Tiri Vispi Weasley

« Older   Newer »
  Share  
Simon Welling
view post Posted on 26/7/2007, 14:22





Tiri Vispi Weasley è la bottega di scherzi più moderna e innovativa della Gran Bretagna. Aperta dai gemelli Weasley dopo che ebbero abbandonato la scuola, è sempre stata un punto di riferimento per i giovani maghi, in particolar modo per gli studenti di Hogwarts.
Fred e George, due gemelli dai capelli rossi e il viso coperto di lentiggini, nacquero il 1° aprile 1978, il giorno del “Pesce d’Aprile”. Da sempre appassionati di scherzi molesti e maestosi fuochi d’artificio magici, durante la loro carriera scolastica iniziarono a creare e diffondere articoli magici per saltare le lezioni, le Merendine Marinare. La fine dei loro anni a Hogwarts divenne una leggenda all'interno della Scuola: dopo aver fatto comparire una palude nel bel mezzo della Scuola ed essere stati presi con le mani nel sacco, richiamarono le loro scope con un Incantesimo di Appello e fuggirono dal portone principale sotto gli occhi di tutta Hogwarts.
L'origine delle finanze che permisero alla coppia di gemelli di aprire i Tiri Vispi Weasley è ancora ignota.
Dall'apertura ad oggi, la bottega è diventata un punto di riferimenti per i giovani maghi grazie alle sue vetrine giocose, ai colori e all’imponente cappellaio “magico” posto sopra l’entrata. E’ un luogo vivace e confusionario, al cui interno si possono notare bidoni, scaffali su tre piani ed espositori dalle forme più strane in cui sono sapientemente messi in mostra i molti articoli magici a disposizione dei clienti.
Sicuramente alcuni espositori balzano agli occhi più di altri, come quello delle pasticche vomitose: una ridicola testa con la bocca spalancata in uno strano sorriso dal quale escono a fontanella le confezioni del trucchetto magico che
vanno poi a riversarsi in un ampio contenitore. E per
le magiche donzelle con problemi d’amore? Non ci
sono problemi! Al secondo piano, dentro ai fiori di
una fucsia quanto scenografica pinta da vaso,
troverete far bella mostra di loro dei filtri
magici con il quale catturare il cuore del
vostro amato. E i fiori sparano pure delle
scoppiettanti bollicine!
Questo e molto altro ai
Tiri Vispi Weasley!





In questa sezione potrete trovare tutte le invenzioni più utili per movimentare le vostre feste e renderle magicamente diaboliche!

Fuochi Filibuster
Da 1 a 5 Galeoni
Si tratta di particolari fuochi con l’innesco ad acqua. Prendono il nome dal loro creatore, il Dottor Filibuster.
Fiaccola1 Galeone E’ molto fioca: essa è in grado di “distrarre” alcuni animali magici per circa 30 secondi
Fuochi d'Artificio da Stanza2 Galeoni Spaventano o distraggono creatura magica di piccola “taglia” per 1 turno.
Fuochi d'Artificio da Esterno3 Galeoni Distraggono creature magiche di media e piccola taglia per 1 turno, impedendone l’attacco.
Drago d'Artificio5 Galeoni Produce un Drago di fuochi d'artificio che si muove nel cielo per 15 minuti, per poi scomparire in un fenomenale soffio di fuoco. Spaventa e stordisce creature di piccola-media taglia, magiche e non, per 1 turno.


Fuochi Forsennati Weasley
Da 4 a 7 Galeoni
Creano tanti fuochi d’artificio che se fatti evanescere (Evanesco) si moltiplicano per dieci.
Botti Standard 4 Galeoni la confezione contiene cinque fuochi standard che creano un gioco di fiamma a cascata in vari colori (giallo-rosso, verde-argento, blu e argento, giallo-nero). Fa scappare creature magiche di piccola e media taglia.
Detonazioni Deluxe 7 Galeoni la confezione contiene dieci fuochi standard che creano un gioco di fiamma a cascata in vari colori (giallo-rosso, verde-argento, blu e argento, giallo-nero). Fa scappare creature magiche di piccola e media taglia. Riesce a Stordire 1 turno creature magiche di grande taglia.


