Skyler Hatwood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2022, 11:17     +2   +1   -1
Avatar

Sky
A_STAR

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
+5
Location:
Aberdeen

Status:


Personaggio: Skyler Hatwood

Ruolo attuale: Mago Adulto

Punti salute: 160

Punti corpo: 110

Punti mana: 110

Punti esperienza: 23

conto bancario :
_________________________________________________

Carta d'identità

Nome: Skyler

Cognome: Hatwood

Data di nascita: 19/09

Età: 27

Capelli: Skyler ha sempre avuto un conflitto aperto con i suoi capelli, come un po' per tutto in generale nella sua vita da mago quasi trentenne. Rassegnatosi nel poterli gestire quasi decentemente, oramai sono anni che li porta allo stesso modo, sfoggiando un ciuffo ribelle colore nocciola che di stare al suo posto proprio non vuole saperne. Tenendo molto al suo aspetto, cerca di valorizzarli il più possibile, iniziando ad apprezzare quella capigliatura scompigliata, accettando che non fosse poi così male.

Occhi: Gli occhi...solitamente sono il problema principale in ogni approccio improvviso con una persona. È da lì che si capisce o si ignora, se scatta qualcosa oppure calma piatta.
Skyler questo lo sapeva bene, i suoi occhi in questo caso non erano mai stati di intralcio anzi..di una forma semi-allungata ed un verde intenso a fare spiccare le sue folte ciglia nere, avevano spesso semplificato molto in varie e diverse occasioni. Ma non tutto è mai come sembra giusto? Se da una parte gli occhi di "Sky" erano magnetici e magari anche seducenti perché no.. dall'altra, spesso, fungevano da vero e proprio specchio riflettente i vari stati d'animo del giovane Hatwood.

Altezza: 1,84 m.

Peso: 70 kg.

Segni particolari: Skyler è un giovane uomo che di segni addosso ne ha diversi. Uno in particolare e di cui non parla mai, è quella lunga e storta cicatrice che ha dietro la schiena in basso, poco sopra il fianco destro e che nonostante siano passati anni, quel leggero bruciore e fastidio quasi impercettibili, sono ancora lì, a ricordargli probabilmente ogni cosa che lui vorrebbe dimenticare con tutto se stesso. Sky ha anche due tatuaggi, il primo si trova sull'avambraccio sinistro ed è un serpente, fatto quasi per ricordare le sue origini senza tralasciarne mai neanche un dettaglio.. il secondo è un veliero, tatuato dietro la schiena sulla scapola sinistra quasi per capriccio che per verso senso di importanza.

Carattere: È senza dubbio un ragazzo enigmatico, schivo, di certo non di quelli che porgono l'altra guancia ma al contrario si rifiuta quasi di dare seconde possibilità.. non per scelta forse ma per necessità o magari è solo un mantra che si ripete nella sua mente quasi volendo giustificare la sua mancata voglia di intrattenere rapporti sociali quasi con tutti, questo se si parla di rapporti veri, saldi, lui non sembra essere capace di averne.
Al contrario è molto bravo a far sembrare le cose ciò che non sono, a sfoderare le sue qualità "migliori" se ha un capriccio e intende soddisfarlo ad ogni costo.
Spesso stare al centro dell'attenzione lo stuzzica e lo compiace ma sempre e solo se è lui a volerlo. In cambio qualcosa che adora c'è..viaggiare, forse quella è stata la sua fonte di ricchezza che lo ha aiutato maggiormente nel tentativo di capirsi un po' di più, cercare cosa c'è in lui che proprio non va. Quasi come fosse un calderone stracolmo di contraddizioni, skyler non si lega alle persone ma se lo fa,e questo succede molto raramente, farebbe qualsiasi cosa per quella persona senza pensarci su.. l'istinto incontrollato ha quasi sempre la meglio se si tratta di qualcuno che gli sta a cuore, questo perché nonostante tutto è una persona protettiva, anche troppo, probabilmente dovrebbe smetterla di vedere quasi tutto come una possibile minaccia e magari iniziare a lavorare di più su se stesso, comprendendo che non tutto deve nuocere.

Origine: Purosangue.

