcuna esitazione. Ha sempre odiato l'ignoranza, ma è paziente nei confronti di chi vuole imparare. È leale nei giochi di squadra ma fa fatica ad ammettere che a volte sbaglia, perché si crede superiore. È parecchio riservata e si deve scavare a fondo nel rapporto per farti raccontare i particolari più privati della sua vita.

Origine: Purosangue

Storia del Personaggio: Selene nacque in una mattinata piovosa e soleggiata di novembre, nella stessa casa in cui abita, dalla madre tassorosso e il padre serpeverde. I due sono sempre stati presenti, dolci e disponibili con Selene: hanno un ottimo rapporto e usavano spesso la magia in casa per abituarla al suo futuro. I suoi genitori non l'hanno mai mandata a scuola, ha avuto solo un'istruzione magica e i servizi sociali non se la sono mai venuti a prendere perché non è neanche registrata all'anagrafe. Vive nel bel mezzo della campagna scozzese e non è mai uscita di casa, eccezion fatta per le scampagnate con la madre per andare a raccogliere fragole nei campi di fragole dietro l'abitazione. Ed è proprio per questo che per gran parte del tempo ha la testa tra le nuvole: perché ci sono un sacco di cose che non ha mai visto in vita sua, come una macchina.

La sua famiglia era, però, all'antica, essendo discendente di famiglie di maghi nobili: credeva di essere in una fiaba medievale. A volte la venivano a trovare famiglie di maghi con un figli della sua stessa età da promettere in sposa. Le avevano messo in testa l'amore disneyano, l'unica forma di amore che conosceva, dicendo che lei e il suo futuro sposo avrebbero vissuto una vita da lieto fine, e lei ci credeva anche. Da questo punto di vista potrebbe risultare un po' stramba alle persone. Le avevano sempre detto di essere una principessa, vestendola da principessa, anche se i titoli nobiliari non valevano più. Però c'è anche da dare un merito a tutte quelle visite: in una di quelle trovò il suo primo vero migliore amico Charlie, discendente anche lui di una famiglia di maghi nobile, e da lì non si sono più separati. La loro relazione fece credere ai genitori di essere profondamente innamorati, quindi Selene si ritrova promessa in sposa a Charlie senza saperlo.

Dal compimento degli undici anni la vita cambiò completamente per Selene: da quando quell'allocco dalla tinta marrone le bussò alla finestra con una lettera nel becco la sua vita non è più la stessa. Da quando quel giorno si buttò giù dalle scale per raggiungere i genitori in salotto e porgergli la tanto romanzata e attesa lettera. Esulti e gioia si sparsero per tutta la stanza, ma quando Selene seppe che Charlie non aveva ricevuto la lettera si rattristò non poco. Riuscì comunque ad andare avanti per la sua strada ed iniziò a prepararsi per Hogwarts.
__________________________________________________

Educazione & Certificazioni


Materie - Primo Anno

0 punti Difesa contro le Arti Oscure

0 punti Erbologia

0 punti Incantesimi

0 punti Pozioni

0 punti Storia della Magia

0 punti Trasfigurazione

0 punti Volo

Esami - Num. anno


Abilità Innata/Vocazione Magica:

Incantesimi finora appresi:
- Acclario
- Aparecium
- Apis
- Ardesco
- Brysus
- Flamora
- Illegibilus
- Lapsus
- Orchideus
- Veronesi

Pozioni finora apprese:

Concorsi:

Duelli:
__________________________________________________

Inventario

Attivo (tasche, mani)

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:
 
Top
0 replies since 24/12/2021, 16:23   162 views
  Share