Palude Portatile
Da 3 a 20 Galeoni
Contenuta in una confezione dall’aria innocua quanto maneggevole, una volta aperta crea una palude istantanea in un posto a vostra scelta, vi basterà solo farla scivolare per terra.
Non rimovibile dopo il piazzamento ed utilizzabile solo una volta.
Piccola3 Galeoni 1 m x 1 m; Rallenta avversario 1 turno.
Media7 Galeoni 2,5 m x 2,5 m. Rallenta avversario 2 turni.
Grande10 Galeoni 5 m x 5 m. Ferma per 1 turno avversario
Immensa20 Galeoni 10 m x 10 m; Ferma 1 turno avversario e lo rallenta 1 turno.


Polvere Buiopesto Peruviana
10 Galeoni a Sacchetto
Polvere finissima e nera come la pece, proveniente dal Perù, è’ in grado di creare un buio intenso e impenetrabile per la durata di 5 minuti. Ottima in caso di pericolo per una fuga immediata.
Ogni scatola contiene polvere sufficiente per un solo utilizzo.


Cappelli Decapitanti
da 5 a 7 Galeoni
Cappelli Decapitanti Classici5 GaleoniVoluminosi cappelli incantati (Incantesimo di Invisibilità) rendono invisibile la testa di chi li indossa. La sensazione è esattamente quella della decapitazione ma senza effetti collaterali come giramenti di testa, nausea o cecità.
Cappelli Decapitanti Sanguinanti7 Galeoni nuova variante che grazie al sanguinamento rende più inquietante e realistico “l’effetto decapitato”.

Da anni Tiri Vispi si pone questo obiettivo: complicare e rallegrare la vita dei maghi. Qui troverete i nostri grandi classici, adatti a ogni occasione.

Scacchi Magici
Da 5 a 7 Galeoni
In tutto e per tutto simili nell’aspetto a quelli babbani hanno una qualità in più: ogni singolo pezzo, durante il gioco, si anima.
Scacchi Standard5 Galeoni Scacchi da tavolo in alabastro
Scacchi Superior7 Galeoni Scacchi in cristallo di fine fattura


1001 scherzi magici
10 Falci
Scatole di piccole dimensioni, perfette come regalo per ignare vittime: dentro ogni scatola si nascondono scherzi di ogni genere, dalla scatola che strilla quando viene aperta a quella che schizza inchiostro simpatico sui vestiti del malcapitato, non c'è limite all'immaginazione di ciò che si può celare all'interno di esse!
Tutti gli scherzi funzionano solo una volta, poi la scatola torna ad essere un normale contenitore per piccoli regali.


Libro: Centomila scherzi Fred e George
5 Galeoni
Libro sui cui poter trovare idee e suggerimenti per scherzi infallibili e simpatici.
Dona un punto Mana (+1 Mana)


Bacchetta Trabocchetto
Da 5 Falci a 1 Galeone
Bacchette finte, molto simili alle originali ma con qualche sostanziale differenza.
Disponibili tre varianti:
Pollo5 Falci Quando viene agitata si trasforma in un pollo di gomma.
Mutande5 Falci Quando viene agitata si trasforma in un paio di mutande. In versione da uomo e da donna!
Picchiaduro1 Galeone Dopo essere stata agitata si trasformerà in un pugno di gomma che picchierà il malcapitato per un minuto.


Trottola Schizzina
1 Galeone
Simpatico oggettino che una volta azionato schizza da tutte le parti.
Distrae avversario per 1 turno bagnandolo completamente.


Cannocchiale Tirapugni
1 Galeone
Un cannocchiale finto che, una volta esteso totalmente, tira un pugno sull'occhio della vittima, lasciando un fastidioso livido viola che resta visibile per una settimana. Il livido può essere cancellato con il Cancella-Lividi venduto separatamente.Se usato contro l'avversario sottrae punti salute.


Topo Finto
1 Galeone
Topo di piccole dimensioni che, una volta caricato con un colpo di bacchetta, corre per tutta la stanza seminando il panico in chi teme i roditori dalla lunga coda rosa. Possono mordere l'avversario causando la perdita di punti salute.


Puffola Pigmea
3 Galeoni
E' una piccola palla pelosa in varie sfumature di rosa e viola che si muove rotolando e comunica emettendo strilli acutissimi.
Super consigliata come animale da compagnia.


