Let's go

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2022, 18:44

Group:
Corvonero
Posts:
578
Location:
Londra

Status:


Non poteva ancora credere che finalmente era arrivato il fatidico giorno in cui sarebbe partita per Hogwarts, alla volta della sua personale avventura.
Chissà come sarebbe stato una volta giunta a Hogwarts, la scuola di cui la madre le aveva sempre parlato molto bene, raccontantole tutto ciò che riguardava Hogwarts, ma soprattutto come fosse composta la scuola... Era veramente molto agitata, infatti quella mattina si svegliò verso le 6:30, andando immediatamente in sala pranzo dove vide che gli elfi domestici avevano già messo la colazione pronta a tavola, c'erano veramente molte pietanze, tra cui: cornetti farciti alla crema e al cioccolato; la teiera con all'interno del the; e per concludere anche una torta.
Una volta sedutasi a tavola iniziò a mangiare, chiacchierando con la madre che, come lei, si era svegliata parecchio presto, raccontandole di quanto fosse agitata, ma al contempo preoccupata in quanto da quel giorno non sarebbe più stata con i genitori ma bensì in un luogo a lei sconosciuto, con altre persone.

<<spero tanto di riuscire a diventare amica di qualcuno>>
Aveva ammesso alla madre che le sorrise, rassicurandole che avrebbe fatto amicizia.
Dopo aver finito di fare colazione, Taylor andò in bagno a darsi una sistemata per poi andare a vestirsi, indossando un paio di pantaloni sul nero, una camicia bianca, e un paio di calzini di colore nero, insieme a un paio di scarponcini del medesimo colore.
La madre entrò nella stanza della figlia, già pronta e sistemata, aiutandola a mettere a posto i propri capelli, spazzolandoglieli.
Appena furono pronte si diressero a King's cross, dove ad aspettarle vi era il magnifico treno rosso scarlatto di cui le aveva tanto parlato la madre, così era arrivato il momento dei saluti...

<<mi mancherai tanto... fa la brava>>
Disse la madre mentre abbracciò la figlia, abbraccio che la ragazza ricambiò immediatamente per poi annuire e allontanarsi, prendendo Piuma, il suo magnifico gatto grigio, in braccio e salire sul treno sul quale iniziò a cercare uno scompartimento vuoto.
Una volta che trovò un posto vuoto entrò, sedendosi su uno dei sedili per poi guardare il panorama che pian piano iniziò ad allontanarsi da lei. Era finalmente in viaggio per Hogwarts.
 
Top
view post Posted on 26/2/2022, 18:35
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,675
Location:
Verona

Status:


Partita

PE33IZ1

 
Contacts  Top
1 replies since 20/2/2022, 18:44   85 views
  Share