Reina Pik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2022, 15:33     +1   -1
Avatar

A_STAR

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+4

Status:


Personaggio: Reina Pik

Ruolo attuale: Studentesa I Anno

Punti Salute: 100

Punti Corpo: 50

Punti Mana: 50

Punti Esperienza: 1

Punti Pozione: 0

Conto Bancario:
__________________________________________________

Carta d'Identità

Nome: Reina

Cognome: Pik

Data di nascita: 31/9

Età: 11

Capelli: Biondi

Occhi: Azzurri

Altezza: 145cm

Peso: 37

Segni particolari: Nessuno

Carattere: Forte, coraggiosa, impulsiva sono sicuramente le prime caratteristiche che si penserebbe pensando a questa ragazza, senza tralasciare l'egocentrismo.
E' sempre al centro dell'attenzione ed è invidiosa se non lo è al punto da rubare l'attenzione ad altri inventando anche qualche bugie, è talmente abituata a mentire che ogni cosa che esce dalla sua bocca risulta vera.
Non sopporta le occhiatacce e i commentini da spogliatoio del sesso opposto, è rissosa con i vocaboli ma non alzerebbe mai le mani su nessuno, solo qualche incantesimo.
Ha sempre la risposta pronta ed è difficile ( se non impossibile ) batterla in un confronto civile.
Ha tutte le caratteristiche per essere una governatrice, arrivista, pensa solo ai suoi guadagni su ogni cosa, non fa mai nulla per nulla, non si fa prendere dall'ansia ma è molto impulsiva.
SI butterebbe nel fuoco senza pensare alle conseguenze del suo gesto se si trovasse in qualche situazione sotto pressione, giusto per fare un esempio.
Odia gli insetti, è inorridita da tutto ciò che vola ( Fate incluse ), è molto schizzinosa e odia i peli (soprattutto quelli dei ragni ).
Ciò che pensa purtroppo lo deve dire, sempre e comunque anche se la situazione non lo consente o sarebbe opportuno tacere, nel suo vocabolario " silenzio " non esiste.
Se pensa di aver subito un affronto farà di tutto per farsi valere, logorroica fino allo sfinimento di qualsiasi fantasma.
Il suo motto è : << La vendetta è un piatto che va servito freddo >>

Origine: Purosangue

Storia del Personaggio:: Reina nasce a Windsor, un piccolo paesino a pochi km dal fiume Tamigi e Londra.
Suo padre è uno scrittore, scrive gialli a tema magico così da incantare i lettori Babbani sia Purosangue ( e mezzi ) a conoscenza di un fondo di verità in ogni sua storia.
Economicamente non si possono lamentare, la madre è ahimè finita all'altro mondo dopo un incidente in auto causato da un sorpasso azzardato in curva.
La madre si ritrovava nel sedile posteriore in un taxi insieme alla piccola Reina che aveva soltanto 6 anni, un sorpasso azzardato fece sbandare il taxista facendolo finire fuori strada con l'auto che si contorse su se stessa facendo un giro e mezzo.
LA madre era senza cintura..il resto lo si lascia all'imagione e si, la piccola vide e ricorda tutto.
Da li la sua vita cambiò radicalmente.
Cercò sempre le attenzioni delle persone per paura che si potessero scordare di lei, dimenticare e lasciarla sola dispersa chissà dove.
A Reina non piace affrontare l'argomento, lascia in un piccolo angolo del suo cuore i ricordi più tristi concentrandosi sul suo splendido futuro, si splendido perchè così è stato scritto e così dovrà essere.
Reina frequenta le scuole babbane ma ha tutti amichetti maghi, pronti ad iniziare l'anno accademico ad Hogwarts come lei, ha un ottimo rapporto con i nonni materni che le insegnano qualche piccolo trucchetto magico di cui ne vietano assolutamente l'uso nel mondo babbano.
Tra lasciando la parentesi della madre, la bambina vive in infanzia apparantemente serena.
Non è la prima della classe ma nemmeno l'ultima, non è la perfettina che sta in silenzio ma nemmeno la rissosa anzi, Reina odia chi mette le mani addosso e ogni volta capitava qualche rissa nella sua classe, iniziava ad urlare per calmare tutti.
E' molto sveglia, sa ciò che vuole e lo ottiene in ogni modo possibile, basta fare gli occhi dolci a suo padre per ottenere di tutto ma non esagera mai con le richiesta, non le interessa sbandierare ricchezza le interessa sbandierare solo se stessa, quanto sia bella, intelligente ecc ecc.
E' pronta per Hogwarts, nessuno le ha mai nascosto chi è, entrambi i genitori hanno affrontato tutti gli anni accademici della scuola di stregoneria più famosa dello Stato e finalmente toccava anche a lei
__________________________________________________

Educazione & Certificazioni


Materie - Primo Anno

0 punti Difesa contro le Arti Oscure

0 punti Erbologia

0 punti Incantesimi

0 punti Pozioni

0 punti Storia della Magia

0 punti Trasfigurazione

0 punti Volo

Esami - Num. anno


Abilità Innata/Vocazione Magica:

Incantesimi finora appresi:

Pozioni finora apprese:

Concorsi:

Duelli:
__________________________________________________

Inventario

Attivo (tasche, mani)

Passivo (baule, dormitorio)

Libri:

Ingredienti per pozioni:

Animale:

Altro:
 
Top
0 replies since 18/7/2022, 15:33   164 views
  Share