Frisbee Zannuto
2 Galeoni
Frisbee dall’aspetto innocuo e uguale a quello babbano, una volta lanciati, volano dotati di volontà propria e con l'obiettivo di lacerare più cose possibili. L’avversario potrebbe perdere qualche punto salute nel corso di una quest a discrezione del master.
N.B: Il frisbee potrebbe anche attaccare il proprietario e togliergli punti salute.
ATTENZIONE: PROIBITI AD HOGWARTS!
Disponibili diverse varianti.
Mordicchiatori Volanti – dotati di denti più aguzzi e affilati rispetto agli altri esemplari.
Masticatori Standard – Adorano masticare qualsiasi cosa che non sia più dura di un pezzo di legno.
Azzannatori Famelici – fastidiosi si, molesti anche, preferiscono accanirsi su oggetti molto duri. Sono in grado di masticare e ridurre in brandelli l’acciaio.
Divoratori – questo particolare tipo non fa differenza tra oggetti animati o inanimati, l’importante è che abbia sempre qualcosa sotto ai denti. Scappate finché siete in tempo!


Pagliaccio nel Pacchetto
5 Galeoni
Classico Jumping Jack che, una volta aperto il pacchetto, prende vita e segue la persona che l'ha scartato. Ha un pessimo senso dell'umorismo e fa freddure che tipicamente non fanno ridere o che hanno dell'inquietante. Durata massima: 30 minuti, ricaricabile (per la ricarica sono necessarie almeno due ore). Con il passare del tempo e dell’utilizzo, le sue battute diventano sempre più blande.



Nelle situazioni più difficili, imbarazzanti e complicate è bene avere un salvagente a portata di mano. Qui troverete dei deliziosi dolcetti pronti a salvarvi in ogni occasione!

Fondenti Febbricitanti
4 Falci l’uno
Piccoli cioccolatini fondenti ripieni disponibili in vari gusti (cocco, caffè, cannella, noci, caramello, mandorle e frutta candita)sono in grado di far salire la temperatura corporea di chi li mangia fino ai 39° C simulando sintomi influenzali che in realtà non ci sono. Per far scomparire l’effetto basterà prendere l’antidoto che viene fornito all’interno della confezione.


Pasticche Vomitose
2 Falci l’una
Pasticche dalla consistenza gommosa e dal gusto agrumato in grado di causare un vomito inarrestabile. Ma non preoccupatevi il loro effetto ha una durata molto breve; di fatti queste particolari caramelle sono composte da due lati di diverso colore: uno arancione che causa il malessere e uno viola che invece ne crea l’arresto.


Pasticcetti Svenevoli
3 Falci l’una
Deliziosi ed invitanti pasticcini con ripieno di crema e cioccolato, sono in grado di scatenare in chi li ingerisci, improvvisi svenimenti. Grazie alla loro breve durata non necessitano di nessun antidoto ma solo di qualche minuto di pazienza.
Nel qual caso fosse necessaria una veloce ripresa si consiglia di ricorrere al vecchio metodo “gambe alzate in alto” per far affluire più velocemente il sangue al copro e alla testa.


Torroni Sanguinolenti
15 Falci a stecca
Dolce tradizionale riproposto in una particolare versione: chi lo ingerisce verrà colpito da copiose perdite di sangue dal naso. Questo tipo di dolce non richiede nessuno antidoto in quanto, come accade per i pasticcetti Svenevoli, l’effetto ha davvero una breve durata.
Le dimensioni della stecca permettono due utilizzi.


Mou Mollelingua
5 Falci l’una
Caramelle mou dall’aspetto tanto invitante quanto l’effetto sgradevole: chi le mangia vedrà la sua lingua allungarsi in modo sproporzionato. L’effetto dura solo pochi minuti e non richiede un antidoto specifico.
Ma attenzione a non mordervi la lingua nel mentre perché in quel caso gli effetti postumi potrebbero essere sgradevoli e fastidiosi.


Crostatine Canarine
12 Falci l’una
Dolcetti di pasta frolla farcite con deliziosa crema al limone, oltre che al sapore squisito portano anche uno spassoso effetto collaterale: vi basterà un morso per ricoprirvi di morbide e brillanti piume gialle... proprio come un canarino!
L’effetto dura due ore, dopo di che si esaurisce da solo.