Storia del Personaggio: Nasce in Scozia, precisamente nella località di Aberdeen, ha sempre goduto di una vita agiata, oziosa dove i vizi ed i capricci ne hanno fatto da contorno. Figlio di Alistar Hatwood, e Joseline Spencer, Sky ha vissuto all'ombra dell'imponente cognome e stirpe che il suo sangue gli ha sempre imposto. Con suo padre praticamente non vi era rapporto, al contrario, da parte del ragazzo non c'era ne stima, ne ammirazione nei confronti dell'uomo che tanto freddo quanto imperturbabile, sarebbe dovuto essere punto di riferimento per un bambino ed in seguito, per un giovane problematico come lui. Non aveva mai ben capito di cosa si occupasse suo padre, non lo aveva praticamente mai vissuto realmente, era spesso via e quando tornava, nella loro grande villa di famiglia nei pressi del lago Aberdeen, il gelo calava ogni volta..poche parole, a volte neanche quelle se non per rimproveri, ammonizioni e in alcuni casi, anche violenza ingiustificata.
"Vuoi essere un debole? Uno sciocco ragazzino timoroso e senza stoffa!?" Queste parole urlate riecheggiavano nella testa di Sky troppo spesso, era solo un bambino all'epoca,e piagenva..piangeva anche per nottate intere senza comprendere mai il perché di tanta ostilità nei suoi confronti e di tanta rabbia. Era proprio sua mamma che quando poteva lo abbraccia sussurrandogli parole di conforto all'orecchio nel cuore della notte, quando il bambino era troppo stanco persino per continuare a piangere. Joseline era il suo punto fermo, l'unica persona che le abbia mai insegnato che le cose belle esistono, che l'amore c'è e va condiviso ma per quanto la donna si sforzasse, l'impatto del padre sul giovane Hatwood aveva sempre la meglio.
Si trattava anche di questo, di quel dannato cognome.. "devi capirlo, sei un Hatwood dopo tutto" spesso le parole della madre erano queste, quasi volendo giustificare quell'uomo che non c'era mai e quando c'era era solo buio pesto in quel maniero, per non parlare degli sguardi timorosi della maggior parte di persone che frequentavano la famiglia quasi più come fosse un obbligo e non un piacere.
Ciò che probabilmente Salvò, anche se solo in parte,se solo a tratti il ragazzo, fu il suo ingresso ad Hogwarts. Questo gli permise di prendere le distanze, di metterne tra lui e la sua famiglia ma anche in quel frangente, il suo carattere ed il suo modo di essere oramai era stato segnato. Di amici ne aveva davvero pochi e quelli che aveva erano sparsi per il mondo poichè precisamente dopo il suo diploma, decise di non tornare, di andare via e così fece..stava sempre per più lunghi periodi fuori, vivendo in mezzo ai babbani quasi mimetizzandosi con loro, ognittanto le venivano recapitate delle lettere dalla madre, l'unica che conosceva i suoi spostamenti e che aveva piacere di sentire. Era certo che anche lei oramai era stanca, stanca di tutto.. il padre non lo cercava mai, tranne in due occasioni dove lo ammoniva di tornare ricordandogli che aveva degli obblighi morali e di sangue nei confronti della sua famiglia, che continuare a nascondersi non sarebbe servito a nulla.
E così fu..Skyler tornó in Scozia ma non per volere del padre, ma per via di una strana missiva ricevuta circa un mese prima del suo rientro, quando si trovava nella zona delle Alpi svizzere dove aveva conosciuto un giovane mago come lui con la quale trascorse più di due mesi nel bighellonare in giro per l'Europa.
Una lettera che lettera non era, quando aprì la busta che riportava il suo indirizzo attuale, si aspettava di leggere l'ennessimo appello della madre o minaccia del padre..ma così non fu, ciò che conteneva la busta era una semplice foto un po' ingiallita ai bordi, di una bambina che non poteva avere più di 4-5 anni, seduta su una poltrona consumata dalla stoffa quasi logora che guardava sorridente nell'obiettivo. Sky rimase interdetto da quella foto, girò immediatamente il retro della busta per leggere il mittente ma nulla, nessun nome, indirizzo..niente. Quella foto, di quella bambina dai capelli nocciola fu l'unico motivo che lo spinse a tornare indietro per capire cosa stesse succedendo, cosa potesse significare... interrogativo alla quale ancora ad oggi non c'è risposta.
_________________________________________________

Educazione e certificazioni

Ex casata: Serpeverde, Hogwarts.

Esperto in: Difesa contro le arti oscure, non è mai stato spedito allo studio ma è riuscito a conseguire il diploma M.A.G.O. anche in Incantesimi,e Pozioni.

Abilità Innata/Vocazione Magica:


Incantesimi finora appresi: Terza Classe di Incantesimi (COMPLETA) esclusi i Proibiti

Pozioni finora apprese: Pozioni Facili e Medie

concorsi

duelli
_________________________________________________


inventario

Attivo (tasche, mani)

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:
 
Top
0 replies since 6/3/2022, 11:17   154 views
  Share