Marchi Neri Commestibili
10 Falci al sacchetto
Caramelle gommose che rappresentano il conosciuto e temuto simbolo dei Mangiamorte, in grado di creare una fastidioso senso di nausea dalla durata garantita di due ore. All’interno della confezione si trovano anche delle pillole da usare per annullare l’effetto di cui sopra.
Ogni sacchetto contiene 10 Marchi Neri.


Caramella d’Illusione
6 Galeoni
Chi la ingerisce si “sdoppia” rendendo difficoltoso per l'avversario riconoscere quello vero!




Le soluzioni più amate dagli studenti di Hogwarts per vivere al meglio la loro carriera scolastica si trovano proprio in quest’area. Fatene buon uso!

Piume
Da 3 Falci a 4 Galeoni
Piume e penne per tutte le esigenze.
Autoinchiostrante3 Falci Inseritela in un calamaio: risucchierà al suo interno tutto l'inchiostro e provvederà a dosarlo mentre voi vi preoccuperete solo di scrivere.
Nonscrivo8 Falci Non scrive.
Mai. Neanche intingendola cento volte nell'inchiostro.
Ottima per gli scherzi agli amici più secchioni, li vedrete perdere la pazienza in un attimo!
Autocorreggente1 Galeone Corregge gli errori (e gli Orrori) di ortografia. Ottima per tutti i tipi di compiti!
ATTENZIONE: Si va esaurendo con l'utilizzo; quando sarà scarica, tenderà a sbagliare di continuo, qualsiasi cosa venga scritta.
Risposta-pronta4 Galeoni In grado di rispondere da sola alle domande.
ATTENZIONE: Si va esaurendo con l'utilizzo; quando sarà scarica, tenderà a sbagliare di continuo qualsiasi cosa venga scritta. VIETATA DURANTE GLI ESAMI!


Inchiostro Simpatico
10 Falci
Intingendo le vostre piume nel nostro inchiostro simpatico, potrete scrivere ciò che vorrete, ma dopo circa 10 minuti il testo si trasformerà in una scritta casuale tra le seguenti:
- “Ci sei cascato!”
- “Te l'ho fatta!”
- “Sei un idiota!”
E tante altre possibili varianti...
ATTENZIONE: sconsigliamo l'utilizzo durante compiti in classe per ovvi motivi, a meno che il vostro professore non ami i nostri prodotti quanto voi.


Impiccato Rimpiccabile
15 Falci
Il classico gioco dell'impiccato: ad ogni risposta sbagliata l'omino prenderà forma e, alla fine, si impiccherà da solo davanti ai vostri occhi.
Riutilizzabile tutte le volte che volete!


Sognisvegli Brevettati
1 Galeone
Un semplice incantesimo ed entrerete in un sogno a occhi aperti lungo trenta minuti, ad alta qualità e assolutamente realistico, facile da inserire in una tipica lezione scolastica e virtualmente intercettabile.
Possibili effetti collaterali quali espressione vacua e rivolo di bava.


Mappa “ Il Passaggio”
5 Galeoni
La Mappa “Il Passaggio” è la cugina della Mappa del Malandrino, ma presenta molti meno dettagli di quest’ultima. Non sono presenti informazioni in merito alle figure in movimento nel Castello e sono indicati solo tre passaggi segreti di tutti quelli realmente presenti. In particolare, sono segnalati: il passaggio che parte dalla statua dela Strega Orba (3° piano) e arriva alle cantine di Mielandia, quello che parte dal Platano Picchiatore e arriva alla Stamberga Strillante (benché non ci sia alcuna indicazione su come bloccare il Platano) e quello che va dalla statua di Gregory il Viscido (5° piano) e arriva, tramite un tunnel sotterraneo, tra le radici di una grossa quercia nei pressi del Lago Nero. (+ 1 mana)


Mappa Malandragora
3 Galeoni
Molto simile alla mappa “Il passaggio”, ma porta chi la usa a perdersi nei corridoi della scuola. Ottima per scherzi ai propri amici!



I cinque sensi sono ciò che ci permette di percepire la realtà. Solo grazie a questi articoli potrete sconvolgerli oltremodo!

Pallottole Puzzole
2 Galeoni a sacchetto
Ripiene di puzzalinfa, se lanciate esplodono ed emanano un odore sgradevole di letame rancido. Fanno tossire l' avversario per un turno.
Ogni sacchetto contiene 5 Pallottole Puzzole.


Caccabombe
2 Galeoni a sacchetto
Se lanciate, dopo l'impatto con una superficie dura esplodono diffondendo un odore sgradevole. Distraggono l’avversario per un turno.
Ogni sacchetto contiene 5 Caccabombe.


Detonatori Abbindolanti
1 Galeone
Sono piccoli oggetti dotati di zampette ondeggianti e di un corpo costituito da un bulboso clacson che, se lasciati cadere a terra, scappano via velocemente facendo un rumore assordante, seguito da una notevole fuoriuscita di fumo. Ottimo diversivo in caso di fuga
Distraggono l'avversario per 1 turno.


Orecchie Oblunghe
7 Galeoni
Strumento utile per ascoltare conversazioni a distanza.
Vere e proprie estensioni di un orecchio, possiedono un lungo filo che può essere comodamente inserito nell'orecchio, permettendo cosi di far udire ogni cosa come se si fosse presenti nel posto dove viene piazzato l'altro capo dell'oggetto. Collocabili anche sotto le porte.
Chi è in possesso di tali orecchie può venire a conoscenza di alcuni fatti di una determinata discussione. Utile per i giornalisti della Gazzetta on gdr! Si possono scoprire cose interessanti nel corso di un'indagine a discrezione del master.
L’utilizzo è solo per una singola persona.


Puzzalinfa
5 Galeoni a Fialetta
La Puzzalinfa è un liquido che proviene dalle bolle rosse delle Mimbulus Milmbletonia (piante molto simili a cactus, ma senza spine). Una fialetta di Puzzalinfa impedisce all'avversario di respirare aria pulita e può metterlo in condizione di non riuscire ad attaccare.


Bracciale della Bestia
4 Galeoni
Una volta indossato fa crescere peli in tutto il corpo in stile uomo lupo, ma senza lacerare i vestiti (per quanto attillati essi siano). L’effetto dura 5 ore.



Problemi sentimentali? Necessità affettive? Disgusto di se stessi? A vostra disposizione avrete una serie di articoli per migliorare la vostra resa nei flirt e nelle relazioni

Cancella-lividi istantaneo
1 Galeone al pezzo
Cancella i segni dei lividi, siano essi veri o dovuti ai nostri prodotti.
Nel caso di lividi veri, ne cancella solo il segno, ma non altera la percezione del dolore sulla parte infortunata.


Annullaforuncoli Garantito
1 Galeone al pezzo
Applicato sui brufoli, li cancella dopo soli dieci secondi, facendo tornare a risplendere la pelle della vittima.
Efficacia garantita!


Filtro d’Amore Tumistreghi
3 Galeoni a fiala
Aggiungete un vostro capello al nostro filtro e fatelo ingerire totalmente alla persona da cui si vogliono ricevere attenzioni: per la durata di 2 ore circa, cadrà letteralmente ai vostri piedi! Non intacca la memoria del malcapitato.
(Non ci assumiamo responsabilità per eventuali vendette)


Specchio Scherzo
Da 10 Falci a 3 Galeoni
Specchio in grado di abbellire o imbruttire chi vi si specchia. Perfetto per far impazzire le ragazze!
Specchietto Tascabile 10 Falci Dimensione da borsa. Regalatelo alle vostre amiche!
Specchio da Parete 1 Galeone Perfetto da appendere su una parete ad altezza viso.
Specchio a Figura Intera 3 Galeoni Con base, rispecchia l'intera figura. Piazzatelo dove più vi garba!


Anelli dei Gemelli
5 Galeoni
Due anelli che se portati da due persone particolarmente legate tra loro (amici, fratelli, fidanzati) permettono loro di comunicare anche se non sono vicini, su vasta distanza.


Tinte per Capelli
1 Galeone a boccetta
Tinte del tutto innovative che permettono di avere un look originale in ogni occasione. L’effetto della tinta ha una durata di tre giorni, ma può essere rimossa a piacere con un semplice Tergeo.
Tinta cangiante Il colore dei capelli cambia in funzione dell’incidenza della luce.
Tinta camaleonte Il colore si adatta a ciò che sta dietro a chi la usa. Ottima per travestimenti.
Tinta leopardata/zebrata La propria chioma sarà come il manto di un leopardo/di una zebra.
Tinta arricciacapelli/lisciacapelli Disponibile in color rosso, biondo, castano e nero. Oltre a tingere rende i capelli ricci/lisci.


Trasferelli Trasformanti
1 Galeone l'uno
Classici tatuaggi per bambini - da applicare bagnandoli con dell'acqua calda - che permettono di modificare la pelle. Durata massima: 5 ore (sbiadiscono con il passare del tempo).
Pelle animata I disegni sulla pelle prendono vita. Versioni: fantasmi che si spostano sulla superficie, gocce di sangue che cadono, teschi che parlano.
Pelle decadente La pelle muta come fosse quella di uno zombie e dà l'impressione di essere in fase di decadimento.


Ricordella Potenziata
7 Galeoni
Palla di vetro piena di fumo bianco, che diventa rosso se il padrone ha dimenticato qualcosa. La versione potenziale permette non solo di ricordare che si è dimenticato qualcosa, ma una pratica scritta permetterà di visualizzare ciò che si è dimenticato.
Vietata durante gli esami.



Anche se pensate che ci dedichiamo solo ad eclatanti scherzi, non è così! Abbiamo a cuore la vostra sicurezza e teniamo moltissimo a tenervi al sicuro!


Cappelli scudo
Da 10 a 20 Galeoni
Lanciano automaticamente un Sortilegio Scudo intorno a chi li indossa, respingendo o alleviando i danni degli incantesimi; se questi sono abbastanza deboli esiste la possibilità che vengano rimandati indietro a colui che li ha lanciati.
Ne è vietato l’utilizzo durante i duelli.
ATTENZIONE: Non sono infallibili e sono soggetti a deterioramento e ogni anno perdono il 10% della loro capacità iniziale. Dopo 10 anni saranno normali indumenti.
ATTENZIONE BIS: I cappelli volano facilmente via con il vento o con incantesimi semplici!
Incantesimi Innati10 Galeoni In grado di far rimbalzare gli incantesimi innati dell'avversario.
Prima Classe12 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima classe.
Seconda Classe15 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima e seconda classe.
Terza Classe20 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima, seconda e terza classe.


Guanti Scudo
Da 10 a 20 Galeoni
Lanciano automaticamente un Sortilegio Scudo intorno a chi li indossa, respingendo o alleviando i danni degli incantesimi; se questi sono abbastanza deboli esiste la possibilità che vengano rimandati indietro a colui che li ha lanciati.
Ne è vietato l’utilizzo durante i duelli.
ATTENZIONE: Non sono infallibili e sono soggetti a deterioramento. All'acquisto hanno il 90% di possibilità di far rimbalzare l'incanto e ogni anno perdono il 10% della loro capacità iniziale. Dopo 10 anni saranno normali indumenti.
Incantesimi Innati10 Galeoni In grado di far rimbalzare gli incantesimi innati dell'avversario.
Prima Classe12 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima classe.
Seconda Classe15 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima e seconda classe.
Terza Classe20 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima, seconda e terza classe.


Mantelli Scudo
Da 10 a 20 Galeoni
Lanciano automaticamente un Sortilegio Scudo intorno a chi li indossa, respingendo o alleviando i danni degli incantesimi; se questi sono abbastanza deboli esiste la possibilità che vengano rimandati indietro a colui che li ha lanciati.
Ne è vietato l’utilizzo durante i duelli.
ATTENZIONE: Non sono infallibili e sono soggetti a deterioramento. All'acquisto hanno il 90% di possibilità di far rimbalzare l'incanto e ogni anno perdono il 10% della loro capacità iniziale. Dopo 10 anni saranno normali indumenti
Incantesimi Innati10 Galeoni In grado di far rimbalzare gli incantesimi innati dell'avversario.
Prima Classe12 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima classe.
Seconda Classe15 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima e seconda classe.
Terza Classe20 Galeoni In grado di far rimbalzare tutti gli incantesimi di prima, seconda e terza classe.


Code and Graphics by © Nih, Texts by no'one & Nih



Edited by Nih . - 12/10/2018, 09:24
 
Top
cho chang:)
view post Posted on 12/8/2007, 23:29




"ciao ragazzi io sono cho" si presentò "vorrei una penna d'oca finta,grazie!"
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 10:21

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Fred entrò nel magazzino

- Ecco a te, stai attenta -

AGGIORNATO
 
Top
superPuk
view post Posted on 18/9/2007, 14:39




Gilda entrò nel negozio ma non sapendo cosa scegliere chiese:'giorno...ho bisogno di qualcosa di divertente che distragga da pensieri tristi e tiri su il morale...se mi sono spiegata potete consigliarmi qualcosa?continuando a gettare occhiate curiose agli scherzi
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 24/10/2007, 14:35




Gwen passeggiava per le vie di Diagon Alley...il cerino in mano...mentre camminava i suoi occhioni blu erano puntati su di esso "Vorrei avere tre cerini.... uno per guardarti negli occhi...." pensò alla frase scritta sulla lettera.... poi si girò e arrivò davanti al negozio dei fratelli Weasley... *Vai dai fratelli Weasley e chiedi dei topi finti...il conto è gia pagato* pensò ancora al contenuto della lettera.... aprì la porta del negzio e si ritirovò in un posto davvero strano,,, si avvicinò al bancone e poggiando le mani su di esso vide uno dei tre fratelli e cortesemente disse - ehi salve... scusa la domanda...spero non sia uno scherzo... ma per caso qui ci sono dei topi finti gia pagati per una certa Gwendaline? chiese un pò in imbarazzo porgendogli la lettera con su scritto che doveva solo ritirarli.... aspettò una risposta
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 24/10/2007, 22:11




La commessa guardò la ragazza.....poi si ricordò dei topi...

Si si cara....ci sono dei topi già pagati....per te accompagnati da una lettera...

La commessa si abbassò leggermente e prese i topolini con una piccola busta ....una lettera che conteneva il seguente messaggio

SPOILER (click to view)
"Vorrei avere 3 fiammiferi..uno per vedere meglio la tua bocca"
”Vai alla boutique di Ernest elegant e compra l’articolo n° 6 della collezione per lei ”

Nella busta un piccolo cerino...

Buon proseguimento mia cara


Disse la donna sorridendo
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 24/10/2007, 22:22




rimase quasi sbalordita....*allora non è uno scherzo* pensò.... prese la lettera leggendone il contenuto... *...la mia bocca....* poi prese i topi finti e sorridendo alla donna gentilissima disse grazie mille gentilissima... arriviederci.... uscì fuori dal negozio sempre pensando dirigendosi verso il prossimo negozio
 
Top
Gnoni Giampiero
view post Posted on 30/10/2007, 21:30




salve io vorrei 2 topi finti!!disse Gnoni Giampiero
 
Top
ciccibum.93
view post Posted on 12/12/2007, 22:20




Salve vorrei delle mou mollelingua....grazie!
 
Top
François Grifonheart
view post Posted on 13/12/2007, 13:34




Effettua tutti gli acquisti poer partire verso Hogwarts,poi pensi a cosa comprare con quello che rimane.
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:40
Avatar

Semper Fidelis

Group:
Mago
Posts:
7,899
Location:
Luce di stelle

Status:


Entrai nel negozio...Mi servivano delle cose,ma dovevo ancora aspettare il mio amico.
 
Top
lucyus92
view post Posted on 8/2/2008, 16:46




Entrai e tenni sempre il cappuccio in testa...
 
Top
lucyus92
view post Posted on 8/2/2008, 21:20




Lucyus si avvicinò al bancone e disse: salve vorrei 3 galeoni di Fuochi d'artificio AD INNESCO H20...Quanti sono?

Edited by lucyus92 - 8/2/2008, 21:37
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 21:23
Avatar

Semper Fidelis

Group:
Mago
Posts:
7,899
Location:
Luce di stelle

Status:


datemi 3 fuichi d'artificio a innesco H2O...
 
Top
lucyus92
view post Posted on 8/2/2008, 22:15




Raven ti lascio i soldi io vado da galadriel gli mise i soldi in tasca e corse più veloce che poteva fuori dal negozio.
 
Top
395 replies since 26/7/2007, 14:22   15595 views
  Share